Listen to your heart
di Guruchan96

25/09/13, ore 08:18

FINALMENTEEEEE!
x'D no, ok: Ciao, che bello sapere che hai aggiornato! Sì, è stata il fantasma di Tonks a farti trovare quelle bozze u_u
Io ho seguito la tua storia dall'inizio, non mi ricordo se avevo già recensito, ma è così. Proprio perché Tonks è in assoluto il mio personaggio preferito ed ero alla disperata ricerca di una storia che raccontasse la sua, quella "dietro" la saga. Spero proprio che continuerai ad aggiornare perché mi piace molto come la stai portando avanti.

Un unico appunto: Edward (Ted) Tonks non è un babbano, è un mezzosangue. Voglio dire, è nato babbano ma poi è andato ad Hogwarts.

Spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Bravissima!

Becky Auror.

28/08/13, ore 23:03

Ahahah, non ho recensito nessun altro capitolo, ma ti assicuro di aver letto tutto! Comunque, quando avevo visto la data del penultimo aggiornamento della ff, mi ero preoccupata, poi quando ho visto quando hai aggiornato, cioè nel 2013 ho sbuffato contenta, credimi! Tonks è simile pure un po' a me, ma sono curiosa davvero, come finirà tra lei e Remus.. e li ucciderai, vero? Li ucciderai, come nella vera storia? Sarebbe brutto rileggere la loro morte anche in una fanfiction, ma se dovrai farlo, vabbene :'( I miei personaggi preferiti, tutti morti... Fred...Tonks...Lupin... Piton... Silente... Sirius... I miei preferiti! Quindi, avvertimi, se devi ucciderli, non leggerò il capitolo quando lo farai, non resisterò :'(
Comunque brava, sei bravissima a scrivere e credo che questa storia, anche se aggiornata troppo tardi, merita di essere seguita!
Spero che presto succedrà qualcosa tra i miei due personaggi preferiti...
Vabbè, scusa se ti ho rotto, anche se una nuova recensione, fa sempre piacere, no?
Ok, ok, me ne vado, che rompo!
Perdonami di nuovo, se ho parlato troppo :'(
xX_Luna_Lovegood_Xx

04/01/12, ore 19:42

Bella bella bella davvero! La tua fanfiction mi sta prendendo troppo <3 L'ultimo punto, quando Tonks dice a Sirius che per lei lui non è inutile, mi ha fatto commuovere! Anche perché è in linea con l'animo dolce e gentile di Tonks che, anche se impacciata, fa del suo meglio per le persone a cui vuole bene! Mi piace vedere anche come Tonks ha conosciuto Hermione e Ginny e le sue prime impressioni su loro due! Spero di leggere presto il continuo, anche se ho visto che questo capitolo è molto recente quindi ci vorrà un po' di tempo per vedere come andrà avanti... in ogni caso ho la storia tra le seguite, quindi aspetterò guardando in quella cartella con impazienza ;) A presto, prestissimo Tuo angioletto :3

04/01/12, ore 18:12

Che bello hai descritto quando incontra Harry per la prima volta! Onestamente mi chiedevo se avresti messo oppure no il loro incontro, dato che era già stato scritto nel libro! Mi piace che tu abbia usato parte del libro, nel senso che ti sei adattata a quello che già veniva detto nel libro, aggiungendo però le emozioni di Tonks! Povera Tonks, diciamo che si nota sempre (forse anche troppo xD) quando c'è lei in una stanza xD Ti faccio notare solo un piccolo errore di battitura, alla 13ª riga partendo dal basso hai scritto "si morse le labbra per cercare cercava di non ridere", dovresti togliere il cercava :) Comunque si vede che è un semplice errore di distrazione e a tutti può capitare. Per il resto tutto apposto, Passo al prossimo capitolo <3 Baci Benny!

04/01/12, ore 18:02

Ma come?!... Bellatrix è la cugina che chiunque desidererebbe! *____* lol E la cara e vecchia Cissy?? Ahahha sto male :'D Bel capitolo davvero, mi piace il rapporto instaurato tra Sirius e Tonks nella tua storia <3 sembrano quasi fratello e sorella *-* anche se non so spiegare di preciso come mai mi danno questa impressione xD comunque è positiva (almeno per me u.u) Comunque io una volta voglio vedere, magari in una prossima missione, Tonks mentre usa le sue abilità di Metamorfumagus (avrò cannato a scriverlo come sempre D:)! Non so come mai mi è venuto in mente adesso, comunque te lo lascio come consiglio :) sarebbe interessante e poi sono sicura che riusciresti a inventarti una bella situazione u.u ovviamente però decidi tu cosa mettere, che anche senza i miei consigli sei più che capace di scrivere delle belle storie! Uff ho già quasi finito i capitoli :( dai dai non pensiamoci u.u""" Al prossimo capitolo <3 Benny

04/01/12, ore 17:50

Ohohoh.... Ohhhh!!! Ok tu risveglierai il mio animo da fangirl, renditene conto xD Ahahha povera Tonks che figura! Ma anche il camino che non funziona doveva avere, poverina! Però me lo vedo Remus calmo e pacato, che non offende o prende in giro ma la tratta gentilmente *-* Ohhh ricordo la prima missione di Tonks (ma va? Sei geniale D: ndAle) <--- vedi tu ti impersonifichi in Tonks, mentre io mi creo già in anticipo i tuoi commenti alle mie idiozie (sto messa male, i know -.-"") u.u"" insieme siamo una squadra perfetta, lol Ma... le pulizie dell'appartamento? Ci saranno mai? Ahah si mi concentro sui particolari più inutili xD Me ne vado che è meglio, và! Ma tanto... tornerò al prossimo capitolo! Muahahah Benny non perdona (una vaga citazione a Cattivik fa sempre bene)

04/01/12, ore 17:36

Ok scusa la mia demenza nella precedente recensione, pensavo che Tonks ancora non sapesse che fossero parenti x'D Però questo capitolo mi piace molto, anche (direi soprattutto xD) per il primo incontro tra Remus e Tonks! *___* ma quanto sono teneri <3 Ahahha e Sirius ha già capito tutto u__u vecchio volpone... (ecco perché lo adoro :'D) Davvero buona la scelta di fare che si parlino nel soggiorno con il dipinto della "famiglia" (se ancora si può chiamare così, dopo che gli hanno bellamente disconosciuti per simil motivi >___<""") Brava davvero stellina, mi piace come scrivi <3 Zompo (si, mi serviva un nuovo verbo u.u"") al prossimo capitolo senza tanti altri giri di parole! Baci Benny (continuerò a firmarmi anche se ormai sai che sono io? Probabilmente sì u.u"")

04/01/12, ore 17:24

Bello pure questo capitolo! Essendo un po' più corto onestamente non saprei che commentare >___< (ma mica devi trovare qualcosa da dire per ogni capitolo! D: ndAle) Però mi fa piacere vedere Tonks che cambia idea e capisce di aver sbagliato e allora va a scusarsi con Sirius *___* tenera ragazza <3 E poi Molly, per quel poco che l'hai descritta, mi sembrava proprio lei! Calorosa e molto dolce con chiunque <3 Brava! Vado a leggermi quel che si diranno Sirius e Tonks *-* Baci! Benny

04/01/12, ore 17:15

Bello bello!!! Mi piace come hai scelto di sviluppare l'inizio del rapporto tra Sirius e Tonks! Anch'io penso che lei all'inizio non potesse conoscerlo e avesse fatto solo il suo lavoro la prima volta che si sono incontrati! Insomma uno/una cresce sapendo che è un pazzo assassino e dopo se lo ritrova davanti... di certo la prima cosa che farà non è dirgli "ma che bella casa!" (ok le mie battute sono squallide D:) Anche se mi aspetto un bello shock per quando verrà a sapere che sono parenti, lol. Per me Sirius lo sa già, quindi voglio vedere come glielo dirà xD Conoscendo Tonks come minimo le piglierà un colpo assurdo! Passo al prossimo capitolo! Benny

04/01/12, ore 17:05

Eccomi qua pronta finalmente a recensire la tua fanfiction <3 e se mio fratello mi lascerà internet per abbastanza tempo, commenterò tutti i capitoli per darti la mia impressione, anche se tanto ormai 8 sono scritti non credo che quel che dirò farà molta differenza x'D E poi per ora già solo questo primo capitolo lo adoro quindi perché dovrei dirti di cambiare qualcosa?! *___* Non avevo commentato prima perché sai che stavo ancora leggendo i libri e non volevo "spoilerarmi" qualche eventuale avvenimento xD Comunque mi piace tanto tanto come hai descritto Tonks e i suoi comportamenti, dato che non è OOC ma sembra proprio lei con la sua adorabile sbadataggine *-* L'adoro <3 Per ora comunque la storia sembra interessante, è originale vedere l'ordine della fenice dal punto di vista di un membro *-* E non vedo l'ora che compaia anche Remus!!! Solo un piccolo consiglio... lascia tipo dello spazio per creare dei paragrafi, se no con i capitoli lunghi dopo viene tutto attaccato e dà un senso di "pienezza" (non so come spiegarmi ^^""") Ok la smetto e corro a leggere il secondo capitolo! :D Ti voglio bene Benny

28/12/11, ore 14:37

Ho aperto questa storia davvero per caso (in genere le fan fiction troppo lunghe non mi attirano particolarmente) e per ora ho letto il primo capitolo. In genere cerco di commentare subito quello che mi interessa o mi colpisce e provo ad essere il più sincera possibile. ^_^
Come inizio devo dire che non è male, oggettivamente scrivi in modo abbastanza corretto e chiaro, non ho trovato errori o frasi incomprensibili. Forse un po' semplice, ma comunque hai una buona scrittura, brava.
Per quanto riguarda la trama, hai scelto un argomento interessante che può fornire un sacco di buoni spunti, cioè come Tonks è entrata nell'Ordine, come ha conosciuto gli altri membri, come si è relazionata al cugino Sirius, a Silente, ecc... Puoi inventare molte cose pur rimanendo canon, poi Ninfadora è di per se un personaggio interessante. L'incipit è molto intrigante e ti spinge ad andare avanti, infatti ora vado a leggere gli altri capitoli :P
Una cosa che mi ha lasciato lievemente perplessa è il fatto che Tonks abbia dimenticato il contenuto del biglietto: ok, lei è goffa e imbranata, lo sappiamo, ma forse è un po' esagerato! E' pur sempre un Auror addestrato del Ministero, non ce la vedo a scordarsi di una cosa importante che le dice il suo capo e neanche ad addormentarsi a casaccio...
Ho letto spesso fan fiction in cui la goffaggine di Tonks è esagerata fino a farla diventare una macchietta (così come il fatto che cambi colore di capelli ad ogni minimo mutamento d'umore), spero che non sia questo il caso, visto che le premesse sono, come ho detto, interessanti.
Vado a leggere gli altri,
ALanna.

06/09/11, ore 21:34

che bello hai aggiornato!!!! sai, io ho iniziato a leggere le ff proprio grazie a questa coppia, e quindi ogni nuava ff su di loro è la benvenuta ^^  mi è piaciuto tanto questo capitolo!!!!!  Non vedo che Dora scopra che Lupin è un lupo mannaro. Wow, Sirius è proprio protettivo, beh, con le cugine che si ritrovi, credo che sia normale che si affezioni parecchi alle uniche due normali (bah, non è che Tonks sia tanto normale XD, ma almeno non è pazza)....
Ok, la smetto di blaterare e ti lascio in pace, baci

principessa_tarya
P.S. aggiorna presto

06/09/11, ore 15:45

Wow!!Mi piace che Tonks non sappia ancora la vera natura di Lupin ;)

06/09/11, ore 14:11

che bello hai aggiornato ! eh bhè direi che Tonks nn ha scampo come preferita di Sirius io avrei detto Bellatrix! quindi a quanto ho capito Tonks nn sa del piccolo problema peloso del nostro Remus ...

31/08/11, ore 14:57

Wow twin,non vedo l'ora di leggere il prossimo...si,decisamente mi piace tanto come scrivi ^^