Ricordati chi sei
di fearlessmore

25/03/11, ore 11:23

Ok, chiamate i pompieri perché sto decisamente andando a fuoco!!! Se ci dovesse essere una gara tra "dispensatori", citando una nota autrice qui su EFP, non so chi vincerebbe tra Edward e Hayden. Edward è sensuale, ma rappresenta quell'amore quasi casto e puro, l'unione di due menti e due anime. Invece Hayden è puro istinto, uso dei sensi e totale annullamento di essi per arrivare al piacere estremo, ma è totale corporeità.
Ah, piccola Nessie, ma che ne sai tu cos'è l'amore. a queste condizioni anch'io mi dichiarerei innamorata, ma sei proprio sicura? è amore quello di una persona che non concilia le tue esigenze e ti impone solo le sue. Certo, noi donne sappiamo essere abbstanza masochiste quando si parla di sentimenti, soprattutto quando davanti c'è qualcuno di così appetibile, ma dovrebbe andarci più cauta.
Lui non lo vedo così perso, eppure credo che ci tenga a lei, a suo modo. Non è il modo di Edward, ma è alla maniera dei vampiri, un amore fatto più di istinti che razionlità, impulsi e slanci più che attese e discussioni.
ora vediamo di che regalo si tratta...anche se ho una mezza idea...
grandiosa!!! alla prossima
Fede^^

23/03/11, ore 17:01

Nooooooooooooooooooooooooo! Dimmi che NoN  è   Reneè il regalo, ti prego!!! E poi, che bella questo passo:

Le mie dita, che si erano ritratte spaventate a quel contatto insolito, si allungarono nuovamente, come le zampe di un ragno, a cercare di nuovo quella sensazione, mentre lo sguardo rimaneva inchiodato al soffitto, temendo di non vedere altro che una foglia secca e accartocciata, portata da un vento dispettoso, attraverso quello spiraglio di finestra che, speranzosa, lasciavo sempre socchiusa.

é una scena stupenda! Ero lì con Nessie!  Comunque se uccide Reneè la uccido! Ora, dopo le minacce di morte, posso di dire che il capitolo è qualcosa di magnficamente perfetto: non l'avrei mai potuto immaginare così, perciò grazie per  trasportarmi sempre in un luogo magico e mistico.
Ora, mancano pochi capitoli? Spero vivamente di no! O, se no, dovrai come minimo scrivere un'altra storia! Un bacio, ele.

inaccie di morte, dico che il cap. è ssi

23/03/11, ore 12:48

Wow, capitolo forte!! Non avrei mai pensato che Renesmee arrivasse a tanto ... sono rimasta con il fiato sospeso ad ogni frase che leggevo, anche perchè avevo il timore che da un momento all'altro arrivassero Edward e Jacob e ... li si che sarebbe stata la morte per lei e per Hayden!
Non riesco ancora a credere che l'abbia fatto davvero ... ma è abbagliata, affascinata, stregata sedotta da questo vampiro. Oddio, la capisco pure XD!!!
Povero Edward, e anche se non lo amo particolarmente, mi dispiace un po anche per Jacob. Gli dice sempre male XD!!!
Ho tanto il sospetto che il regalo per lei sia Renè ... e mi preoccupa perchè lei non l'ha mai incontrata!!
Aiuto!!!
Il capitolo, come sempre, è ben scritto. Le tue descrizioni dei luoghi e dei sentimenti sono sempre una meraviglia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio.

23/03/11, ore 10:39

No dai renesme e che cavolo! Hai jacob e te la fai con questo! Secondo me le ha portato la nonna come spuntino...ti prego aggiorna presto voglio sapere che succede!

22/03/11, ore 23:55

...Oddioooooooooooooooooo,non adesso,non cosi',non con uno cosi'...Santa ragazza,di sicuro se lo beccano suo padre e Jacob non ne rimane gran che!!!Che situazione,povero Edward che si becchera' una cocente rabbia e Jacob una batosta da due di picche...e quel bast.... se la ride e se la spassa,con la piccolina di casa!!!Mha' sono molto preoccupata,in tutti i sensi.Aspettiamo e vediamo...Alla prossimaaaaaaaa!!!

22/03/11, ore 23:36

O MY GOD!!! ti prego non dirmi che il regalo è renee!!!!! non so ancora se hayden sia cattivo o meno... penso solo che sia un vampiro normale che si ciba di umani.. egoista ma con un briciolo di cuore... bo .. magari sono l unica a pensarlo!!! se il regalo è renee, nessie non saprebbe nemmeno riconoscerla!!! mon dieu che casino!!!!
aggiorna presto!!!

22/03/11, ore 23:14

noooooooo nn ci posso credere l'ha fatto davvero,reneesme se ne pentirà amaramente di questa scelta e purtroppo sarà molto tardi per tornare indietro mi dispiace per i suoi genitori sinceranmente nn se la meritavano una figlia cosi..ciao

21/03/11, ore 22:54

ok......
la vedi questa linea? __________________________________________________
qst è il mio elettroencefalogramma dopo la lettura del capitolo.
sono morta io, altro che lei. Nessie mi sembra ben arzilla. Soprattutto ora che ha scoperto i piaceri che occupano le notti di mammina e papino...mi sa che la signorina non potrà più farne a meno, se è figlia di cotanta madre...
chissà xk ho la sensazione che il regalino è nonna Renée. e cosa incredibile lei non sa nemmeno che faccia abbia sua nonna. nooooooooooooo!!!
Stai attenta a come prosegui....*ninja* LOL
Brava Saretta e alla prossima
Fede
p.s.=sto facendo un passaparola generale x questa splendida FF. Una mia amica mi ha garantito che l'ha sta leggendo e ne abbiamo parlato anche questo pomeriggio. Non posso però garantirti la recensione -.-''

20/03/11, ore 21:07

Ciao!!
Ti prego dimmi che Renesmee non è coinvolta nella sparizione di Renè!No, no ... è solo una casualità, vero? :-)
Mi è piaciuto moltissimo il passaggio in cui descrivi Renè "Sembrava ancora una bambina, nonostante si fosse sposata due volte, fosse due volte madre e ora anche nonna, il sorriso aperto che non abbandonava mai il suo viso e quegli occhi limpidi e  sinceri che, nella loro schiettezza, sembravano sfidare tutte le meschinità e le bugie del mondo, come niente potesse sfiorare la sua incrollabile serenità. E mi sentii rassicurato… niente e  nessuno avrebbe mai  potuto turbare il suo equilibrio … dal suo incedere rilassato e tranquillo ebbi la sensazione che avesse sempre intuito, senza aver bisogno di conferme, senza aver bisogno di chiedere…sembrava aver accettato, per amore, una verità senza che le fosse neanche rivelata." è vero che molto probabilmente abbiamo la stessa percezione di lei... Ho amato da subito questo tuo modo di descriverla attraverso gli occhi di Edward.
Per il resto, Renesmee è una perfetta mescolanza dei caratteri della madre e del padre, è un osso duro!!
Si comporta proprio come una tipica adolescente della sua età ... più viene contrastata e più si rafforza la sua caparbietà!
Edward riuscirà a dire a Bella quanto è accaduto? Non vorrei essere nei suoi panni!
Spero solo che riesca almeno a chiedere aiuto alla sua famiglia ... si trova veramente in una bruttissima situazione.
Emmett è fantastico, sempre ironico e dalla battuta pronta ... ahahah, lo adoro.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per capire meglio cosa sia successo, e se è stato torto anche solo un capello a Renè, uccido Nessie .... ahahaha
Un abbraccio.

20/03/11, ore 16:19

E Nessie? Reneè? Che fine hanno fatto? POvera Reneè! Se è stata Nessie la uccido! Non vedo l'ora di sapere quando Bella lo saprà cosa farà! E Edward? Comunque Emmet è fantastico. Sei una delle poche che riesce a mantenere il personaggi originale della meyer, tranne quella di renesmee, chiaramente.

20/03/11, ore 01:08

...Mi viene da piangere T.T ... Povero il nostro Edward,sembra tutto accanirsi su di lui,e poi Nessy perche' non capisce,benedetta adolescenza e benedetti ormoni...Aiutarlo no vero?cercare di parlare con suo padre invece di farlo sentire un estraneo...dopo tutto lui soffre,e non poco...e per giunta adesso e' anche solo senza la sua Bella, solo ad affrontare tutto questo...Ma perche' visto che ha l'esperienza come genitore e poi e' sempre un eterno genitore, non prende la parola Carlisle che almeno potrebbe dare consigli alla nipote e sostegno a suo " figlio "...Aspetto di leggere il prossimo capitolo,speriamo bene e sopratutto speriamo che con tutta questa aggitazione,e questo stato psicologicamente stressato ed emotivamente sottoterra il nostro Vampirello non combini disastri...e sopratutto non si metta in pericolo,perche' si che e' immortale pero'non e' mica del tutto impossibile fargli del male...Che ansia,un abbraccio !!!

19/03/11, ore 23:25

credo di recensire per la prima volta..leggo la tua storia dall'inizio e mi piace davvero...io adoro la coppia jacob/Nessie e questo haiden lo odiooooo...in cuor mio spero che stia manipolando la mente della ns Nessie..come può comportarsi così con jacob?
ed ora reneè? muore?
oddio cmq ti prego aggiorna prestoooo

19/03/11, ore 23:13

ussignur!!! quella ragazza ne combina una più del diavolo!!! se capitasse qualcosa a renee Bella scortica vivo il povero eddy!!! XD bacioniii

17/03/11, ore 16:41

Ciao!!
Il capitolo è bellissimo! I riavvicinamenti di Edward e Bella sono sempre i miei preferiti ;-)
Quando ho letto il titolo del capitolo, sinceramente ho avuto paura di quello che potesse accadere, ma poi leggendo mi sono resa conto che molto probabilmente era riferiferito a Edward .... l'ho trovato molto macchiavellico nei confronti Bella!
Riuscirà Renè ad incontrare Bella? Ho sempre avuto il sospetto, leggendo i libri della Meyer, che Renè sia molto più intuitiva rispetto a Charlie, e che forse già da quando aveva incontrato Edward in Florida, avesse la consapevolezza che in loro c'era qualcosa di diverso. Mi chiedo come, ora, dopo sette anni, possa reagire incontrando i Cullen e Bella e capire che sono sempre gli stessi.
Sono curiosa di vedere come descriverai quest'incontro!!
Un bacio e al prossimo capitolo.

17/03/11, ore 12:55

Buongiorno! Allora: il cap. è megnifico. Mi dispiace che Bella non voglia incontratre reneè! Vorrei tanto vedere come lei si comporterebbe! Secondo me non si farebbe molti problemi. Ora vado,mi spiace per le poche parole, ma sono di fretta. Recupererò con il commento del prossimo capitolo! Un bacione, elly!
p.s. perchè il cap. si chiama così? Sono davvero curiosa!
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 12:56 pm)