Nightmare
di ladyElric23

21/09/11, ore 21:56

Poco tempo a disposizione e tanti SIJGNERGBNHUTVBN! da fare, quindi sarò sintetica u.u
Aaaaaaaaw, Bobby e Bobby sn! *^*
Aaaaaaaaaaaw, Bobby guida! *^*
AAAAAAAAAAAAAAAW, BOBBY E' MOLTISSIMAMENTE INTERESSATO A JUDE!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw, tutti quei coccolosi abbracci!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! BOBBY BACIA JUDE!
E se dopo questa, Jude dice qualcosa di terribile, giuro che non leggerai più un "Aw!" nelle mie recensioni u.u!

21/09/11, ore 20:56

A volte sei proprio rimbecillita. Questa è una di quelle volte perchè non è pensabile ritenere che non ti stia uscendo bene. Capita, lo so, di andare incontro ad una passione iniziale fortissima che scema verso la fine. E' un po' come lasciare la storia prima che la storia lasci te e mi dispiace se lo stai passando proprio con questa (che io ritengo un gioiellino), ma se ti può rincuorare ti dico che se non l'avessi precisato tu stessa sarebbe impossibile capirlo. E' perfetto, perfettamente intonato con il resto della storia! Personalmente, pur non sapendo guidare, ho colto benissimo l'importanza del riappropriarsi della macchina! Significa rinascere, fare un passo indietro per farne mille avanti. Il padre di Robert mi fa un po' pena nel suo cercare di fare tutto il possibile per suo figlio, arrivando tardi, però arrivando. Questo ritardo purtroppo lo avvertiranno sempre, anche nell'abbraccio che rimane freddo. Fortunatamente c'è Judsie, il più bravo psicoterapeuta del mondo, che gli sta vicino e che mette a posto le cose nel suo cuore. E' come se dopo il loro abbraccio Rob si fosse riappropriato della dimensione delle cose, della sua età, capendo che Law gli piace, eccome se gli piace... Che non vuole far brutta figura col pigiamone sfigato (e direi che se presta attenzione ai dettagli è meno traumatizzato e più indirezzato alla guarigione) e che vuole baciare questo bellissimo uomo che gli sta dando tutto quello che può per riadattarlo alla vita.
Bellissimo capitolo, di un'intensità assoluta e con un finale in sospeso davvero bastardello! Ma mi piace, tiene vivissima l'attenzione su questo Jude che ora probabilmente si sente in colpa e non vuole rompere questa equilibrata collaborazione verso la sanità di Robert. O meglio, non vuole approfittarsi delle sue condizioni, vuole essere amato davvero, quando tutte queste ferite saranno rimarginate.
Sei grande, bravissima, intensa e vivida in ogni dettaglio. Ti rinnovo i miei cuoricini (<3 <3 <3) e i miei complimenti e i miei bacioni ^^
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 12:06 am)

21/09/11, ore 19:29

*la Fra viaggia su di una nuvoletta rosa*
Finalmente, e dico finalmente, Robert senior ha fatto funzionare il cricetino nel cervello! E ci voleva tanto a dimostrare ammmmore e affeto verso il caro Rob?? Uffa no u.u
Spero che Jude non faccia una cazzata perchè altrimenti lo uccido, dico davvero u.u oggi sono già depressa di mio (sobh ç_ç) poi ci manca solo che lui mandi via Rob >.< però ho come l'impressione che il prossimo capitolo mi piacerà assai u.u non che questo non mi sia piaciuto eh!
Sai che ti capisco sul fatto dello scrivere?! A volte mi passa completamente la voglia...tipo che sto scrivendo una ff e non vedo l'ora di mettere la parola fine...sarà tutto questo scrivere che ci da al cervello O.O
Comunque tu sei brava e io ti amo alla follia (apprezza la mia dichiarazione d'amore u.u)
Con affetto <3
Fra ^^

21/09/11, ore 18:53

Finalmente sei tornata con super Jude alla riscossa -musichetta stile Marvel in sottofondo- per salvare il suo Robbie dallo sconforto eterno, ed io mi fiondo al volo a leggere cosa succederà in questo nuovo chappy...........
...............oddeo me sta saltando come un grillo impazzito perche Dawney Sr. è rinsavito e sta per liquidare la mammastra stronza...e vai con la ola.....ed ecco che parte la seconda ola con sorriso ebete annesso quando Rob decide di restare a casa di Jude, anche se ora casa sua potrebbe diventare casa sul serio....ma lui vuole stare con Judeeeeeee *_________* che "“Nessun problema” ho risposto , sorridendogli dolcemente." ti pare che gli diceva di no *__________*..........l'inizio del pov di Robert è dolcissimo, con lui che si sente in obbligo verso il padre e Jude che lo stanno aiutando, ma loro puccio mio lo fanno perchè ti amano, e poi quando afferma di stare bene è fantastico, anche se ho paura che con la "cura Jude" del ritorno alla guida le cose potrebbero non andare proprio benissimo, ne nell'immdiato, ne dopo o.O, spero vivamente di sbagliarmi (e si me zompetta perchè mi sono sbagliata alla grandissima LOL)............"Jude mi passa davanti, andando ad aprire la portiera del guidatore, fissando poi lo sguardo nel mio.
Sì, adesso posso farcela." e questo causa l'ennesimo sorriso ebete sulla mia faccia XD, Super Jude sta facendo miracoli *_*......che bello il momento della verità, quando Rob ha paura di far del male a Jude o al padre, e quando solo grazie allo sguardo fiducioso del suo medico riesce a sbloccarsi e a riconquistare questo pezzettino di vita.....un hurrà per il coraggio e la forza d'animo di Robert ed un hurrà per Super Jude LOL.........miiiiiiiii che bello l'abbraccio con il babbo, ma soprattutto che bello "Senza pensarci troppo abbraccio anche lui, sorprendendomi della differenza dall’abbraccio con mio padre; è un abbraccio che mi scalda il cuore. E non so perché, ma mi imbarazza anche un po’. È una strana sensazione, ma fa sembrare tutti i miei problemi un brutto ricordo." questo pezzo x)x)x)x)x) -questi sono i sorrisi ebeti che si sono susseguiti sulla mia faccia XD-........ok Robert che pensa che davanti a Jude il suo pigiama sia sfigatissimo è un bel passo avanti per la direzione in cui vorrei che andassero....pero lui "Ma in fondo è il mio lavoro. Spesso me ne dimentico, ma è il mio psicoterapeuta: deve fare pulizia nella mia testa, deve rimettere tutto al suo posto, è per questo che viene pagato da mio padre. Ne sono consapevole, ma non sono riuscito a non affezionarmi." non sa che se si è affezionato lui, lo stesso vale per Jude e che farebbe quello che fa anche gratis, anzi sarebbe pure disposto a pagare lui per aiutarlo e stargli vicino vicino *_*..............oddeo me muore, me muore perchè Robert l'ha baciato sul serio *_______________* e perchè si sente bene e perchè sono troppo felice.....mi sto sciogliendo come un cuore di panna LOL.....nuuuuuuuuuuuuuuu tu non puoi far attendere questo capitolo per tutto questo tempo e troncarlo così, tu mi causerai un attacco alle coronarie, oltre a causarlo a Robert che non sa che Jude è cotto e stracotto di lui ed ora pensa di averlo perso....ed il povero Jude? Che non saprà che pesci pigliare.....ti sto dete....non non ci riesco, non riesco ad odiarti XD adoro troppo quello che scrivi per odiarti...però un pizzichetto sadica lo sei LOL....bene dopo aver letto le note finali me triste perchè la storia sta per finire, storia per altro che a me piace un casino quindi mi dispiace che tu ti ci sia "spassionata" (esiste come termine negativo? Boh io lo uso ugualmente) e ti perdono definitivamente dopo l'annuncio sulla nuova storia....ehhhh si l'ipertricotico Jude non poteva non essere, almeno una volta, un bel licantropo LOL....non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e la nuova....kiss kiss and see you soon^^

21/09/11, ore 18:50

Grazie mille per questo capitolo!!!!! Stai per caso subendo una trasformazione e stai diventando tipo Sherlock Holmes, visto che l'apatia si è impossessata di te!?!? Ma mi raccomando niente cocaina in soluzione al 7%!!!!!
La storia sul medioevo...*sbav*!!!! ciao ora scappo!!!

07/09/11, ore 18:00

a quando il prox capitolo?? non sto più nella pelle!! Meravigliosa davvero..letta tutta d'un fiato!! =)

05/09/11, ore 14:54

Uhhh che colpo di scena!
Non mi aspettavo proprio di vedere la mamma di Robert e sopratutto non credevo adesso stesse relativamente bene!
Speriamo davvero che questo incontro aiuti Rob a guarire, piccolo!
La scena a casa, quando entrambi parlano mi è piaciuta un sacco.
Adoro l'imbarazzo di Robert e il combattimento interiore di Jude che ci va con i piedi di piombo ma al contempo non riesce a resistere.
E davvero, questa storia mi piace ad ogni capitolo di più.
In bocca al lupo per l'esame e complimenti gioia!
Un bacio Kia

01/09/11, ore 14:30

Accipicchia che colpo di scena °O°
Non immaginavo che Jude andasse da Elsie!!
Spero proprio che lei e Rob si incontrino ... starà sicuramente meglio dopo aver riabbracciato la madre!!
Jude quando si trova con Robert rincitrullisce xD *-* Che tenero!! Le sue abilità professionali vengono del tutto abbandonate xD xD
Quando gli ha offerto le chiavi di casa io ero tipo così: http://i51.tinypic.com/30ihzy9.gif
Ancora mi chiedo come farai concludere la vicenda tra loro ... in realtà non ho nenache capito se la cosa andrà a finire in modo positivo per loro xD
Aspetterò i prossimi capitoli con ansia leggendo la storia a 8 mani xD

Bacio!

01/09/11, ore 14:03

Che bello leggere di Robert spensierato che prepara la tavola e chiacchiera tranquillamente con Jude!
Peccato che sia durato poco!
Corro a leggere l'ultimo capitolo che hai postato perchè sto morendo dalla curiosità xD
Baciii!!

01/09/11, ore 13:44

Riesci a descrivere i sogni di Robert in un tale modo che sembrano reali!! Sei veramente bravissima!!
Ho avuto un pò d'ansia quando Jude è andato via dalla stanza xD
Ho la sensazione che da questo momento in poi per Robert andrà sempre meglio!!

01/09/11, ore 12:55

E Jude è corso da Robert ... sarà perchè si sente in debito con lui per averlo baciato, perchè il ragazzino gli è entrato dentro o perchè è un vero professionista? Secondo me per tutte queste ragioni!
Credo che, anche se solo per due giorni, Robert starà meglio lontano da casa!!
Quella donna è veramente odiosa!! Ed ilfiglio è anche peggio di lei!! Al contrario di Jude io nn l'ho trovato per niente cortese nel suo modo di salutarlo!
Quindi se questo è un cpaitolo di svolta ci saranno dei cambiamenti nel rapporto tra il medico ed il paziente?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!

30/08/11, ore 19:08

Evvai Robert resta con Jude ancora per un po', me zompetta allegra e felice per Rob...e anche per Jude, che ora sta andando a trovare la mamma di Rob, forse si vuole fare un'idea ancora più generale di quella che è la situazione affettiva e familiare del tenero orsettino x)........O_O mascella che si schianta a terra...la madre di Rob non è più internata eppure non è andata dal figlio...sospetto, tremendo sospetto non è che la strega malvagia dell'Ovest ossia Jodie la stronza ci ha messo lo zampino?!?!?!? Vai super Jude, va da lei e scopri il segreto dell'arcano maggiore.....non farci caso o magnifica autrice...periodo di pazzia più galoppante del solito LOL....no per una volta Jodie non c'entra, Elsie ha fatto tutto da sola ma "...suo padre ha fatto un ottimo lavoro in questi anni. Non ha bisogno di me…” abbassa lo sguardo mentre lo dice, ed è in questo momento che inizio a scorgere tutte le fragilità di questa donna." sbaglia nel dire che se Rob è così eccezionale è merito del padre u.u, è solo merito di Robert...infatti mr. Dawney Sr. ha mostrato tutta la sua inadeguatezza genitoriale nel momento di maggior bisogno del figlio tze.........evvai Jude convince mamma Elsie...chissà Robert quanto sarà contento di rivedere la madre :).......ehhhhhh si Jude ci sta mettendo tutto se stesso con Rob, per la sua salute e la sua felicità...chissà com'è?!?!?!? Ok è un bravo e sensibile dottore, ma Rob è Rob LOL....."Probabilmente sto sbagliando, ma voglio essere sicuro che non abbia una ricaduta. Non me lo perdonerei." povero puccio Jude che si dibatte nel dubbio, ha così paura di fare del male a Robert che perde tutta la sua sicurezza di medico..........bella la parte finale, con le tentazioni di Jude e la confusione di Rob....io adoro questi momenti di intimità casalinga tra di loro, dove il rapporto medico/paziente viene pian piano sostituito da quello persona/persona, anche se Jude deve andarci con i piedi di piombo, perchè Robert è ancora troppo fragile per rischiare un nuovo errore.....un bacio anche a te ed un in bocca al lupo per lo studio^^

30/08/11, ore 15:59

Recensisco al volo che devo studiare per il debito di storia di sabato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ciao Mamma Downey! *saluta allegramente* Mi piace. Elsie mi piace. Credo che sia ciò di cui Robert ha bisogno *e fallì miseramente*.
Papà Downey si è dimostrato molto comprensivo. Mmmmmmmmmmmmmh... Magari adesso che Jude gli ha detto che razza di vipera è l'altra possiamo pure sperare che i due cari genitori Downey tornino insieme alla fine?
Robert è COCCOLE. Nient'altro da dire. No, non coccoloso, ma coccole. Credo di averlo già detto in una recensione, ho uno strano senso di deja vue.
Jude, non fare cazzate. u.u Sul piano sentimentale, credo che non raggiungeremo nulla finché non sarà Rob a baciare Jude .__.

29/08/11, ore 22:22

Jude è davvero una grande persona. Sia che lo faccia per riempirsi la vita più che può di Robert, della persona di cui è innamorato, sia che lo faccia per capire, sia per se stesso. E' immenso quello che sta facendo: andare a cercare la mamma di Rob per farli riavvicinare, per restituirgli almeno una delle cose che gli sono state tolte dal destino.
E Robert chiuso fuori di casa per pura smemorandella??? Lo adoro, seduto sulle scale coi suoi big puppy eyes... *ç* auuuuuuwww... fossi stato Judsie me lo sarei caricato su una spalla e.... (forse mi sto confondendo col nostro roundrobin!)... A proposito però di tentazioni istintive: Jude è tentato e parecchio, eppure si trattiene e non lo fa per ipocrisia. Lo fa perchè è molto onesto con Robert: sa di non poter chiedere di essere amato, di essere ricambiato, ad un'anima tanto distrutta. Lo guarirà, lo aspetterà e allora si ameranno davvero, debitori eterni l'uno dell'altro.
Molto bella... Ma cosa di quello che scrivi non mi piace?? ^^ <3
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di sapere come la prenderà Rob in vista dell'incontro con la madre.
bacioni

29/08/11, ore 20:16

La cosa si complica....mi piace :D
Sono felice per la madre di Robert, insomma credo si sia ri-inserita bene nella società, però non so se Jude abbia fatto bene ad andare da lei senza parlarne prima a Rob...mi terrò i miei dubbi xD
Ora lasciami dire in tutta onestà e sincerità che Jude è un coglione! Da una parte sto stracontenta che si stia interessando così tanto al povero, piccolo, dolce, coccoloso e quanta'altro (*.*) Rob, però se continua così rischia di rovinare tutto u.u oppure otterrà l'effetto opposto e Rob si lascerà andare mandando in brodo di giuggiole i miei ormoni!
Questo capitolo mi ha lasciato più dubbi che risposte ç___ç
Però mi piace l'ansia da non-so-cosa-succede quindi complimenti a te ^^
In bocca al lupo per l'esame ;) sono sicura che andrà benissimo u.u
baciiii <3
Fra

p.s. Awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di convivenza forzata *__*