L'amore vola via come una farfalla
di Julia_Phantomhive

01/04/11, ore 22:35

Come extra?Quindi è proprio ma proprio quasi finita?O_O
Noooooooo...ç_ç Non puoi farmi questo..
Passando al capitolo,a quanto pare Tai vuole ancora Julia..E anche il suo Amico..Umh..Ma lei?Cosa farà?Quando li rivedrà(se li rivedrà)Julia lascerà Tom oppure no?
Accidenti a te!Ma perché mi lasci con queste domande in testa??>_< C'è l'hai con me per caso?é_é
Ora,mia cara aggiorna presto,perché voglio vedere come va a finire.ù.ù xD
Capitolo bellissimo,un bacione

01/04/11, ore 15:51

Sembra strano ma... Sono arrivata fino a qui xD Riesci a scrivere delle FF davvero dolci ^^ A certa gente non piace, è vero... Ma, sempre se non lo stai già facendo, continuare a scrivere queste FF magari anche one shot, perchè (oltre che Sora non è andata con Tai, cosa positiva dal mio punto di vista) questa mi è piaciuta tanto ^^ Chissà se esistono dei ragazzi come Tom xD Si dai...
Baci^^ Nihal

31/03/11, ore 15:29

U.U Non era poi così lungo... Credo...
Cmq sembra tanto lungo, forse perchè è scritto piccolo e cmq non ci sono molte frasi dove vai a capo, almeno credo xD Cmq non è brutta... Anzi, non mi sarebbe mai venuta in mente questa idea. Cmq io spero sempre che Sora stia con Matt. (Ma alla fine era vero che c'era Tai quando Sora ti ha chiamato? xD Devo capirlo, perchè se è si o.o vuol dire ke lei e Matt si sono lasciati...) Speriamo di no, al massimo la convinco io a ritornarci assieme xD
Scusa per la recensione lunga...
Anco complimenti.

31/03/11, ore 15:17

o.o No, non questo... Sora diamine, non puoi mollarmi Matt per... per... Per Tai sigh... Bè, devo anco andare avanti quindi vedrò il prox capitolo...
Ma sigh, non può andare con Tai o.o Insomma... Tai è Tai, ma Matt è... Sara calma xD E dopo questa uscita passiamo alla storia.
Il momento dove si abbracciando è davvero bello ^^ Mi sono immaginata tutta la scena =) Bello si si xD Speriamo ke Sora torni da Matt uff... Bè anco complimenti ^^
Nihal
P.S. Hai mai visto Fairy Tail? (con questa domanda chiudo)
Complimenti anco ^^

31/03/11, ore 14:38

Hmmm... Come ti avevo detto (almeno credo) sto iniziando a leggere questa storia u.u
1 grz x aver recensito la mia FF
2 sora con matt *le brillano gli occhi* una delle cose più belle che potessi scrivere xD
3 come storia mi incuriosisce. Mi piace, credo che la continuerò, almeno quando posso XD
COmplimenti anco.

27/03/11, ore 13:20

Sigh..sigh..Mi sono commossa..Sigh..*si allontana un'attimo dal computer,e si soffia il naso*
Eccomi tornata carissima,allora,bellissimo capitolo.Così Julia gli ha detto che è innamorata di Tom,e che stanno insieme.Bene bene.
E io che pensavo,che lui avrebbe fatto una stra mega scenata di gelosia,piangendo come un disperato e urlando di non lasciarlo,che loro erano destinati a stare insieme..
Invece..Si è preso una cotta per un'altra ragazza..Mah..I maschi.-.-'
Allora è vero?La storia sta per finire? Nooooo.. (tre ore dopo.).. ooooooooooo!!!
Non mi puoi fare questo!E io?Cosa faccio dopo io?Ci hai pensato?
Vabbe'..Cercherò di sopravvivere..Aspetto il prossimo capitolo,ma posta presto,eh?ù.ù
Un bacione

21/03/11, ore 14:15

Ciao Julia28! Mi dispiace molto di aver recensito questa tua fan fiction solo adesso! Non mi ero accorta di non averla recensita spero mi perdonerai! Comunque è un'ottima storia, mi ha fatto piacere leggerla e ha fatto piacere anche al mio gatto che adesso mi sta in braccio se ti stai chiedendo quale dei due è Tarzan che tra parentesi ti saluta! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction! Ciao! Alla prossima!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 04:36 pm)

20/03/11, ore 16:38

*sara è da dieci minuti davanti al pc e lo sta fissando con gli occhi a forma di cuoricini*
ma..ma..ma CHE BEL CAPITOLO!si sono messi insieme!si sono messi insieme!yuppyyyyy!che bello..siiiiii!!si amano!si amano!si amanooooooo!!!
ok..ok basta,forse è meglio che la smetta,non trovi?xD
ho preso una decisione molto importante!cioè che ora non ti ammazzo più,quindi metto via il mio biscotto.ù.ù
questo capitolo,come si è potuto notare sopre,mi è piaciuto molto,finalmente i due ragazzi,si sono dichiarati,e sono ultra felice,che anche tom ricambia i sentimenti.
ma la fine,mi ha lasciato un pò spiazzata..tom per caso sta nascondendo qualcosa a julia?no,per come ha risposto,e dato che lei,non ne sembrava tanto convinta,mi è sorto il dubbio..oddio..O_O si sono appena messi insieme,e lui già le mente?no vero?>.< spero che su questa faccenda,fari chiarezza mia cara,e molto presto!se no,tiro fuori di nuovo il mio biscotto!ù.ù
ok,ora ti lascio.aspetto il prossimo capitolo,e spero che arrivi presto.un bacione
sara

13/03/11, ore 21:59

gli dirà che lo ama?e lui cosa risponderà?oddio..ma tu non finire così questo capitolo!!>_< mi fai prendere i colpi e dopo mi viene l'ansia..mannaggia a te!!!!aggiorna presto,ok?se no ti vengo a cercare!ù.ù *sara sta minacciando la scrittrice con la penna*
comunque capitolo bellissimo,al prossimo aggiornamento.
un bacione
sara

12/03/11, ore 21:21

Ciao Julia28 sono eletro54 ed ho letto la tua storia e per me non è per niente interessante;divertente,movimentata,ed è troppo sdolcinata per i miei gusti. Però è stato figo il modo in cui sei eternata nella stroria de digimon anche se secondo me te e Tay insieme non state affatto bene P.S.ma finisce così??????

11/03/11, ore 18:36

Ciao Jiulia28! Come ti ho gia detto hai molta fantasia! E devo dire che mi diverto molto a leggere le tue storie! Forse è un po troppo sdolcinata ma è molto interessante! Scrivi abbastansa bene ma su alcune cose sono daccordo con ElettroShock99 per esempio il fatto che la storia dovrebbe essere un po più movimentata! Comunque è un'ottima storia e non vedo l'ora che tu ne scriva altre! A presto!

11/03/11, ore 17:51

Ciao Julia28!Sono io ElettroShock99!Ho letto la tua storia e devo dire che  secondo me non è molto interessante perchè mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sei voluta diciamo ''intrufolare'' nella storia dei Digimon ma non mi è piaciuta  però la fine perchè l'hai lasciata in sospeso secondo me anche gli altri lettori sarebbero più contenti se la continuassi.L'ultima cosa che devo dire è che secondo me dovresti aggiungere un pò di movimento nella trama perchè rischi di far annoiare i lettori.Con questo non sto dicendo che scrivi male ansi il contrario ma solo che dovresti movimentare la storia!Ciao!!!

08/03/11, ore 23:09

Ciao carissima!^^
Anche se i capitoli sono corti son belli lo stesso! Come questo! Bravaaaaaaa!^^
Aggiorna presto!Un bacione

06/03/11, ore 21:42

bellaaaaa bellaaa bellaaaaa!! *-*

05/03/11, ore 14:52

Tesorooooo sei tornataaaa...
Stavo spulciando su efp.. E cosa noto?????? Un tuo aggiornamentooo!!! *Sara e tutta felice* Allora come va? In Spagna come è andata? Bella vero?^^
Capitolo stupendo!!! Mi è piaciuto.. Uao, è famosa?? Anche a me piacerebbe esserlo.*.*
Ora? Cosa succederà??? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna prestissimo.^^
Un bacione