Nightmare
di ladyElric23

23/04/11, ore 15:20

Non comincierò questo capitolo con le scuse per il ritardo (ormai cronico e canonico) ma solo perchè sono totalmente sconvolta...

Mi è salito il magone... sto seriamente male in questo istante... So cosa ha pensato Robert, so cosa ha provato... ha avuto le palle...
E il desiderio di non voler morire da soli... ti prende nei momenti inaspettati, anche di notte, quando la casa è silenziosa e tu vorresti solo chiamare aiuto, perchè ti senti soffocare, e hai l'impressione di morire, ma non riesci a parlare. E ti spaventi ancora di più, consapevole che presto morirai... solo.

Levo le tende!
Aggiorna presto...

22/04/11, ore 13:41

E no eh.
Mi rifiuto.
u.u
Il mio stato d'animo durante la lettura ha raggiunto i livelli più bassi degli ultimi mesi, e dico, no, non ti dirò niente riguardo al capitolo perché davvero, non ho niente da dire u.u Straziante? Credibile? Naaaaaaaaaaaaaaa, ma che dici? Sarà un'impressione tua u.u *se ne va piagnucolando*

21/04/11, ore 16:01

ciaoooo nuova fan davvero molto toccante qsta ficccy mamma mia nn posso pensare a rob e a susan cavoli davvero...erano così felici e innamorati e di colpo lui si ritrova da solo con tutti contro e soprattutto la sua susan è morta, nn potrà + rivederla...cioè è straziante ma nessuno sembra stargli dietro nessuno sembra interessarsi davvero....nn lo so....kisssa km finirà spero davvero ke jude riesca ad aiutalo!!!!! a prestoo un baciooo

20/04/11, ore 16:11

Nuuuuuuu più leggo i ricordi di Robert e più vorrei coccolarlo, povero lui, creduto pazzo da tutti, specialmente dal padre che invece di portarlo da qualcuno più soft lo sbatte direttamente dallo psichiatra, bollandolo come matto, senza capire che il suo è solo dolore e senso di colpa.......cattivo, cattivo babbo Dawney, scommetto che la mammastra c'ha ezzo la zampastra u.u....."Avevo difficoltà a dormire, probabilmente avevo degli incubi durante la notte, anche se al mattino non ricordavo niente, e non riuscivo a concentrarmi. Neanche i sonniferi e gli antidepressivi – a quel tempo in dosi minimie- sembravano fare effetto." e certo, altro che medicine, qui c'è bisogno di qualcuno con cui sfogarsi, fortuna che ora è arrivato SuperJude x)..............."Avevo cercato di parlare con i genitori di Susan, mi ero fatto accompagnare a casa loro; avrei voluto chiedere scusa per tutto, ma non vollero ascoltarmi. Il signor Levin era talmente furioso che temetti davvero che mi mettesse le mani addosso." poveri genitori, danno anche loro al colpa a Rob, un altro peso su quelle spalle così già provate :(....ma povero però, pure il divieto del funerale, ecco la molla che ha scatenato il tentativo di suicidio, l'impossibilità di dirle addio ed il desiderio di sfuggire al dolore *buwahahahaha me piange disperata, me vuole consolare Robert-tesoro, ma prima me deve trovare qualcuno che consoli me medesima :'''''(*............."Avevo una fottuta paura di morire." siamo pur sempre esseri umani con un fortissimo istinto di sopravvivenza e Robert è come tutti, la sua psiche più profonda lo vorrebbe fermare ma il suo cuore è talmente distrutto da essere più determinato della mente........"Stavo morendo.Stavo morendo davvero. Ed ero solo.Avevo paura, cazzo." WOW che intensità, nemmeno nell'imminbza della morte trova sollievo, ma a chi ha pestato i calli al piano superiore per avere in sorte un tale cataclisma emotivo?...............Alla fine comunque "E in quel momento la morte non mi sembrò poi così brutta." un pò di pace l'ha trovata, ma nel modo sbagliato :( fortuna che l'hanno salvato in tempo...sarebbe stato uno spreco enorme..........."Combattere, perché forse non ero poi così solo come credevo." bella questa frase finale, come bella è l'immagine di un padre preoccupato e felice di ritrovarsi con un figlio sano e salvo, peccato che con questo figlio poi abbia gettato la spugna troppo presto...........
.............angst a piene mani...ma che bello, un capitolo potente in tutti i sensi, mi ha preso e mi è piaciuto il modo in cui mi ha angosciato....."Spero almeno che sia straziante e credibile, perché sennò è stato tutto vano, ecco .-." cavoli se lo è stato...brava x)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 04:59 pm)

20/04/11, ore 14:16

"Spero almeno che sia straziante e credibile" ç_______________ç <------ basta questa faccina con i lacrimoni per capire che è sia straziante che credibile? ç__ç
Ma allora il padre di Robert non è così stroxxo come avevo sempre pensato ... un briciolo di umanità c'è ... secondo me è così distaccato dal figlio per colpa di quella vipera della nuova moglie u.u
Spero un giorno di leggere di un Robert felice (magari grazie a Jude *_*) perchè gli voglio bene !!!

Vado a continuare a piangere di là ç_ç

19/04/11, ore 21:16

Sappi che lascerò cinquanta parole di recensione solo per il programma perchè se fosse per me me ne andrei con fare indigato - leggere: in lacrime - in questo istante, lanciando malefici. Si, domani ti alzerai con il malocchio addosso u.u
Boh... Sono depressa, adesso... Ma direi che ci servirà in futuro sapere che cosa è successo a Robert da quando è morta Susan...
Tutto in corsivo... E' Rob che racconta a Jude?
Adesso me ne vado.
Ti odio u.u

08/04/11, ore 21:43

*arriva trafelata*
Ci sono, non sono scomparsa!! ^^

E' stato troppo triste questo capitolo!!! ç______ç
La reazione di Rob l'ho trovata azzeccata, credo che la mia sarebbe stata la stessa.
Inoltre posso affermare con certezza che credo che anche io sarei vissuta con i sensi di colpa.

Perciò capisco il povero Robert, e se vuole un abbraccio ci sono io! *____*
Jude che si preoccupa invece è troppo cucciolo!!!!!

Per la premiere... va beh guarda lasciam perdere va... -.-
Baci!!! <3

06/04/11, ore 17:02

Bravo Robert il tuo intuito non sbaglia, Jude non è stronzo come gli altri, lui ci tiene veramente ad aiutarti e tu puoi finalmente sfogare una parte del dolore che provi facendo spazio nel cuore e nella testa, non ti far fregare da quella specie di famiglia che hai e dagli altri pseudo medici da cui vai, confida solo nel biondo inglese x).................dai Rob non puoi sul serio pensare che Jude ti abbracci, non perchè non sarebbe giusto, te lo meriti, ma anche lui starà camminando sulle uova navigando a vista per paura di sbagliare in qualcosa, quindi come minimo tenere a bada il contatto fisico è una delle sue priorità per paura che tu ti richiuda, ma vedrai che arriverà l'agognato abbraccio :)................."Cercai di immaginarmi questo Dott. Spencer: un tipo bassino, un po’ stempiato, con gli occhiali e non molto in forma.Dopotutto i dottori belli ed atletici esistono solo nei telefilm, per attrarre il pubblico femminile." quasi sempre vero, un dott. Spencer trovarlo in ospedale è un'utopia, ma recenti esperienze personali mi hanno dato prova che negli ospedali della mia città esistono dottori strafighi LOL, ed in questo caso pure Rob ha steccato LOL..........."Però non avevo sbagliato del tutto; è davvero non molto alto." sinceramente al momento è l'ultimo dei difetti che gli trovo XDDDDDDDDDD tanto pure io non sono una stanga LOL...ok chiudiamo l'OT e ritorniamo seri che Robert non sta affatto bene e attraversa un periodaccio, non merita che io mi metta a blaterare su dottori veri o immaginari da sbavo XDDDDDD.................Rob ha vuotato il sacco ed ora aspetta "È ovvio che mi sta psicoanalizzando, giudicando, e tutto il resto, dopotutto viene pagato per questo, ma non lo da a vedere. Sembra che si stia davvero preoccupando per me, anche se non è così." però si sbaglia Jude è preoccupato sul serio, e se gli darà un pò di credito scoprirà che è vero e che ha un alleato in lui..............povero Rob il finale è tristissimo, è logico che Jude gli dica quelle parole, ma è altrettanto logico che Robert avrebbe preferito morire lui, in fondo ha pure tentato il suicidio.................."Come sempre vi venero tutte, e vi amo, e vi adoro e amore e petali di rose come se piovesse per tutte voi xD" tutte cose super ricambiate, e sono sicura che alla fine Robert si risolleverà in tutta la sua gloria LOL altrimenti l'autrice potrebbe avere qualche piccolo problema proveniente da una fan in particolare *me si indica con un dito e fischietta facendo la gnorri XDDDDDDDDDDDDD*
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 04:58 pm)

05/04/11, ore 19:48

Finalmente Robert è riuscito ad aprirsi con Jude!!! Sono contentissima perchè questo è un primo passo importantissimo!!
Robert ha avuto la sensazione che Jude lo stesse compatendo ... io invece, leggendo, ho avuto la sensazione che Jude fosse veramente dispiaciuto perchè si è affezionato a lui e perchè òlo ha capito ed ha capito la sua situazione famigliare!! Speriamo che questo legame possa essere d'aiuto a Robert!!
Quando ha detto che avrebbe voluto un abbraccio mi si è spezzato il cuore ç__ç Povero Robert *abbraccia Rob*

PS: Essendo pervertita (e quando si tratta di loro due lo sono molto XD XD) sono in fibrillazione per l'agiornamento "about sex" *____*

05/04/11, ore 18:49

Questa cosa è altamente deprimente. Ti odio immensamente per questa fanfic.
E quella frase finale è micidiale. Ti sto detestando oltre ogni modo immaginabile.
E no, Robert. Non sta fingendo di essre dispiaciuto per te. Lo è davvero, perchè il bel dottore (Waaaaatson :Q____ ) è davvero preoccupato per te, fattene una ragione.
E non ti devi sentire in colpa, non è stata colpa tua se è morta.
E senza dubbio non sarà il tuo ultimo amore. u.u

05/04/11, ore 18:35

Okay, avevo pensato di fare una recensione piena di amoreggiamenti per Jude, ma in realtà -per quanto io non possa non fare i miei complimenti a quello stinco di psicomacho- vorrei, per prima cosa, amoreggiare per tutta quella parte del capitolo scritta in corsivo u.u E' stato....non so come definirlo...intenso. Ogni parola ha un peso, e più si va avanti con la lettura più si viene travolti da questa tragedia, in una climax di emozioni. Io credo che aver raccontato tutto sia stato un gran passo avanti e che Jude (*tesse le lodi mentalmente senza farsi notare*) lo abbia capito. Le ultime parole sono un po' una pugnalata, davvero ._. Dire in questo modo che si preferirebbe essere morti piuttosto che vivere nel dolore è qualcosa di davvero disperato, pensare ciò diventa quasi un'abitudine, forse, dopo che si è tentato anche il suicidio. E' qualcosa che nemmeno riesco a concepire ._.
Ma comunque, io amo questa storia sempre più... E soprattutto voglio sapere in che modo Jude riuscirà a cambiare le cose, o meglio, a far sì che Robert cambi le cose! Forza Jude *alza lo striscione*!

05/04/11, ore 16:42

Oh oh, sono la prima a recensire il capitolo *A*
Che dire, la fic mi piace un mucchio, soprattutto per come descrivi Jude.
Anche Robert mi piace, ma Jude è il personaggio migliore secondo me.
La storia è molto interessante e il capitolo era straziante çwç
Cioè, ma povero paciocco çWWWç
Ok, me ne vado, aspetto aggiornamenti *A*

30/03/11, ore 14:41

Alfie *sbava*
Biliardo *sogna*
Come ho già detto altrove, oggi non sono in condizioni di fare una recensione u_u Quindi ti dico solo che JUDE è UN FIGO.
I Jude che hanno a che fare con le menti umane mi stanno facendo impazzire, ti giuro *Q*
Be', be', adesso che Jude sa come stanno le cose, magari può aiutare l'altro in modo più diretto e consapevole, ecco.
E magari parlare di Susan è il punto di svolta.
Speriamo *-*
Una fic immorale? O_____O
La voglio.
ORA.
Sbrigati u.u
E voglio il prossimo capitolo di questa qui.
Scusa per la recensione inconcludente >_<
Posta presto! (nuovo scioglilingua u.u)

29/03/11, ore 21:01

Il team di House *________* Io sono una fan sfegatata!! xD Non mi perdo un episodio *______* Sono contenta che Robert sia stato curato da Jesse !!! xD

Ma come mai Jodie che sta sempre in mezzo come il prezzemolo non ha detto a Jude, quando lo ha ingaggiato, che nell'incidente Susan era morta?? Non le è  venuto in mente che Robert sta così perchè si sente in colpa?? La odio sempre di più .-. Poi, non so perchè ma immagino Jodie con le stesse sembianze dell' ex moglie di Larry Paul ... e odio pure lei xD Immagina, quindi, quanto mi sta simpatica!!
Ora che Jude sa cosa è accaduto quella sera saprà sicuramente come gestire Robert ... o almeno spero! Sai che mi sono affezionata a questo cucciolo bisognoso d'amore!! *_*

PS: nn vedo l'ora di leggere la fic tremendamente immorale *Q*

29/03/11, ore 18:33

Questa tua fanfiction si può descrivere solo con una parola: è deliziosa. Mi è piaciuto il modo in cui hai esposto il modo in cui jude si rapporta alla sua professione: non fantastichi, non ci sono sbavature e anche se non citi teorie o entri nello specifico della psicoterapia, riesci a dare benissimo l'idea senza risultare falsa. E' davvero molto spontaneo specie quando dice che adora l'indipendenza della sua professione, il suo studio o quando pensa di essere un bastardo perchè esplora la mente di Rob attraverso domande evocative e dolorose. E' davvero bella. Non so dove andrai a parare ma per ora non posso non rinnovarti i miei complimenti. Mi stai seriamente conquistando XD