Argento
di loonaty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/11, ore 22:51

No ti prego la DEVI continuare *--* voglio assolutamente sapere cosa succede...quindi avrai sicuramente capito che mi è piaciuta tantissimo xD...a una cosa, visto che ora mi sembra che tu lo abbia scritto bene, correggi la parola Uchiha negli altri capitoli (se ti va tanto si capisce comunque xD)...questa Kioko la stimo troppo...e poi il Falco è il mio animale preferito...e ha le ali argentate *w* fantastico xD
continua presto :D

04/02/11, ore 19:25

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Devo dire che il titolo mi ha ricordato Pian! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D

31/01/11, ore 15:15

Ahahahaha l'ultima parte mi ha fatto ridere XD
Mi dispiace per Obito e Kakashi ù__ù
Però Kioko ha proprio un bel caratterino! Spero comunque che diventi amica (per quanto gli Uchiha possano avere amici XD)almeno di Rin.
Bel capitolo, aspetto il prossimo! ^___^

30/01/11, ore 13:40

Questa storia mi appassiona sempre di più!
Continua così, mi raccomando xD
Comunque, mi sono accorta solo ora di un piccolo errore: Uchiha, non Uchiah^^
Praticamente, Kioko sarebbe un mezzo demone o un demone, giusto?
Non è un contenitore... è strana come cosa, ma è pure affascinante!
Continua così e posta presto il prossimo capitolo^^

A presto^^

Baci^^

24/01/11, ore 22:10

Solitamente non leggo fanfiction con personaggi inventati ma devo dire che questa mi ha incuriosito. La ragazza è un bel tipetto, per mettere a terra Kakashi in quel modo! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
(mi raccomando, fai attenzione a qualche erroruccio (che poi possono capitare a tutti XD))

24/01/11, ore 19:41

Bella storia, davvero!
Qualche errorino qua e là, ma va beh xD
La ragazza è nella sqaudra di Minato, è?
Ne vedremo davvero delle belle, allora!
Scusa, ma falco mi sembra che si dica taka, dopo tutto Sasuke scelse quel nome per la sua squadra apposta, proprio perché significava falco, cioè, ciò che diventava lui col secondo stadio del sigillo maledetto... poi, mi sbaglierò, ma mi sembrava che si dicesse taka...
Comunque, aggiorna presto, mi raccomando^^

A presto^^

Baci^^

22/01/11, ore 23:53

Io ti adooooooooooro!!! (E ti adorerò ancora di più se aggiornerai presto XD) E' la ff che ho sempre cercato, e finalmente (ta-taratà!!) eccola qui!!!! Ora posso anche morire in pace!!!!
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!
Complimentissimi e grazie x aver reso il mondo un posto migliore!!!
XD

21/01/11, ore 21:31

uuuh *____* interessantissimo questo primo capitolo sai? *O* mi è piaciuto un sacco! Spero che la continuerai presto dato che finisce fra le mie preferite ù_ù il primo capitolo l'hai impostato davvero bene! Continua così e aggiorna presto! *O* un bacione da Lovva ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]