.In Trappola.
di Mia Swatt

12/02/11, ore 19:02

tesoro!!!!!!ero di buon umore perchè hai rovinato tutto!!!!!!!!!cmq non vedo l'ora di leggere il prox...aggiornerai 2 volte a settimana come fai con in bilico???o aspetti di finirla prima di aggiornare?????ci sentiamo su fb...scusa se è così corta la recensione è che non ho elementi sufficienti...cmq mi hai incuriosito...a presto!!!!!!!

12/02/11, ore 17:08

Ciao! Lo sapevo che questa storia mi avrebbe incuriosita parecchio! Sì, il prologo è davvero molto interessante, anche se Bella bionda non mi piace per niente! Ma quello è solo un dettaglio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio cara!

12/02/11, ore 16:09

"La prima regola da imparare quando si sogna è che essi rimangono tali. Restano solo sogni. E i sogni, si sa, prima o poi ti vengono sgretolati sotto il naso. Distrutti sotto i tuoi occhi. Perché arriva il momento in cui ti svegli. In cui devi svegliarti, anche se non vuoi."
Se stavo male, con queste parole adesso sto peggio! Ma, cosa più importante, DIMMI, cara amiiiiiiiiiica mia, COSA E' SUCCESSO A BELLA? Voglio saperlo ORA. *___* Uuuu sono curiosa curiosa! U__U
Quando posti?
Sono contenta che tu abbia messo la prefazione, e sono convinta avrà un enorme successo, e se nessuno commenta è perchè è scemo! :P
Ci sentiamo su fb amiiiica <3
ti lovvo.