.In Trappola.
di Mia Swatt

13/06/11, ore 01:40

ok se diko ke ho trattenuto il fiato x oltre mezzo kappy mi kredi? kavolo dopo mi faceva male lo sterno
aaaa eddy è vivo carlisle ha kapito kosa fare(spero) e jane vorrei sapere bene la sua storia ma kredo sia simile a quella di eddy e bella o.o

12/06/11, ore 00:38

ciao marta! finalmente sono tornata con tutti questi stage a scuola mi sono un po persa ma tu con questi 2 capitoli mi hai lasciato senza fiato ...!!! Bella torna a parlare , eddy fa un incidente, jane arriva a LA, eddy esce dal coma ! OMG tu mi vuoi far morire ! ora che dirti aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè la curiosità di sapere qualcosa di più sinceramente è tanta! comunque fatti dire che questo piccolo periodo di pausa che ti sei preso ti ha fatto benissimo infatti sei tornata meglio di prima! grandiosa è poco per descriverti sempre ma con questi capitoli post pausa hai dato il meglio complimenti davverissimo! hihih un bacione cara e buona notte ciauuuuuu
Eby

11/06/11, ore 21:20

Ciao, mi piace molto questa ff e sono decisamente curioso di cosa accadrà nei prox capitoli. Riusciranno a strappargli di bocca il suo segreto?
Immagino che Edward possa fare qualcosa una volta che si sarà ripreso.
Riguardo Jane il capitolo dice tanto, ovvero non è interessata a lui o per lo meno ha capito che è inutile sperarci.
Aspetto presto il prox capitolo. ciaoo

11/06/11, ore 17:25

Martaaaaaaaaaaaaa! oddio non mi sembra di vero di poter recensire di nuovo!! :D
scusa lo so che avevo promesso che avrei recensito ogni minimo capitolo ma non ho potuto!! >.<
...ma questa storia è sempre più BELLA o sbaglio?? non credo! sarà il tuo modo di scrivere, non so, ma è stupendamente stupenda!
quello che è successo a Bella non riuscirò mai a capire cosa sia, o almeno lo capirò forse ma tra molti capitoli, un po' come è successo per in bilico...xD
beh finalmente però Bella è riuscita a parlare, almeno con i Cullen...ci voleva l'incidente di Edward per farla parlare, anzi... credo che ci voleva EDWARD e il suo amore per lei!... ^^
e meno male che Edward si è svegliato! ma come sempre tu mi devi fare sempre piangere, no?? mannaggia a te xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
un bacione, Marie_Cullen ;)

ps: se non l'hai capito, sono Marika! spero tu ti ricorda ancora di me dopo tutto questo tempo! >.<

11/06/11, ore 12:41

Si dai lo ammetto, Jane non è una così cattiva ragazza.^^
Se ha capito i sentimenti di Edward per Bella, evidentemente lei non è innamorata di lui, come si è capito dal discorso fatto con Carlisle. Bello, proprio bello, complimenti!^^
Si è svegliato!
Alla prossima, un bacio!^^

11/06/11, ore 11:01

Che bel capitolo!! Finalmente Edward si è risvegliato dal coma!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) Ah, comunque non devi meravigliarti di tutte le recensioni che hai avuto nel capitolo precedente (e anche in questo vedo) perchè te le meriti tutte! Sei bravissima :) :) :)

11/06/11, ore 10:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! è vivooooooooo!!!! anke se nn dubitavo ke sarebbe morto!!!!!! ke bello!!! e le prime parole le ha detto a Bella... ora xò voglio sapere ke è Felix!!! *___* si, sono avida di notizie!! xD al prossimo!!! :D :D :D

11/06/11, ore 09:32

Ciaooo leggo da sempre la tua storia e mi piace molto ! Originale ed avvincente! Solo non capisco all'inizio del capito si parla di bella ricoverata.salvate mia figlia etc..poi di edward in coma..ho perso io un passaggio ? Cmq complimenti!

11/06/11, ore 03:09

devo dire che mi hai tenuto sulle spine con l'incidente brava .. brava ... però sono felice che alla fine Edward si sia svegliato ... ora sono curiosa di sapere chi è Felix e che diamine centra con Bella..

11/06/11, ore 00:03

bello e triste questo capitolo, per fortuna però che Edward si è svegliato, ora che succederà? sono curiosa
aspetto con ansia il seguito, sei bravissima a scrivere
ciao e alla prossima

10/06/11, ore 22:50

Bellooooo mi e' piaciuto molto il capitolo , ma che c'entra felix....e quando ci farai capire qualcosa di questo segreto??baci angy

10/06/11, ore 22:49

10/06/11, ore 22:33

Oddio, capitolo rivelatore qst. Ok partiamo dal principio. Bella parla e tutti lo sanno e qst è 1 bene x lei, x loro, x tutti insomma (kissà eddy ke dirà qnd la sentirà). Carlisle si sente in colpa x Edward sinceramente, credo ke porti 1 gran peso sulla coscienza. Io nn lo so... continuo a nn capire il suo personaggio è 1 po' contorto e poi ki è qst Felix e xkè Jane dice ke Bella nn è lui? Il finale è strepitoso Eddy s'è svegliato!!!!!!!! Io già mi sto facendo i castelli in aria x il prox capyy dove loro si dikarano amore eterno *____*. Corro troppo vero? Ha ha ha. Ma nn possso farci niente io sn 1 inguaribile romantica! Al prox cappy ciaooooo

10/06/11, ore 21:56

Non ci puoi lasciare così.. Ti prego... Io sono morta anzi stavo morendo ma quando ho letto che Edward si era svegliato ho urlato dalla sorpresa!! Infatti mia madre è qui davanti a me che mi chiede perchè faccio tutto quel baccano!! Comunque a parte questo, BRAVISSIMA!! POSTA ALL'ISTANTE IL PROSSIMO CAPITOLO.. UN BACIONE..
XOXO
Askel

10/06/11, ore 21:54

Ciao Martuzza mia!!!
ripeto..nn ho capito un accidente!!!
primo mi hai "fregato" facendomi credere che fosse Bella la vittima...e invece...ho avuto un pò paura fino alle ultime 4righe...ho temuto che la tua testolina mi facesse criccare il mio caro Edward...!!!
Bella finalemente parla...e il ns Eddino la paragona ad un angelo...^_^
non mi è chiarissimo il passaggio del pov Edward dove "combatte" tra lo eguire mamma o Bella...ma so che devo aspettare i prox capitoli!!!
di jake...l'ho sempre detto che era un cane pulcioso...grrrrrrrrrrrrrr!!!!
l'ultimo pezzo mi ha messo ko!!!chi è Jane???anche lei sotto copertura??oppure a protezione di Edward tipo guardia del corpo???e FElix??era l'amore di jane ma chi era???un protettore o un protetto???
Carlisle sta volta mi è leggermente "piaciuto" di più ma continuo a considerarlo strano...nn so nn mi convince!!!
troppi dubbi!!
posta presto perchè la mia curiosità sta andando alle stelle!!!
al prox capitolo!!1
kiss MOni+ Viola!!!