.In Trappola.
di Mia Swatt

20/05/11, ore 16:11

Bellissimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succede ora
Spero posterai presto, anche se so perfettamente che non sarà cos' xD
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi ;D

20/05/11, ore 15:46

Per rispondere alla tua domanda... che cosa avrei fatto se fossi stata al posto di Bella, beh esattamente quello che tu hai scritto, passo dopo passo, virgola dopo virgola avrei fatto la stessa cosa, perchè puoi respirare quanto vuoi ma se dentro hai il "vuoto" non vivi...
Ora passiamo alla recensione...beh innanzitutto ti faccio i complimenti per questa meravigliosa storia, e scusa se non ho recensito prima...
Cavolo sono davvero molto dispiaciuta per quello che è successo a Bella... ma anche contenta del fatto che ha respinto Jacob perchè... beh tifo  Edward...
Speravo proprio che la foto di Edward e Jane avesse un significato diverso da quello che gli hanno dato i Cullen e Bella e quindi grazie!
I Cullen sanno che Alice ha chiamato Edward??  Vabbè non è importante.... quello che invece è importante è che riescano a chiarirsi e sarebbe bello se Bella tornasse a parlare... ovviamente la prima persona a cui deve far sentire la propria voce è Edward!
Oddio mi sono dilungata un pò troppo sapendo che l'unica parola giusta da dire e che racchiude quello che penso è: stupenda!
A presto... Valeria

20/05/11, ore 15:39

ciaoooo!!! Beh insomma, diciamo ke lei si è messa con Jacob solo per ripicca, ma non per vero amore, quindi non centra! u_u Oddio, speriamo ke troni il più presto possibili e ke riescano a chiarire!! :S al prossimo!! :D

20/05/11, ore 15:12

POvera bella la vita e ingiusta . ora che stava riscoprendo la sicurezza l' amore l amicizia le riportano via tutto ? Ed alice a chiamato di nascosto edward ? forse carlise non avrebbe voluto una cosa del genere un bacione mimi bellisismo capitolo !!!

16/05/11, ore 17:32

Questa storia mi piace, anche se non capisco dove vuoi arrivare. Comunque sono curiosa di sapere di cosa parlano nel flashback di Edward, ma farò la brava ed asapetterò con calma.
A presto ;D
Baci :* iNes <3

16/05/11, ore 13:12

ciao!! :D no. nn mi hai fatto proprio aspettare! :D poverina.. nonostante abbia sofferto, deve continuare a farlo ancora per colpa di Carlisle e Esme! -.- mannaggia a loro!! XD vabbè, al prossio!! :D

15/05/11, ore 20:25

argh come facciamo a non ammazzarti?!?!?uffi ma ti rendi conto...che balls sembra che tutti li vogliano dividere...ma cavoli quei due non stanno bene separati e lo dovranno capire...pensavo che il discorso di Alice aiutasse e invece...ha fatto venire ulteriori dubbi...e poi Bella...ok è talmente stufa di vivere nel buoi e ha deciso di reagire...ma non è mettendosi con Jake perché (a suo parere) non può avere Edward che riuscirà a risollevarsi...perlomeno...non andrà molto avanti... a presto

15/05/11, ore 18:37

Ciao Marta! Allora, ho seguito questi capitoli con grande interesse. La storia è ancora agli inizi, probabilmente, ma ho già un quadro abbastanza ampio dei personaggi. Devo dire che sono caratterizzati molto bene, a partire dai protagonisti per poi spostarci a quelli di contorno. La scelta di Carlisle mi sembra la semplice decisione di un padre che si preoccupa dei propri figli. Anche se non condivido il suo modo di porsi con essi. Io non sono in pensiero per Jane ed Edward, per il semplice fatto che se lui è davvero innamorato di Bella non potranno esserci errori di percorso. Su questo sono particolarmente fiduciosa: sembra un personaggio maturo abbastanza da capire che non c'è alcun motivo sensato perchè lui e Bella non possano costruire, pian piano, la loro storia d'amore. Se invece si dimostrerà debole o disposto a lasciarsi andare alle avance di Jane...beh, lì le situazioni si ribaltano. Per il semplice fatto che dal suo comportamento si comprenderà qual'è il reale sentimento che nutre nei confronti di Bella. E se dovesse succedere una cosa del genere io passerò direttamente a far parte del team Jacob. Bella...la sua situazione è diversa. E' fragile, estremamente vulnerabile, e ci può anche stare che cerchi di consolarsi con qualcun altro. Però mi piacerebbe, ad essere sincera, piuttosto che leggere di tutti questi intrighi amorosi, che il percorso di guarigione di Bella sia più approfondito.Ecco, la mia speranza è proprio che presto si dia meno spazio alle vicende amorose dei protagonisti e che si dedichi più attenzione al disagio interiore ed esteriore di lei. Di ciò che succede ad Edward/Jane e a Bella/Jacob me ne può importare fino ad un certo punto:sono frivolezze che giudico marginali in una storia che, a quanto mi era parso di capire, è incentrata su ben altro.Capisco che il triangolo può aggiungere un po' di pepe in una ff, ma fino ad un certo punto, perchè poi si perde di vista lo scopo principale. Io voglio vedere come il trauma di Bella viene affrontato, e voglio che sia lei stessa ad accompagnarci nel suo cammino psicologico che, forse, riporterà alla luce la vera se stessa. Se poi ci sarà Edward, Jacob, Tizio, caio e tipetto ad aiutarla, questa è un'altra storia. Il mio consiglio è di concentrarti un po' di più su questi aspetti dei protagonisti, invece che su altro. Ma, ripeto, la mia è solo un opinione spassionata: la malattia è una questione molto seria, e di triangoli amorosi eccetera, eccetera, penso che ce ne siano già abbastanza nel fandom. Per il resto, i tuoi capitoli sono sempre molto appassionanti e ben scritti.Alla prossima, un bacio, Elisa.

15/05/11, ore 18:21

ciao Zietta cara... sto capitolo proprio non mi piace^_^ cioè torno dalla comunione corro al pc per leggere il capitolo....e cosa leggo??? che bella per "ripicca" si mette con Jake???ma che hai fumato???hihih sto cane pulcioso non mi piace....sai che io sono EDWARD CULLEN FOREVER!!!! cmq premetto che non vedo le foto e non so perchè...quindi la sua con Jane nn posso interpretarla....e Alicce???che consigli gli da???l'unico che salvo è il fidanzato di lily...EMmet ns lui si che è un grande...gli ha mandato la foto di Bella...*_*(dolcissimo)!!! devo ancora capire un pò di cosine... -perchè papino ha obbligato Edward ad andarsene a Mi???è davvero così pericoloso il loro avvicinamento??' -quando cappiremo definitivamente che è successo a Bella???(cerdo di aver capito che è testimone a qualche cosa di grosso che è successo e come protezione gli hanno cambiato identità) - jane sarà d'impiccio??? -quando si rivedranno??? cmq ora aspetto il prox capitolo...come al solito non voglio farmi mille castelli in aria che poi sono tutti errati!!!! bacini Moni + viola

15/05/11, ore 17:22

ecco la frittata è fatta... non me lo aspettavo proprio che praticamente esme e carlisle l'hanno cacciato di casa anche se è per il bene di entrambi. Almeno edward sta seguendo una materia che gli interessa. Povera bella certo c'è rimasta male quando ha visto la foto però un fattore positivo è che sta cominciando a riprendersi dalla sua situazione frequentando Jacob. Ma sono sicura che quando ritornerà edward lui riuscirà davvero a far riscoprire la gioia della vita a Bella. In fondo è giusta che lei riesca a fare chiarezza con se stessa.

15/05/11, ore 16:34

T-T non si deve mettere con Jake!!! è solo una foto!!!! - ok noi lo sappiamo ma lei no, è indecisa e direi giustamente, quando dovevano chiarire loro hanno mandato via Edwrad incasinando le cose.... ma uff... - chissà cosa succede quando torna Edward..... capitolo molto bello e a quanto pare Edward sa qualcosa del suo passato " Edward devi sapere che Bella in realtà… ". attendo con ansia il prossimo capitolo! Buona scrittura!

15/05/11, ore 16:22

Brava amreat bela acpitolo ha chiarito tutti i nostri dubbi !!! UN bacione posta presto !! PS se ti va vistita la mia fan ficiton nuova vita nuova casa ciaoooooo

15/05/11, ore 16:11

Tesoro devo dire che l'idea di Bella che se ne frega altamente di Edward e si mette con Jacob mi mette un'allegria immensa, tendo a non sopportare Edward da dopo new moon u.u''
Mm certa Edward sembra non sopportare Jane ma la foto aimè e inequivocabile, si guardavano come a dire'ti sbatto a terra e ti stupro' quindi qualcosa sarà successa.
Allora sono felice del fatto che non tenti di tagliuzzarmela più, e poi sei sadica cara mia!
Cioè giri e rigiri su uella onversazione ma non dici nulla, IO VOGLIO SAPERE! è.é
Baci ci sentiamo su fb :)

15/05/11, ore 16:09

...Oo.. -.-''''''''' u.u'' Tu... tu... tu... BAHHHHHH! Ti diverti, vero? No perchè altrimenti non mi spiego perchè tu ci faccia assistere allo scempio Jacob/canepeloso/Black- Isabella/scemaditurno/SwanCullen! e' mai possibile che quella, passatemi il francesismo, cretina di Isabella (non uso nemmeno il diminutivo che mi scoccia!) interpreti tutto come le pare? Prima di giudicare non bisognerebbe quantomeno domandare/aspettare? E poi... con tutti gli uomini che ci sono in TwilightWorld proprio il peloso? MAH!!!!!!!!!!! Salutia sorella!

15/05/11, ore 16:08

Si lo so che è stato obbligato, però acciderbolina, se sei innamorato non abbandoni una persona nel momento del bisogno! -.-' Detto ciò! Che dolcioso Jake che le dice "per te ci sarò sempre" *__________* Ok devo stare male per tifare in un Jake/Bella! O.o ahahhahaha però, boh in questa storia mi piacciono così, come mi piace Jane! :P Forse pure perchè li hai descritti diversamente :) Bello il capitolo, anche se, che tristezza e che ansia, non è giusto che Bella ed Edward non si parlino, perchè lui non le manda un sms? O una e.mail? E perchè nessuno le dice la verità, ovvero che Ed e Jane non stanno insieme? Carlisle cattivo! -.-' Voglio sapere cosa è successo a Bella! A presto amica! <3