I Marini
di Nikkina Cullen

09/05/11, ore 21:28

Ma figurati, cara.
Ultima recensione, purtroppo. Mi congratulo ancora con te, sei molto brava.

09/05/11, ore 21:27

Ma figurati, cara.
Ultima recensione, purtroppo. Mi congratulo ancora con te, sei molto brava.

05/05/11, ore 14:43

Ciao.
Bel capitolo, come sempre. Scritto bene e coinvolgente.
Mi dispiace non poterti lasciare più recensioni, per un pò di tempo, perchè mi cancellerò dal sito, così come tutte le mie storie.
Ti seguo comunque, però ;)

14/04/11, ore 22:28

'Sera.
In primis, ancora infiniti complimenti.
Il capitolo era particolarmente bello :))
Com'è bella la storia, dopotutto ;)
Complimenti, complimenti, complimenti.
G.

08/04/11, ore 14:48

Ciao.
Purtroppo non posso dileguarmi in complimenti che vorrei poterti fare, causa il poco tempo a disposizione, da dedicare assolutamente allo studio. Ma ci tengo comunque a dirti che il capitolo è bello come sempre, e sicuramente ben scritto.
La storia si fa sempre più coinvolgente.
Giulia.
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 02:48 pm)

31/03/11, ore 18:29

Ciao.
Eccomi di nuovo qui. Complimenti, bel capitolo, davvero. Pian piano la stori comincia a prendere forma, anche se ho l'impressione che, tessera dopo tessera, manchi ancora molto alla fine di tutto, al momento in cui il puzzle sarà finalmente completato. Ancora complimenti, scrivi molto bene. E, oh, il capitolo era meraviglioso.
Alla prossima.
G.

29/03/11, ore 16:34

Ciao.
Scusa la breve recensione che seguirà, ma ho poco tempo, e questo devo assolutamente dedicarlo allo studio. Ti faccio comunque i miei complimenti: posti frequentemente, ma ogni capitolo è ben curato.
Alla prossima,
Ellesse.

27/03/11, ore 15:42

Buonasera.
Avevo in programma di leggere questa storia, considerando che l'introduzione scritta mi ha attirata parecchio: ho sempre pensato come sarebbe stato, se i miei vicini di casa fossero stati i Cullen! Appena ho trovato due minuti liberi, pertanto, sono immediatamente corsa qui, constatando con piacere che tu avevi appena aggiornato. Ho letto in poco tempo i tuoi capitoli, nonostante questi fossero abbastanza lunghi: di una lunghezza giusta, però, che in nessun punto ti annoia. Scritti così bene, poi, non potrebbero mai annoiare: non vi sono errori di battitura - che, personalmente, detesto con tutta me stessa - né errori grammaticali - che se possibile, per ovvie ragioni, odio ancora di più -.
Un testo "pulito", per così dire, che rende piacevolissima la lettura, e che aiuta il lettore a immedesimarsi fin da subito nella protagonista: riconoscersi in essa, per chi come me ama Twilight all'inverosimile, è stato facile, appunto. Nel tuo modo di scrivere ho riscontrato qualcosa di... "strano". Non in senso negativo, intendiamoci, semmai il contrario: è unico, speciale. C'è qualcosa - oh, non chiedermi cosa perchè proprio non saprei risponderti! - che mi piace davvero molto. Forse il modo di descrivere il tutto, forse la familiarità con cui lo fai. Non ne ho idea, comunque. La trama poi è sicuramente originale, senza dubbio. Non ricordo mi sia mai capitato di imbattermi in una fancition simile, nonostante il lungo tempo da cui visito il sito. QUindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti: brava, davvero, bravissima!
Una fanfiction avvincente, che seguirò con molto piacere, a partire da ora. Hai una nuova, fastidiosa, rompiscatole fan! XD
Alla prossima, e ancora brava!
Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato una one-shot comica - si chiama "Cattiva, Isabella!" - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata :))