Ricordati chi sei
di fearlessmore

03/03/11, ore 20:09

No..n..o..Non può farlo! Nessie ti prego ragiona! A me sembra che, più che altro, Hayden stia solo giocando, che non la voglia davvero. Ma è tutto così non definito che potresti mettere una sola virgola ad un posto diverso e far crollare tutte le supposizioni.Ma si sà, non tutti sono in grado di costruire una storia così come lo fai tu...

02/03/11, ore 08:33

sta proprio affondando sempre di piu' qs nuova nessie, sta mandando a rotoli tt quello che la sua famiglia gli ha insegnato, e' proprio azzeccato il titolo della tua storia RICORDATI CHI SEI ma nessie in qs momento nn se lo ricorda affatto-ciao

01/03/11, ore 22:07

Io adoro Hayden <3
E' un capitolo bellissimo

01/03/11, ore 20:55

se i miei livelli di sopportazione di bella erano già alquanto bassi...direi che dopo il suo comportamento in questo capitolo li ha proprio portati sotto terra...sono rimasta sconvolta dal dolore di edward, ho veramente avuto a percezione di questo amore così forte che ti prende completamente, che ti strappa l'anima. questo sì è il mio edward, quello che ho immaginato. sei fantastica!!! il pezzo in cui è furioso con bella mi ha davvero commossa.
jacob mi dispiace dirlo ma non riesco a compatirlo, è più forte di me. ok, ciò che è successo non è dipeso da lui e le parole di renesmee sono state dure, ma se ciò che è meglio per lei è starle lontano, se è ciò che veramente lei vuole, deve lasciarla andare.
non so guarda, questo capitolo mi ha talmente sconvolta che non riesco a formulare un commento decente...ci ripasso magari domani!!! XD XD XD
alla prossima
Federica^^

27/02/11, ore 21:01

questo e' fuori di testa, ha cosi' paura di perdere bella che la vuole escludere da un suo piano ma facendo cosi' rischia grosso, pensandoci bene pero' credo che voglia scoprire cosa nasconde nessie e l'unica maniera e' lasciarla libera di agire-ciao

27/02/11, ore 20:51

non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo:-)

27/02/11, ore 20:13

Come possono essere contro Jake? E come contro Renesmee? E tutto così complesso che non trovo soluzione! In ogni caso, Renesmee è stata molto cattiva a dire quelle cose, ma non le si potrebbe dar colpa, poichè è ciò che sente... Quanto vorrei che Jake non sofrisse più! Mi dispiace! ( sto iniziando a vedere Jake da una prospettiva diversa, grazie alla tua storia. Tanto diversa, da riuscire quasi cambiare la mia idea di lui in twilight e saga... Ma, sia chiaro, rimmarò Team Edward a vita!).
P.s. Edward ci è arrivato, ma il fatto di tenere Bella all'oscuro non va di certo a suo vantaggio.
Non vedo l'ora di leggere il proxx cap! Tua fedele lettrice, un bacio, ele!

25/02/11, ore 15:13

No... non può finire così! Jake non può morire... e poi: povero lui! Gli hanno spezato il cuore due volte! Ad Edward gli è andata bene, ma non può infischiarsene e prendersela con lui, anche se jake non dovrebbe uccidere Nessie! Oh.che situazione difficile! Alla proxx, un bacione, elly!

25/02/11, ore 09:56

Una meraviglia questo capitolo!!! ti giuro non mi sono mai emozionata tanto a leggere una fan fiction sulla saga!!! povero jake mi fa pena, però capisco anche la piccola nessie...mi è piaciuta molto la sua frase "io non sono un surrogato di mia madre"...beh secondo me a ragione!!! io penso che l'amore sia fatto di scelte, non di catene, cosa che secondo me è l'imprinting,quindi le do ragione!!!
...ed edward, favoloso!!! è quella la rabbia che volevo leggere nei libri, ma zia steph (aka la balenottera -.-) me lo ha impedito...meno male che ci sei te!!! bella invece la descrizione di bella alla fine, da pelle d'oca...
bravissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
FedeFfFederica^^

25/02/11, ore 09:53

perdonami tesoro se ho tardato!!!
ma l'immagine di edward in pantaloni della tuta...e possibilmente senza maglietta mi ha alquanto destabilizzata...mannaggia a Robert quanto ha fatto quel provino e ha iniziato a passarsi le mani tra i capelli...ma anche no!!! XDXDXD
Povero Edwrd...un'eternità di tribolazioni...a chi è che eve staccare la testa a moris ora?!
vabbè vado a leggere il prossimo così lo scopro...ahahhah!!!...come se nn lo sapessi giàXD
Baci. Fede^^

25/02/11, ore 09:23

Ti dirò che quel povero Jake (che nella saga originale non ho mai sopportato) comincia a farmi un pò pena: Bella ha preferito Edward e quando sembrava che tutto si stesse sistemando anche per lui arriva quest'altro e lui si ritrova un'altra volta a soffrire. Poverino, comincia davvero a dispiacermi anche se, d'altro canto, trovo giusto che Nessie possa scegliere chi amare (questa storia dell'imprinting effettivamente non mi era mai andata giù).

25/02/11, ore 08:39

e brava reneesme, complimenti davvero, (me sarcastica) e' riuscita col suo enorme stato confusionale, nn solo ha mettere le corna a jacob, ha costretto suo padre ad intervenire (cosa che edward voleva fare da tantissimo tempo) ma sopratutto ha fatto si che i suoi genitori si mettessero uno contro l'altro-ciao

23/02/11, ore 17:03

Oh nooooooooo! Io... non ce la faccio più! Divorzio! è mai possibile che mi lasci sempre così? In ogni caso, ho subito pensato a qualcosa di sconcio.. Spero di non aver indovinato! Un bacione, ele.

23/02/11, ore 15:05

ancora

ancora

ancora!

ok ok, però bella che guarda i pantaloni di edward e ridacchia... posso darci
un'occhiata pure io?

la maglietta di edward che indossa bella non può coprirle appena le cosce, a
meno che quel vampiro di inizio secolo non intendesse che non arrivava sotto le
ginocchia ma... pretendeva che mettesse uno scafandro?

in un modo o nell'altro il povero Jake ci va sempre di mezzo e l'appellativo
VIPERA ci sta proprio bene per quella vampirastra viziata che hanno prodotto i 2
polli

posso mettere la emotichina che balla?

grazie!

23/02/11, ore 11:30

ke kosa è successso adesso sono curiosa ... nn puoi postare un altro capitolo