.In Trappola.
di Mia Swatt

17/07/11, ore 21:11

Peccato che sia finita,cmq la ff mi è piaciuta assai. Hai tenuto il segreto sui cullen fino all'ultimo brava spiegando come mai loro sapessero tutto su di lei.
Spero ci sia qualche extra per vedere cosa succederà, sai sono un pò curioso... e mi piacerebbe saperlo.
ti saluto e alla prox!!
ciaoo

17/07/11, ore 19:56

Ora che questa storia è finita mi sono decisa a recensire, anche se l'ho seguita dall'inizio, da quando hai cominciato a postarla.
La storia è molto bella, delicata per il tema che hai affrontato, ma devo dire che l'hai affrontato benissimo, era tutto spiegato alla grande. Bello come hai descritto Isabella. Il suo passato tormentato, quello che ha visto, e quindi anche i postumi dello shock subito, il fatto che non parlava, che non si faceva toccare da nessuno. Bello anche il percorso che l'ha portata ad amare Edward, a come ha affrontato la questione Jacob e soprattutto a come è riuscita ad affrontare James nel capitolo precedente. Ti dico la verità, ho odiato Carlisle quando ha separato Edward e Isabella, non me l'aspettavo, anche se ne comprendo le ragioni, ma ci sono rimasta male lo stesso.
Sono comunque contenta che alla fine tutto si sia risolto e che si siano sposati. Un bel lieto fine ci voleva proprio.
Complimenti questa storia è stupenda e scritta benissimo in ogni suo complesso aspetto.
ciao

17/07/11, ore 19:36

Un ottimo epilogo, due giovani sposi, un bell'amore e due promesse dolcissime, sono davvero carini e sono felice che abbia tenuto il suo vecchio nome.

17/07/11, ore 19:18

Oh menomale! Il lieto fine *_______* Che dolce Edward! Ok, posso dire di essere Team Eddi, adesso! xD
E la frase di cime tempestose?? E' bellissima, l'unica del libro che mi piace! <3

Mi dispiace davvero tanto che la storia si sia conclusa, ma lo hai fatto nel migliore dei modi!! Colpi di scena al punto e al momento giusto, alcuni non me li aspettavo neanche! Brava amica.. come sempre del resto ;)
un bacione
e a presto con le altre storie!

17/07/11, ore 18:40

ooooooooooooooooh martaaaaaaaaa!

Mi stanno sudando gli occhi!!!
Vuoi proprio farmi piangere tu, eh?

Si sono sposati! Che carini sono!

Immagino la proposta, le lacrime di gioia di Bella... Immagino l'euforia generale all'annuncio.
Immagino la pazzia di quei giorni, non bastavano le pazze Rose e Alice ci hai aggiunto anche Jessica e Angela!... Immagino la gioia di mamma e papà Cullen...
Immagino l'addio al celibato organizzato da Emmett (mon amur) e Jasper!
Lasci tutto così in sospeso ma i lettori (o almeno quelli che hanno una fervida fantasia XD) hanno la possibilità di figurarsi tutto.

Non dovevi farti paranoie sul pubblicare o meno, andava fatto senza indugi!

Brava Martuzza bella!
Tanti baci!!!!!!!!!

17/07/11, ore 18:31

nooo è finita... la tua storia mi è piaciuta molto alla prossima xd

17/07/11, ore 18:01

E' stTa splendida la storia , e la fase di seneca ......be' e' incommentabile......dice tutto d asola..... Ciao ed a presto

17/07/11, ore 17:57

Tesò che dire? Un'altra avventura finita no? Sono felicissima che tu abbia postato questa storia,e sono felice,all'epoca di averti convinta.
Anche perchè andiamo ù.ù il mio fascino,sappiamo tutti che non sai e non puoi dirmi di no *-*
Comunque,sai bene che io hi seguito la storia dall'inizio alla fine,eh si lo ammetto ridevo in parti dove altri avrebbero lacrimato. Ma sù sappiamo come sono fatta.
Ti ho fatta penare ahahah soprattutto nella parte James,ma suvvia quel suo Topolino,mi ricordava qualcosa ahahah. Mi conosci e sai bene la parte che più mi ha colpita e mi ha fatta piangere...no ok non ci arriverai mai sei troppo tardona ù.ù...Jane e Felix che spero tu faccia un qualcosa ù.ù come ad esempio Lis e Jason che...Ok non stiamo qui a pettare le cozze,ritornando alla storia,mi è piaciuta molto. E' stupenda! Sei riuscita a mettere dentro Suspanse,thriller e quant'altro. Brava,brava,brava.
Ti voglio bene tesò. Continuo a seguirti nelle altre storie *_*. Scappo kisss love u Lily ^_-

16/07/11, ore 19:57

oddio marta sei sadica avevano ragione sul blog !!! xD povero eddino mio aiutoooooooo !!!! wow mai pensato di scrivere un libro horror ??? meraviglioso un bacione mimi !!!!

15/07/11, ore 23:27

ok, ke jane fosse anke lei 1 agente del governo, qst nn lo sospettavo minimamente, e mi ha spiazato la cs ti devo dire la verità, ma mi ha spiazzzato ankora di + la sua morte. Mi è dispiaciuto!!!
forse credo di aver capito la storia di lei e Felix. Lui, forse era cm 1 Bella sottoprotezione, lui e jane si sn innamorati ma lui è morto forse! Ho fantasticato troppo, vero? Si, lo scusa ma qnd la mia mente incomincia a partorire ste cs nn la smetto +.
Edward è stt adottato, anke qst nn me lo aspettavo...
Sxiamo ora ke stia meglio. e kissà cm prenderà Bella la il fatto ke Eddy sapeva del suo passato e tt il resto!!!
All'autimo cappy allora.
Ke tristezza è finita la storia.
appena mi metto in pari cn le altre storie inizio anke la tua tra le originali x il fine sett credo di farcela!!!!
Bacioni e grazie x la bella storia!!!
fabi

15/07/11, ore 19:13

Ma che cosa mangi a colazione? No cioè, i livelli di sadismo presenti in questi ultimi due capitoli sono allucinanti.
Partendo dal flashback, che ti costava salvare anche Ben ç.ç (il nome mi ispira non poco u.u'').
Ma poi dico anche lei porella, unghia strappate, botte a non finire O.O e da dove viene tutta sta violenza amore mio?
Sapevo che fosse James l'assassino e che i Cullen fossero invece tipo militari, c'eravamo vicinissime. ù.ù
Allora, Jane me l'hai fatta fuori porella, ma cioè hai fatto una strage (non osare dire sentio chi parla -.-). E non dire che c'era di mezzo il romanticismo del si rivedranno nell'al di là perchè sono puttanate. A momenti mi facevo morire pure Edwrad che non c'era nessuno col suo gruppo sanguigno.
Bello, bello *-* Anche se sei una sadica senza eguali. Bacio.

15/07/11, ore 12:08

mamma mia nn ci credo jane è morta....almeno xò eddy e bella sn vivi ma cavoli povera jane....kissa xò magari nn sarebbe riucita ad andare avanti snz felix lo avrebbe kmq  amato x sempre forse nn sarebbe riuscita a rifarsi una vita.....mah vedremo a prestooo un baciooo

14/07/11, ore 23:06

Tesoro...bellissimo ultimo capitolo...un po' mi dispaice che sia finita.l'epilogo lo leggerò quando torno dal mare...cmq complimenti ancora!!!!!!!!!buone vacanze

14/07/11, ore 21:39

Bellissimo e mi dispiace che sia finita! ç___ç
Eh già ce lo avevi tenuto nascosto ben bene! xD
Allora a Milano Edward che ci è andato a fare? Di certo non per studiare medicina...
Spero che nell'epilogo, oltre alla storia di Jane e Felix, ci sia anche una parte in cui spieghi come ora andrà la vita dei Cullen.
Per me sei stata bravissima.**
Un bacio!^^

14/07/11, ore 21:08

accidenti...che capitolo cruento...di solito non mi impressiono facilmente...ma non è neanche facile trovare dei capitoli così duri...per fortuna quel pazzo assassino è morto...anche se la povera Jane...l'unica consolazione è che finalmente potrà stare con il suo Felix...
a presto