Ricordati chi sei
di fearlessmore

17/03/11, ore 12:31

finalmente edward e bella hano fatto pace, ed anche qualcos'altro XD
tra l'altro l'inizio sembrava tanto la canzone di Mia Martini, Minuetto *_______*
è bello vederli di nuovo uniti e sereni,la loro separazione ed i loro litigi sono un trauma , ogni volta.
nessie ha rotto, è ufficiale.ma chi si crede di essere!
Ma ora mi sorge un dubbio. Renée sta arrivando. Bella andrà via, ok. Nessie tirerà di nuovo fuori la storia dell'adozione, ok. Ma Edward e gli altri Cullen come giustificheranno la loro immutabilità?
posso dare un piccolo consiglio? Cerca di non pubblicare in giorni così ravvicinati...altrimenti molti perderanno i capitoli per strada. per il resto, ancora complimentoni!!!!
Fede^^
p.s.=proprio non posso sperarci nella lettura da parte tua della mia storia?...nell'ultimo capitolo non c'è Mallory XD

17/03/11, ore 09:51

e' proprio vero edward sembra proprio un uomo qualunque, con tt le preoccupazioni legate alla famiglia, credo che se potesse vorrebbe dormire per 100 anni da tanto che e' sfinito

17/03/11, ore 00:53

...Niente da fare,sono due ossi duri,tale padre tale figlia,sara' interessante vedere come si risolvera' e come si evolvera' il loro rapporto...Edward mi sembra sicuramente quello piu' provato a livello emotivo,anche perche' quello schiaffo ha ferito piu' lui che Nessy,darebbe la vita per lei ma questo forse e' l'unica a non volerlo capire...E Bella vive spaccata a meta'e la sua non posizione porta molta sofferenza ad Edward,ma neanche lei sembra rendersene veramente conto...Ho paura che tutto questo scombussolamento e questa tensione che via via si sta accumulando in LUI,gli faccia perdere lucidita' e concentrazione e lo porti a fare passi falsi o a mettersi in serio pericolo non che a rischiare grosso !!! Poi le donne della sua vita,cosa faranno??? Speriamo bene...Al prossimo capitolo,un saluto!!!

16/03/11, ore 23:19

storia meravigliosa! scrivi in maniera divina! la storia è molto originale e coinvolgente, ti tiene attaccato al pc dalla prima all ultima parola!!! a volte mi sembra di vivere le situazioni dei personaggi!! sul serio è descritta moooolto bene! il testo è anche molto scorrevole e questo agevola moltissimo la lettura!
attendo con ansia il prossimo capitolo! che genialata quella di Alice! usare Bella e Rose come modelle! bè un po di spensieratezza ci vuole in mezzo a tutto quello che sta combinando Nessie.. un adolescente  con gli ormoni in subbuglio!
un bacione!

16/03/11, ore 00:21

attenzione...chiamare i vigili del fuoco: si prevedono fuoco e fiamme in quel dei boschi di forks!!!
il comportamento di bella non lo capisco, considerando che se gli gira intorno, più di 5 minuti non resiste...come la capisco da questo punto di vista!!! XD
Bellissimo anche il rapporto tra Alice ed Edward: non saranno fratelli di sangue ma in un certo senso i loro poteri mentali hanno fatto sì che il loro fosse un legame ancora più profondo.
e Renée...oddio ci mancava solo lei!!!
alla prossima!!!
Fede^^

16/03/11, ore 00:11

perdonami il ritardo...ma cn l'univ non sono più libera come prima...
secondo me, per come si è comportata la pizza che le ha rifilato il padre è pure poco....LA LUPARA CI VOLEVA!!! che svergognata e spudorata!!! gliela faccio passare io la voglia di sfidare papino a questa qui...
sara non ti dico i pensieri che mi sono passati per la mente quando ed s'è levato la maglietta...:Q_______
bella ha qualche problema....
hayden lo adoro ma in questo momento rischio di cambiare team ti avverto, sei riuscita a farmi parteggare per jake...quasi XD!!!
stupendo, come sempre!!! stupenda la descrizione della natura!!!
vado a leggere il prox...

14/03/11, ore 16:26

Quando ho letto, all'inizio, ho pensato fosse grave, invece Bella ha voluto fare una cosa bellissima: quella di soffrire della lontananza dal marito per far riconciliare padre e filgia. Bella, in questa ff, è davvero magnifica...

14/03/11, ore 13:53

ma tu guarda quella piccola reneesme che sta facendo succedere sta sfasciando una famiglia...ma nn si rende conto che per tutto quello che ha fatto la vogliono ancora perdonare, speriamo che si svegli da questo brutto incubo e inizi a riflettere ed eliminare quel vampiro assatenato e arrogante..ciao

14/03/11, ore 13:25

...Dopo tutto il loro e' un amore gigante,ma i piccoli problemi sono all'ordine del giorno...e loro non sono esenti dal viverli sopratutto quando ci sono dei figli adolescenti di mezzo con gli ormoni in festa ...Bhe' speriamo che la situazione si ricucia quanto prima,e sopratutto il legame padre figlia ritrovi il suo equilibrio altrimenti quello che ne paghera' le conseguenze sara' sopratutto Edward,non e' cosi' forte come sembra sopratutto quando si tratta delle sue donne!!!Al prossimo capitolo,ciaoooooooooooo.

14/03/11, ore 12:59

Ciao!! Ho scoperto la tua storia da pochissimo e l'ho praticamente divorata!
La trama è originale, e il tuo modo di scrivere è totalmente coinvolgente. Ci sono dei passaggi all'interno della storia che sembrano quasi poesia ... il modo di descrivere i fatti, la natura stessa ... alle volte mi sembra di essere lì con loro e di vivere quelle stesse situazioni.
Mi piace molto il nuovo spessore che hai dato ad Edward e Bella. Finalmente li vediamo come genitori e non più esclusivamente come coppia. Renesmee è testarda, cocciuta, indisponente alle volte ... insomma un vero peperino in questa storia. Mi piace!!
Mi piacciono le reazioni di Edward, non le trovo esagerate o esasperate dal comportamento di sua figlia. E' cresciuto.
Per quanto riguarda il nuovo vampiro, Hayden (Spero di averlo scritto bene!), non so ... mi lascia un po perplessa un suo possibile coinvolgimento con i Volturi. Il che, secondo il mio punto di vista, ci starebbe tutto. Non ho mai digerito molto bene il fatto che la cara Zia Steph abbia lasciato la questione con loro per me irrisolta. Credo che dopo la battaglia finale in Breaking dawn sarebbe stato giusto dare più spazio a loro ... i Cullen in quel momento erano una vera minaccia per il loro potere .... vabbè sarebbe troppo lungo spiegare come la penso a riguardo.
Comunque il nuovo vampiro è interessante, originale la scelta del potere che ha. Sono curiosa di scoprire se quello che ha per Renesmee sia vero interesse o se, come sospetto, dietro ci sia altro.
La storia, te lo ripeto, è originale, non è una trama scontata.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Annapaola

14/03/11, ore 12:13

Io ho già letto tutta questa FF che è completa (e viene aggiornata 3 volte la settimana) e lo stile dell'autrice è straordinario, una proprietà di linguaggio che ha pochi eguali, un fluire delle parole che spiazza quasi nella sua apparente semplicità.
una storia accattivante, un Edward padre che si mostra duro e protettivo, una figlia che vuole ribellarsi e un nuovo personaggio molto misterioso.
se non fosse per la storia che è comunque interessante, questi capitoli andrebbero recitati a scuola per insegnare come si scrive in un italiano strepitoso

12/03/11, ore 15:30

Io amo Edward più di prima, però su una cosa ha torto( a parer mio, chiaramente ;): non può voler uccider Hayden se Nessi lo ama. Fa bene a volerla proteggere, ma non può fare così! In ogni caso se Bella ha voluto dannare la sua anima trasformandosi in vampira, perchè nessie non può voler uccidere per poter stare con Hayden? Solo che Hayden è uno s*****o, e la mette davanti ad un bivio. Seconda considerazione, Nessie alla fine si è dimostrata immatura e stolta e Edward ha fatto bene a mollarle un ceffone! Al posto di Bella io avrei mandato tutti male: è l'ultima ruota del carro, poverina.
Ah, riprendo fiato! Ok cap. magnifico! Alla proxx, ele...

11/03/11, ore 23:20

...Ma noooooooooooooooooooooooooooo,non lo odia e' impossibile che Nessi odia il suo papa',anche se vedere Edward mollare un ceffone mi a preso alla sprovvista...quando penso a Reneesme e al suo rapporto con Edward mi torna in mente la canzone " T' INSEGNERO' ",e una frase che ho letto tempo fa' che dice cosi:<>...Puo' succedere,non e' da lui pero' c'e' la proccupazione,la tensione e la paura...bhe'insomma,lei e' un po' peperina e poi diventa pungente e' tenace e altera,indomita e istintiva,e acqua e fuoco...insomma e' la fusione perfetta di entrambi!!!Ma lui e'sempre il suo primo amore,il suo cavaliere senza macchia e senza paura...e lei e' la sua piccola principessa che per lui non crescera' mai...Bhe' se Bella e' il suo universo,Reneesme e' di sicuro tutto il suo mondo...E adesso si sentira' uno schifo,appena sbollisce la rabbia mi sa' che Bella lo deve raccogliere con il cucchiaino da caffe'...Poveroooooooo!!!Bellissima storia,aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio!!!

11/03/11, ore 22:10

piccola ragazzina sta rovinando una famiglia che ribadisco hanno rischiato tutti la vita per lei..edward forse ha reagito molto forte ma dico forse è tutto normale una simile reazione è stato tutto l'accumulo dei giorni passati a cercare di capire cosa le stava succedendo, e che lei stava rinnegando tutte le buone maniere e l'amore verso gli altri tutti i buoni frutti di cui i genitori le stavano insegnando..ciao

09/03/11, ore 19:24

Forse è uno tra i più bei capitoli che hai scritto, a parere mio. L'ultima scena non ho capito cosa succede: cioè è Jacob che libera Renesmee o Edward? In realtà mi aspettavo una reazione più... esagerata. Sai la cosa più bella del tuo stile? Che non è solo curato, ma ti permette di vivere in tutto ciò che tu vuoi. Noi lettori siamo creta nelle tue mani! Un bacio, elly.