.In Trappola.
di Mia Swatt

14/07/11, ore 18:55

Porca paletta fritta, per tutto il capitolo sono rimasta con gli occhi spalancati e le mani che per poco non spaccavano la penna che tenevo in mano. C'era un livello di tensione in questo capitolo, che è stato qualcosa di assurdo. Mi hai lasciato sconvolta, positivamente, ovvio.
La prima cosa che ho pensato alla fine è stata: Ringraziante al cielo Edward e Bella sono vivi.
Bella ne ha passate davvero tante, è stata sparata, è stata malmenata, è diventata "autistica", per poi tornare ad essere "felice" e proprio quando tutto sembrava stesse andando bene, cosa le succede? Viene di nuovo malmenata, picchiata, quasi violentata. Devo dire un'esisteza davvero tranquilla ù.ù
Per non parlare di Edward, questo povero cucciolo di vampiro (ahah, potevo risparmiarmela) è stato malmenato, rifiutato, investito sotto una macchina, per poi tornare a stare bene, ma non del tutto perchè è stato pugnalato e di nuovo malmenato, perdendo più sangue di quanto il suo bellissimo corpo ne conteneva.
Jane alla fine muore, ed è una cosa tristissima, ma forse meglio così, forse adesso avarà davvero pace. E potrà stare con Felix, curiosa di sapere la loro storia.
Quel coso puzzolente e psicopatico di James è morto, alleluia!!
E colpo di scena, Edward è stato adottato.
Tutto questo in un solo e ultimo capitolo.
Devo dire che le probabilità che la vita di questi poveri ragazzi potesse procedere tranquilla, spensierata, serena, felice erano piuttosto basse. Ansi era più probabile beccare Dracula che donava il sangue all'Avis, piuttosto che Edward e Bella sani e salvi.
Ma per fortuna alla fine tutto si è risolto, o quasi.
Il passato non si potrà mai dimenticare, ma hai ragione tu, sarà possiible attutire il dolore con l'amore delle persone che ci stanno accanto!
Ti faccio i miei complimenti questa storia mi ha tenuto sempre con il fiato sospeso.
Scritta davvero molto bene, tra le altre cose.
Davvero brava Marta.
Aspetto l'epilogo.
Un bacione.
Lua93.

14/07/11, ore 18:24

OhCristo!

Beh, che c'è da dire? penso che la mia prima esclamazione dica tutto, no?

Edward e Bella si salvano. O almeno, Bella si salva, ammaccata e con un peso in più sulla coscienza ma si salva.
Edward, spero!, che dopo averlo fatto maciullare sotto una macchina, mandato in coma, "smentanto" e pugnalato sopravviva! altrimenti cara mia sei davvero CATTIFA! ç.ç

Meno male che quell'essere psicopatico è morto! Mamma mia! Metteva i brividividibbi!
Jane poveretta... vediamo il lato positivo della cosa, almeno non soffre più.

Edward adottato me lo aspettavo. Non so se gli altri Cullen lo siano ma lo evevo intuito che lui lo fosse.

Scopriremo tutta la verità nell'epilogo? Penso di sì!
Voglio assolutamente sapere a) la storia di Jane e Felix B) perchè Carlisle fosse così contrario alla coppietta.

Braverrima sadiconzola!

XoXo!

14/07/11, ore 18:02

O mamma mia che ansia!
nella scorsa recensione ho detto se proprio deve morire qualcuno allora uccidi Bella!ma lo dicevo così per dire, mica doveva morire per forza!
Non ci posso credere che l'incubo è finito.. o mamma mia!
Posso tornare a respirare? Ti giuro che per un attimo mi sono sentita malissimo..
Amica, tu mi vuoi morta! O.o
Detto ciò, mi dispiace tanto che sia finita questa storia e..cavolo.. ma quanti colpi di scena! O.O
Adesso finalmente si spiega tutto.. però dai che l'avevo capito del programma 'protezione testimoni' :P
Su che voglio sapere di felix e jane.
un bacio.

14/07/11, ore 17:59

O_O capitolo scoccante! Jane era dell'FBI come i Cullen? Edward è stato adottato! colpi di scena no sopra l'altro...bravissima attendo con ansia l'epilogo. Buona scrittura!

14/07/11, ore 17:49

Oddio questo capitolo è da brividi!
Una sola parola: WOW!
Hai descritto la scena in maniera impressionante, per un attimo mi sono ritrovata in quella casa, in quel sottoscala come se orsevassi la scena in prima persona.
Ancora più incredible sono stati i sentimenti dei personaggi che hai scritto: sei riuscita a trascrivere su carta in maniera perfetta qualcosa di impalpabile, la forza del sacrificio, la lotta alla sopravvivenza ma ancor di più l'AMORE.
Sei una delle poche autrici che si meritano davvero questo nome, ad ogni capitolo sei riuscita a farmi entrare dentro questa storia e ad emozionarmi tutte le volte, ogni volta.
Sicuramente mi troverai in prima fila a recensire l'epilogo.
Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine ma sono felice di averti seguita fino alla fine.
Grazie per le mille emozioni che sei riuscita a regalarmi...
Baci,
Midsummer_Dream.

P.S.: sono felice che la mia storia "Romeo e Giulietta" ti sia piaciuta, tranquilla leggila con tranquillità e recensisci quando vuoi!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 05:51 pm)

14/07/11, ore 17:34

waooooo non è morto!!! cavolo però non avrei mai detto che carlile e jane fossero agenti del fbi che figo vbb il finale mi è piaciuto visto che james è morto jane è potuta tornare da felix edward e bella sono vivi (perché edward riuscirà a salvarsi vero?) pensavo di peggio . Baci Lisi

Ciao Marta. Allora avevo ragione, Bella è nel programma di protezione.
Ora Eddy è in pericolo e Bella è caduta proprio nella trappola di ql pazzo. Oh no!!
Finalmente si è saputo il passato di Bella. povera stella, ha subito davvero 1 shock, ci crdo ke nn parlava +
ti prego nn far accadere niente di male ai 2!!!
Aspetto c cnansia l'ultimo cap x vedere cm finisce. Mi dispiace ke sia finita la storia in 1 certo senso!!!
All sett prox allora
ciaooooo fabi

porca vacca!non ho davvero parole!ha sterminato una famiglia....e ora è venuto a sistemare definitivamente i conti togliendo quel poco di felicità che Bella aveva faticosamente ripreso....santo cielo è un pazzo!i Cullen hanno sbagliato a non rivelare tutto a Bella...avrebbero evitato un sacco di fraintendimenti e tutto questo non sarebbe successo...o magari si boh...odddio non riesco a pensare...fai solo che non finisca in tragedia...

Non posso dire che questo capitolo mi sia piaciuto particolarmente ovviamente perchè è tutto tranne che piacevole, ma dal punto di vista stilistico e tecnico lo trovo perfetto. Anche la parte cruenta e a mio parere più difficile da descrivere è ben fatta senza scendere troppo nei dettagli ma nemmeno andare a sfociare sul banale.
Ogni giorno mi accorgo di quanto sei brava a scrivere e devo farti davvero i miei complimenti. Mi dispiace che la storia stia per finire ma è ovvio che alla fine è così che deve andare.
Aspetto un tuo aggiornamento ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

Marta tu sei sadica.
Ammettilo che mentre scrivevi questo capitolo, un sorrisetto malvagio ti è spuntato sul volto xD
No, a parte gli scherzi, questo capitolo mi ha terrorizzato. Nel senso che se fossi stata al posto di Bella sarei morta d'infarto non appena avrei visto mio padre con una pallottola nel cervello, se poi aggiungiamo la mamma squartata e "profanata" e il fratellino che muore in diretta, ecco direi che posso capire benissimo tutto quello che Bella ha passato nei capitoli precedenti.
Ora la mia domanda è questa: Ma perchè a loro?
Cosa vuole James dagli Swan? Era davvero solo un pazzo ho c'è un secondo fine?
Ed Edward? Si salverà? Dimmi di si *_*
Bella qui commette lo stesso identico errore che commette in Twilight, va da sola -.- Idiota
Bene, mi hai lasciato con un agoscia terribile, posta presto prima che avrai un'altra vittima sulla coscenza (la sottoscritta) xD
Comunque sei stata davvero brava nel descrivere la scena così minuziosamente... complimenti davvero una storia diversa, ma molto molto bella =)
Un bacione.
Lua93

WOW k kapitolo !!! povero edward aiutooo !!
E povera isabelle quanto avra sofferto !! un bacione posta presto mimi !!!

ma che cazz....
Ma da dove ti vengono queste idee?? Amica.. smetti di guardare i film che guardi e passa ai cartoni animati! AHAHHAHAHAH
Ok sono seria..
OH MAMAM MIA!
Sto James è una pazzo furioso... e sta storia del topolino mette un ansia allucinante NOOOOOO POVERO EDDIIIIIIIIII si.. uccidi Bella, ma lascia stare Edward xD se proprio devi uccidere qualcuno..
Oppure.. uccidi te stesso e levati dalle palle! u.u
Non riesco ad essere seria, perdonami, di fronte alle tragedie reagisco così!
Mi è piaciuto il capitolo, davvero, il flashback, lo hai descritto benissimo, e adesso finalmente si spiega lo shock di Marie/Bella.. Povera.. vedere sua mammma così! *____________*
D'accordo.. aspetto il continuo!
un bacio. <3

accidenti che capitolo!! nn vedo l'ora di leggere un seguito. una domanda, la storia è a lieto fine??
bacioni fra

capitolo come sempre stupendo,povera Bella le hanno ucciso il fratellino davanti gli occhi,chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,voglio leggerlo al più presto

P.S.mi potresti dire come fai a mattere le foto,perchè sto scrivendo una storia,solo che quando metto le foto non me le fa vedere,mi potresti aiutare?

Oddio sono rimasta tutta così O_O
sono letteralmente spaventata per lei, che orrore!che malvagità