A crystal won't make you happy
di Alison_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/02/11, ore 16:20

Ciao mi ha fatto ridere la frase..
Vuoi che amoreggiano con noi?
Sei innamorato di una di loro?
Mi sono messa a ridere, mi immaginavo la scena di Bunny gelosa come nell'anime e Marzio che inizia a sudare freddo..
Diana

20/02/11, ore 15:57

Ciao, ho letto questo primo capitolo.
Se puoi, ti consiglio di provare ad evitare lo stile copione, perché in una storia che non vuole essere comica, è fortemente riduttivo e sembra un segno di poca voglia da parte dell'autore di impegnarsi.
Se mi permetti di farti un esempio, potrebbe essere così:
Taiki mise le mani sui fianchi. "Sono contento di essere di nuovo a casa."
"Sì anche io, la Terra iniziava ad annoiarmi" commentò Yaten.
Passando alla trama... il primo dialogo inventato da te non sembra molto realistico. Da quello che dicono sembra che abbiano appena messo piede sul loro pianeta, però sembrano rilassatissimi, per niente emozionati, più interessati a fare un discorso tranquillo non adatto alla situazione.
Era quello che ti interessava far dire loro, ma è meglio aspettare che i personaggi siano nella situazione giusta per dire quelle cose oppure crearla ad arte. Comunque non ignorarlo come problema, perché poi si sente quando uno legge.
Un altro consiglio:
"ma il ragazzo dal lungo codino nero sapeva benissimo che quella era solo un’illusione e che Bunny era entrata talmente dentro il suo cuore che ormai era irremovibile…"
Per far sapere anche a chi ti legge quanto Bunny è entrata nel cuore di Seiya, invece di dirlo, mostralo. Fai sentire a chi ti legge i suoi pensieri di ragazzo innamorato, così è più facile immedesimarsi in lui, sentire la nostalgia che prova, quanto gli manca Bunny.
Ho finito, ti auguro un buon proseguimento con le tue storie.

20/02/11, ore 14:42

Ciao bentornata con ulmaltrs storia :/) ! Interessante introduzione... :-) ciao CRI CRI

20/02/11, ore 13:34

per ora mi sembra ben scritto, mi incuriosisce molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]