Ricordati chi sei
di fearlessmore

07/04/11, ore 21:27

storia meravigliosa!!! uffi però.... povera nessieeeeeee!! secondo me dato che scrivi divinamente dovresti scrivere un libro!!!!!
un bacione grazie per aver scritto una storia cosi ben fatta!
Vale

07/04/11, ore 21:21

Quando vidi, tempo fà, l'annuncio di questa ff, qualcosa mi attrasse. Sarà stata la mini-descrizione, o forse il caso, a farmi posare, quasi stancamente, il mouse sulla scritta: "ricordati chi sei". Il prologo mi atterrì: come poteva una donna poter scrivere così? o, per lo meno, una donna scrivere così bene e non aver pubblicato un libro? Da quel momento la curiosità, capitolo dopo capitolo, divenne amore, devozione. E leggere questa ff mi ha fatto capire quanta strada devo ancora fare, e, un giorno, vorrei poter scrivere come te. Questa storia non avrà, haimè, riscosso molte recensioni, ma sono tantissime le persone che l'hanno silenziosamente letta. Questo perchè la trama è fantastica e accurata (la storia ha capo e coda); perchè la psiche dei personaggi è ben comprensibile e davvero molto vicina a quella dei personaggi originali della Meyer (Tranne Renesmee, ovviamente)e ,sopratutto, perchè leggere sgnificava entrare nei personaggi (mi sono anche lamentata perchè, in scene poco caste, mi ritrovavo a sentirmi Edward!) e anche rimanere estasiati per il tuo sublime stile. Insomma, è stato fantastico leggere questa ff , ed è stato un'onore essere una fan. Spero di poter continuare a leggere qualcosa di tuo. GRAZIE per avermi fatto emozionare, piangere, essere in preda all'ansia (per quanto sia poco gradevole!). Con infinito affetto, eleonora.

06/04/11, ore 15:56

cosa? Che sta succedendo? Mi sto perdendo! La ama? No? SI? Cavolo Hayden sii meno criptico! Ora, mi spiace non aver recensito prima, ma mi è morto internet. 11 recensioni! Wow! Sapevo che i tuoi fan accaniti erano nascosti da qualche parte! Ed ora sono usciti allo scoperto! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. e l'epilogo, ma questo non potrà che darmi solo un'infinita tristezza: non voglio che quest'esperienza fantastica finisca tra meno di una settimana! La parola FINE dovrebbe non esistere! :(

05/04/11, ore 18:38

perchè... perchè sono ancora qui a leggere???
la conosco a memoria, mi hai fatto rimanere sveglia fino a mezzanotte a leggerla anche 2 settimane fa, ti devo denunciare XD
vabeh, meraviglia per meraviglia, come sai x me è sempre troppo corta e mo, stufo pure qui: HAI INIZIATO A SCRIVERE DI NUOVO? :D

05/04/11, ore 18:30

......."non è un finale scontato e non è quello che avevo deciso all'inizio...diciamo che "si è scritto" da solo e, quando ho scritto la parola FINE, mi è sembrato l'unico possibile!".....

Ho iniziato la lettura per caso, ma mi ha coinvolta. L'ho letta di seguito...mi sono appassionata.
Anch'io l'ho apprezzata per questa insolita svolta che hanno preso le cose.
Probabilmente non ci sarà il mio finale preferito, cioè Renesmee & Hayden. Spero comunque che ci sia un seguito a questa bellissima storia, e nel caso che per loro due ci sia un'altra possibilità!
Se invece il lieto fine sarà tutto per loro, spero comunque che continuerai la storia che vedrà il coronamento del loro amore e il cambiamento che genererà nell'animo di Hayden.
Nonchè, per le team jacob, il lieto fine anche per lui! (che non sia un imprinting con la figlia di Renesmee, però). Ribadisco: Jacob+Leah.

05/04/11, ore 16:11

Ho seguito questa fanfiction fin dal prologo,e non me ne sono pentita.Mi ha tenuta col fiato sospeso e appassionata sino ad adesso,penultimo capitolo in cui mi sono decisa a lasciare un commento.Non importa come sarà il finale,indipendetemente se sarà piacevole o meno secondo il mio gusto personale ,questa è una fanfiction che per me rimarrà da ricordare.
Hai rotto lo schema del lieto fine Jacob Renesemeè,hai introdotto un nuovo personaggio controverso,e manetenuto alcuni caratteri degli originali,con un certo stile.Delineando una trama chiara ma non tralasciando il gioco poetico con le parole.
Credo che aspettiamo tutti il fatidico ventottesimo capitolo....

05/04/11, ore 13:22

Non fare morire Hayden, ti prego!

Anch'io mi sono innamorata di lui.

04/04/11, ore 23:31

Ciao!!!!
Devo confessarlo .... ebbene si ... sono diventata decisamente team Hayden, anche se devo ammetterlo un pochino mi dispiace per Jacob!
Quindi, in poche parole, avevo ragione che dietro a tutto questo c'erano i Volturi?
Che gran pasticcio ... quello che hai creato tu è forse anche peggio del triangolo amoroso della Meyer!! XD!!
Capitolo bellissimo, intenso! Credo che soffrano tutti per Nessie, ed Edward, anche se ormai legato indissolubilmente a Jacob, credo che questa volta possa fare ben poco.
Non so perchè, ma da quel poco che ho capito di te, non do poi per così scontato un lieto fine tra Nessie e Hayden.
Stasera chiudo qui la mia recensione, sono stanchissima ... non so neanche se quello che ho scritto ha un senso XD!!
Aspetto  l'ultimo capitolo e l'epilogo!!
baci

04/04/11, ore 17:12

Non ho mai capito stò imprinting con una neonata....Tutta la vita costretta da catene invisibili!
Mi piace di più Hayden. Mi piace il fascino misterioso.
E si, prosegui con la storia!
Mary70

04/04/11, ore 15:21

mmmm... il mistero pian piano si svela!!! allora da quello che ho capito:
1)c entrano i volturi.
2)hayden ama nessie
3).. bè non c è un tre XD
però non c è due senza tre!!! ok ora la smetto!!
alla prossimaaaaa!

04/04/11, ore 13:09

Mi dispiacerebbe per Jacob, ma io preferirei un lieto fine per Renesmee e Hayden.
Jacob+Leah.
Mary70

03/04/11, ore 23:34

...Ok...la situazione e' tesa ai limiti storici,forse piu' dei tempi Jacob/Bella/Edward,qualcuno nel bene e nel male dovra' pagare per la felicita' di Reneesme...E questo purtroppo Edward lo sa benissimo,ha le mani legate da un lato c'e' l'amore per Nessi,dall'altro c'e' il Bene fraterno e il profondo affetto che prova per Jacob...E poi dal canto suo c'e' il desiderio di fare chiarezza su tutto l'accaduto!!!Comunque andra' non ci sara' nessun vincitore e nessun perdente,tutti avranno perso qualcosa,le loro vite sono ormai legate a doppio filo il Branco e i Cullen e qul filo rosso tra loro si chiama Reneesme!!!Aspetto ansiosamente di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo!Un abbraccio.

03/04/11, ore 22:36

nn si sa che pesci pigliare,sono tutti coinvilti in un modo o nell'altro se si fa mele uno si fanno male tutti e tutto un cerchio,ci sarà una via d'uscita?chi di sarà reneesme? ciaoo

03/04/11, ore 22:27

uffiiii!Jacob non è ottuso!!
non mi piace leggerlo così, nel secondo libro si è comportato male, anche in Eclipse alcune volte, ma era giovane lì..
deduco che nella storia ci sarà un lieto fine per haiden e Nessie..
peccato...
a parte il fatto che non amo Haiden ( antipatico) , ti faccio i complimenti per come scrivi, la ff si legge tutto di un fiato, mi piacerebbe scrivessi qualcosa su Jake e Nessie ma la vedo dura :)

01/04/11, ore 16:33

OH... Non saprei che dire di questo capitolo: è...toglie il fiato... Comunque mi sono ricreduta su Renesmee, su Hayden stesso... Chissà di che lieto fine parlava...