Argento
di loonaty

14/06/11, ore 20:17

*.....*
E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! xD
no davvero è troppo divertente dall'inizio alla fine però non fa trasparire il lato idiota (a parte alla fine ma ci sta tutto xD), è perfetto così *w*
Basta voglio conoscere di persona quel genio di loonaty e fargli una statua *^*
Bravo Kakashi, difendi la tua Kioko da quelle anatre così si fa xD anche se sei bloccato in un letto d'ospedale e non ti puoi muovere...l'importante è il pensiero xD
ç^ç Kioko che gesto onorevole proteggere Kakashi dalla folla *w* Asuma è arrivato con un tempismo ottimo <.<
ok penso di aver detto tutto xD alla prossima :D

13/06/11, ore 00:47

Wow!! *^*
La parte iniziale è... non so se definirlaa inquietante è giusto! Forse più introspettiva! Fatto sta che l'ho gradita moltissimo. I vaneggiamenti (mi viene il dubbio... si dice così? O.o) di un moribondo... non potevi descriverlo meglio! ù.ù
La parte con Kioko, poi! (anche se non c'era Mr Pennuto ç__ç)
Poverina! Meno male che ci stava Sasori poi! Brava, mi è piaciuto questo capitolo! ;)

10/06/11, ore 18:36

È da quando hai iniziato questa ff che la seguo,ma solo ora posso recensire (mi sono appena iscritta) Kioko è veramente fantastica; ha un carattere tutto suo e te riesci a tirarne fuori caratteristiche avvincenti!
Ad ogni nuovo capitolo mi entusiasmo sempre di più ed ora che i personaggi sono cresciuti e le difficoltà aumentate non riesco a fare a meno di leggere ed essere coinvolta nelle vicende.
Il nuovo capitolo poi (Le parole che non volevo sentire)è magnifico e con colpi di scena inaspettati e devo ammettere che mi hai fatto venire un infarto scrivendo,all'inizio nelle note,che ti sei messa a piangere scrivendolo!
Bè credo che avrai capito che trovo questa ff davvero magnifica e mi auguro e ti supplico di continuarla a scrivere!

10/06/11, ore 10:34

Wow...credo di non avere parole per descriverlo...è intenso, molto intenso!
Bellissimo e anche triste...ricco di emozioni.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso...
A presto,

09/06/11, ore 21:07

Senza dubbio questo è il capitolo PIU' BELLO che tu abbia scritto! Caspita! un insieme di emozioni che non ti dico!! La parte finale, anzi, no, tutto il capitolo mi ha commossa in maniera incredibile! TT___TT
Lungo come capitolo, vero, ma scorrevole e piacevolissimo. Anzi, se fosse cpontinuato avrei continuato a leggerlo molto volentieri. Le frasi finali mi hanno trasmesso tanto,ma non sono troppo brava a parlare di emozioni. >////<
Ti faccio solo i miei più sentiti complimenti, perchè questo capitolo è stato eccezionale!

P.S. Mica è finita? °____°

06/06/11, ore 20:35

rieccomi di nuovo qua a recensire...(come se fosse rilevante la tua recensione NdKioko)(ç_ç NdMe)
Allora:
1-io lo sapevo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto per far quadrare la storia e ricollegarsi alla storia originale...scommetto che nello scontro muore Kioko vero ç__ç
2-povero pennuto...Kioko lo sai che potrebbe denunciarti per bullismo v.v xD una curiosità ma la canzone che canta sempre quando si avvicina una morte l'hai inventata tu??
3-Si vabbè ma prima che finisca tutto...si baceranno Kioko e Kakashi vero,vero,vero,vero,!?
Non posso credere che sia quasi finita...mi rifiuto di crederlo <__<
4-Oh ma quanto mi è piaciuta la scena fra Kioko e Deidara...proprio della serie *tiè Kakashi beccati questo MUAHAHAH* xD
Bene penso di aver detto tutto...povera Rin che fine crudele...ah mi è piaciuta molto la scena di Sasuke e Itachi, della foto e tutto il resto...dovresti mandare questa idea a Kishimoto così magari la gira al regista e ci fa un bell'OAV xD
Ok è davvero tutto...guarda quanto ho scritto xD...al prossimo capitolo :D

05/06/11, ore 22:00

holaaaaaaaaaaa bella!!
da quanto tempo nn recensivo +?? anni?? secoli?? milleni?? va bè... ci saimo capiti!:P
finalmente hai postato... muahahhaah
va bè... ormai è da quando ti conosco k continuo a ripetertelo... xo cm ogni volta te lo scrivo lo stesso: capitolo BELLISSIMISSIMO!!!
mamma mia cm erano teneri kioko e il mio bamabrolo preferito!!! <3
cmq mi dv preoccupare x quel finale abbastanza macabro e sanguinolento????
aspetto con ansia il prox cappy!
un bacione!
Kagome_

05/06/11, ore 20:26

Wow che capitolo! Forse è il più lungo che tu abbia mai scritto! °__°
Comunque sia è stato davvero motlo scorrevole. Sì, davvero ben riuscito. Devo dirti una cosa prima che mi dimentico: ma, quindi, tra poco la fic sarà finita? No, perchè leggendo questo capitolo ti lascia questa strana sensazione di angoscia. E sopratutto di curiosità di leggere il seguito! >w<
L'"uccellaccio pennuto" è e resterà per sempre il mio personaggio preferito! xD
Lo adoro!!
Beh, la parte con Deidara è stata bella. Che carino! *___*
Me l immagino da bambino! Hai fatto bene ad inserirlo! +__+
Sì, decisamente un bel chappy, complimenti!!
Al prossimo! ;)

23/05/11, ore 19:14

Ne è valsa la pena di aspettare! °__°
Ammetto che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Comincio col dire che Kioko mi ha fatto morire dalle risate! xD Ogni volta che usciva mi faceva allargare un bel sorriso sulle labbra! Soprattutto mi ha divertito il dibattito che ha avuto con Pain! Il leader, come al solito, non si è scomposto.. -__-
Pure Sasori ha riso, figuriamoci! >w<
Quasi dimenticavo il sibilo di Orochimaru! Quando Kioko gli ha fatto eco, sono scoppiata a ridere come una babbea! xD
Il mio falchetto preferito, poi, non poteva mancare! Sempre a stuzzicare Kioko! Troppo bello quando lei ha detto che i capelli di Kakashi (era lui, vero? (sai, non voglio fare brutte figure xD)) sono argentati e non bianchi.
Poi, dopo questa parte tutta sorrisi, si è passata alla parte... direi "drammatica" del capitolo che, comunque, ha avuto la sua bellezza e importanza! Povero Kakashi, gli sta crollando il mondo addosso! Adesso anche Minato!! (NOOOOOOOO MINATO, NOOOOO TT^TT (Non credo di poterlo sopportare!! Se tu l'avessi descritta (la sua morte, intendo) starei piangendo come una fontanella scassata ç__ç)
Ora che farà Kakashi? Non vedo l'ora di saperlo!
E Kioko?
Mi farà fare altre salutari risate? xD (LO SPERO XDDDD)
Beh, con questo ti saluto, alla prossima!!! >w<

23/05/11, ore 17:32

Bel capitolo come al solito, solo che ho notato alcuni errori, di battitura ovviamente, dovresti stare attenta ai nomi. Non ho trovato altri errori da altre parti, ma potrei anche sbagliarmi. Spero di leggere al più presto un altro capitolo. ^^

17/05/11, ore 15:10

Hihihi Kioko pazza è fantastica! Ahahah (sono malata se rido). Mi piaciuta tantissimo come hai descritto la scena in cui Rin moriva, mi piace questa storia punto e basta! Uff, sei bravissima! Qual'è il tuo segreto? Vorrei essere brava quanto te almeno in una piccolissima frazione! >.< Posta presto che non vedo l'ora di leggere!

13/05/11, ore 22:27

Oh mamma!! Riiiiiin!!!!! ç___ç
Ti giuro, questa non me l'aspettavo! Poverina! (almeno ti sei risparmiata tutta la lagna che ti avrei fatto, come ho fatto, invece, con Obito xD).
Wow, davvero molto triste questo chappy! TT^TT
Le frasi di Kakashi sono una meraviglia, hai espresso bene quello che pensa! ;)
Brava! ^__^

12/05/11, ore 14:41

buuuuuuuuuuuondì!!
eccomi qui... finalemnte ce l'ho fatta a finire di leggere il capitolo (W ME!! ^^)!!
bè.. ormai sai cosa penso della tua ff... con tutte le volte k te lo dico e con tutte le volte che ti chiedo di andare avanti a scrivere!! ^^
xo questa volta ti dv dire bravissima x la coanzoncina delle scale k hai inventanto... davvero molto carina! 6 un genio (ok... xo adesso nn vantarti troppo! XP)...
mmm... qui il nostro serpentello inizi già a fare certe apprezzamenti (non molto graditi... spero) alla povera kioko! è meglio k inizia a guararsi le spalle seriamente!! ^^
aspetto il prox cappy!!
un bacione Kagome_

11/05/11, ore 20:24

Che capitolo intenso! *^*
Non so proprio da dove cominciare!! Va bene, dai! Inizio col dire che, neanche a farlo apposta, proprio oggi stesso avvevo pensato a questa fic e, accedendo al sito... che cosa ho trovato? Un aggiornamento! >w<
Sono felice che sia ricomparso il falco! *^* (mi sei mancato mio caro! >w<) Ah giusto! La parte dove il falco parla con Kioko (non quando pensa, eh! xD Quando parla proprio), mi è piaciuta tantissimo! E' stata super divertente! Io lo adoro quel pennuto, non smetterò mai di dirlo!
Per non parlare, poi, di tutto il flashback con Itachi! Non so proprio che dire, oltre che è stato davvero molto dolce e, perciò, ben riuscito! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine! >w<
Insomma, l'ho detto già, è stato un capitolo pieno di emozioni: dalla comincità (vedi falco), alla tenerezza (vedi il piccolo Itachi *^*).
Poi c'è Anko: lei è una questione a parte! -.-
Ti dirò. Non l'ho mai sopportata più di tanto nemmeno nel manga, ma qui mi sta particolarmente antipatica (e da quanto ho potuto capire, anche Kioko non la considera il massimo della simpatia (a parte, va bè, che vai a trovarlo un tipo (o una tipa) che piace a Kioko)).
Credo di aver detto, sommariamente, un po' tutto! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... ah giusto! La frase finale mi è piaciuta! Ti devo fare i miei complimenti: sai concludere veramente bene i chappy, trasmetti la voglia di continuare! ;)))

03/05/11, ore 17:52

Questo capitolo è stato spettacolare!!! *___*
Molto poetico e ben scritto! Ne è valsa la pena di aspettare un po'! >w<
La parte iniziale mi ha lasciata a bocca aperta, ma anche la fine!!! Insomma, è stato una meraviglia dall'inizio alla fine e, per questo, devo assolutamente farti i miei complimenti!
Mi dispiace molto per Rin... ç__ç
E anche per Kakashi, a dirla tutta. Spero tanto che riesca a portarla a casa!!
Povero Minato! Credo che la sua rabbia sia dovuta al fatto di essere stato tradito. Forse, forse nemmeno lui ci crede o meglio vuole crederci. Non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
BRAVA!!!!!
Alla prossima!!