Harry Potter e la guerra contro Voldemort
di valuzza

09/04/06, ore 22:12

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/03/06, ore 15:11

ohi tu mi vuoi morta!!!!!cm può alx essere mangiamorte....contro ogni suo principio...e poi harry anke lui ma ke ti 6 bevuta il cervello prima di metterti a scrivere il cap?!?!:/ ma cm ti viene in mente?????c'è ma c'è...oddio sn andata in tilt ora mi fuma il cervelloe nn ci capisco + niente...beh almeno riesco ancora a scrivere...ora spero x te ke tu aggiorni presto e cn una soluzione!!!!!!!!basiiiiii herm85

12/03/06, ore 08:09

sei bravissima continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

herm85
11/03/06, ore 22:43

evvai alex e draco si sn baciati...anke se nn hai dato molto peso alla cosa..XDDDDDDD...ma alex una mezzodemone?!?!?!!?!e ke è???lo voglio scprire a l più presto,capito?????ora vado...basiiiiiiiiiiiii tua herm85

04/03/06, ore 15:05

ciaooooo sono hrm86 ma mi sono dovuta riregistrare...quindi questo è il mio nuovo nick....proprio bello il cap soprattutto alla fine con alex a draco......non vedo l'ora di vedere il seguitoXDDDDD:Pbasoniiiiii a presto ps la mia amica ancora nn l'ha letta la ff xkè nn ha avuto tempo ma gli strapperò la promassa di leggerloXDDDDDDDDciaooooooooo

Kida
03/03/06, ore 19:27

Bella,ma spero che tu faccia ritornare Alex con Draco.

28/02/06, ore 23:01

ma brava la mia aluzza k c fai morire james potter così harry nn potrà + nascere?????mi vorrai fare prendere i colpi....spero k c sarà un colpo di scena....cmq avevo ragione x il salto nel passato.....bello bello brava brava....basoniiiiiii herm86 ps ho consigliato la tua ff da leggere ad una mia amica...glielo ricorderò di leggerla basoloniiiiii

28/02/06, ore 22:09

continua!!!ma muore james?

26/02/06, ore 12:37

PS dimenticavo capisco k è brutto nn ricevere recensioni ma nn ti scoraggiare io tifo x te tvb a presto:)

herm86/carlotta
26/02/06, ore 12:35

ma zauuuuuu carinissimo questo chap...e nella scena del duello mi stavo veramente preoccupando ke sarebbe successo qualcose di spaventoso....cmq nell'ultimo pezzo del cap...sn un po confusa...è come se fossero tornati indietro nel tempo...giusto???oh my good la storia è sempre sempre più intricata e perciò interessante..aspetto presto il prox chap tantiximi basoniiiii herm86 alias carlotta :P:D

21/02/06, ore 22:08

ciao valuzza...ti volevo dire ke io sn carlotta...cmq a parte questo...il chap mi è molto piaciuto soprattutto il pezzo del discorso tra neville e alex...vai cosìe aggiorna presto ranti bacioni herm86!!!!

19/02/06, ore 13:53

ciao sn contenta k hai continuato la storia...si fa sempre + interessante...vai avanti così...aspetto il tuo prox chap ciao ciao herm86

carlotta
17/02/06, ore 17:06

ogni volta k entro nel sito controllo se hai aggiornato...ti prego continua la storia mi piace 1casino com si sta svolgendo...nn ti preoc se nn hai molte recensioni,ma pensa a ki ti segue sempre!!!!!con affetto carlotta!!!aggiorna pesto...1 bacione

07/02/06, ore 09:17

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

carlotta
27/01/06, ore 20:05

ciao sto seguendo la tua storia da quando l'hai pubblcata e mi piace molto è intrigante e a ogni chap succede qualcosa di straordinario...complimenti continua così,la storia è molto ok!!!!!