Argento
di loonaty

17/04/11, ore 17:54

Ma ciao! *^*
Felice di trovare un tuo aggiornamento tanto presto!
Partiamo dal disegno? Semplicemente bellissimo! Sì, insomma, mi trovo fantastica la faccia (anzi, è più corretto dire l'espressione) di Kioko. Kakashi si sa già come doveva essere, quindi la mia sorpresa (in positivo, ovviamente ^-^) è più per Kioko. :3
Mi piace che siano passati tre anni... mi piace il fatto che quella che suppongo sia la prima parte della storia (ovvero quella che si è conclusa con il capitolo dopo la morte di Obito) sia ormai "distante" anche se i fantasmi del passato ritorneranno sempre. E' bello che tu abbia messo in luce il carattere più maturo sia di Kakashi che di Kioko. (Ma ora il falco non parlerà più? ç__ç Dimmi di nooooo! xD). (ci tengo a vedere/leggere qualche capitolo sulla convivenza dei due xD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come va a finire questa battaglia! xD
Nonostante come ho già detto i due ragazzi siano più maturi, le loro litigate sono sempre uniche! <3
Alla prossima!!! :D

17/04/11, ore 16:31

Assolutamente FIGHISSIMO il tuo disegno...Kakashi e Kioko,che bellissima accoppiata
Potrebbero fare la coppia Kiokashi oppure Kakaoko....ehm *tossisce cercando di togliere l'imbarazzo di quello che sta dicendo*
Comunqueeee che bello che bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello (sta notte mi sognerò questa parola)
Insomma anche questo capitolo,ovviamente,è stato strabiliante.
E finalmente quella testa di papera di Kakashi (EHI!ndKakashi) si è accorto di quel cavolo di fiocchetto di Kioko...ora basta fare 2+2 e capisce tutto!
Se non ci fosse qulla brutta serpe dalla lingua chilometrica....Sparo almeno che non se la porti via (intendo Kioko non la lingua -.-) perchè se no entro nella storia e lo uccido poi do una sberla a Kioko (anche se la stimo molto per il carattere) perchè non l'ha sconfitto e poi ti trovo sotto casa e uccido te!!
Senza rancore ovviamente xD
Va beneeee
Posta presto
Un bacio
ChibiNeko
(wow mi sono appena accorta di aver fatto una recensione chilometrica queasi quanto la lingua di orochimaru!!Ovviamente con una buona dose di errori...)

17/04/11, ore 16:20

*w* che fico il disegno (soprattutto perché Kakashi ti è venuto troppo wao °w°)...anche Kioko ti è venuta molto bene *--*
Passando al capitolo...
CHE SPETTACOLO!!!
Adrenalina al massimo, in bilico tra la vita e la morte...stupendo *w*...Orochimaru non mi è mai piaciuto, sicuramente vorrà fare qualche esperimento su Kioko >.< ...RIBBELLATI KIOKO!!!...stupenda la scena di Kakashi che prende per il collo il suo avversario...lo fa ancora più figo *ç* xD...bè comunque...FINALMENTE KAKASHI HA SCOPERTO IL FICCHETTO!!! >.<...aaahh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti xD
Al prossimo capitolo :D

16/04/11, ore 23:15

Intrigante e non poco questo secondo prologo èwè
Scommetto che d'ora in poi ne vedremo delle belle! Aggiorna presto! xD

16/04/11, ore 22:56

Eccomi di nuovo qua a recenzire... :D
Bè in effetti è un po' che non recenzisco, però non ti preoccupare ho comunque seguito la storia capitolo dopo capitolo...non ho commentato fin ora perché non mi sembrava opportuno xD...insomma prima eravamo nel momento Clù (non so se si scrive così) della storia...vabbè comunque
questi capitoli sono stati fantastici...mi sono piaciuti molto...ç__ç povero Obito, uffa perché deve morire proprio lui...Kakashi *-* io lo amo sempre di più...quanto era puccioso all'ospedale fuori dalla finestra con Kioko...Kioko, un mito, il mio idolo...quest'ultimo capitolo mi ha ricordato molto l'immagine di Ciel Phantomhive da solo sopra il trono con tutti i cadaveri dei loro amici sotto...macabro...ma stupendo  *--* xD
SIAMO SOLO A METà STORIA!?!?...caspita xD...ho il brutto presentimento che questa storia non avrà un lieto fine :S...quand'è che Kakashi si accorgerà del campanellino di Kioko uffa >.<...bè adesso basta scrivere (ho scritto un poema xD)
Al prossimo capitolo :D

16/04/11, ore 22:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
stra belloooooooo... un pò macabro... ma stra bello!!!!
rispecchia proprio l'animo di kioko questo cappy!!
^.^

16/04/11, ore 20:36

Lo sai che mi hai fatto davvero paura con questo capitolo?!
Insomma mi si è gelato il sangue nelle vene! Brrr O.O
Beh però sei stata grande anche a scrivere questo capitolo...mi sono immmaginata di essere io il mostro MUAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh un pò di sana paura non fa mai male a nessuno
SPOT PUBBLICITARIO
*Fai merenda con girella....*
FINE SPOT PUBBLICITARIO
Cooooooomunque ti volevo dire che sei stata grande anche in questo..
Ahhhhh c'è mio fratello che mi sta mangiando la Nutella davanti alla faccia.....sbav
Beh ora vado da lui e lo ammazzo...(così mi prendo la nutella per me U.U
xD...adesso ha la faccia terrorizzata...e fa bene...ok sono un pò sadica
Ti saluto
ChibiNeko

08/04/11, ore 18:39

Se è possibile questo capitolo è persino più triste di quello precedente (escluso il finale), ma è proprio per questo che mi è piaciuto davvero tanto! *^*
Era ovvio che Kakashi sentisse più di tutti il peso per la morte di Obito (ç__ç) e tu hai descritto davvero bene il suo stato d'animo! ^__^
Capitolo ben scritto, malinconico e "divertente" (se così possiamo dire) "al punto giusto":
Complimenti! :)

05/04/11, ore 16:22

OOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!
ok... adesso faccio un bel respiro...
cavolo ely hai superato te stessa... è meraviglioso questo capitolo!! (a parte k ormai sei stufa di sentirmelo dire... xo questo supera di gran lunga tutti gli altri!!!) ^.^
k lacrimoni nel pensare k quel dobe di obito è morto! ç.ç quanto mi dispiaceeeeeeeeeeeeeee!!
la cosa bella xo è vedere k kakashino bello si è preoccupato di kioko!! muahahahahah
spero tanto k tra i due sbocci l'amore (anke se conoscendo la tua natura perversa, sarà un amore molto travalgiato!! XP)
aspetto con ansia il prox cappy...

04/04/11, ore 22:38

Oh Jashin-Sama... sai già cosa sto per dire vero? (ç__ç)
POVERO OBITO!!! Davvero... mentre leggevo mi passavano davanti tutte le scene di questa parte!!! Poi mi immagino il dolore per la povera Kioko... già, sai che male!!! >___<
Le ultime frasi mi sono piaciute davvero molto, complimenti!!
Però, nonostante il capitolo fosse immensamente triste *ripensa ad Obito* mi ha fatto comunque sorridere l'atteggiamento del demone nei confronti di Kioko! xD
Adoro quel pennuto!!
Ora però sonodavvero curiosa di sapere cosa succederà...
Alla prossima!!

02/04/11, ore 17:57

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato! E' magnifica, meravigliosa! Sono rimasta sinceramente colpita, mi ha rapito un sacco e così ho deciso di metterla tra le preferite! Spero che tu aggiorni presto, un bacione Spino.

31/03/11, ore 14:27

holaaaaaaaaaa tesoro!!!!
allora tu sai già cosa penso della tua ff... va bè, xo te lo ripeto lo stesso!! XP è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
questo capitolo, waw lo hai scritto da dio!!!!
cavolo xo adesso mi si stringe il cuore a sapere cosa succede dopo!! ç.ç
xo sn curiosa di sapere ki seguirà kioko!!!
aspetto con ansia il prox cappy!

30/03/11, ore 23:06

Ma che bello!!! Cioè, non siamo ancora arrivati alla parte cruciale e a momenti già mi mettevo a piangere! TT___TT
Ogni volta che ripetevi che Kioko avrebbe potuto cambiare il futuro volendo, mi "enozionavo"! Ma davvero, a momenti mi veniva da piangere: forse perchè, pensando al "futuro di Obito" mi sarebbe piaciuto che Kioko potesse (davvero) cambiarlo!
Complimentissimi è davvero un capitolo stupendo! :D
Alla prossima! :3

25/03/11, ore 20:57

Wow! Wow! O mamma, ci stiamo avvicinando! Son proprio curiosa di sapere cosa accadrà....Sei davvero molto brava, continua così!

24/03/11, ore 16:39

Ci avviciniamo sempre più al punto X... ma non ci pensiamo!
Finalmente anche Kioko si è fatta vedere un po' in più! Si sente la sua mancanza! ù_ù
Un maestro come Minato... ah! Sarebbe il sogno di ognuno! *^*
Davvero gli si potrebbe raccontare tutti i propri problemi senza problemi (scusa il gioco di parole xD).
Anche questo capitolo è stato molto bello, complimenti! ^___^
Anche se abbiamo dovuto aspettare un po', ma che vuoi farci! Il tempo è sempre troppo poco! Mi raccomando, cerca di aggiornare presto (quanto più presto possibile xD), alla prossima! :)