Argento
di loonaty

bè si può dire che questa sarà una serata di fuoco xD...mi immagino la faccia di Kakashi quando vedrà Kioko vestita così ahahahahah...comunque bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto il vestito e anche gli accessori xD...la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Kioko ha costretto Obito a portarla a mangiare xD...bè penso abbia detto tutto :D al prossimo capitolo

Scommetto che il vestito sta benissimo a Kioko! (infondo è un Uchiha e considerando gli Uchiha che sono tutti più che belli, lei non può essere da meno).
Molto divertente la scena dell'albero, alla fine Rin ha vinto! XD
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo dato che hai detto che sarà il capitolo "cruciale" (?)
Non so se definirlo proprio così...
Vabbè, comunquesia, al prossimo capitolo! ^___^

04/03/11, ore 20:32

wow!poverino itachi! non sono abituata a immaginarmeno così puccio! in effetti il rapporto tra kioko e itachi è uguale a quello tra itachi e sasuke! caspita ma ne sono accorta adesso!!! XP

03/03/11, ore 18:38

*^*...bellissimo il paragone con le rose rosse *^*...maquantoècarinoItachi xD...c'è...è troppo tenero xD...scosa se non ho recensito il capitolo undici, ieri non ci sono stata al pc e quindi non l'ho visto...però ovviamente l'ho letto ;D...il sole giallo giallo di Itachi...aaa che carino *=*...tornando a questo invece...bè è ovvio che sia fantastico xD...ce la vedo proprio Rin che fa il cupido con Kakashi e Kioko xD...troppa stima per lei, anche se ancora non si è decisa fra Obito e Kakashi...meglio che scelga Obito...gli conviene +___+
xD...bè allora al prossimo capitolo :D

03/03/11, ore 18:24

Come sei veloce ad aggiornare!!! (beata te! -.-)
Capitolo molto bello anche questa volta!!!
Descriverai il ballo non è vero? *-*
Fossi stata in Rin me ne sarei scappata >___>
Se non proprio fuggita a gambe levate avrei almeno avuto un po' di paura (soprattutto dopo quello che è successo l'ultima volta (alias lo scorso capitolo)). Molto bello il paragome tra Kioko e le rose!!! ^___^
Al prossimo capitolo!!!!

02/03/11, ore 20:36

Wow già un altro capitolo! Che bello! *-*
(dovrei sbrigarmi anch'io forse "^^).
Mi è dispiaciuto per Kioko quando Minato le ha detto di voler vedere QUANTO fosse pericolosa... poverina! TT_TT
(anche se con Kakashi c'è andata più che pesante!!!). Solo una piccola precisazione, forse sarà un errore di battitura, ma attenzione a come scrivi "Jiraiya" ;)
Il flashback è tenerissimo! Itachi, un bambinetto di quattro anni che fa un discorso così pacifista e (moltooo) sensato alla sorella! (la battuta di Kioko, quella dove dice ad Itachi se ha impararto il dizionario, è stupenda XD) *___*
Che dolce!!!!
PS Kioko, non pensare ad Orochimaru!!! >___<

01/03/11, ore 17:11

Non è vero che è venuto male, non ti preoccupare! Anzi! Mi sono commossa a pensare ad un Itachi così piccolo che voleva stare con la sorella! TT-TT
Sì, mi è piaciuto molto, complimenti! (come sempre =3)

28/02/11, ore 22:49

Kakashi è troppo fantastico xD...sei fantastica nel descriverlo xD...mi ha fatto morire quando ha urlato per la terza volta "TRA LE SUE BRACCIA"...io quanto a Ri e Obito bé...sono proprio due piccioncini, anche se addormentarsi durante un film horror...ò.ò io non ci riuscirei mai xD...per quanto riguarda Kioko bé...più vanno avanti i capitoli e più diventa Cool xD...mi raccomando continua -...- xD...voglio assolutamente arrivare al punto cruciale fra Kakashi e Kioko xD...e ovviamente anche quello fra Rin e Obito xD
P.S.
sperò che i genitori di Rin non fraintendano la situazione ahahhahah

28/02/11, ore 22:23

non è niente male, non vedo l'ora di leggere un nuovo cap
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 10:44 pm)

28/02/11, ore 21:36

Ma più la leggo e più mi prende questa storia!!! Sono davvero felice di averla cominciata, complimenti!
Ma com'è possibile che a Kioko non piaccia la cioccolata??? (e i dolci in generale) Credimi, la mia reazione è stata la stessa di Rin! XD (anche se io ero, ovviamente, davanti al PC). Kakashi si è completamento perso in pensieri vari (ma tanto lo so che tu già sei attratto da lei Kakashi-kun <3 ___ <3 Tranquillo, verrà anche il tuo turno!!!). L'immagine che hai descritto di Obito e Rin è davvero tenera (ho provato ad immaginarli insieme <3). Un'ultima cosa: mi è capitatao che nel momento più terrificante di un film, venissero a bussare alla porta, quindi capisco la povera Rin! >___<
Oh Jashin, sai che paura!!!! Al prossimo capitolo!!!! ;)

27/02/11, ore 16:18

La prima parte è stata decisamente divertente! Quei due hanno frainteso tutto ed immagino la faccia sconcertata del povero Obito! XD
Mi ha fatto pena Kakashi quando si è arrabbiato per via della foto... poverino! TT___TT
Invece poi il clima (della storia, intendo) è ritornato sereno. Rin e Kioko sarebbero davvero delle ottime amiche (ammesso che questo termine sia conosciuto dagli Uchiha ù__ù) però credo che a Kioko non dispiaccia completamente la compagnia di Rin (mia ipotesi eh! :D) ma non vuole darlo troppo a vedere (tipico degli Uchiha no?).
E' stato un bel capitolo anche questo, aspetto il prossimo! ;)

24/02/11, ore 22:56

ahaahahhahaha...immagino le facce sconvolte di Obito e Rin che, ovviamente, hanno frainteso tutto...e mi immagino quando lui esce dalla doccia...ahahahha...oddio mi sto piegando xD...comunque...mi è piaciuta molto la scena al campo di addestramento...ecco i primi segni KiokoXkakashi *--*...aaaaa quand'è che fai scaldare la situazione *-----* xD ok ba...comunque bel capitolo come sempre xD

24/02/11, ore 17:56

Bello questo capitolo! Kioko è stata proprio cattiva a lasciare il povero Kakashi lì con quel freddo! XD
Me le immagino le facce di quei due (Obito e Rin) a vedere Kioko a casa di Kakashi!!!
Molto bello! :D

24/02/11, ore 17:49

Ahahahaha mi è piaciuta molto la parte di Kakashi che era seriamente intezionato a fare testa e panchina e anche quando Rin 8e ha fatto benissimo ù___ù) lo ha "riempito di mazzate! XD
Senza contare la parte con Itachi bambino! *-*
Cercavo di immaginarmelo!!! <3
Ora vado a leggere l'altro! ;)

21/02/11, ore 22:00

NOOOOOO troppo bello questo capitolo ahahahahha...fantastico...Rin ha fatto bene <___< non si spiano le ragazze mentre fanno il bagno
*Kakashi, Obito...SIETE DEI PERVERTITI!!!, me li rimprovera come farebbe una mamma con il figlio* xD
Mi intriga troppo Kioko...è...è...troppo Cool xD...ok sono pazza
Comunque bel capitolo davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche perché li vedo troppo bene insieme Kakashi e Kioko *w*