.In Trappola.
di Mia Swatt

23/04/11, ore 20:31

passo avanti nella doccia???
eheheh scherzo...Rose la amo...Dio geniale...mi piace questo mix di ghiaccio e fuoco...heheh

\\<< Tic tac, tic tac, Edward, tic tac… >>\\
Rosalie Hale santa subito!!!

jake lo facciamo fuori please???alla mia Violetta non piace per niente...e tu da brava zietta dovresti eliminarlo...è peggio di un virus!!!

Edward...Edward,,,cioè vorrei una copia...è possibile??
\\Non so perché, ma mi venne una risata isterica degna di un premio Nobel.
<< Jacob, davvero. Quale parte del “ hai già fatto abbastanza “ non ti è chiara? >> mi alzai, presi qualche asciugamani e mi diressi verso la Jeep di Emmett << come hai detto tu, è mia sorella. Perciò a lei ci penso io >>\\
ho fatto la Ola....eheheheh!!!

ora sarò in fibrillazione fino al prox capitolo!!!

baci baci
Moni e Viola!!!

23/04/11, ore 19:58

Lo sapevo che si buttava. -.-' Povera cosa le stai facendo passare!!!
Non me l'aspettavo proprio Rose in quel momento, però m è piaciuto il loro anzi il suo discorso! ;)
Detto ciòòòòò.. Spero che adesso.. a casa, dopo una doccia calda, o magari SOTTO la doccia calda, i due possano chiarire! EHEHHEEH.. ma cmq spero che Bella inizi a sbloccarsi, accipicchia, deve riprendersi. Povera!

Ne è valsa la pena attendere, e cmq stai attenta a non prendere altri virus, ti prego! *______*
baci amica mia.

13/04/11, ore 00:26

ciao carissima, ho appena scoperto la tua storia e devo dire che è favolosa, mi sono letta tutti i capitoli in due ore,ora aspetto il resto
scrivi divinamente e la storia ha valore,non è la solita storiella campata in aria,è stupenda!!
un bacione,alla prossima
vera

12/04/11, ore 13:07

ciao cara, scusa x il ritardo ^_^ mi spiace x quello che è successo al tuo pc..quindi ancora non sai quando potrai postare il nuovo capitolo??? uff proprio adesso che c'è la festa di capodanno e siamo tutte curiose di sapere come si comporterà Bella????doppio uff!!
ah domenticavo: bel capitolo,soprattutto la parte con Alice e Rose!!!
bacioni e a presto (spero)

10/04/11, ore 14:02

Quando si chiarirà questo grande malinteso ? E quando si scoprirà cosa è successo ?? Spero posterai presto malgrado il problema del computer
Baci Ines <3

08/04/11, ore 00:31

CIAO!!!!!!bellissimo anche questo cappy,sono arrivata alla fine ed ho pensato"cavolo ma è già finito!!!!"io leggerei questa ff per ore.....l'adoro!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,se penso che manca una settimana ç_ç.....mi consolerò aspettando lo spoiler su fb.....ci sentiamo lì....baci e abbracci alla prossima ^_^ ^_^

07/04/11, ore 23:44

Speriamo che nel prossimo capitolo Edward riesca a chiarire con Bella anche se la vedo veramente dura! :(
Mi fa stare male questa situazione perche Bella stava riaquistando fiducia in Edward ed ora, per colpa di questo bruttissimo malinteso, l'ha persa ed Edward, che finalmente si è reso conto di amare Bella, non può fare niente per dimostrarglielo! :(
Questa stria mi ta prendendo sempre di più e tutto questo è grazie a te che scrivi e racconti in maniera meravigliosa! :D
Ciaooo!!! Alla prossimaaa!!! :D

07/04/11, ore 21:18

Ciao tesoro...bellissimo capitolo come sempre...a me non dispiaceebbe se pubblicassi il giovedì piuttosto che il venerdì...mi viene più fcile leggere la storia.....va be mi sono fatta sfuggire una mia teoria l'altra volta...chiedo perdono...xò non riesco a togliermi dallas testa che la stiano nascondendo da tu sai chi!!!!!!!!a va alla prossima ci sentiamo su fb.....ti lovvooooooo!!!!!!!!

07/04/11, ore 19:54

speriamo che Bella capisca che ha frainteso tutto e perciò torni ad aprirsi!

07/04/11, ore 19:12

Marta, marta, marta!
Oo... -.-'
Povera Bella!

Edward scemazzo (per non dire altro...)potrebbe anche sforzarsi a dirle che ha frainteso voglio dire è colpa sua il risentimento non ci deve essere!
Capisco che Bella non voglia parlare con lui dopotutto aveva iniziato a sentirsi accettata e amata e ora si sente dire "non è mia sorella!" non è il massimo.
di danni ne ha già fatti Edward, ha fatto 30 faccia 31!

Capodanno con Bella? vedremo che accadrà!

un bacione sister!

07/04/11, ore 19:12

i tagluzzamenti sono finiti, solo quelli? ma tutta sta vena sadica da dove ti viene scusa? o.o cioè ma porella...
comunque adesso dovrebbe anche comprendere un po' di cose Bella dopo il discorso di Alice e magari potrebbero anche risolversi un po' di cose nella serata di capodanno... -.-''' adesso me la fai entrare in come come minimo.
ripeto che secondo me ti diverti con sta storia. Baci amanta e sono rimasta indietro con l'altra recupererò :) ci sentiamo su caccabook.

07/04/11, ore 18:33

Stupida Bella che fraintende non ascolta e urla pure! -.-' Sono arrabbiata, cavolo non è giusto, non dico che quei due devono subito stare insieme, ma almeno lei potrebbe stare un attimo a sentire, e che cavolo!!
E poi, tu non è che puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. Parli di questi tre giorni, e mi lasci così.. vabbè dai, staremo a vedere, sperando che ci siano dei passi avanti e non altri passi indietro! *.* Lo spero davvero, soprattutto per la sanità mentale di Bella, e per il cuoricino di Eddino! <3
A presto amica mia! :) Baci!

03/04/11, ore 23:01

Uh bella storia, veramente posta presto, però non ho capito una cosa, cioè la storia di Isabella che ha fatto? che le è successo? e poi mmnm spero che il malinteso si chiarisca presto. Dio mi dispiace tanto che Isabella si faccia del male da sola. Bravissima Baci!

02/04/11, ore 23:28

piaciuto,piaciuto,piaciuto!!!
finalmente la nostra Bella ci fa sapere qualcosa( ovviamente adesso ho un sacco di domande in più ma sono dettagli >.> ) sulla sua "vecchia" vita... uff sono troppo curiosa di sapere cos'è successo "quella notte" ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò... intanto ti faccio i complimenti anche per questo capitolo e ti saluto XD baci!

02/04/11, ore 14:10

Ma ciao!! Allora c'è una bellissima notizia quando mi hai dato il titolo di In bilico ti ho edtto ke sarei andata a vederla e invece l'ho letta TUTTA ed è meravigliosa, faccio una piccola recensione sulla storia: ho notato con uno smisurato piacere ke hai letto Falle e credo Torment e io l'ho letti entrambi la settimana scorsa xkè me li hanno appena comprati XD La storia è stupefacente cioè mi dispiace ke sia finita =( xò è stao bellissimo leggerla e il modo in cui hai mescolato Vampiri, Angeli Caduti e Decatudi e Umani!!! Mi è piaciuta tanto tanto!! Certo io detesto Black quindi baravaaaa *applaudo tt felice* e invece amo Edward e spero ke ci sia un seguito ma ovviamnet quando e se avrai tempo!!!
Parlando di questa, il chappy è stueondo, vero è tristissimo xò sempre scritto in modo impeccabbile XD Cioè cm avevo detto Bella pensa ke Edward nn la voglia certo rompere lo spekkio xkè nn ti piace quello ke vedi è sl colpa tua!! Ora hio capito ke nn l'hai scritto proprio tu quello ke è successo 3 anni fa e nn fa nnt se aspetto xkè cmnq nn vedo l'ora di leggerlo cioè sta ragazza è traumatizzata da 3 anni quindi... x le domande idem aspetterò!!!
Ah ti ho aggiunto sia cm amica e ho messo mi piace alla pagina su Facebook XD Il POV.BELLA mi è piaciuto tantissimo cioè cm scrivi è sempre bellissimo!!!
Posta presto XD Ti aspetto!!
Giada