Tears Don't Fall
di Aly_WritingDreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/05/16, ore 21:28

Bellissima storia...spero che primo poi ricomincierai a scrivere la continua perché ormai Shane e Nicole mi sono entrate nel cuore. 😊

24/01/14, ore 23:20

Oggi dopo tre giorni sono arrivata a questo 46esimo capitolo... È una storia stupenda pensa che non ho commentato tutti i capitoli per non perdermi nemmeno un attimo per leggere un capitolo :-)... Comunque volevo farti i complimenti per il lessico,per le scende descritte dettagliatamente ma senza essere ripetitiva e noiosa,come a volte succede. Le due protagoniste sono F A N T A S T I C H E... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. Complimenti ancora alla prossima

04/05/13, ore 14:23

Ciao :D è da qualche giorno che stò leggendo i tuoi lavori e credo che tu scriva davvero bene... quando ho trovato questa storia me ne sono innamorata e vorrei davvero saper come continua... Spero che lo farai presto, anche se sono quasi nove mesi che non vai avanti
Io sono qui che aspetto impazientemente :D

Niko

09/03/13, ore 14:15

Mi ha preso davvero la storia l' ho letta tutta d un fiato! :) Bella davvero

23/12/12, ore 20:23

Ho scoperto questa storia solo oggi ma mi sono subito innamorata ed è tutto il pomeriggio che leggo di queste due bellissime ragazze. Hai creato una storia meravigliosa e ricca di colpi di scena. Sono quattro mesi che non scrivi più su di loro e questo mi dispiace molto perchè mi piacerebbe veramente tanto capire quale sarà il destino di Shane e Nicole... T
Spero che aggiornerai presto :)

04/09/12, ore 11:44

Ho appena iniziato a leggerla, e finora mi è piaciuta parecchio! : )
Mi ha fatto impazzire il rapporto che avevano all'inizio, così libero! Sto morendo ora che sono separate!! Ahh... speriamo che Shane si ripigli in fretta! Prima o poi si renderà conto di amare Carotina alla follia, e non quel tipo con gli ormoni a mille! : )
Invece adoro Nicole: è così tenera e testarda, continua a rialzarsi nonostante tutti i rifiuti che ha ricevuto…
Solo una piccola cosa: il testo è tutto attaccato o con pochissimi “a capo”, e leggere è pesante, faticoso. Magari solo io ho questo problema, ma in caso non potresti fare nulla per l’html? Grazie mille! =)

29/08/12, ore 11:52

Bello questo capitolo, corto ma bello. Scritto bene e anche il contenuto è bello. Speriamo Shane abbandoni l'acool. Well attendo aggiornamenti, ancora complimenti

24/08/12, ore 00:30

O santa miseria! O.O
Sicuramente Shane sceglierà di salutare l'alcool. Insomma, me lo auguro per lei u.u

12/07/12, ore 19:28

Direi che hai fatto bene a far prendere questa piega al capitolo,mi piace. Non c'è molto da dire se non ROSICA DIANA ROSICAA (torna in se). Bhè complimenti e alla prossima

12/07/12, ore 18:48

è strana questa situazione..va beh l'importante è che abbiano capito che non vogliono nessun altro *-*

18/06/12, ore 12:05

Orco cavolo! 'Q' sinceramente non mi aspettavo una scena cosí quando ho letto il titolo! Mamma mia già c'ero rimasta un po' secca nello scorso capitolo ma questo veramente... Wow davvero bella trovata! Un bacio!

18/06/12, ore 11:54

uff anche se so fa strano comunque leggere u.u,però ci sta in pieno ;) ahah io sono per la bionda chiamala scema scusa :)) eh be al uscita di un locale non capita tutti i giorni di vedere certe scene :D

17/06/12, ore 23:01

E ti dovrei perdonare per aver postato il capitolo in anticipo? è.é Stai per far scoppiare una coppia favolosa che cavolo!! XD Uff...ma perchè Shane non si rende conto delle cavolate che fa?? Perchè Nicole non l'ha fermata??? E' da picchiarle selvaggiamente ._.

17/06/12, ore 22:39

sono un pò sconvolta..non mi convince molto..ok che sono giovani però..non credo sia molto un gesto da loro, non dopo che si sono dette tutte quelle belle parole =( va beh stiamo a vedere che succede =)

10/06/12, ore 10:06

Ehm ciaooo. Parto col dire che questo capitolo "diverso" mi piace molto,lo hai scritto molto bene e l'idea di inserire questa "cosa" è molto bella originale e,da come mi hai spiegato tu,ho dedotto che la storia sarà ancora più bella. Perdona le mie mini recensioni
A presto, Pakometallaro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]