Nightmare
di ladyElric23

25/05/11, ore 18:15

Ok Jude non è solo SuperJude pronto a tutto per la salvezza di Robert, ma è anche santo Jude Law...ma c'è qualcosa che sto ragazzo non fa? Fa il suo lavoro con abnegazione, ama e sopporta la sua famiglia (amorevole famiglia ma un po' scassa maroni LOL) e poi fa anche volontariato? Ma questo non è un semplice uomo è un uomo perfetto e da sposare...prendi nota Robert, poi mettiti di impegno per guarire e dopo pigliatelo prima che qualcun alro te lo soffi da sotto il nasino LOL......immagino che Robert possa non sentirsi pronto: punto primo l'ospedale non deve essere un bel posto per lui, punto secondo ad uno che sta tentando di rimettere insieme la propria vita deve sembrare difficile se non impossibile essere d'aiuto a qualcun'altro,in special modo a dei bambini malati che possono essere feriti con un niente...si decisamente un passo rischioso, ma sono sicura che Jude sa quello che fa e che se Rob riesce in questo la via della guarigione sembrerà molto più corta e meno difficoltosa.........."Ed è per casi come il suo che non sono credente; quale dio misericordioso permetterebbe questo?" la classica domanda da un milione di dollari che ci si pone sempre anche nella vita vera...e purtroppo una risposta non esiste, per questo o si crede e si accetta tutto con fiducia oppure non si crede e si impreca contro il destino..........che bello che hai inserito anche i bimbi nella storia, ok sono malati ed in ospedale, però Jude si prende cura di loro con amore x) che dolce<3<3<3...............miiiiiiiiii "“Si chiama Jude proprio come te, perché quando è con me non mi sento più triste” ." ed ora Jude mi si scioglie tutto per la tenerezza x)x)x)...ed ecco il miracolo Robert a questa vista accenna un pallido sorriso...la terapia sta già dando i suoi frutti x)............lo sapevo "Una voce che non ho mai sentito, ma che mi sta incantando. È bella. E’ espressiva. E’ carica di mille sensazioni diverse." Robert ha trovato il suo posto in mezzo ai bimbi e si trasforma pure in sirena affascinando Jude con il suo canto XD....ed i bambini hanno fatto il secondo miracolo "Si volta verso di me, sorridendomi di un sorriso sincero, ed è la prima volta che lo vedo sorridere davvero." con Jude sulla strada buona per cascarci con tutte le scarpe "Ha davvero un sorriso bellissimo." LOL ed infatti alla fine "E realizzo che tutte le mie attenzioni fino ad adesso non sono state dettate solo dalla mia professione. Realizzo che probabilmente mi importa troppo di lui." fa la scoperta dell'acqua calda XDDD....e no Jude, no capperetti fritti "Riprendo coscienza di me solo dopo alcuni istanti, allontanandomi subito, ed il suo sguardo incredulo e spaventato allo stesso tempo mi colpisce come uno schiaffo." ora lo scappellotto vorrei dartelo pure io, cavoli avevi fatto passi da gigante in un solo pomerigio ed ora rischi sul serio di aver mandato tutto all'aria...ok ti piace, ti piace tanto, ti interessa tantissimo, ma decisamente non era il momento giusto..........."SONO UN IDIOTA! Cazzo!" DING DING DING ed il vincitore èèèèèèèèè: Jude Law che ha azzeccato in pieno la risposta alla domanda chi è l'idiota del momento? Tesora sei un mito, un capitolo bellissimo, dolce con la parte dell'ospedale ed incredibilmente interessante con i successivi sviluppi....ed ora come reagirà Robert? Me curiosa me curiosa me curiosa LOL.........no scusa o io sono scema o tu ti sottovaluti, e ti assicuro che pur essendo io molto scema XD quella giusta stavolta è la seconda, perchè cavolo "Doveva essere tutto molto tenero, per poi cadere nel baratro sul finale, ma ovviamente non è così, quindi mi scuso con tutte voi." questo è esattamente quello che ho percepito io nel capitolo o.O..........."P.P.S. Ovviamente Iris e Rudy non sono i figli di Jude xD (capitan ovvio colpisce ancora) semplicemente mi servivano dei bambini e non sapevo chi altro metterci xD" nel senso che non sono i figli di Jude nella storia o che non hai preso a modello i veri figli di Jude? No perchè io, come scritto, li ho interpretati come i suoi figli inseriti nel contesto della ficcy e mi era sembrato tenero..........

24/05/11, ore 17:28

Uuuh...Non me l'aspettavo proprio. Questo bellissimo capitolo è stato tutto una sorpresa: prima di tutto Jude è un santo, davvero, il suo bisogno di dedicarsi agli altri, di donarsi, è fantastico e gli calza a pennello. La considerazione sui bambini e sull'eventualità di avere una famiglia mi ha fatto un po' tristezza, ma davvero gli auguro di farsela...Magari proprio con Robert ^^. Esatto, passiamo a lui, che ha lasciato tutti quanti di stucco: ottima scelta la voce e la musica, tra l'altro molto IC perchè quest'uomo è realmente ipertalentuoso. Riguardo alla melodia, beh, con una voce così potrebbe cantare ogni cosa! I bambini che gli applaudono sono dei grandi! Li stimo un sacco! Questo ragazzo va sostenuto...E delle volte proprio le persone più bisognose sono quelle più, implicitamente, competenti nel fornire aiuto XD...Ma poi i pensieri di Jude cambiano e realizza di aver passato il transfert, solo che anzichè trattenersi (cavolicchio! E' solo un uomo d'altronde!!), fa una cosa irrazionale, stupida, avventata...E tenerissima. A parer mio Robert potrebbe essere o arrabbiato nero, sentirsi tradito, percepire che la persona a cui ha aperto se stesso era solo interessata a secondi fini, oppure essere semplicemente sbigottito perchè l'ultimo bacio che ha ricevuto era di una persona che non c'è più :(...Bene, sono proprio curiosa di come proseguirà, solo, non dire più che fa schifo perchè ti sbagli. E' un gioiello questa storia e fa stare male e fa stare bene proprio come deve essere. Sei davvero bravissima. Un bacione <3 <3

15/05/11, ore 23:04

kissa speriamo bn.......davvero jude è proprio l'unico ke può aiutarlo xkè è l'unico ke lo ha capito, anki ke lo ha voluto capire davvero fino in fondo e nn stando alle apparenze.....vedremo a prestoooo un bacioo

14/05/11, ore 19:20

Oh. *sospiro di sollievo*
Dimmi che le cose, adesso, saranno migliori :3
Finalmente Robert ha riconosciuto CHE PUO' USCIRNE E CHE E' GIUSTO CHE LUI NE ESCA, e porca paletta!
Oh.
Mi sento realizzata ... Io che non c'entro niente, sì.
E prima o poi capirà anche che l'interesse di Jude non è solo economico u.u
Oh elevato alla terza.
Jude è JIDHOCOIòEGBVOòWGBOòPàhsnpoàhnip.
E credo di avertelo già descritto con codeste auliche parole, ma altre non ne trovo .____.
E quindi basta, vado di fretta, ma vivo nella speranza che le cose adesso si risolvano *____________*
Al prossimo!

10/05/11, ore 16:50

Evvvvai con l’allegria -prego di notare il sarcasmo- “E non so per quanto continuo, tossendo e tremando, mentre sento l’esofago bruciare e lo stomaco contrarsi inesorabile, ma alla fine ho le lacrime agli occhi. Lacrime di dolore e vergogna. Vergogna di me stesso.” ma come lo cominciamo bene il capitolo, con la fine del precedente ripreso dalla prospettiva agonica di Robert -arinotasi il sarcasmo, prego-, ok pausa kleenex altrimenti allago il pc, forse un pacco formato famiglia non basta, meglio due và…………………….”Ho paura, e non ne capisco il motivo; forse perché ha cambiato completamente atteggiamento, diventando improvvisamente più aggressivo, forse perché erano mesi che nessuno mi urlava contro, forse perché sta scoprendo dei lati di me che non volevo che scoprisse.” forse perché finalmente è stato beccato su tutto e non avrà più nessun dito dietro cui nascondersi, dovrà veramente dire tutto e questo fa sentire nudi e spaventati…ecco la scossa giusta, stavolta o le cose cominciano a migliorare o Robert si perde sul serio…vai SuperJude fai il tuo dovere e salva la donzella aehm pardon il principe in pericolo XD……………….WOW sono senza parole, questo confronto tra i due mi ha lasciato un’emozione talmente intensa che sarei voluta andare a strozzare la gallina padovana per farla staccare dal citofono e farli rimanere abbracciati, così che Robert potesse beneficiare ancora un po’ del caldo e rassicurante abbraccio di Jude…amo <3<3<3……..”Non si ripeterà perché, nonostante io mi senta così tranquillo in sua compagnia, Law non è un mio amico; è il mio psicoterapeuta. Io sono malato, e ho bisogno di uno psicoterapeuta. E comunque non posso fare a meno di rattristarmi se penso che in realtà gli importa di me solo perché viene pagato da mio padre.” noooooooooooooo non è vero *me sbatte stizzita il piedino per terra* Jude ha interesse a Robert in quanto persona, si è affezionato a lui sul serio….ma Robert certo non può saperlo, visto il genere di persone che lo circondano e lo psichiatra freddo e professionale che lo segue u.u……………..”Ne riparleremo sicuramente alla prossima seduta, ma sono pronto a dirgli davvero tutto. Voglio uscire da tutto questo, e sono convinto che lui sia la chiave della mia liberazione.” zizizizizizi bravo Rob, nonostante tutti i timori è pronto per lasciarsi andare con Jude…non vedo l’ora…..capitolo corto ma così intenso che sembra lunghissimo…ti adoro <3<3<3<3…………………”Siete deviate e malate perfettamente normali come me, quindi vi adoro <3” muwahahahahahaha ricambio alla grande LOL

10/05/11, ore 14:07

La chiave della sua liberazione?
*pensa sconcissimo pensando al film e sbava come Homer davanti a una Duff*
E' un capitolo serio, non puoi chiudermelo così! I miei neuroni - e ormoni - mi rimandano sedutastante a quella scena!
Parlando di cose meno perverse: le tenerosità di Robert. *gli da una pappina* Visto che fare tutte quelle cazzate non ti serviva a niente?! u.u
Anche Judesie è tanto coccoloso *-* Sembra un'Abbracciorso! Lo voglio anche io un Jude che mi abbraccia quando ho un problema ç_ç

09/05/11, ore 22:17

L'importante che la chiave della sua liberazione non sia sotto un cuscino che gli copre appena le parti intime...*ç* ok, sherlock holmes è un capolavoro, ma basta parlare della tua brillante citazione. Questo capitolo ha iniziato a riscaldare il cuore di Robert di un dolce torpore: gli abbracci di Law si riveleranno un'ottima terapia, ne sono sicura. Immagino che per Jude sia stato un momento di cedimento a livello professionale: si è sentito frustrato dal fatto che Rob gli ha tenuto nascosto l'autolesionismo e la bulimia e dunque ha infranto la barriera paziente-terapeuta, buttandosi nel contatto fisico. Penso che abbia fatto bene, eppure i pensieri di Rob durante il ritorno erano davvero molto tristi: pensa che Jude sia interessato a lui solo in termini di denaro. Spero proprio che gli dimostrerà la sua amicizia e anche qualcosa di più perchè cavoli, Judsie è stra coinvolto. Si piacciono da matti e anche se questa storia avrà uno sviluppo più lento rispetto ad esempio ad About SEX io ti faccio i miei più vivi complimenti! Sei così dolce in questa long che ti mando un bacino enorme :)

09/05/11, ore 22:07

"Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentito sereno" Finalmente Robert sta uscendo dal tunnel!!!!! Come sono felice *_* e tutto grazie ad un abbraccio!! Spesso noi operatori sanitari ci dimentichiamo di quando un gesto, una carezza o un sorrisso possa essere tanto importante quanto un farmaco!! Sono contissima che Robert si è finalmente reso conto di aver bisogno di Jude e che abbia deciso di voler star bene (perchè sì, Jude potrà anche aiutarlo ma se Rob non vuole non starà mai meglio) .... *gongola*
Non posso scrivere nient'altro perchè sono troppo elettrizzata dall'abbraccio e dalle ultime frasi di Rob per poter riflettere sul resto che ho letto *_______*

04/05/11, ore 16:09

Si taglia D:
D: D: D: D: D: D: D: D: D:
Questo è D: D: D: D:
Tutto è D: D: D:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA FLAVIAAAAAAAAAA!!!! Io non lo so, questa storia è un'angoscia tremenda! Cioè D:
Robert ne sta passando di tutti i colori, Jude sembra leggermente perso a dire la verità D:
E la famiglia D:
Cioè, la madre schizofrenica (O___O e addirittura ricoverata, cioè, è una cosa terribile, perché per essere ricoverati per schizofrenia bisogna che ci sia la sicurezza di essere un pericolo per sé o per gli altri D:), Jodie che è tutto meno che qualcuno di cui fidarsi, vuole che Jude guarisca solo per interesse egoistico, il padre che poveretto non può fare nulla porco demonio e sarà distrutto, anche se non lo vuole far capire, gli amici che voltano le spalle D: D: D:
La bulimia D:
D:
Questo capitolo mi ha scosso .______________.
Si è notato? XD
Basta,io ho bisogno ce la trama vada avanti, e ho bisogno che le cose migliorino D:

02/05/11, ore 18:33

Cos'ha Robert sotto i polsini?? O___O Non voglio pensarci fino al prossimo capitolo!! ç_ç
Menomale che la mamma di Jude ha telefonato sennò  il nostro psicologo non avrebbe mai scoperto tutto questo.
Più scrivi e più mi angoscio per Robert ... quella vipera lo ha portato dai dottori solo per ritrovare la sua "famigliola felice" .... le vorrei tanto tirare una sedia in faccia T_T

Ma quindi Jude è single e disponibile all'innamoramento???? *_____________* xD xD

30/04/11, ore 21:27

Carinissimo il primo periodo, la conversazione tra Jude e Natasha, mi immagino come vivono Rob e Jude in maniera opposta...Robert solo e circondato dall'oscurità del suo dolore e della sua solitudine...Jude con la calda luce della vicinanza della sua famiglia e del loro amore, con una sola piccola nuvola all'orizzonte, la paura di non riuscire a dare a Robert il sollievo e una ritrovata tranquillità...due universi opposti che possono fondersi, amalgamarsi e trovare ognuno qualcosa di prezioso nell'altro (no non far caso al mio filosofeggiare...stasera sono più scema del solito LOL)................"“Te l’ho detto fratellino, tu sei capace di capire i drammi interiori delle persone, ma ti sfuggono le cose più evidenti”" la sorellina ci vede lungo...ma d'altro canto chi non avrebbe una cotta per un esemplare simile d'uomo? Bello come il sole, dolce e attento con tutti i suoi pazienti...un vero gioiello x) anche se un pò ingenuo "Ma poi Joseph… è in cura da me da circa due anni, e adesso sta benissimo, è completamente guarito dalla sua depressione; praticamente viene solo per farmi partecipe dei suoi risultati." certo come no, uno che è guarito continua ad andare dallo psicoterapeuta regolarmente per fargli vedere come è guarito bene...Natasha ci vede lungo l'ho già detto LOL...chissà se conoscesse Robert cosa ne penserebbe...se le si risveglierebbe l'istinto materno e la voglia di vederlo sorridere...magari accanto al suo dolce fratellino XD......ed dopo le parole della sorella Jude si infila di nuovo, senza nessuna difficoltà, la tutina super attillata da supereroe pronto al soccorso di Robert, volente o nolente lui lo salverà, e poi lo porterà con se verso il tramonto LOL oddio fermatemi altrimenti Jude dovrà prendere in cura anche me XDDD..............cavoli O___O "Da quel giorno Robert non l’ha più vista, non conoscendo il nome dell’ospedale, e non avendo il coraggio di indagare." questa è tosta da sopportare per un ragazzo...ma il padre non si rende conto che il figlio avrebbe, comunque, avuto bisogno di vedere con i propri occhi lo stato di salute della madre? Magari vedendola non avrebbe pensato subito di essere destinato anche lui alla stessa sorte...me sbatte la testa al muro, anzi vorrebbe sbatterci quella ottusa del padre di Rob......."“Jude, tesoro, come stai?” mi chiede, con voce allegra.Non buttare giù, Jude, non buttare giù.“Bene, mamma” rispondo atono, portandomi una mano sugli occhi. “Cosa posso fare per te?”." ma dai Jude la mamma è sempre la mamma LOL...poi tu che sei fortunato, pensa alla vita disastrata di Robert e prendila con filosofia x)..........e dopo la mamma che "rompe" per Jude la giornata da mezzo soddisfacente sta per trasformarsi in un incubo lavorativo...scopre che il rapporto di fiducia, tanto decantato, forse non è mai esistito e poi...poi cosa? Che Rob si ferisce da solo? Miiiiiiii che curiosità....la storia si fa sempre più interessante...spero che "to be continued" prestissimo LOL
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 05:00 pm)

30/04/11, ore 13:48

mammma mia  fortuna xò che jude ha scoperto tutto...adesso penso che scoperti tt gli altarini rob potrà essere davvero pienamente sincero, certo ke ancora tt in salita xò direi ke è un passo avanti, almeno capisce che c'è qlkuno ke davvero pensa a lui, ke si preoccupa e lo vuole aiutare sul serio......speriamo bene!!!!! a prestooo un bacioooo

29/04/11, ore 21:33

:( povero Rob, così piccolo, solo e tormentato. Apprezzo molto le modalità d'approccio di Jude, sta facendo un lavoro molto brillante per il suo paziente, ma soprattutto per se stesso, uscendo dagli schemi. Non è un caso clinico, è una persona con una storia vera, vissuta addosso. Rob ha bisogno di lui, ma anche Jude è dipendente, ha bisogno di aiutarlo, ha bisogno di sapere di farlo stare bene...Ma per uscire completamente dagli schemi, penso capirà che il transfert gli è sfuggito e che questo ragazzo così sfortunato gli smuove qualcosa dentro...Non ho ben capito cos'abbia il polso di Robert, se un taglio o qualcosa che gli provochi dolore fisico (cilicio? ^.^ la mia vena maniaca sorride...Sexy maso!RoB)
Complimenti...Non vedo l'ora di conoscere gli ulteriori sviluppi
Bravissima, ormai il tuo nome è una garanzia!!

29/04/11, ore 21:11

Oh. Mio. Dio.
Credo che il mio livello di apprezzamento verso di te - non verso le tue fanfic, ma propio verso di te - sia ai minimi storici.
Quidi Rob rimette i pasti e si taglia. Mh. Bene.
No, "bene" per niente.
Voglio vedere Jude come se ne esce, ora.
Passando alle cose meno pesanti a livello mentale: amiamo tutte insieme Nath, e speriamo che il tizio che ha nominato non appaia mai.
E poi, mio caro Jude, il ragazzo te lo trovi presto da solo, fidati u.u

29/04/11, ore 21:09

Un cilicio?????? o.O
Robert ha un cilicio addosso????
Stai scherzando vero????

Oddio... un cilicio!
Ti prego, dimmi che non lo è!!!!!

Uhm... Jude... fai qualcosa per favore!!

Scappo!!!
Baci <3