A crystal won't make you happy
di Alison_95

08/03/11, ore 00:35

mi piace molto il modo attraverso il quale hai reso questa fanfic, il tuo stile sta decisamente maturando rispetto alla prima tua storia e alcuni capitoli di questa che ho letto. c'hai inserito in qualche parte una certa vena poetica che io apprezzo particolarmente...ti sento già più vicina al mio "mondo"..brava! ovviamente io tifo sempre per la nostra, da quel che ho intuito, coppia preferita...anche se in questo tuo elaborato usagi fa tutto tranne che comportarsi bene..:) chiamiamolo capitolo di transizione questo...mi sembra appropriato come aggettivo :)

08/03/11, ore 00:32

Ciao. Vedo che Bunny cmq non ha rifiutato l invito di Marta nel parlare ; cosa sarâ successo a Bunny? Me lo chiedo amore sai mi haiincuriosito tantissimo ... Come hanno fatto Taiky e Yaten a credere alle parole di seiya? Mah vedremo il continuo :-) ciao CRI CRI

07/03/11, ore 23:00

Chiaretta, non scusarti assolutamente per la frequenza con cui aggiorni la storia :) diciamo che è anche un espediente per creare più suspence :p e poi, si sa, la vita da liceale è dannatamente faticosa. Venendo al tuo capitolo, sono molto curiosa di vedere cosa succederà fra Marta e Bunny; personalmente, non amo molto Sailor Venus però capisco che in questa fase del racconto può essere un personaggio cruciale. Non riesco ad immaginarmi cosa tu abbia in serbo per noi nei capitoli a venire: un Seiya che cerca di convincersi del fatto che odia Bunny ed una Marta riparatrice. E poi sempre quei famosi cristalli che non si è ancora capito a cosa diavolo servono. Cosa farà Bunny e come si comporterà, proprio, non riesco ad immaginarlo... attendo tuoi aggiornamenti :) e non farti paturnie sul fatto che ci metti molto! Un bacio e a presto, Ellie

07/03/11, ore 22:19

A me piace Marta ed in effetti, per molti versi, è molto simile a Bunny. Spero riesca a capire qualcosa in più del comportamento di Bunny,e chissà che la loro somiglianza non sia di aiuto per un buon colloquio faccia a faccia

06/03/11, ore 22:25

Ciao volevo solo dire che il vero amore supera tutte le barriere e seya é rimasto sempre innamorato di Bunny e Marzio no! ... Ho ancora tante domande senza risp e sono curiosaaaaaAa ciao CRI CRI

06/03/11, ore 22:14

Ciao che storia appassionante... Wow... Bunny e Marzio si sono dimenticati a vicenda x fortuna; dimenticati in senso di amore... Seya cosa c'entra con il cambiamento di Bunny? E Cosa devono scoprire ???Ciao CRI CRI

06/03/11, ore 21:56

Mhm... Sono curiosa da morire.... Questa persona immagino sia seiya... Ma cosa è successo a Bunny????

03/03/11, ore 20:19

Molto emoziante questo capitolo, bunny finalmente è riusciuta ad aprirsi e mi è piaciuto come hai descritto il tutto.
Per quanto riguarda i tuoi ringraziamenti rispondo che per me è un piacere seguirti nelle tue storie.

03/03/11, ore 20:10

mi è piaciuto molto questo capitolo, mi prende molto e mi incuriosisce molto sapere cosà è accaduto o accadrà

02/03/11, ore 22:19

Bello questo capitolo! Finalmente Bunny ha gettato la maschera davanti a Seiya e si è lasciata andare... ma ancora mi stai tenendo sulle spine perchè non dici perchè si comporta così (accidentiiiiiii!). Ho sempre più voglia di scoprirlo perchè, pare, che non ci sia una giustificazione apparente; mi raccomando Chiaretta, aggiorna che sono curiosissima! Un bacione grande, continua così, Ellie

02/03/11, ore 00:55

ohhh e qui son soddisfazioni...altro che aggredirti!!per quanto mi riguarda potresti spingere usagi anche oltre :) ma a parte gli scherzi questa storia mi sembra interessante...quindi non vedo l'ora di leggere il seguito anche di questa tua creazione...aggiorna presto che la curiosità è molta! Un bacio

02/03/11, ore 00:25

Sono contenta che Bunny sia riuscita in qualche modo ad aprirsi, speriamo vada tutto bene. Belle le descrizioni dei vari passaggi e complimenti anche per la descrizione della personalità di Seiya, sia per il modo sia per il fatto che mi trovi completamente concorde

01/03/11, ore 22:36

Bellissimo, Bunny è tonata almeno per qualche ora la solita Bunny che tutti amiamo e questo grazie a Seiya ma qualcosa mi dice che prima del riavicinamento ci vorrà molto tempo.
Scusa la mini recensione, a presto.

01/03/11, ore 12:02

ke belloooo ti prego aggiorna al più presto!!!baciii

01/03/11, ore 10:44

molto interessante come capitolo ... brava interessante anche il faTTo CHE MARZIO NON è PIù COME PRIMA IL FIDANZATO DI BUNNy