Prisoner of Love
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/13, ore 22:24

Stamattina mi sono alzata alle otto e non avevo nulla da fare così ho iniziato a stare al pc fino a stasera e ho letto questa prima storia. Sto cercando di leggerle tutte, perché voglio leggere tutto quello che hai scritto. Lo sai che amo quello che scivi. Sapendo che fa parte di una serie questa, allora leggerò tutta la sera.
Dunque dunque.. che dire? Non ho mai parole per descrivere quello che mi trasmetti con le tue storie. Non vedo l'ora di finire di leggere tutto quelloc he hai scritto.

01/03/11, ore 00:08

Bellissima storia, davvero. Merita pienamente di essere inserita tra le scelte, per via della profondità dei sentimenti che in essa si celebrano e per la serietà con cui viene indagato l' animo umano, attraverso la narrazione delle vicende legate ai protagonisti.
La storia è fluida e viene letta con facilità, in maniera sciolta e senza sforzarsi.
Questa storia, a parer mio, andrebbe inserita tra le scelte per permettere a potenziali lettori di essere indirizzati verso una lettura interessante, avvincente ed emozionante.

19/02/11, ore 17:59

Oddio che bello!!Non mi guardo allo specchio perchè mi vedrei con gli occhi a forma di cuore...XD è un capitolo bellissimo.Soprattutto mi piace molto l'idea che Haruka percepisca il mare quando Michiru le è accanto,per me Michiru E' il mare...le ho sempre attribuito un legame con questo elemento anche più forte di quello che le ha dato la stessa Naoko...XD Ti faccio i miei complimenti...:) e siccome sono arrivata ora,posso leggere tutta la storia immediatamente ;)

07/02/11, ore 16:20

Che bella. Un bellissimo finale davvero *^*

07/02/11, ore 16:14

Cara Kat siamo in due a odiare le censure e le traduzioni italiane! v.v

Ma come sempre le tue storie sono bellissime *^*

07/02/11, ore 16:02

Waaaaaaaaaa Che cosa succederà??? *.*

é un capitolo stupendo! Mi piace come si sta svolgendo la situazione **

07/02/11, ore 15:55

*O* é..é... BELLISSIMA! **

Specialmente il finale *^*

07/02/11, ore 15:48

Ora ho capito alche l'altro capitolo! *o*

é stupenda anche questa! Come tutte ovviamente! **

07/02/11, ore 15:40

*.* Che bella! Specialmente il finale!! **

07/02/11, ore 15:30

*-* è bellissima!! Davvero stupenda! Ma da dove ti è venuta fuori?? xD

E davvero bella! **

07/02/11, ore 15:24

Che bello questo capitolo molto molto bello **

Ma non ho capito molto bene.. Perchè non ho capito bene il primo pezzo e il secondo u.u

Melo potresti spiegare?? Please!

01/02/11, ore 15:15

anche questa storia mi è piaciuta molto:):)

31/01/11, ore 13:14

Giddy piange!
Che dire? La degna conclusione di una bellissima FF! *___________* corro a leggere il primo capitolo della nuova!
Baci!

29/01/11, ore 16:53

molto molto bello questo capitolo finale!
naturalmente lo chiamo "capitolo finale" ma attendo con ansia il resto della storia mi sembra chiaro...visto che hai intenzione di continuarla (idea che mi sembra molto appropriata) :)
finalmente tra le due è tornata un po' di tranquillità che come minimo sarà la calma prima della tempesta visti i tratti di storia lasciati in sospeso :)
ma nel complesso l'ho veramente apprezzata!
continua così anche per il sequel ;)

29/01/11, ore 16:51

molto molto bello questo capitolo finale!
ma nel complesso l'ho veramente apprezzata!
continua così anche per il sequel ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]