Ricordati chi sei
di fearlessmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/02/11, ore 09:48

Ti prego!!! Posta al più presto un altro capitolo, sono in preda all'ansia!!! E' bellissima la tua storia, mi sono bevuta i 4 capitoli in 5 minuti e adesso??? Grazie, grazie, grazie!!!!

03/02/11, ore 14:45

povero paparino...che testa calda si ritrova come figlia...
ma sicuramente saprà tenerle testa...d'altronde è edward cullen!!!
Alla fine, quando dici del sangue, non è che si capisca molto. Non ricordo bene, probabilmente nel prossimo capitolo ce lo spiegherai, ma forse andava spiegato megio dove vede il sangue edward.
E Alice? che avrà in mente quell'altra pazza...
certo che ne ha di tipi curiosi attorno il nostro amatissimo: una moglie isterica, una figlia volubile, un "genero" non proprio simpaticissimo...a chiunque verrebbero i cinque minuti...
e quell'odore..come l'ha descritto bella..tropicale?! chissà cos'è..mmmm (XD)
Un'altro appunto (ti chiedo scusa, mi rendo conto che questa recensione nn ha né capo né coda) ma possibile che Renée sia così svampita. Ok, è un po' matta, più adolescente di sua figlia in molti atteggiamenti, ma il fatto che da quasi sette anni lei non abbia mai sentito il desiderio di vedere sua figlia mi pare un po' esagerato...chissà.
alla prossima fearless!!!
Federica ^^

02/02/11, ore 21:27

o mio Dio...quale sangue????? dove lo vede il sangue....il seguito.....voglio leggere il seguito presto!!!!!!

01/02/11, ore 17:20

sai già che adoro questa storia...e porterla leggere di nuovo fa sempre piacere...anche perché so già come va a finire il che è un bel vantaggio e non mi farà morire l'attesa per il capitolo successivo. anch'io ho sempre immaginato nessie come una futura alice...anche per il fatto che fondamentalmente è una bambina viziatissima.
suggerirò questa storia perché scrivi benissimo e tutti devono saperlo. e poi il tuo edward è meraviglioso...se è possibile mi hai fatta innamorare di nuovo.
Alla prossima
Fede^^ (RosalieFCullen)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 11:32 pm)

31/01/11, ore 19:46

Interessante seguire tutto dal punto di vista di Edward, in cui rivedo molti aspetti descritti nel libro;
La suspance che sei riuscita a creare specialmente in questo capitolo, nel quale ti addentri di più nella storia, mi fa pentire di non avere aspettato a leggere che tutti i capitoli fossero postati :-)
Complimenti per l'idea, non è facile continuare a scrivere di una storia che è già perfetta di suo, e trovare l'ispirazione di creare nuovi fatti e nuovi intrecci, aspetto i prossimi capitoli! Brava!

29/01/11, ore 15:07

Che dire? che sono demente perchè la rileggo? XD non credo... ho fatto l'errore di rileggere il prologo e AHI ci son ricascata :D
quando scriverai qualcosa di nuovo, sarà sempre troppo tardi
(e sei fortunata che non ti posso dare nomignoli qui :P )

27/01/11, ore 20:23

Però, scrivi davvero molto bene e questo prologo mi è piaciuto tantissimo!
Sembrava quasi di viverla la storia, descritta in un modo così dolce e delicato che quasi sentivo i cori d'angeli nella mia testa.
Non ci fare caso, oggi sono un po' fuori, non sono sempre così, ma peggio xD.
Comunque, spero che posterai presto, perché la trama mi incuriosisce molto e trovare qualcuno meglio di Eddino è un po' complicato, ma possibile, dopotutto.
Ti sei guadagnata una lettrice accanita e avida di nuovi capitoli.
Attenta! xD
Al prossimo capitolo,
Moon_Daughter.

P.S.: non per fare  la parte dell'opportunista ma ho pubblicato una storia nella sezione Twilight, si chiama Falling in love, mi farebbe piacere se le dessi un'occhiata.
Ciao di nuovo,
La lettrice accanita xD.

27/01/11, ore 20:16

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi piace molto questa storia after BD!!! ma sinceramente credo che sia impossibile che esista un vampiro migliore di edward..*me allibita*....... e che Bella possa innamorarsi du qualcun altro..... *me super allibita*......ok ok posta presto sei bravissima! un bacio

27/01/11, ore 19:54

Ciao, mi piace molto questo prologo! Scrivi molto bene e in queste righe hai descritto con perfezione la parola famiglia. Sembrava stessi, veramente, vivendo quella scena. Ripeto, mi è piaciuto molto! ^^ Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]