Harry Potter e...
di Harry Potter Return

25/07/11, ore 02:30

Ho iniziato a seguirvi su un altro sito, e finalmente sono riuscito a leggere tutti questi meravigliosi capitoli! Posso solo sperare che aggiornerete in fretta, è davvero una storia ben costruita, scorrevole, sembra proprio la vera storia del post-battaglia di Hogwarts.
Ho condiviso molte scelte descritte, credo si adattino ai personaggi che tutti conosciamo.

Spero di poter leggere il resto fra non molto, complimenti ancora ^^

02/04/11, ore 13:58

Fantastica Fanfiction! :D
Davvero bella!Complimenti per il giusto linguaggio e per la lunghezza dei capitoli! XD
Non vedo l'ora che aggiorniateeeeeee! ç________________ç Aspetto con asia!

12/01/11, ore 11:29

Noo, non puoi interrompere la storia sul più bello! Devo sapere com continnua!!

12/01/11, ore 11:16

è un capitolo un po' alinconico...

12/01/11, ore 10:41

Mi stavo appunto iniziano a chiedere quando il piccolo Teddy avrebbe fatto la sua comparsa!

12/01/11, ore 09:48

Il padre di Luna mi fa un po' pena...

12/01/11, ore 09:35

Pietra della vita, che idea... mi ricorda un po' quegli anellini che quando li infili cambiano colore...

12/01/11, ore 09:16

Chissà che cosa risponderà Harry, vado a scoprirlo nella prossima pagina!

12/01/11, ore 09:04

Ok, Hermione e Ron sono decisamente più serpeverde di quanto mi aspettassi, ma credo che questa sia una naturale conseguenza della guerra.
Il comportamente di Olivander mi ha lasciata sconcertata; loro gli avevano salvato la vita! Dopo aver rischiato la vita, una persona non dovrebbe rendersi conto che esistono cose più importanti del potere?
In ogni caso, anche questo capitolo è scritto bene.

11/01/11, ore 16:26

Migliori di capitolo in capitolo!

11/01/11, ore 11:01

ok nessun errore in questo capitolo. La scrittura fila liscia come l'olio!

11/01/11, ore 10:16

Io questa frase la renderei così:
L’unico aspetto che stonava con l' ordine solito a quelle quattro mura era un cumulo di quotidiani ammassati sotto la finestra, che, socchiusa, accoglieva il tepore della serata estiva.

Il resto è perfetto.

11/01/11, ore 09:44

Ho notato che hai postato questi capitoli tutti in un giorno, così mi sono detta che forse sarebbe carino lasciare cmq una recesione ad ogni pezzo scritto.
-L'inizio della storia mi sembra piuttosto promettente.
-Lumacorno e McGranitt sono totalmente IC.
- scrivi in modo corretto e scorrevole. Leggendo non ho trovato nessuna parte che mi sembrasse stonata rispetto al contesto. Solo all'inizio quel "grandi" ripetuto due volte potrebbe essere aggiustato. ;)

10/01/11, ore 15:48

Innanzi tutto perdonami se faccio una recensione complessiva qui della storia letta fin'ora. Prometto che recensirò tutti i capitoli uno a uno quando avrò un momento di riposo dall'Università!Comunque,storia piacevole,praticamente si legge da sola...I personaggi sono tutti molto canon,simili agli originali,con tutte le loro timidezze e insicurezze. A questo punto voglio sapere come finirà la selezione!!!Baci,la Marchesina(unaFunkazzista).