Crash!
di elfin emrys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 17:22

hahahah...o santo cielo...fessa fosforescente? Sottorazza di anticristo?
ma da dove ti vengono?
ahhahahaha...troppo divertente...xD
a parte la litigata (che è mitica) questa storia mi sta piacendo un sacco.
Ho letto anche le altre della serie erede e veramente, sono tutte bellissime e particolaro ognuna a modo suo.
Adesso mi butto negli altri capitoli...
Baci

27/01/12, ore 12:24

Che tristeee... povero Richard, amava davvero il nostro Merlino!
Bhè... grazie per aver rotto la maledizione Richard! Te ne siamo tutti molto grati u.u9
Allora... alla prossima One-shot! *-*
Baciii

26/01/12, ore 19:16

Che posso dire... il fatto che fosse Richard a essere andato a letto con Merlin mi ha stupito lo ammetto!
Comunque bellissimo capitolo!
Adesso come continuerai la serie?

18/01/12, ore 22:14

Finalmente hai aggiornato!
Che dire il capitolo mi è piaciuto moltissimo xD
sn un po dispiaciuta che la storia sia quasi finita =(
aspetto il prossimo aggiornamento!!!

18/01/12, ore 21:52

Che bello!! Aspettavo in gloria questo capitolo!! :D *stappa lo champagne*
Piaciuto, sebbene tu lo abbia interrotto sul più bello... è.é... E questo non posso perdonarteloo!! (XD)

Baciiiii

03/10/11, ore 22:21

Noooo cheffigo l’incontro con Emrys! Mi piace come l’hai caratterizzato, e mi piace questa cosa che devono rivivere i momenti in cui l’hanno fatto soffrire *-* stupendo!
Oddio, il primo ricordo per Artù è stato doloroso anche per me ricordando il visetto di merlino D: ahahaha cucciolo xD
Anche il secondo, Merlino fa delle facce estremamente convincenti! Poi mi chiedono perché vedo Merthur ovunque… cavolo è una cosa ovvia in questo telefilm! XD
Anche il terzo ricordo *-* sì però io sono sempre più convinta che tra quei due ci sia qualcosa… non si può recitare così bene u_u ahahaha
Oh ma che carini Aranel e Heder ahaahahah :P
Non ti preoccupare per le lettrici, sono sicura che sia colpa dell’estate e dell’inizio della scuola.. Insomma molti fattori xP Io sono contenta di aver trovato gli aggiornamenti u_u ( e di non averli persi del tutto xD ) E il capitolo era abbastanza lungo, si è notato u_u
Io aspetto animi motus u_u anche le altre, ma quella mi ha incuriosita molto :D
Aggiorna presto eh! *-*

03/10/11, ore 21:45

Non ci posso credere, con l’estate mi sono persa gli aggiornamenti, non riesco più a stare dietro a tutte le storie… >.< poi con sabato che ho visto la nuova puntata di Merlin…. Sto impazzendo *______* okok, la smetto di blaterare e leggo il capitolo :D
Allora l’uomo misterioso era Arthur! Aaaaaaaw *-* beh ma… povero Richard >.< Come hai descritto i suoi sentimenti ha fatto stare male me D:
Che capitolo stupendo *-* Ci sono un paio di errori eh, ma nulla di grave ;)
ora leggo il capitolo seguente :D

02/10/11, ore 23:06

Non vedevo l'ora che aggiornassi!
capitolo molto interessante devo dire!
Vorrei tanto sapere come reagirà Emrys alla scoperta della coppia appena creata!
Alprossimo cap xD

02/10/11, ore 16:39

/Fuseggia leggendo il capitolo/ aww! non vedevo l'ora che  lo pubblicassi.
Certo leggere fic dove Merlin è in bilico tra vita e morte  dopo aver visto il primo episodio della  4^ serie è puro masochismo per me, ma  stoicamente  resisto perchè voglio sapere come  va avanti.
Messaggio per Arthur :  pentiti e sentiti un verme per come  hai trattato il povero merlin in tutti questi anni /punta  un dito in mezzo agli occhi del principe cercando di semprare più imponente/  chiedigli scusa ma  non osare ammazzarti hce  se no mi soffre di più....
Messaggio a Richard... fa  quello che vuoi, ma  togliti dai piedi U_U.

Tornando ad un livello decente di serietà non posso fare altro che  dire che Emrys mi ha  fatto un po' impressione.... lui eil suo muovere gli arti in maniera  sconclusionata... mi faceva venire in mente  la  prima crisi epilettica che  ho visto su un  bambino .... brrrr

oh-ho! finalemnte Aranel finalmente sola con Heder...  mi chiedo come la  prendera il caro fratelo maggiore appen  lo scopre....

27/08/11, ore 21:20

E' un bellissimo cap secondo me XD
Comunque Richard incomincia a piacermi forse perchè incomincio a scoprire quello che ha passato
aggiorna presto
P.S. hai scritto asppetta =)

20/06/11, ore 18:36

Questo capitolo è bellissimo!!!
Chissà cosa succederà ad Arthur e Richard
E chi sarà la donna fermata da Emrys???
Sono molto curiosa aggiorna presto!!!! Xd

20/06/11, ore 17:50

Ecco l’aggiornamento tanto atteso :D Leggo subito ^^

“-Non penso che la quarantesima sia l'ultima: credo che ogni anno faccoia nascere una nuova porta. Spero.”
Sì, lo spero anche io ^^”
Comunque guarda faccia come è scritto ;)

Questa trovata delle porte è stupenda, ti lascia comunque il dubbio che siano finite così… :S oddio oddio… ma tanto non ci puoi far morire il protagonista e rovinare così l’amore con Arthur.. Vero? *-*
Questa cosa mi ricorda una puntata di Smallville xD
Oddio mio!! Ma che… che… ç____ç mi fa star male vedere Merlin che sta male… D:
Oh santo cielo è troppo inquietante! :\
Bravaaa!!! :D

“Come quella volta, qualla volta in cui…”
Quella volta in cui… COSA? <.<
Ho copiato la frase per minacciarti di morte nel caso fosse stata un cosa troppo brutta, poi mi sono accorta che hai scritto qualla xD

“Eera come se nella loro mente avessero tutti i primi sedici anni di vita di una persona.”
Gli errori di battitura sono terribili xD Ti fanno solo perdere tempo xP

“Le finestre serano attappate da travi e da stoffe pesanti e le porte erano tutte chiuse a chiave o tutte chiuse col catenaccio.”
Che vuol dire serano ? XD non so se vuol dire qualcosa perché non conosco ogni singola parole del dizionario, ma non l’ho mai sentita xD comunque Word mi da come errore anche attappate xD

“Richard sbirciò dalla porta aperta della camera di Merlin.
No…”
No…cosaaa?? Che cosaaaa?? Parlaaaa non ci puoi lasciare cosìììì!!!! D:

“Era verdi, castani, neri, azzurri... sembravano aver mille colori.”
Passi dal singolare al plurale ^^”

E chi è ora sta donnaaaa???? O.o mamma mia in un capitolo hai messo più dilemmi che altro! Vedi di risolvere qualcosina almeno *-*
In effetti è bello lungo questo capitolo :D
Nooo con tutte queste anticipazioni non vedo l’ora di leggere il seguitoo! Devi aggiornare assolutamenteeee D:
Io ora vado, a presstoooo ;)

20/06/11, ore 13:39

waaah, fantastico questo nuovo capitolooo, mamma mia quanti guai, come sei sadicaaa, comunque adoro le coppietteee, emily/emrys e aranel/heder <3
ma sono molto curiosa della coppia richard/merlin!!
ma chi sarà la figura oscura catturata dal principino, e arthur e richard nella mente di merlin?
uuuh sono così curiosaaaa, spero però che tutto si risolva per il meglio, sono anche un pò preoccupata per il bimbo nel pancioneee, speriamo bene
a presto baciiii

19/06/11, ore 01:27

Elfin o.o , sai che pensavo che della serie crash ci fosse solo un capitolo? ._.
Comunque come puoi vedere mi sono messo al passo :D
Lapidate Richard!!!!!!!
Ok ritorno in me :) Come ti ho già detto l'idea di famigliola felice mi piace tantissimo *__* (anche se per'ora nn sembra tanto felice D:)
Al prossimo capitolo ^^

15/06/11, ore 13:45

come sempre il tuo capitolo è super favoloso, povero merlin che non riesce più a svegliarsi, meno male che il bimbo non subirà danni dalla maledizione, cattiva morgouse perchè vuoi fare del male a questa bella famiglia feliceee?
richard prova ancora qualcosa per merlin, non riesce proprio a dimenticarlo, ma non credo che arthur glielo lascierà mai!!
sono molto curiosa di sapere il seguito, spero aggiornerai presto questa fantastica ficcy me ti adoraaa baciii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]