Ricordati chi sei
di fearlessmore

09/02/11, ore 17:42

Capitolo magnifico, ma credo sia inutile, ormai, ripeterlo. Ma Renesmee non cita l'amore verso la madre? Cioè è come se lei non esistesse, come se fosse troppo presa da quello del padre. Comunque questo cap. è troppo enigmatico! Ho sperato durante tutta la lettura di capire la verità, ma mi hai lasciata col fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, elly.

09/02/11, ore 10:08

storia semplicemente meravigliosa!!! ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro! *___*
e poi questo nuovo personaggio....molto intrigante...! *__*
continua cosi!!!!

09/02/11, ore 10:03

beh...qesto cambia nettamente la prospettiva delle cose. Diciamo che abbasso leggermente la mia ascia di guerra nei confronti di Renesmee. Leggendo questo capitolo ho potuto capire il motivo per cui Nessie ed Edward sono in contrasto: perché fondamentalmente sono uguali. E di conseguenza di osteggiano. Lui si tiene dentro le cose, lei si tiene dentro le cose. Ed il segreto, il disagio che si porta lei dentro è lo specchio del sospetto di suo padre. Lei può chiudergli la sua mente, ma non può credere che suo padre non la conosca. Probabilmente lui non ha capito come si sente lei, ma sono troppo simili per non capirsi e credo...o comunque lo spero...che prima o poi accadrà.
Poi, cosa abbiamo...un baldo nomade dai capelli castani e dal fascino conturbante...(chissà perché mi viene in mente Damn Salvatore...). Ho paura che se la piccola Renesmee in amore assomiglia a sua madre...direi proprio che ce la siamo giocata.
Aspetto con ansia gli sviluppi...Fede^^

07/02/11, ore 15:11

Inizio dicendo che ho scoperto da circa mezz'ora questa storia, e che la trovo una delle migliori che io abbia mai letto su questo sito. Un motivo è l'assoluta originaltà della storia stessa, un'altro il modo in cui scrivi: è ... indesrivibile! Hai davvero un bellissimo stile. Passando al cap. , io avrei mollato un ceffone a Reneesme. Comunque capisco Edward, anche io, forse, avrei fatto lo stesso. Ah non capisco proprio il comportamento di Bella! Lo stressa! Aspetto il prossimo capitolo. Elly

07/02/11, ore 09:34

posso dire solo una cosa:questo capitolo mi ha scatenato manie omicide.
Prima, nei confronti di quella piccola, viziata e insolente ragazzina che porta il nome di renesmee carlie cullen. Fosse stata mia figla una pizza in faccia non gliel'avrebbe levata nessuno. e non ci sarebberostati  mogli o fidanzati che tenessero.
Secondo, Edward la deve finire a tenersi tutti questi complessi per sé, perché potrebbe diventare il primo vampiro della storia a finire in psicoanalisi; deve capire che non è più solo, ha una famiglia, una moglie, ed anche e soprattutto a lei deve rendere conto di ciò che accade. Queste sue manie di controllo e di protezione compulsiva degli altri mi danno la nausea a volte.
Terzo, Bella non deve assolutaemente azzardarsi a rimproverare Edward un'altra volta, altrimenti la corco. XD Lei, la regina dei musi lunghi, che si lamenta se per una sera lui non c'ha voglia o se è sovrappensiero durante la caccia.
Ok, mi rendo conto che questi pensieri sono assolutamente dissonanti tra loro, ma è così che la vedo. Oltretutto, è da notare il mio sforzo nel non chiamare in causa il lupastro per una volta. Lui poveretto non se lo fila di striscio più nessuno....ihihihih
Scrivi benissimo e la storia è dicisamente avvincente. A parte gli scherzi, mi piace davvero molto!
Alla prossima, Fede ^^
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 09:36 am)

07/02/11, ore 00:48

noooooooo, un'assassina??? Secondo me è solo una provocazione di Reneesme nei confronti del padre per essere giunto a delle conclusioni senza averne parlato con lei (Edward ha solo dato voce a delle sue paure) e per aver frugato tra le sue cose, Secondo me la verità è un'altra!ne sono sicura!!!! Che bella questa storia, non è simile a nessun'altra!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Grazie fearlessmore!!!!

07/02/11, ore 00:09

o dio sono sotto shock.... non pensavo..... questa storia è innovativa non avevo letto nessuna con questa.
mi piace perche nelle altre nessie e sempre la ragazza buona e educata e si comporta come eroina invece que no sei un genio voglio leggere il prossimo capitolo
naty naty
p.s. continua cosi sei un genio

06/02/11, ore 23:20

Wow!!!
Storia forte la tua. Mi piace da impazzire!

06/02/11, ore 23:19

allora sarà che la febbre mi ha annebbiato un pò il cervello,ma ci ho messo un pò per capire!!!!allora renesmee ha ucciso qualcuno??giusto,edward lo ha scoperto e mo sono cavoli amari

06/02/11, ore 23:04

Sto morendo dalla curiosità...sul comportamento di Edward è meglio stendere un velo pietoso, anche perchè in realtà non si è pentito di aver trattato sua moglie in quel modo, ma rimane ancora insofferente alla legittima richiesta di Bella di avere delle spiegazioni. Odioso, dico sul serio...e Renesmèe? Che le è successo? Lo dicevo io che quella bambina l'avevano viziata troppo, e ora guarda quali sono i risultati! E il nuovo personaggio, invece, chi sarà? Sono curiosissima! Un bacio!

Ps: la storia sarà sempre narrata dal punto di vista di Edward?

05/02/11, ore 08:40

se Renesmee non s'accontenta, cavoli suoi!
cmq come già detto in precedenza, se Edward fosse meno testone si sa che vivrebbe un pochino meglio e poi non ha imparato niente, proprio? SI PARLAAAAAAAAA
vabeh, io me li leggo qui, di là, ovunque XD tanto sai che adoro leggerti, per cui se poi scrivi qualcosa di nuovo, gradisco anche di più
che faccio? aspetto il prossimo qui o vo avanti? mmmm
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 08:45 am)

05/02/11, ore 01:09

Uff, questa storia mi incuriosisce tantissimo! Ho divorato i nuovi capitoli, incredibile, pochissime fiction sono riuscite a catturarmi in questa maniera, e sono davvero impaziente di scoprire chi sia il nuovo personaggio, che cosa vorrà dai Cullen, che cos'ha combinato Renesmee, il perchè dello strano comportamento di Alice. Verrà un nuovo vampiro che cercherà di portarsi via Isabella? A quanto hai scritto nell'introduzione mi pare di sì...quel "non amerete un altro vampiro come amate Edward" mi fa presagire che qualcun altro tenterà di portargli via Bella. Vabbè, ho scritto già troppo, ma volevo farti i complimenti: la ff è bellissima, e tu scrivi davvero bene!

04/02/11, ore 23:49

eccomi quiii chiedo venia per non aver recensito gli ultimi chappy ma li ho letti tutti adesso!!!
ma quanto mi piace questa ff... c'è un bel mistero ditro!!! capitoo bellissimo non vedo l'ora che posti di nuovo!!! un baciooo

04/02/11, ore 22:21

spro di non fare gaffe stavolta...XD
allora, da dove comincio. Ah, ecco: edward ha detto che lui non sarà mai come carlisle...ma chi lo vuole come carlisle??? Se io fossi renesmee farei esattamente come la sua mamma e mi abbarbichere sopra i suoi pantaloni!!! *censored*
Incominciano a ricomporsi i pezzi del puzzle...una sparizone, il sangue...ma che va combinando la piccola di casa Cullen. e cosa ha in mente quella pazza di Alice?...dimenticavo che già lo so...ma prometto di non dirlo a nessuno...XD
non vedo l'ora che posti di nuovo perché più andiamo avanti e più la storia diventa intrigante

alla prossima,
Fede ^^

04/02/11, ore 12:10

ho riletto tutti i capitoli e sono riuscita a capire di che sangue parla...scusami non l'avevo letto con attenzione ma grazie al passaggio del capitolo che mi hai lasciato ho capito.....comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...e la mia paura ora è che nessie abbia morso qualcuno aiaiaiai.....