Love. Aka: she puts her makeup on like graffiti on the walls of the heartland.
di Goddess of Blasphemy

11/05/11, ore 22:54

Non è vero, hai dato a Clover delle cose tue, che ti riguardano, e che nella lettura mi sono saltate subito all'occhio.
La storia del tatuaggio per esempio. Mi dicesti tu, l'estate scorsa, che ti sarebbe piaciuto molto farti un tatuaggio esattamente in quel punto, nel polso, con il simbolo dell'infinito. Mi raccontasti anche perché quel simbolo ti avrebbe rappresentata.
Volevo che gli altri recensori sappiano che per scriver questa fanfiction è stata maltrattata pesantemente l'addetta al suono aka ME, costretta a trovare canzoni con indicazioni come "canzone da litigio o cose del genere" oppure "GUERRA FREDDA", senza ulteriori informazioni riguardo alle situazioni.
Comunque sì bella la fanfiction, è quella che sto commentando, vero? No sai già cosa penso a riguardo.

01/05/11, ore 18:57

Allora dopo aver letto questo capitolo le uniche parole che posso dire sono: mamma mia!
mai avrei immaginato una storia così tragica. hai descritto tutto benissimo, la canzone è bellissima- non l'avevo mai ascoltata- ed è tutto perfetto.
non posso scrivere altro.
a presto
vigilans

mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo. non accadrà più, lo prometto. ora passiamo a questo: mi è piaciuto. clover non ha deluso le mie aspettative, ma sicuramente quelle di Mika; povero Mika!!!
secondo me deve ripagarla con la stessa moneta, solo così potrà capire quanto la ragazza ci tenga davvero a lui.
michelle e jimmy hanno raggiunto un compromesso, ma durerà?
attendo con ansia il prossimo capitolo
vigilans

Figo sono diventata l'addetta al suono?

"≈ Premetto che la mia addetta al suono non ha apprezzato l'ha scelta di Mia Martini,"

dislessica.
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 04:32 pm)

capito bello come al solito! non preoccuparti per la divisione dei capitoli: io ricordavo tutto e non ho avuto bisogno di rileggere quello precedente. finalmente il tanto atteso bacio, ma penso che fausto darà non pochi poroblemi...
spero che nel prossimo capitolo le cose tra mika e clover possano risolversi o semplicemente chiarirsi.
il saluto tra michelle e jimmy è stato molto triste e tenero.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
baci vigilans

" Premetto che la mia addetta al suono non ha apprezzato l'ha scelta di Mia Martini, ma l'ho fatto per Irene [...] "
Oh dolce amore mio <3 ho apprezzato tantissimo la scelta della canzone, ma davvero TANTISSIMO... e sai che ti dico? stamperò questo pezzo di fanfic e me lo metterò da qualche parte in camera, o in qualche diario o quaderno <3

"Giusto per la cronaca, Irene non è e mai sarà così coraggiosa da arrivare a prendere la mano a Fortuné per frenare il suo sproloquio, ma era una necessità stilistica."
AHAHAHAH dai non è vero, se noto che lui è molto interessato / in difficoltà posso anche arrivarci a farlo xD <3 amore sai quanto mi piace questo pezzo? è davvero fantastico, solo a pensarci mi sciolgo come un sorbetto in forno <3

grazie grazie grazie grazie <3

03/04/11, ore 22:31

capitolo bellissimo come al solito! irene ubriaca....doveva esserci fortunè, non clover. a proposito di quest'ultima: spero che presto ci spiegerai come mai non voglia impegnarsi. povero mika!
secondo me l'anello con il quarzo finirà presto tra le dita delle ragazza-spero di non toppare totalmente-.
cmq questo fausto non me la conta giusta.... vorrei tanto sbagliarmi.
alla prossima!
vigilans

capitolo molto interessante. non peroccuparti: non è troppo breve, anzi secondo me  è la lunghezza giusta. mi ha lasciato  con il fiato sospeso.
dovremmo aspettare ancora tanto per almeno un bacio tra fortunè e irene?
sono contenta che tu non mi abbia risposto a causa di "fortunati eventi". beata te!
spero che la tua fortuna continui.

20/03/11, ore 19:00

ciao! sono vigilans, mi piace molto la tua storia e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti.
povero fortunè, così insicuro. non riesce a capire che i nerd hanno un loro fascino! speriamo  che riesca a "concludere" qualcosa con irene.
al prossimo capitolo.
valevigi1995 o vigilans

17/03/11, ore 19:55

Scrivi bene, la tua crossover mi era piaciuta molto. Anche qui la forma è esatta e non ci sono errori grammaticali. Mi piace anche il tuo modo di non avere peli sulla lingua quando scrivi.
Solo una cosa: non è un bel po' inverosimile?

13/03/11, ore 21:14

Ah, e io che aspettavo i missing moments XD

Va bè, sarà un piacere rileggere amò <3

Sai che ti è venuta benissimo questa storia (aggiungerei: specie le parti tra me e fortu, ma inizierei col delirio, e allora meglio se mi trattengo XD )

Ho già commentato tutto per tempo, quindi sai il mio parere <3
ASPETTO I MISSING MOMENTS CON ANSIA.

13/03/11, ore 20:53

La scelta della colonna sonora è molto azzeccata complimenti alla Dì (;
"Occhi azzurro ghiaccio e un'aurea fredda quanto le sue iridi." Questa descrizione mi aggrada alquanto, sappilo.

Mi rileggerò volentieri la storia, considerando che mi piace la tua nuova aria sempre più perversa xD
Suvvia, sono anche la prima a recensire, mi merito una stellina gialla gialla in fronte u.u
Penso e spero tu abbia capito chi sono (se no sei una tonna) e naturalmente non mi firmerò con il mio nome splendido perchè ho manie di persecuzione e penso sempre di essere osservata da occhi indiscreti...
bye bye