Ricordati chi sei
di fearlessmore

21/02/11, ore 20:25

Ma perchè deve scegliere? non è giusto! E poi questo vampiro sempro così misteriosamente affascinante!! Non vedo l'ora di leggere ciò che sceglierà Nessi.
p.s. Amo Sempre più il tuo stile...

21/02/11, ore 18:56

ecco...credo proprio che ci siamo giocate la piccolina di casa Cullen..esattamente come tempo addietro c'eravamo giocate la sua cara mammina che ora è troppo impegnata a sollazzarsi col papino, piuttosto che controllare questa figlia così scapestrata.
Bellissmo Sara!!! Credo che questo capitolo sia abbastanza una svolta...generalmente si nota l'evoluzione positiva di un autore nei capitoli di ogni storia, si vede la confidenza presa con la storia i personaggi e anche con se stessi. E questo è il primo capitolo dove ti leggo davvero sicura. Non che negli altri non lo fossi, ma qui si denota una grandissima maturità. Le descrizioni sono sempre state la cosa più bella, di cui mi ero innamorata; è bello sapere che non mi ricordavo male, e a distanza di tempo, leggerle fa ancora un certo effetto.
Che dire ancora...Hayden intriga tanto, esattamente come intrigante è il suo potere,speriamo che papino se ne accorga. Soprattutto prima che Renesmee compia qualche sciocchezza...

21/02/11, ore 12:40

spero ke torni tutto alla normalità cioè Jack con Nessie ke si sposano

20/02/11, ore 20:31

umh.....ancora non capisco le vere intenzioni di hayden...insomma, renesmee durante il bacio crede che lui non pensi a se stesso ma a lei..l'impressione che ho avuto io invece è che lui stia facendo in modo che cada in suo "potere"......mah!
la cosa si complica e comunque mi piace un sacco il fatto che lei non gradisca più le attenzioni di jake (ihihihihi)
tuttavia non mi piace il fatto che lui non intenda cambiare abitudini per renesmee...e questo non fa altro che rafforzare la mia convinzione circa una possibile manipolazione sulla volontà di lei...
non vedo l'ora di leggere il seguito !!!! ^___^
ciao ciao!!!!!!!!!!

18/02/11, ore 16:31

o..k... L'hai descritto così bene che come se ci fossi io al posto di Edward.. E, credimi, non è il massimo ripensare a me...e Bella! Ma l'hai descritto in modo così sublime! Ah, non avrò pace fino a quando non pubblicherai un tuo libro. Hai un talento troppo grande per non essere sfruttato. Alla prossima, elly.

18/02/11, ore 11:34

guarda..la mia faccia è ancora cosi: *___*
santo cielo...che capitolo MERAVIGLIOSO!!!! il tuo stile narrativo mi piace un sacco:
ho sentito davvero l'amore fra i due innamorati...l'atmosfera era davvero magia.....bucolica...la natura complice del loro amore....insomma, perfetto!!!   *___*
non so davvero cosa dire....sono senza parole!  so solo che anch'io vorrei litigare con edward e fare pace cosi!!!!! XD XD XD (vabbè...lasciamo perdere! )
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^

18/02/11, ore 11:25

Ciao ho appena scoperto la tua ff e l'ho praticamente divorata...mi piace molto il tuo Edward, peterno, protettivo e geloso della figlia, ma ora sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà renesmee...aspetto un aggiornamento! Ciao e baci.

16/02/11, ore 20:16

Non so che dire... rimango sempre più stupita... però secondo me Nessie dovrebbe seguire il suo cuore, no? Ah ne vedremo delle belle! Al prossimo cap., eleonora!

15/02/11, ore 22:57

capitolo come al solito fantastico! ^___^
hai saputo descrivere i sentimenti di renesmee in maniera eccellente! complimenti!
è proprio cotta la vampirella...addirittura non sopporta più l'odore di jake!!! (come darle torto con un'alternativa come l'affascinante e misterioso nuovo arrivato? *___*)
sono proprio curiosa di sapere cosa nessi intenda dire a sua madre....secondo me vuole parlarle circa i suoi sentimenti per jake...mah!
comunque ripeto: complimenti!!! ^___^
a presto!!!!

14/02/11, ore 23:50

Nuova! Per fortuna sono arrivata qui a leggere questa storia! E mi ha colpito. Mazza se mi ha colpito. Sono team Edward e quando in breaking Dawn ho letto che jake ha avuto l'imprinting con Nessie all'inizio volevo strappare le pagine ma poi sono stata contenta.Un pò di serenità se la merita anche il nostro cane pulcioso. Poi è arrivato Nahuel e mi sono fatta mille film su di lei che cerca un mondo diverso insieme a lui mandando jake a quel paese. ^-^ E ora leggo questa storia eh.eh.. è il sogno!! Si lei che cerca di svincolarsi. Che vede la possibilità di un'altra strada. Forse è solo la gioia della novità. Forse è solo questo ragazzo misterioso che l'attira. Ma è parte di quello che mi ero immaginata io. Un mondo diverso.Ma questa storia ora mi stuzzica sin dal profondo. Quindi un favore posta presto! *-* baciotti

13/02/11, ore 21:56

umh...fantastico!!  questo incontro fra i due è stato meraviglioso! e lei, devo dire, è già cotta se si sente svenire solo guardando lui che si sposta i capelli dal viso!!! ^___^
comunque ,indubbiamente, è un personaggio molto ambiguo il bel vampiro....non riesco ancora a capire se ha uno scopo particolare o se è un semplice nomade...mah!
non vedo l'ora di leggere il continuo...e complimenti ancora per questa bella storia! ^___^

13/02/11, ore 21:15

wow... in realtà non so che dire! Questa storia è sempre più favolosa, ora si incomincia a capire qualcosa! Aspetto il prossimo cap.,
un bacione
eleonora.

11/02/11, ore 15:05

Oh ma perchè mi lasci sempre così? Con mille dubbi e nessuna risposta? Renesmee secondo me non è sicura dell'amore verso Jacob perchè si sente attratta dall'altro vampiro. Sono felice che abbiano chiarito! Comunque Jke è sempre quello più ferito: prima Bella lo distrugge, poi Renesme! ( sia chiaro sono Team Edward a vita, e in realtà non sopporto Jacob, ma a volte è quasi simpatico xD!)Alla proxx!

11/02/11, ore 11:16

che bello!!! padre e figlia si sono chiariti...almeno un pò!  ^__^'
e poi renesmee che mette in dubbio la natura del suo legame con jake...questa storia mi piace sempre di più!
e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più sul bel personaggio misterioso (di cui, credo, che renesmee si stia innamorando...se è come sua madre non ho dubbi in proposito!) *___*
posta presto mi raccomando!!! ^___^

11/02/11, ore 10:43

Un'altra vittima.....tanto penso di sapere chi è stato. Ma quella stupida di Nessie invece che tirarsi fuori dai guai sta zitta e ci si immischia più del dovuto.
Capisco che ha bisogno di comprendere la sua natura, ma personalmente non vorrei passare per un'assassina se non lo sono.
è venuto fuori l'altro argomento importante della ff: l'impriting. La capisco, incomincia a sentirsi in trappola man mano che Jacob inizia a cambiare il modo di vederla. Probabilmente lui non si sente più il fratellone o lo zio di turno, e a lei probabilmente inizia a stare un po' stretto. A maggior ragione se un vampirozzo sexy ed affascinante inizia a ronzarle intorno. Ma io la penso esattamente come Edward: l'imprinting dovrebbe essere un vincolo nella misura in cui sei tu a sentirti vincolato. L'amore è una scelta, non un'incantesimo o una costrizione.
Vediamo ora che succede.
Sempre meglio Sara!!! Alla prossima ^^