A crystal won't make you happy
di Alison_95

10/04/11, ore 23:44

ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta tanto, forse per il motivo vhe adoro Seiya anche se ci uole tanto coraggio per dividere per sempre  la coppia Marzio Bunny e tu l'hai avuto. personlmente credo che Seiya sia molto più adatto a Bunny per questo mi è piaciuto il finale. marzio e rea insieme sono perfetti. entrambi seri ma allo stesso tempo gentili e altruisti.
sai cosa non mi ha convinto? il modo in cui Marzio e Bunny si dicono addio. è vero che ormai sono trascorsi sedici anni, ma Marzio è stato freddo ed egoista, non ha provato a capire e comprendere cosa celasse Bunny, nonostante lui la conoscesse meglio di tutti, mi aspettavo un addio più romantico con qualche parola dolce e qualche baci d'addio. un addio che celasse all'interno della parola anche dolore e affetto, ma che, ci sarebbero sempre stati  l'uno per l'altra anche come amici. questa ovviamente non è affatto una critica, ma un mio pensiero e commento. perchè è normale che ognuno la pensi a modo suo.
sei stata bravissima a descrivere il cambiamento di Bunny, più trasgressiva e sexy confronto alla bambina che era nel modo di vestire, ma sempre la stessa infondo al cuore. quella se stessa che solo Seuya è riuscito a far tornare. bella bella bella.. complimenti alla prox ^^

10/04/11, ore 23:11

Ciao allora siamo arrivati al finale della storia. Finalmente tutti possono essere felici e contenti( beati loro ) . Finalmente si è capito con chi Bunny abbia stretto questo patto e la piccola Chibiusa è salva! Wow... Magari la vera storia fosse finita cosi ;-) . Mi mancherà anche a ne questa storia kiss

10/04/11, ore 20:32

Capitolo meraviglioso, come sai sono felice che Bunny sia rimasta con Seiya, mi hai fatto  provare mille senzazione con questa tua FF prima ansia, paura e ora felicità.
Adoro il tuo modo di scrivere e spero di leggere un'altra bella storia sui nostri personaggi preferiti, ora questa storia va dritto nelle mie storie preferite
Ciao alla prossima :)

10/04/11, ore 19:33

Splendido finale Bunny ha fatto la scelta giusta e sono davvero felice che lei e Luna abbiano fatto pace, Heles non si smentisce mai "Prendetevi una stanza come hanno fatto Marta e Yaten" è troppo forte questa donna.
Devo ammettere che quando ho letto del matrimonio ho pensato subito a Bunny e Seiya ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nel veder e chi erano in realtà gli sposini!
Capisco anche la fretta di Marta insomma sono dicianove anni che aspetta di sposarselo e poter mettergli adosso un bel cartello con su scritto: Attenzione proprietà privata, vietato pensarlo, guardarlo e soprattutto toccarlo!!!!! XD
Spero di poter leggere presto un altra tua ff nel fratempo metto questa tra le ricordate.
Un bacione.

07/04/11, ore 21:47

Complimenti mi è piaciuto molto lo sfogo di Bunny come al solito hai espresso benissimo i sentimenti dei personaggi faccendomi entrare nel storia
ps. spero che Bunny prenda la decisione giusta ;)
Ciao al prossimo capitolo.

04/04/11, ore 19:32

Peccato che manchi un capitolo solo :( e povera Luna! Non penso che abbia agito necessariamente con cattiveria, l'ha fatto perchè tiene a Bunny e non vuole che la sua padrona soffra. Spero che la ragazza riesca a mettere in chiaro e sistemare tutto. Scusami se ci ho messo un po' a recensire Chiaretta, ma in questi giorni sono stata male e non riuscivo a stare al pc; comunque, aspetto con ansia il tuo ultimo aggiornamento ;) Un bacio, Ellie

02/04/11, ore 22:26

ma dai il prossimo e l'ultimo capitolo ma no.. e veramente bella questa storia..spero che ne scriverai altre..un bacio da Fra..

02/04/11, ore 15:27

Dunque quello che le aveva portato era il sesto cristallo?! Ma bravo il nostro Seiya, anche se inconsapevolmente, ha salvato il suo futuro con la nostra Bunny... che amore <3
Povera Luna... preferiva seguire la strada che già conosceva piuttosto che quella ignota e da scoprire... sapeva che Bunny sarebbe stata felice pur stando con Marzioe questo le bastava... Seiya e quello che lui rappresenta era qualcosa di sconosciuto, qualcosa di cui non sapeva la fine... Capisco la sua scelta, vuole solo molto bene alla sua principessa...
Sono felice che Seiya, che avrebbe molto più ragioni per odiarla visto che ha tentato di ostacolare la loro storia, abbia fatto ragionare Bunny e abbia compreso le motivazioni che hanno spinto la gattina ad avere un certo comportamento...
Per quanto riguarda la tua domanda finale... OVVIO CHE SCEGLIE SEIYA!! tzè... dopo tutta sta fatica, tutta sta storia, tutto sto casino vuoi che non si sposino??!! Se così fosse non so se sarei capace di reggere il colpo... tutto sembra far pensare ad una loro unione, è tutto perfetto, tutto risolvibile...
Aspetto il prossimo capitolo... VOGLIO IL LIETO FINE!! tra Seiya e Bunny ovviamente ;)
a presto prestissimo, un bacio ^^

02/04/11, ore 12:12

CIAO BELLISSIMO anke qst capitolo,anke se ho letto ke ci sara l ultimo capitolo,quanto mi spiace mi coinvolgeva troppo sta storia!!!cmq so rimasta spiazzata bunny ke affronta luna in qll modo ihihihi e davvero maturata la nostra eroina e poi seiya mado ankio voglio un ragazzo cosi???dv li vendono???ihihihihi!!
Come sempre ottima padronanza del linguaggio,spieghi sempre in modo ottimo la vicenda,ti ho detto mi fai venire l ansia qnd leggo sempre in modo positivo ho sempre timore ke all improvviso la storia prenda una piega diversa!!!bhe ke dire aspettiamo l ultimo capitolo sperando ke trionfi qst bellissimo amore tra seiya e bunny!!A POI credo ke spiegherai cn ki ha fatto il patto bunny e cm è accaduto ke tutti sono morti!!!kiss kiss

02/04/11, ore 01:33

L'ultimo capitolo? :( sono un po triste...qst storia mi è piaciuta un sacco...Bunny che sparisce per sedici anni, ritorna ed è piu forte piu bella e piu determinata..la scoperta del patto, della missione, dei sei cristalli...tutto molto bello...:) personalmente mi piacerebbe un continuo..xo sta a te decidere...:) al massimo leggere una tua nuova fan fiction se mai ne scriverai un altra...complimenti per la fantasia e per come riesci a spiegare ed a emozionare...
Mary

01/04/11, ore 23:20

Ti prego non dirmi che poi non farai rimanere Seiya con Bunny che poi ti vengona cercare sai!!! Luna è stata molto cattiva con lei e per una volta non sono d' accordo con il bel rockettaro... Io non l' avrei mai perdonata; sono fatta cosi "-" ... Ora sono stati svelati tutti i segreti e mi chiedo: " Se le ragazze sono morte, come tutti gli abitanti della terra, perché continuano a vivere? Cioè non mi é chiara la situazione... Si trovano nel mezzo di cosa? Tra la vita e la morte? E Bunny perché non è morta come loro? E soprattutto con chi avrebbe stretto questo patto??? Con i nemici ???? Comunulque bravissima ... Kiss

01/04/11, ore 12:24

ciao ieri mentre girovagavo x le storie,trovai la tua che aveva cm personaggi seiya,bunny e un po gli altri cosi iniziai a leggere in meno di 2 ore avevo divorato i 16 capitoli,devo farti i complimenti è una storia avvincente hai la capacità di insinuare i dubbi nel lettore su qll ke legge,almeno a me è successo ero cosi curiosa di conoscere quei momenti rimasti in sospeso,di arrivare alla verità che leggevo immaginandomi tutta la scena!!Devo dire la verità mi è piaciuto molto vedere bunny nn cattiva ma comportarsi da temeraria guarriera,dimostrarsi forte nelle situazioni anke se dentro lacerata da un grande dolore!!peccato ke adesso si trovi davanti a una scelta ankora più dolorosa,rinunciare all amore o a salare le amiche??io spero si possa trovare una soluzione a tutto ciò......dopo tutto il tempo ke ha aspettato seiya che bunny finalmente si accorgesse di amarlo mi dispiacerebbe se sarebbe costretta a tornare indietro x vivere una vita che nn si sente piu sua!!!cmq staremo a vedere!!complimenti ankora x tutto kiss

31/03/11, ore 20:33

interessante! le idee e gli intrecci che t'inventi per portare avanti questa storia sono sempre molto azzeccati! il problema della nascita di Chibiusa, almeno, è stato risolto dai :) mi piace il modo in cui hai deciso di ingannare il destino senza però compromettere l'esistenza della piccola lady, sei stata brava! Mai e poi mai avremmo permesso a Usagi di correre tra le braccia di quello screanzato di Mamoru, accidenti!
Colpo di scena, le guerriere sono morte! Questa proprio non me l'aspettavo, hai aggiunto un elemento in più alla storia che la rende più enigmatica ed articolata! Mi piace il fatto che tu abbia deciso di cimentarti nell'analisi di più questioni riguardanti la stessa trama, cosa che, per esempio, non accade nella storia che ho scritto io dove ho incentrato l'attenzione solamente su determinati punti, come l'amore e l'insicurezza, senza aggiungere dettagli o avvenimenti particolari di contorno.
Stai solamente attenta a vari errori di battitura e ortografia, per il resto, un po' come sempre, non posso che farti i miei complimenti, aspetto con ansia il seguito! un bacione!

31/03/11, ore 11:33

Aiuto! Ma quanta roba che hai messo in tavola con questo capitolo! Chibiusa che può nascere lo stesso, Seiya che arriva con un regalino che non si sa cos'è e poi... com'è possibile che siano tutti morti? Ma come? Non ci posso credere! Sarà anche cortino, ma è estremamente denso questo capitolo :) Sono curiosa di vedere come andrà a finire ;) Un bacio grande, Ellie

30/03/11, ore 23:26

Ho sempre di più il fiato in gola! Bella la soluzione per la Piccola Lady e anche molto realistica...ci voleva proprio la saggia regina Selene a far capire a Bunny di lasciarsi andare...sul fatto che tutti fossero morti(deduco l'intero pianeta se non di più) l'avevo già intuito in fondo non passando in tempo non poteva esistere futuro e se non c'era il futuro allora non c'erano neanche loro...A dir la verità avevo anche oppressero che fosse stata sailor Pluto a fermare il tempo per permettere a Bunny di sconfiggere il nemico... Non vedo l'ora di vedere cosa deciderà di fare Bunny! Ancora complimenti!