A crystal won't make you happy
di Alison_95

22/02/11, ore 21:11

Cavoli 15 anni passati a fare sempre le stesse cose cavoli anch'io avrei preferito un bel combatimento tanto per cancellare la monotonia, e noto con piacere che qui è Marzio a non essere più innamorato di Bunny, beh meglio così non rischierà come nell'altra ff xD
A presto baci

22/02/11, ore 10:45

Chiara devo farti i miei complimenti per la situazione misteriosa che sei riuscita a creare; io non sarei in grado di creare un "giallo sailor". Noto anche che hai migliorato molto la stesura dei dialoghi, inserendo gli atteggiamenti ed i movimenti dei personaggi; ora è molto più facile inquadrarli e, soprattutto, riuscire ad immaginare ciò che fanno... mi raccomando, continua a migliorare e porta avanti la tua storia. Ti abbraccio, Ellie

22/02/11, ore 10:44

Il mistero si infittisce, chissà che è successo a Bunny... come idee ci siamo, potresti sviluppare qualcosa di interessante :D Per il modo di scrivere i dialoghi, che è un po' il punto debole della tua storia, aspetterò il prossimo capitolo visto che mi hai  già detto che lo cambierai. I pensieri qui sono un po' + chiari, almeno quelli di Bunny; hai fatto bene ad evidenziare le incertezze poichè qualsiasi cosa tu voglia decidere per lei in futuro, è molto + credibile che adesso lei per Seiya senta innanzitutto una profonda amicizia (e perciò non ci vedo nulla di strano che le manchi o che ci pensi e gli voglia bene...). Cerca solo di non forzare i suoi pensieri troppo bruscamente perchè fino ad adesso stai andando in maniera graduale e va benissimo così, un cambiamento troppo repentino si noterebbe ;) Ti faccio un esempio: non scrivere di punto in bianco "si sentiva cambiata, non sapeva + quello che provava... forse non amava + Marzio" e così via; questi sono pensieri che vanno giustificati perciò cerca di mostrarci attraverso i fatti quello che potrebbe sentire Bunny, descriverli così su due piedi non basta per trasmettere qualcosa e renderli autentici e convincenti :D
Allora al prossimo capitolo, ciao!
Elena

22/02/11, ore 10:34

Ma... scusa, come ha fatto a sparire? Dov'è andata a finire? Adesso inizierà l'odissea per andare a ripescare le due... vado avanti a leggere :p

22/02/11, ore 10:28

Ciao Chiara, ho appena avuto modo di leggere questo nuovo inizio e devo dire che sei riuscita ad ingolosirmi, soprattutto per il fatto che un vetro si è spezzato in sei parti... perchè in sei? Spero di scoprirlo andando a leggere il tuo secondo capitolo :p Sono curiosa di vedere cosa farai a Bunny (dato che è la protagonista assoluta di questa storia) e come si comporteranno Marzio e Seiya. Io non sono una fan sfegatata nè di uno nè dell'altro, quindi voglio vedere cosa sei capace di combinare con questi due uomini... inserisco la tua storia fra le seguite e continuo a leggere ;)

22/02/11, ore 03:08

La tua storia mi ha incuriosita tantissimo, aspetto con ansia il seguito! Devo farti i miei complimenti, sei davvero brava!! ti abbraccio ;)

22/02/11, ore 00:21

sempre più misteriosa questa FF mi prende troppo, non so proprio che succederà nel prossimo capitolo e io amo i colpi di scena e credo che ce ne saranno...bravissima come al solito

21/02/11, ore 21:45

Che capitolo interessante, mi hai messo una gran curiosità addosso... Ma dove sará andata Bunny? E perchè é andata via così di punto in bianco ? Naturalmente il fatto che seya abbia capito che non vedranno più la loro principessa fa capire che il trio delle meraviglie rimarrà sulla terra x sempre!!! Sbaglio? Ciao CRI CRI

21/02/11, ore 21:01

Bellissimo, la tristezza di Seya si percepisce benissimo, e lascia tanta malinconia, però bisogna ammettere che è davvero corraggio, nonostante sappia che rivedere Bunny gli spezzera il cuore quando scopre che è scomparsa non esita a correre a cercarla, è davvero da ammirare.
Due o più anni a ripetere lo stesso anno scolastico? Io al posto di Marta e comp avrei ucciso BunnyxD
A presto ciao.
ps non capisco perchè hai messo l'avviso OOC, i personaggi hanno lo stesso carattere del anime quindi non c'è mottivo di metterlo.

21/02/11, ore 18:09

Dunque, la trama sembrerebbe promettente, anche perché si preannuncia un pericolo, da quel che mi sembra... il discorso iniziale fra le starlight mi è sembrato un po' frettoloso... magari potresti cercare di allungare un pochino le frasi che pronunciano i personaggi, in maniera da evitare quello che sembra un infinito "botta e risposta" fra 4 persone xD Magari è un tipo di dialogo che si adatterebbe di + se fosse una scena "visiva" ma giacché possiamo solo leggerla rischi di trasmettere molto meno di quello che vorresti in questo modo; non fai accenni al tono che usano quando parlano, alle espressioni facciali, i gesti... quelle sono cose importanti da descrivere in un dialogo e aiutano a capire meglio i pensieri di chi sta parlando. Spero che i miei consigli possano esserti utili, io non sono un'esperta perciò sentiti libera di darmi retta o di mandarmi a quel paese ;D
Al prossimo capitolo, ciao!
Elena

20/02/11, ore 23:24

Che ansia mi hai messo addosso, dove è finita Bunny...
Comunque per farmi percepire queste emozioni sei molto brava a scrivere

20/02/11, ore 19:42

Questa trama la gradisco di più anch'io,è sviluppata in maniera graduale e sono curiosa di seguirla. Naturalmente sul modo di scrivere devi ancora migliorare,però vedo cmq il miglioramento,graduale,quindi è solo questione di tecnica ed esperienza.

20/02/11, ore 19:27

Ciao, scusa se non ho recensito il primo capitolo ma ho visto solo ora la ff che già dall'inizio si preannuncia anche meglio della prima,e inoltre se,mbra che il legame tra Seya e Bunny si svilluppi molto più lentamente che nell'altra, stai migliorando, brava!
Dunque mi è sembrato di capire che in questa storia Bunny e Seya saranno i protagonisti assoluti ne sono felice ma spero dedicherai un po' di spazio anche alle altre coppie, infondo se tratta,anche se in maniera minore, anche di altri personaggi o coppie, la ff diventa più completa e quindi più bella, non credi?
Al prossimo cap baci.

20/02/11, ore 18:23

Wow... Che prospettiva allettante!!! Che storia fantastica!!! Chissà dove sono andare a finir Bunny e luna? E poi finalmente tornano loro... Ho scritto una one shot secco vs leggila si chiama rimpianto ... Ciao ci tengo al tuo commento :-)

20/02/11, ore 17:11

Allora i misteri iniziano a farsi vedere, chissà che è successo a bunny... anche se ancora non concepisco che bunny si faccia tutte queste domande su seiya, e che marzio venga trattato così... :(