.In Trappola.
di Mia Swatt

01/07/11, ore 15:58

evvai ritorna in bilico oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che bello !!!
ora ritorniamo seri chi e quello che ha fatto male al mio eddy ?? e i culle cosa nascondono ?? posta presto voglio sapere la risposta un bacione mimi !!!!!!!

01/07/11, ore 15:53

Ma che cazz....
Allora, La squadra??? Tipo FBI PROTEZIONE TESTIMONI?? voglio sapere..
e diamine.. cosa è successo a Bella in passato??!?!
E perchè deve sempre scappare? Mi fa saltare i nervi..
Adesso.. se il gatto vuole il topo, che se lo prenda pure, ma che lasci stare il formaggio! u.u
Ho sempre detto di essere prima W Jake, poi W nessuno.. ma Eddino NO.. NON SI TOCCA per principio!

Su amica... devi postare presto, perchè come stimoli tu la mia curiosità non lo fa nessuno! :P

01/07/11, ore 15:49

Ciauuu, complimenti per il capitolo, stiamo entrando sempre più nel mistero. L'unica cosa che mi viene da pensare che i Cullen proteggono Bella, perchè qualcuno vuole ucciderla e sono tipo agenti segreti. La cosa mi è venuta in mente nello scorso capitolo quando Emmett si è arrabbiato per la telefonata di Bella. Ok complimenti scrivi veramente molto.
Ok a presto Baciotti e Morsetti Kristen Cullen

28/06/11, ore 12:36

O questa reazione di Emmett da dove sorte fuori?
Da quando non può telefonare?
Bella ha sbagliato ha chiamare le sue amiche se deve passare per morta, ma in ogni caso Emmett non deve permettersi una tale reazione, considerando che non sa niente almeno in teoria.
Mi chiedo cosa farai accadere... spero inun aggiornamento veloce e in tanto ti faccio i complimenti per la storia che mi piace.
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti mosso un pò le acque e con questo cap mi hai accontentato, brava!
ciaooo

26/06/11, ore 16:52

Opporcocazzo. O.O
Cioè non ci scappa il morto ma quasi, che intenzioni hai donna sadica dei miei stivali? Lei è stata una deficiente a chiamare ma tu adesso combinerai l'inferno ci metto la mano sul fuoco.
Hai capito però che porcelli in mezzo all'erba l'hanno fatto e strafatto ù.ù
Beh credo che nel prossimo capitolo avverrà il putiferio nn vedo l'ora di leggere. Scusa per lo scorso capitolo ma sono stata impegna con gli esami e con lo studio e non ho potuto recensire. Baci amanta. <3

26/06/11, ore 10:07

Oddio ma qnt sn dolci i nostri piccioncini!!! Sn troppo carini, io li adoro insieme.
Bellina è felice si è diplmata, ha ricevuto il suo bel regalo, ha partecipato alla festa post diploma.
Jake sembra ormai 1 vago ricordo hihihi e Eddy la ama cm 1 pazzo cs potrebbe mai accadere di brutto? Mmm... Mi il passato di Bella è tornato a farle visita.
Mi sa ke lei nn doveva kiamare vero? X qst Emmy si è innervosito… o cakkio e ora ke succede?
Al prox cappy ciaooo ;)

26/06/11, ore 10:03

Ciao, Bella ha sbagliato a telefonare alle sue amiche, ora sanno che è viva e lei potrebbe essere nuovamente in pericolo! Comunque adesso almeno all'interno della famiglia Cullen verrà fuori tutta la sua storia?
Ti seguirò volentieri nella nuova storia che vuoi scrivere..un bacione Ba

25/06/11, ore 16:50

Allora, speravo che in questo capitolo si svelassero un po' di cose ma a quanto pare dovrò aspettare ancora un po'. Questo capitolo è bello e spero che posti presto perchè sono curiosissima.
Riguardo alla trama dell'originale mi incuriosisce parecchio e sinceramente mi ricorda un po' "gost whisperer" una serie tv che fanno su rai 2 che parla di fantasmi, anche se non sono sicura si tratti di questo.
Ti seguirò comunque sicuramente anche in questa nuova avventura, a presto ;D

25/06/11, ore 09:43

Scusa se commento adesso, ma ieri non sono stata a casa! U.U
Allora... PORCELLINI!! HAHAHa e bravi bravi.. lo rifanno in spiaggi a distanza di qualche ora, e menomale che Bella era chiusa.. MUAHHAHHAHA a me sembra molto aperta e disponibile invece (ok battuta squallida!!)
Che carineeeeeeeeee si sono diplomate, stanno festeggiando e.. hanno cantato i due piccioncini!! *___* Che dolciosi.. Mi aspettavo un'entrata di edward alla joe jonas x un attimo. MAUHAHHA (ma molto meglio così!)
POi poi.. BELLA E' PAZZA.
Sa che potrebbero farle del male, e chiama Angela? Allora vuole proprio morire sta scema!! MAH!

p.s. JACOB! è il persnaggio rivelazione della storia! XD

bravissima amica.. un bacione! <3

24/06/11, ore 19:09

cavoliiii nn ci voleva xkè ha fatto una cosa del genere ok sentiva la mancanza della sua vecchia vita e gli ulimi eventi le avevano fatto riaffiorare ancora + prepotentemente i ricordi ma cvoliii e adesso?? mamma mia vedremo a prestooo un bacio

24/06/11, ore 17:54

cosa ha combinato bella ??????? ed edward si stava imbrogliando un bel po di volte cosa sanno i cullen e quanto sanno ??? un bacione a presto mimi !!!

24/06/11, ore 17:44

Se cerchi sadico/a sul dizionario alla voce sinonimi trovi: atroce, perverso, cattivo, crudele, maligno, malvagio, perfido.
bene, sappi che li trovo molto azzeccati con te mia cara amica.

Capisco che i nodi verranno al pettine, e che dolor, ma non puoi terminare un capitolo (oh mamma non si finisce un CHAPPY così! XD >.< -> per dirlo alla bimbominkiosa! (dio che nervi che mi tirano!))

I due ci prendono gusto eh a strombazzare in spiaggia! Atti osceni in luogo pubblico, sallo!

ahah bene. la mia dose di minchiate per recensione l'ho fatta... au revoir!

23/06/11, ore 01:52

bellissimo ... ed ora sono sempre piu curiosa di sapere quali segreti verranno a galla ...e no non sei stata troppo spinta nel descrivere la loroprima volta , io la trovo dolce al punto giusto senza troppi sfronzoli bravissima..

21/06/11, ore 11:51

Bella si è lasciata andare, pensavo inizialmente che fosse stata violentata invece sembra che non sia così anche se fare l'amore per la prima volta non è obbligo che esserlo fisicamente. Ma ora non voglio entrare in un discorso troppo lungo e diciamo che sono assai curioso di sapere cosa è accaduto a Bella e se Edward riuscirà a guarirla il meglio possibile.
Detto questo, ti dico brava per la storia e ti dico anche aggiorna presto!
ciaooo

20/06/11, ore 23:55

Bellissimo, stupendo!^^
Finalmente ce l'hanno fatta a stare insieme, peccato che stia per finire, spero finisca bene!
Chissà cosa è successo alla famiglia di Bella?
Non vedo l'ora di scoprirlo, un bacio!^^