Nightmare
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/03/11, ore 17:15

OMGFDFENFGOERNJGERHGBFIREGOERGN3ROVJIUBVNOEIRYTIU3QGNQVNIOHIRQN
Il delirio di cui sopra era iniziato con un semplice OMG. Aveva senso, all'inizio.
Comunque: da quel che ho capito Susan è beatamente morta, poverina .____. Quel "beatamente" spero si capisca che era ironico O.o
Rob è depresso, talmente emo che si taglia e vuole diventare bulimico, con una famiglia di merda e uno psicologo... Sono curiosa di sapere! vado al prossimo capitolo!

15/03/11, ore 21:14

Eccomi, finalmente ho il tempo per leggere il secondo capitolo con l'arrivo mistico di Jude...volo x)........nuuuuuuuu povero il mio Robert che incubo spaventoso, con il suo inconscio che lo va ad incolpare e a fustigare in maniera diretta nel suo mondo onirico, mentre nella realtà lui si punisce in maniera fisica, "impasticcandosi" pure per poter trovare sollievo, anche se poi trasforma questa ricerca in un nuovo modo per sentirsi in colpa :(.................."Sto bene, eppure il mio cervello si ribella al mio volere." questo pensiero mi sembra come minimo ottimistico ed utopistico da parte di Rob.......ok "“Ehi, attento a dove cammini, sgorbio!”." il palestrato biondo ha decisamente bisogno dell'oculista, Robert non sarà al suo meglio, ma definirlo sgorbio lo trovo un pizzico, ma solo un pizzico, esagerato............."E’ un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, dall’aspetto molto curato, decisamente più grande di me." ed io non ho dubbio di chi sia XD è arrivato il "mistico" LOL wow e sarebbe anche il suo terapeuta, se solo Rob ammettesse di averne bisogno, perchè a quanto sembra ha saltato il primo appuntamento, dai Rob così non si fa x)...primo incontro disastroso, con Robert che nega l'evidenza, Jude potrebbe avere problemi, grossi problemi, però lui è diverso dagli altri e con pazienza sembra già aver fatto un microscopica breccia.........poi Rob continua a dire di star bene e di non aver bisogno d'aiuto, però per lui le giornate sono tutte pessime..........oddio povero orsacchiotto, dopo gli incubi anche le allucinazioni, terribile, però almeno questo gli da la spinta per chiamare Jude, un grande passo avanti ammettere di aver bisogno di qualcuno, forza Rob che ce la puoi fare XD
Capitolo fantastico, Robert è sulla strada del manicomio, ma su questa strada incontra il suo salvatore ce la farà? Per saperlo bisogna che la nostra Lady aggiorni presto LOL.............poi se qualcuno osa insultarti mandalo da me che gli faccio un bel discorsetto io ;)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 04:52 pm)

15/03/11, ore 14:52

Ma io dico °________°
Anche le allucinazioni °____________°
Sì. Fatti curare.
Che poi lo capisco... si sente in colpa per Susan D: D:
E ma ora Jude, che è psicotutto come immaginavo, lo guarirà *.* E il percorso che seguiranno questi due personaggi mi incuriosisce tremendamente. Ormai è inutile che ti ripeta sempre le stesse cose, ma sappi che durante la descrizione dell'incubo ho avuto un'angoscia tremenda u_u Sei davvero brava ad angosciarmi xD
Spero in un aggiornamento veloce veloce u.u

14/03/11, ore 22:09

Dolcissimo piccolo robert, così fragile che lo sguardo di uno sconosciuto può spezzarlo...Mi ha fatto tenerezza e mi ha fatto sospirare. Lui è così distrutto, così disperato, così bisognoso e Jude (beh...io posso capire come si senta perchè anche io voglio fare quello che fa lui in questa ffc) è ansioso di aiutarlo. Solite smanie da supereroi degli psicoterapeuti. Speriamo che riesca a salvarlo...Ha tanto bisogno del suo sostegno, della sua forza. Ma so anche che qualcosa romperà il transfert perchè si innamoreranno terribilmente e allora quello che poteva aiutarlo inizierà a fare bene, ma anche male...Speriamo bene...Bravissima comunque...Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi <3

14/03/11, ore 20:42

Ok...wow... Cioè la cosa dell'incubo è terribile, tremenda, ma posso davvero davvero capirlo.
E'...normale...suppongo!
Il fatto che lui si senta in colpa per ciò che è successo a Susan...anche quello è perfettamente normale e soprattutto, non posso non dar torto alla parte di lui che lo pensa... Tuttavia c'è da dire che la vera colpa è stata di terzi, perciò...sì Rob, hai bisogno di aiuto!!
Cavolo ora anche le allucinazioni... ho paura!!

Bwahahahaha giuro che prima o poi riuscirò a lasciarti una recensione dove non sembro una pazza sull'orlo del suicidio! xDD

Brava Flavia!! ^^
Baci!

14/03/11, ore 20:37

Personalmente sono molto contenta del fatto che non stai facendo niente per impedirti di non scrivere capitoli romantici e fluffosi xD
Dopodutto è molto più realistico (disse quella che il romanticismo non sa neanche dove sta di casa xD)
Ok, veniamo alla storia che è meglio xD
Più ci dai dettagli ed informazioni per farci conoscere meglio Robert e più diventa difficile non affezionarsi lui .... roba che entrerei nella storia e lo stringerei in un abbraccio forte forte! E credo che ne abbia tanto bisogno visto che è stato lasciato solo ... solo con i suoi farmaci!!
Menomale che ha capito di aver bisogno di aiuto ... questo a dimostrazione del fatto che è forte e sarà in grado di rialzarsi se qualcuno gli porgerà una mano!! E questa manina non poteva nn essere di Jude!! *_*
Ci avevo visto giusto *gioisce*
E così la storia diventa sempre più interessante!!
Un bacio!!!! :-*

13/03/11, ore 11:50

O.O
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE COSA MERAVIGLIOSA.
Amo le tue turbe e devianze mentali, sappilo xD!
Cioè questo Robert preso dal rimorso... che si taglia (le autolesioni mi ricordano Il cigno nero -non so se il film ti possa aver ispirato- in ogni caso mi fanno un'impressione che non ti puoi immaginare e quindi se svengo un paio di volte durante la lettura è colpa tua u.u) ed è così...così...così.... DIFFICILE.
E' davvero una storia difficile con un personaggio difficile, ma ho fiducia in te, e sono sicura che sarai all'altezza *.*
Vorrei fare un appunto sul tipo di impostazione del capitolo che è davvero meraviglioso, ho adorato questo modo quasi cinematografico di presentare il flashback e il risveglio, per così dire, dall'incubo.
E Jodie (oltre a essere un'attrice sensazionale nella realtà) ha un ruolo che mi intriga assai, qualcosa mi dice che tutta la "famigliola felice" avrà un ruolo importante negli sviluppi del caso u.u
Ora voglio un Jude psichiatra/psicologo/psicoterapista/psicoanalista e tutti gli psico che vuoi, che salvi il caro Rob *sisi*
Aspetto con ansia il seguito **

09/03/11, ore 16:26

Ma che bello la mia Lady preferita mi compare con una nuova ficcy sui miei due tesssssori preferiti (le s in eccesso sono intenzionali x)) LOL e anche qui mi mette un bel Robert problematico e tormentato, così tanto bisognoso di essere salvato da se stesso e dalla famiglia brutta, cattiva e indifferente....e allora ecco che qui ci vuole il mitico intervento dell'altrettanto mitico Jude XD, ma lo sai che ho scoperto che mi piace un sacco quando scrivi di Rob giovane e bisognoso di amore e salvezza da un Jude più adulto e protettivo LOL? Sarà che li sai scrivere così bene in queste vesti che non ho proprio difficoltà ad immaginarli così ;) Ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito per la "mistica apparizione" del salvatore XD..................però dai ma povera Jodie, io non ce la vedo nelle vesti della perfida matrigna, mentre Tom nel ruolo dl fratellastro si un pò ce lo vedo, sarà per il ruolo di Draco LOL, ok ora la pianto anche io, altrimenti la recensione breve, concisa ma soprattutto comprensibile che volevo scrivere per farti capire quanto apprezzi questa nuova storia va a farsi friggere, anche se rileggendo, credo che la frittura l'ho fatta e completata per bene, quindi un bacio fino al prossimo chap XD
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 04:51 pm)

08/03/11, ore 21:06

Impressionante questo inizio...Davvero impressionante. Mi dispiace che questa disgrazia si sia abbattuta su Rob. Poverino, scommetto che la cicatrice sul suo cuore sia più dolora di quelle che ha addosso...La sua situazione familiare poi sicuramente non aiuta. Mi chiedo solo come possa reagire, come possa cambiare la sua vita adesso...
Ottimo lavoro, davvero!
Spero aggiornerai presto
baci

08/03/11, ore 20:33

Ciao Flavia sono Silvia di FB!!
Che dire ... questo primo capitolo mi ha molto colpita perchè affronti diversi problemi che, purtroppo, sono all'ordine del giorno!! Il tuo racconto si preannuncia quindi molto interessantee promettente!!!
E mi ha incuriosita parecchio il personaggio di Robert!! Cosa gli accadrà? Riuscirà ad uscire fuori da tutti quei problemi??? Chi lo aiuterà?? (In realtà su questo punto ho già qualche idea *___* xD)
Un bacione!!!! :-**

08/03/11, ore 19:07

Awwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! :3
Tralasciando che sono TUTTA rossa per le cose che hai scritto in fondo al capitolo, questa storia è...una pugnalata. Davvero, è una grande pugnalata al petto...

Susan è morta, non è vero?
O comunque qualsiasi cosa le sia successo, Rob si sente in colpa... ç___ç
Oddio non posso vederlo così!!!!! °AAA°
Mi viene voglia di entrare nella storia e coccolarlo e farlo sfogare e soprattutto fargli da psicologa, che stranamente è la cosa che mi viene meglio! ^^

Jodie Foster... *ama*
Daniel e Tom...ti prego non odiarmi ma io NON riesco a slasharli!!! °AA° Ti giuro, non ci riesco proprio!! Così come le Dramione... ma dove???? o.O No seriamente, io rispetto la gente che scrive su queste due coppie, ma io non le concepisco! xD Non ce li vedo proprio! xDD

Baci cara!! <3

08/03/11, ore 16:42

Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law > Rating:Rosso,Genere:Drammatico,Note:AU,autore: ladyElric92...benissimo,non mi serve altro :D
Salve mia cara,sono la Yamina xD Ho seguito qualche tua fic (After School Lover,Scherzi del Destino) e mi piace molto il tuo stile.Questa fic mi intriga un sacco!!*___*
Susan mi è piaciuta molto *^* Ho apprezzato come l'hai descritta,dolce e innamorata...in molte RD/Jude che ho letto viene dipinta come la puttanella di turno,invece è una brava ragazza,povera <3 Mhm,devo dire che Robert così provato mi ispira parecchio...Robert maltrattato,sempre apprezzato!
Ok questa non so da dove l'ho tirata fuori x°DD
Aspetto il 2° capitolo!
Bacioni,Yamina.