A crystal won't make you happy
di Alison_95

13/03/11, ore 21:59

Conoscevo la canzone, e devo dire che mi piace quando inserisci dei pezzi della canzone nel brano. Inoltre ho notato che man mano che vai avanti ti soffermi sempre di più sul lato interiore dei personaggi, è questo rende il capitolo abbastanza gradevole. Divertente anche la scena in cui Marta fa notare la strana gentilezza di Yaten!

13/03/11, ore 21:20

Come ho visto il titolo mi sono detta: devo correre a leggere; devo dire che ho fatto bene :) Capitolo statico (nel senso che non succede chissà che cosa) ma molto intenso; poi l'idea di introdurre la canzone te l'appoggio pienamente... certo, c'è da dire che "November Rain" è una canzone "boomerang". Nel senso: niente dura per sempre; non durerà per sempre la storia con Marzio, non durerà per sempre l'amicizia con le altre, potrebbe non durare per sempre la reciprocità del sentimento fra Bunny e Seiya. Però, adesso, sono curiosa di vedere cosa succederà: se tutto andraà in nulla, se Bunny si lascerà andare e cosa faranno le altre (anche perchè ho come il presentimento che vorranno far tornare Bunny come era prima anche se ha avuto quel diverbio con Marta). Brava Chiaretta, un bacio
Ellie

13/03/11, ore 12:41

Che brava!Stai migliorando moltissimo, in questo capitolo ho notato che stai affinando lo stile, e inserire i dialoghi fra la descrizione di stati d'animo e atteggiamenti, rende la lettura molto più scorrevole, brava :) Mi è piaciuto molto il pezzo in cui hai descritto il pensiero, le paure di Seiya... e ovviamente mi sono piaciuti anche i pensieri amorosi di Amy ^^
Ora resta da capire che fine abbiano fatto Bunny e Luna, il mistero si infittisce! Continua così, complimenti Chiara!!
Un bacione! :)

13/03/11, ore 01:19

Ma dov'è sparita Bunny insieme a Luna?!? Cosa aveva notato Bunny? Scomparsa O.O Comunque... che carina Amy che vuole il suo incontro con Taiki nel laboratorio di matematica ^^ (ok la smetto :D). Ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è molto più scorrevole, brava!! Al prossimo capitolo, un bacione!

13/03/11, ore 00:20

La mia curiosità aumenta sempre più ; un unica cosa ... Forse potevi approfondire un Po di più la giornata trascorsa con Seiya, ma sicuramente ci sarâ un motivo se non hai esternato al meglio le emozioni dei due...ciao un bacio

12/03/11, ore 15:14

Scusa il ritardo Chiaretta, ma alla fine ce l'ho fatta a leggere questo capitolo ;) Prende una piega sempre più interessante questa storia, ora vorrei sapere cosa farà Bunny con Seiya e poi come la prenderanno le altre quando scopriranno come ha reagito Marta... attendo aggiornamenti stellina :) un bacio, Ellie

12/03/11, ore 10:50

dire dire che non è male questo tuo capitolo pero un pò mi fa pena veder litigare bunny e marta noooo ma spero che facciano la pace ,,,,,, a presto da baby ^_^

11/03/11, ore 09:08

La mia curiosità aumenta ad ogni capitolo, sempre di più...
Bellissimo come hai descritto la scena tra Seiya e Bunny, anche se mi è dispiaciuto per Marta...
Bravissima come al solito

10/03/11, ore 01:59

beh, Usako sarà anche cambiata però direi che Seiya è l'unico a renderla come era una volta, divina :) carino il modo in cui l'hai scritta, sei stata un po' in precisa in certi periodi di frase che hai allungato un po' troppo ma, in compenso, in altri hai saputo rendere bene certi concetti: descrizioni ed emozioni. La coppia è caratterizzata benissimo, sarò un po' condizionata dal fatto che trovo generalmente il pairing intrigante, però è quel che penso! Meno male che c'è il nostro Seiya a migliorare la situazione! eh, accidenti all'autrice del manga che non ha deciso di modificare il destino, lasciandola tra le braccia di quell'eterno insicuro di Mamoru quando, in maniera evidente, la cara Tsukino aveva trovato la sua vera anima gemella in Seiya! Se non ci fossimo noi scrittrici, che farebbe la povera Usagi? :) alla prossima!

10/03/11, ore 00:31

Certo che più aggiorni e più la mia curiosità aumenta! È proprio vero la curiosità é donna :-). Come ê dolce seiya con una Bunny che si puo definire solo una Stronza... Ma cosa è successo 16 anni fa? E seiya cosa c'entra in questa storia del cristallo? E che cosa sarebbe? E Chibiusa? Non nascerá mai? Quante domande senza risposta!!!Ciao CRI CRI

09/03/11, ore 22:13

Mmm.... tv Galaxy... lo specchio spaccato in sei parti... mmm sono curiosa!
Eh si, eccomi di nuovo qui a recensire, stavolta la tua nuova storia che già incuriosisce! La parte raccontata è molto bella e nei dialoghi sei forte, ma il mio consiglio è sempre quello di descrivere anche gli atteggiamenti o le espressioni dei personaggi mentre parlano, anche perchè so che ne saresti capace visto che la parte narrata la scrivi bene ;) Basta adesso mi azzitto altrimenti stavolta mi picchi lo so :D
Comunque già ho notato dei miglioramenti rispetto alla vecchia storia sai? Brava :)
Un bacione!

09/03/11, ore 21:56

mi viene da piangere vedendo marta piangere :(  falli far pace

09/03/11, ore 21:55

Interessante, Bunny deve trovare un cristallo, chi sa a che cosa servirà..
Spero che lei e Marta riescano a far pace, infondo non si può biasimare la guarriera dii venere, ha atteso a lungo il ritorno della sua migliore amica e ricevere in cambio un trattamento simile spezzerebbe il cuore di chiunque, però mi sarebbe piaciuto leggere anche il dopo chiacchierata dal punto di vista di Marta.
A presto ciao

09/03/11, ore 14:45

carina la fic e aspetto impaziente il seguito!
perché è stata costretta a cambiare in questo modo il suo carattere? Perché non vuole avare o riallacciare i contatti con i suoi vecchi compagni e le sue migliori amiche? Cos'è questa sua missione e in cosa consiste??
Non vedo l'ora di vedere le risposte a queste mie domande, per cui aggiorna presto eh!! ;)
comunque, cos'è sta storia con seiya?? Non mi stai illudendo vero? Spero sul serio che alla fine ci sia qualcosa di più della semplice amicizia... se no il  mio cuore andrebbe in mille pezzi... AHAHAH
Vai seiya, tifo per te e guai a te se torni a mani vuote!! =D

08/03/11, ore 22:28

Mi è piaciuto molto come hai descritto le varie scene e mi crei sempre più curiosità per il capitolo successivo