A crystal won't make you happy
di Alison_95

30/03/11, ore 21:54

Mi sono piaciute molto le parole della Regina Selene e il proseguimento della storia mi incuriosisce sempre di più.
Brava

30/03/11, ore 20:04

ciao allora che dire huau sono senza parole..colpi di scena su colpi di scena..fantastica..questa storia e stupenda brava..

30/03/11, ore 18:49

COSA??!! morte?! ma che storia è mai questa? O.O
Beh, era comunque impossibile da capire, neanche l'avevo valutata questa ipotesi; sono rimasta di sasso!
com'è che sono tutti morti tranne lei??
Comunque ora capisco... Non è stata lei che, alla partenza, ha fatto chissà quale sortilegio sul pianeta e dunque ha bloccato il trascorrere degli anni, erano semplicemente diciamo "intrappolati" in una dimensione che non era la loro, non potevano andarsene e dunque il tempo si è fermato per tutti all'ultimo anno di vita che hanno vissuto... certo, ora è più chiaro, se ho colto tutta la situazione xD
Certo che è un bel problema... non può laciare le cose come stanno e tornare tranquilla indietro... che ne sarà di Seiya e del loro amore? Accidenti...
Cioè, il problema di Chibiusa è stato risolto in modo meraviglioso, sembrava tutto perfetto e mi vieni fuori con sta storia assurda?? Vien sempre qualcosa fuori quando si tratta di loro..non staranno mai assieme ahahah
capitolo scritto bene, assolutamente spiazzante e per niente scontato! Brava brava cara, hai fatto un buon lavoro... ora vedi di farlo diventare OTTIMO con un lieto fine tra Bunny e Seiya... CHIARO?! AHAHAH
un bacio e a presto :)

30/03/11, ore 16:05

La chiacchierata con Selene mi ha rincuorata molto ; sono contenta che Chibiusa potrà nascere lo stesso e da chi poi? Il mio Seiya;-) ... Cosa sará mai questo regalo di Seiya per Bunny? E se sono tutti morti come mai esistono ancora? Wow ... Che storia fantastica kiss

30/03/11, ore 15:17

Ehi cos'è questa storia? :) Cosa ti sei escogitata?
Innanzitutto complimenti per la storia Chibiusa, sono contenta che abbia fatto in modo di farla nascere lo stesso,e mi è piaciuto molto quel dialogo tra madre e figlia, è stato davvero molto toccante.
Poi di colpo mi hai fatto rimanere di sasso con quella storia della morte. Insomma, sei diventata brava con i colpi di scena. Ti chiedo scusa cmq, non avevo capito che la storia che aveva raccontato Bunny alle ragazze era una scusa, provvedo a rimettere al commento del capitolo precedente un voto positivo e non neutro.

29/03/11, ore 00:29

Ma come fai? Migliori capitolo dopo capitolo!! Ti meriti davvero tanti complimenti Chiara!!! Questo capitolo ci illustra il punto di vista di Bunny, e mi piace il fatto che Luna sia con lei per starle vicino :) Anche se ancora non ci hai svelato perché la protagonista sia costretta a comportarsi in quel modo! Bene, noto con piacere che Amy e Taiki fanno coppia *__* Ovviamente sono dispiaciuta per la rottura fra Marzio e Usa, ma la tua storia è talmente piacevole da leggere che chiudo un occhio :D Brava :) al prossimo capitolo, un bacione! Ily

28/03/11, ore 19:33

ooooh! Finalmente è arrivato il momento delle rivelazioni *_*
Immaginavo che avesse firmato qualcosa ma non pensavo che ci fosse tutta sta storia dietro, dei cristalli e dell'amore di chi la amava di più al momento della partenza! Veramente un inghippo di cui MAI sarei riuscita a venire a capo!
Molto bello il capitolo, e poi si tengono per mano... i miei amorucci <3
Povero Seiya, si è sentito dire che è stato praticamente usato, per lo meno Bunny ha avuto la scaltrezza di dire che non sapeva dell'idea di Luna e che lo ama...
Marzio mi fa venire l'orticaria! Lui, Rea e i loro sorrisetti che proprio non sopporto.. GRR!
Effettivamente è TROPPO strano che solo per questo non abbia detto niente... lei ha sempre cercato l'appoggio delle compagne... oddio, che cavolo c'è ancora? mi fai diventare ansiosa ahahah
Chibiusa... colpa sua! Doveva proprio venire dal futuro a far loro visita? Se non fosse mai comparsa ora non sarebbe sorto il problema. D'altro canto Bunny è genitore, non può mica laciarla perdere perché ama Seiya... ma non può neanche tornare con Marzio per avere Chibiusa.. CHE SCHIFO DAI!
Non la invidio per niente... vediamo che succederà, sono sempre più coinvolta *_*
un bacione e a presto ;)

27/03/11, ore 21:50

wow che capitolo emozionante,
sei stata bravissima come al solito nel descrivere le emozioni dei vari personaggi

27/03/11, ore 21:06

Oddio, che casino hai montato su lo sai solo te... ho dovuto rileggermi un paio di volte tutto per capire come hai incastrato tutto; domanda: Come cavolo hai fatto ad avere tutte quelle idee? Vabbè, ad ogni modo, bravissima per questa tua abilità nel creare puzzle intricatissimi :) Spero di avere tutto più chiaro adesso che arriveranno i capitoli finali ;) Un bacio e a presto, Ellie

27/03/11, ore 19:17

Finalmente si scoprono i misteri :) Diciamo che però trovo un pò fanciullesca la storia dei cristalli e della missione che potrà essere portata avanti solo se lui la ama. Poteva essere sviluppata meglio. Cosi come il motivo che spinge Bunny a non dire niente alle sue amiche: pensavo a qualcosa di più grave sinceramente, non pensavo che il motivo potesse essere solo la paura di volerle coinvolgere..in realtà è chiaro che verranno coinvolte, è nel loro destino essere sailor e combattere assieme.

27/03/11, ore 17:44

wuauuuuuuuuuuuuu.... ke storia.... a me fa piacere ke lei torni indietro e ritorni cn marzio... così nascerà la piccola chibiusa 1 pò mi spiace x seya ma il destino deve essere cm in principio.... luna ha ragione nel messaggio ke invia a bunny... spero ke aggiorni presto baci :)

27/03/11, ore 16:56

Bellissimo finalmente sappiamo la verità, povera Bunny vorrebbe rimanere con Seiya e lasciare Marzio a Rea ma Luna gliello impedisce, la battuta di Heles invece è stata azzecatissima, arrivati a sto punto mi chiedo perchè Heles non prende Yaten e Marta e li chiude in uno stanzino finchè non  si sbranano a vicenda o pomiciano fino allo sfinimento? conoscendoli sarebbe molto probabile che accadano entrambe.
A presto baci Roby

25/03/11, ore 20:15

E' meraviglioso questo capitolo ho adorato la scena dell'incontro tra Seiya e Bunny, ma ora cosa accadrà?

25/03/11, ore 14:58

Ho scoperto che avevo ragione, mi sento realizzata! ahah :) Ad ogni modo ho deciso che rinuncerò a indagare sui prossimi sviluppi ahah
Comunque Luna è corsa dal povero Seiya già corroso dai sensi di colpa che non ci ha messo molto a ripensarci sulla propria decisione e si è precipitato da Bunny...
Però veramente mi dispiace per lui, viene continuamente usato.. "non l'ho fatto perché possiate stare assieme, ma solo per la missione"... ma dai! Quasi insensibile questa frase, come dire che non ha sentimenti e che va solamente usato... che triste.
Poi anche Bunny impazzita "è una stupida rockstar che non ti ama più ed è brutto", ma non capisce niente, neanche pensare di pensarle queste cose! Ma io le darei una bella lezione... un paio di manganellate e vedi come le si schiariscono le idee; è un figo assurdo!
Mi è piaciuto che abbia collegato i numeri al loro ricordo reciproco... 98... altro che stupido,è un genio!! :)
patto rispettato o patto non rispettato: questo è il dilemma! Ma ce n'è uno più grande: QUAL E' STO PATTO?!
Cosa può necessitare di amore? eh... io sono curiosa! Non capisco più un tubo... mi sono persa tra le mie ipotesi AHAHAH
Molto bello il capitolo, si sono dichiarati finalmente... adoro Seiya <3
a presto!!
un bacio ^^

25/03/11, ore 11:24

Ciao è la prima volta che scrivo ma adoro la tua storia!!! Ho sempre il cuore in gola e riesci a far immedesimare bene i lettori in Usagi!!! Poi finalmente in questo capitolo si è formata la coppia che piú adoro... Peró sono troppo curiosa di sapere la missione e di Chibiusa! peró non capisco una cosa: che racconti tutto al povero Seiya era ora ed è più che giusto ma alle ragazze? l'unica che avrebbe il diritto di sapere dovrebbe essere Minako. Insomma è stata l'unica delle sue care amiche che ha cercato di andarle incontro...le altre appena hanno visto che usagi era cambiata, per così dire, non ci hanno pensato due volte a evitarla...si meritano davvero di sapere tutto? Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!ancora complimenti !!!!