Argento
di loonaty

24/03/11, ore 14:37

holaaaaaaaaaaaaa tesoro...
alloraaaa... mi hai fatto molto aspettare x questo capitolo... ma dv proprio ammettere k NE E' VALSA LA PENAAAAAAAAAAA!!!
davvero bellissimo!!
dai... sotto sotto sotto sotto anke kioko ha un cuore e anke lei prova tenerezza x la triste fine del papà di kakashi-chan!
aspetto con ansia il prox capitolo (cioè ti stresserò fin k nn lo scrivi! :P preparati!!), anke se mi viene male pensare quello k succederà!! :'(
continua così!
un baicone Kagome_

17/03/11, ore 11:15

Oh, oh, adesso arriva la missione tanto citata nei ricordi di Kakashi....chissà come andrà finire con Kioko nella squadra, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continuala! *_*

17/03/11, ore 10:06

waaaaaaaaaaaaaaaa... stupendo anke questo capitolo!!
ogni volta k leggo questa stoira mi appassiono sempre di più...
xo solo all'idea di quello k sta x succedere scoppio a piangere (xo magari potresti fare apparire, cm x magia, un colpo di scena!! muahahahah ^.^)
il personaggio di Kioko mi piace sempre di più...
xo tra lei e Kakashi c'è naco molto lavore da fare!! pfffff
aspetto cn ansia il prox capitolo quindi aggiorna velocemente!! ^.^
un bacio kagome_

16/03/11, ore 21:02

Per come è strutturata la storia questi capitoli con la storia del manga ci vogliono no? E poi è vero che è una faticaccia copiare TUTTI i discorsi, senza contare che devi inserirci Kioko che non è, per fare un esempio, come Hinata che è più trattabile caratterialmente ma, accipicchia, ti farà sudare parecchio1 XD
Mi è piaciuta molto la parte finale!
Mi stavo chiedendo, comunque, perchè non aggiornavi più, diciamo che la storia mi è mancata! ^___^
Complimenti!

11/03/11, ore 12:05

FERMI TUTTI! il disegno è girato giusto?????? cmq caspita hai fatto un lavoraciio a inserirla senza cambiare niente! comunque alleghi anche gli altri disegni???

10/03/11, ore 22:51

Wow, il capitolo è bello, taaaanto bello!*_* Non vedo l'ora di sapere come continua. Il disegno è ben fatto e Kioko è davvero come me la immaginavo, sei davvero brava a disegnare come a scrivere, un pò ti invidio :P

10/03/11, ore 21:10

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
capitolo bellissimoooooo!! ^.^
ah... mi sa k quel pezzetto di corallo suicida ha messo nei guai Kioko!! xo questo ha fatto diventare la vicenda mooooooooooooolto interessante!!
x quanto rigurada il disegno è BELLISSIMO... davvero complimenti! sia Kakashi-chan k Kioko sn usciti davvero benissimo!! mi racc ne voglio vedere altri!! ^.^
aspetto con ansia il prox captiolo... anke se posso gà immaginare cm proseguirà la storia!! *.*
aggiorna prestissimo!!
un bacione Kagome_

10/03/11, ore 21:03

Non riesco a leggere il capitolo pensando a quello che verrà dopo!!! TT^TT

Ok, calma. Diciamo che, come hai detto anche tu, i dialoghi li hai presi direttamente dal manga (o dall'anime?) e suppongo sia stato veramente difficile, cioè, non proprio difficile ma faticoso di certo!!! Quindi, per questo motivo, mi è sembrato di rivedere l'episodio (tranne per il fatto che qui è presente anche Kioko) e, dato che queste puntate mi piacciono tantissimo, non può non essermi paciuto questo capitolo! :D
Passando al disegno... Kioko è venuta troppo bene! *-*
Io lo trovo veramente straordinario, complimenti sia per il capitolo che per il disegno! ;)

*---*...anche il regalo...*---* mi immagino tutta la scena, da cima a fondo....basta sono diventata un gelatina xD...no è troppo bella...mi immagino lui che mentre la accarezza gli mette il nastrino nero con il campanellino e lei nemmeno se ne accorge troppo inebriata da quel momento aaaaaaaahhhh!!!!!...troppo bello *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* xD...fantastico! ok basta...mi è piaciuto anche il capitolo del ballo...oddio ma il presentimento brutto di Obito non sarà mica...quella famosa missione in cui lui...ç____ç...no non ci posso (DEVO) pensare ç____ç
Bellissimo questo capitolo aspetto il prossimo con ansia :D

Bello! Questa fan fiction mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Continua, sei bravissima!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
questa fanfiction la adoro sempre di più!!
ma cm è romanticone il mio Kakashi!!! :3 e poi finalemente Kioko si sta lasciando un pò andare!!
cmq... molto bello il paragone con Cenerentola... bravissima! ^.^
x nn parlare della parte con Obito e Rin... mamma mia lui k tenero (anke se un pò baka!! xo è sempre coccolosoooooo!!! ^.^)
nn vedo l'ora di vedere cosa succede nel prox capitolo (scusate il gicoo di parole!! ahahha)...
e soprattutto sn in attesa della faccia k farà il mio adorato Kakashi quando scoprirà ki era la sua adorata cenerentola!! muahahahahah
un bacione Kagome_
continua così!! =D

Bello anche questo! Ma la fic diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo! *-*

Ormai ne sono certa: odio Yugao! è_è
Già non la sopportavo (è troppo debole quando gioco a Naruto Clash off ninja revolution 3 ù__ù) ma ora... senti vattene da Hayate che sono sicura che ti merita più di Kakashi ecc, ecc... e non scocciare più! ù_ù

Stupenda la parte di Rin e Obito.. peccato che il povero Uchiha sia rimasto come un baccalà, ma andrà meglio la prossima volta! :3
Sono curiosa di leggere dei litigi e delle mille altre cose che devono accadere! >w<
Al prossimo capitolo!!!!

07/03/11, ore 21:37

Ma questo capitolo è... SENSAZIONALE! *O*
O ma è davvero bellissimo! Il migliore di tutti, direi! (non che gli altri non siano buoni, capiamoci ù__ù)
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, TUTTO! La parte dove Kioko si ricorda di aver ballato con Itachi (adoro le parti col piccolo Itachi -w-), quando è impacciata e pesta i piedi di coloro che ballano con lei... ma la parte finale è indescrivibile!! Io già mi aspettavo il bacio (UFFA! >W< Lo so che ci vuole tempo perchè andare dritto al sodo è noioso e scontato). Nonostante ci sia rimasta male, la sensazione è durata solo per un decimo di secondo perchè, vedendo come hai concluso il capitolo (ossia con Kioko che dice "Ma proprio di quel bastardo dovevo innamorarmi?") immagino (provo per lo meno XD) come si comporterà la falchessa con Kakashi... perchè si comporterà almeno un po' (anche impercettibilmente) in modo diverso no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w*
Bellissima la fanart, Kioko è davvero bella! (finalmente comincerò ad immaginarmi qualcosa di concreto! XD (cioè Kioko che non sapevo come "raffigurarla mentalmente")).
Comincia a starmi simpatico l'uccellaccio spennacchiato, lui si che ha capito tutto!
Complimenti e al prossimo capitolo! (che spero di poter leggere prestissimo! >w<)

07/03/11, ore 12:38

OOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGG!!
questo capitolo è a dir poco stupendo!!!!!
k teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
si ma Kakashi è un pò un teme a nn riconoscerla... ahahahahah
sn davvero curiosa di scoprire la sua reazione quando e soprattutto SE riconosce Kioko!! ^.^
continua così...
aspetto con ansia il prox capitolo!!
un abcione Kagome_

07/03/11, ore 12:11

ciao posso farti una domanda ma in questa fic kakashi e gli altri che età hanno?comunque è bella continua così:):):)