Ricordati chi sei
di fearlessmore

31/03/11, ore 23:25

Okey...ma di che cosa stanno parlando?!?
Beh...ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre oltre ogni dire e rischierei di ripetermi scrivendo un commento sul capitolo. =)
Quindi posso solo dirti che mi è difficile trovare parole adatte per la descrizione di questa straordinaria storia.
P.S. Ora la mia curiosità è affamata di altri capitoli e spetta a te saziarla ;)

31/03/11, ore 22:26

Ciao!! Sono felice che Renesmèè abbia fatto la scelta giusta, e come sospettavo Hayden è realmente innamorato di lei, in maniera più o meno discutibile, ma comunque in questo lo vedo sincero.
Per la fine, non lo so ... mi aspetto forse qualcosa di totalmente inaspettato ... un nuovo membro nella famiglia Cullen? E' vero che sopporto poco Jacob, ma forse sarebbe un po troppo per lui XD!!! Forse sarebbe troppo persino per Edward e Bella, li vedo stremati da questa situazione .... Bella ha rischiato di perdere la madre e la figlia tutto in una volta... non credo sia stato facile per lei.
Hayden alla fine mi ha sorpreso! Ci ho sempre sperato, ma come tu spesso avevi detto è stato sorprendente e fuorviante in ogni capitolo.
Cosa significa che Nessie ha mandato a monte l'unico lieto fine possibile??? Non l'ho capito :-(
Inutile che ti dica che sono curiosissima di sapere quale sia questo unico finale possibile!!!
Bacio.

31/03/11, ore 20:12

ora ne ho la certezza: Hayden a modo suo, mooooooolto suo ama nessie.. e sa che la sua famiglia non lo accetterà mai... ti prego continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
baci baci!

31/03/11, ore 18:01

eh quale finale vogliamo nn lo so, ma hayden è cambiato dato che ha portato renee dai cullen si è fatto vedere alla luce del sole e forse è vero che ne potrebbe uscirne bruciato,lei lo ama ancora dopo rapito renee,edward e bella penso che siano logorati dentro nn essendo riusciti a capire la figlia.povero jacob nn lo meritava assolutamente..perchè dice che ha mandato a monte l'unico finale possibile chi è l'artefice di tutto ciò mica dietro ci sono i volturi? ciaoooo

31/03/11, ore 16:39

ma la sottoscritta può commentare o come al solito sono GENTILMENTE PREGATA DI TENERMI LONTANA DAL TOPIC?
XD

29/03/11, ore 00:37

Okey, la cosa si fa alquanto interessante...e io divento sempre più curiosa e avida di leggere le parole che la tua mente mette in nero su bianco.
Che cosa succederà adesso?
Ti dico solo una cosa...non mi dispiacerebbe se Renesmee "abbandonasse" la sua famiglia troppo perfetta nelle apparenze per i miei gusti.
A sentirci presto, ciao.

28/03/11, ore 21:45

perdono perdono perdono!!!! Lo so avrei dovuto commentare già da un po', ma avevo la connessione ballerina...
Comunque veniamo a noi: ma salvarla da che????? da quello schianto di padre che si ritrova??? ma anche no!!!!
meno male che lei l'ha riconosciuta, però ora non so se ce la farà a trattenersi. lui ha un tale potere su di lei.
a suo modo, per me, hayden la ama, ma non capisce che l'amore è fatto anche di libertà, probabilmente perché nessuno gliel'ha mai insegnato.
o nella peggiore delle ipotesi, è davvero dalla parte dei volturi, e sta cercando di allontanarla dalla famiglia. ma sarebbe una cosa troppo meschina. speriamo che papà Edward la trovi il più in fretta possibile
complimenti sara, i tuoi racconti sono come dei quadri, è bellissimo perdersi dentro ogni capitolo. le descrizioni sono spettacolari. Hayden sarebbe il mio amore assieme ad edward se non fossero solo descritti. Ha una bellezza impertinente, strafottente, specchio del suo carattere.peccato che quello che fa non sia degno di un personaggio positivo.

28/03/11, ore 20:42

o no cosi nn mi puoi lasciare cosa succede ora :( :( :(

28/03/11, ore 17:33

Nooooooooooooo e mo diventa buono haiden...è stato inviato dai volturi e la vuole salvare facendola diventare come loro...ho azzeccato? aspetto con ansia i prossimi!

28/03/11, ore 15:38

Da cosa? Salvarla da cosa? Oh sono confusa! Vorrei urlare!!!!!!!!!! Non è giusto! Ah! PErchè fai così? Perchè vuoi uccidere i miei poveri nervi? ( Msr Bennet battuta =) Uffa! Ora devo aspettare! E se Nessie prova a bere una sola goccia di Reneè la uccido con le mie mani! Forse dovrei respirare, ogni tanto.

28/03/11, ore 14:48

................... io resto della mia idea che hayden ha un modo tutto suo di amare.... un po perverso ecco.... nessie sembra aver ritrovato un briciolino di ragione.. spero duri!
al prossimo capitolo!!!!!!!!!

28/03/11, ore 13:32

Ciao!!
Vado via per il weekend, torno e trovo non uno ma ben due capitoli!!! Wow!!
Allora, il precedente capitolo l'ho visto quasi come un capitolo di passaggio, se così posso definirlo ... si insomma leggere l'angoscia, la rabbia di Edward quando capisce quello che sta accadendo, il supporto (inevitabile e immancabile) della sua famiglia ... bello, profondo e come sempre descritto magistralmente nei particolari.
L'ultimo capitolo mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine, e leggendo la frase finale è stato anche peggio!!
Ma cosa è accaduto a Renè?? Tu mi farai imapazzire! Avevo il timore che Renesmee alla fine cedesse per amore di Hayden, ma fortunatamente la riconosce, ed è meglio per lei che sia così altrimenti non so cosa potrebbe accadere.
Mi lascia in sospeso l'ultima frase di Hayden, non so ... ma inizio a credere che quel vampiro sia realmente innamorato, o comunque interessato positivamente a Renesmèè.
Dal modo in cui l'hai descritto mi è sembrato di vedere in lui un briciolo di amore verso quella ragazza. Forse mi sbaglio, forse no, ma inizio a pensare che, seppur in minima parte, i suoi sentimenti verso Nessie siano sinceri.
Resta comunque il fatto che non mi piace quello che ha fatto a Rene, ma di certo lo spiegherai presto il perchè di questa scelta... da cosa deve salvarla?
Al prossimo capitolo, bacio
P.S.: sposto la storia nelle mie preferite! :-)

28/03/11, ore 13:09

reneesme, si e' ricordata chi e' lei, chi e' rene, che cosa rappresenta per lei, e' rinsavita, si e' resa conto che nn puo' andare contro a tt i principi con cui e' cresciuta, anche se c'e' un motivo che ancora nn conosce del comportamento di hayden-ciao

28/03/11, ore 12:45

che significa l'ultima frase chi è che ha parlato?forse la bambina si sta rendendo conto che razza di persona è quello che lei le ha donato la sua verginità, cioè un persona senza srupoli che ha preso sua nonna bhò quella l'amore che prova per quell'essere la sta facendo perdere definitvamente la vista spero che nn si rivolterà tutto contro di lei e sarà l'unica a perdere..ciao

26/03/11, ore 13:46

o maremma!!! che disastroooooooooooooo!!!! poveri cullen.. non possono mai stare tranquilli!!! a presto!!!