A crystal won't make you happy
di Alison_95

01/03/11, ore 10:24

Questa Bunny così radicalmente diversa deve essere difficile da maneggiare... i miei complimenti perchè io non sarei stata in grado di gestire un personaggio simile. Ora più che altro voglio vedere come si comporteranno lei e Seiya a cena ed anche cosa faranno le altre, se continueranno a tenerle il muso oppure no perchè sembrano parecchio arrabbiate con lei. Ma soprattutto: perchè Bunny si comporta così? Cosa sta nascondendo? Continuerò a seguire i tuoi aggiornamenti, baci, Ellie

01/03/11, ore 10:11

Ma che casino stai tirando in ballo? Che Bunny odiosa sei riuscita a forgiare? L'avrei presa a sberle, davvero! Dato che ancora ho un capitolo da leggere, mi fiondo subito a continuare la lettura :) Solo una cosina: ad inizio capitolo tu parli di Rea ma hai scritto Marta un paio di volte per sbaglio... magari ho capito male io, però se davvero stai parlando di Rea, cambia il nome perchè sono andata un attimo nel pallone. Per il resto, alla grande :) un abbraccio, Ellie

01/03/11, ore 10:00

Scusa il ritardo Chiaretta (stavo scrivendo il mio capitolo), ma eccomi qui a recensire la tua storia! Che dire, questo alone di mistero che stai creando intorno alla vicenda mi piace molto... specie quei frammenti di vetro che devo ancora capire a cosa servano. Mi piace anche il fatto che, nel finale, Marzio pensi che forse è meglio instaurare un'alleanza con Seiya piuttosto che continuare a pestargli i piedi. Ma non voglio perdermi in troppe chiacchiere... corro a leggere il prossimo capitolo ;)

01/03/11, ore 01:00

Alla fine la corazza di Bunny si sta rompendo,bisogna vedere cosa deciderà di fare. Quella frase sulla prova mi lascia molto pensare..

28/02/11, ore 23:06

Capitolo molto interessante, abbiamo la coonferma che Bunny stia fingendo e a quanto pare ha a che fare con qualcosa o qualcuno molto più forte di lei e non vuole mettere in mezzo gli altri.
Le guarriere e i nostri bei fustacchioni ormai fanno gruppo chiuso, Seiya ha provato a rimpiazzare Bunny ma non c'è riuscito -Ovvio- Ami e Taiki si stanno avvcinando, molto bene, mentre Yaten o Morea o Marta, male molto male il signrino oo sta con Marta o rimangoono zitteli a vita tutte e due ù.ù
Da quello che ho capito Marzio e Bunny non sono più una coppia, meglio così.
A presto ciao.

26/02/11, ore 20:41

questa tua fan fic mi ha incuriosita. devo dire che avendola scritta a mo' di "copione teatrale" è molto più fluente e semplice da leggere di altri mattoni che si trovano di solito dove le parole si intrecciano e la comprensione è ben poca! ci sono alcuni errorini qui e lì ma in generale non è male, brava :)

26/02/11, ore 12:49

Bellissimo, ci credo che hanno accolto con gioia l'arrivo di un nuovo nemico, un combattimento interomperà la monotonia in cui sono caduti durante questi sedici anni.
Bunny è finalmente tornata ma è costretta fingere, non vedo l'ora di sapare il motivo, a presto baci

26/02/11, ore 12:12

Complimenti per la storia, mi prende molto mi è sembrato di essere dentro la scena.
Ho avvertito il dolore di tutti specialmente quello di Seiya.

25/02/11, ore 23:04

Quindi Bunny non è cattiva,sta fingendo. Chissà perchè lo farà..Mi dispiace per come ha trattato Seiya :(

24/02/11, ore 14:30

che storia...scritta molto bene e piena di suspance...ma dove è finita bunny? Nor riesco proprio a immaginarlo

24/02/11, ore 03:07

Ciao Alison, la tua fan fiction mi incuriosisce sempre di più, sono proprio curiosa di sapere che fina ha fatto bunny!! brava,, davvero molto brava ;) Vale

23/02/11, ore 16:55

Che mistero, ma che ti sei mangiata, un libro giallo? Chissà come troveremo Bunnny tralatro... Mi stai incuriosendo

23/02/11, ore 16:24

Il titolo è azzeccato perchè infatti è da non crederci,sono curiosa di capire cosa sia successo a Bunny. Per il resto ti vedo migliorata,il tuo stile migliora piano piano,brava

23/02/11, ore 12:22

Carina lo ammetto niente male scrivi bene beata te io per scrivere solo il primo capitolo ci ho messo 4 giorniiiiiiiiii
pero sono contenta di aver letto la tua fanfic è bella e molto entusiasmante complimente a presto... by baby

22/02/11, ore 22:40

Mi hai messo una curiosità addosso che tu non puoi capire! 15 anni sono davvero molti e Bunny chissà dove si trova e che cosa gli ronza per la testa... E Marzio non ê che si metterà con rea? Sai dal modo come gli ha chiesto s voleva bere ... Ciao CRI CRI