Il destino... all'improvviso
di annalisa69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/01/13, ore 15:19

wow per essere la tua prima storia.......è davvero stupenda.
Mi hai lasciato senza parole ma con tante.....tantissime emozioni.
Ho vissuto tutto insieme a loro.....ogni singola sofferenza e ogni singola gioia.
Corro a leggere l'altra.
I miei complimenti Un Bacio
Jusy

26/09/12, ore 19:12

Ho incontrato la tua storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato, è molto bella, scritta bene e , cosa di non scarsa impotanza è completa! Mi piacciono molto le ff, ma il fatto che spesso rimangono a metà è frustrante. Così cerco in quelle , come questa, non nuovissime, ma assolutamente deliziose: i tuoi personaggi, pur rimanendo nei canoni dei nostri beniamini, sono ben cosruiti ed interessanti; l'intreccio è intrigante ed in più la tua capacità descrittiva è notevole: io non sono mai stata a Sharm, ma ora ne ho un quadro un pò più preciso....
Cercherò sicuramente altre cose tue, baci

P.s: scusa, l'unica cosa che mi un pò infastidita è stato il ripetersi della frase ...."sei una bambina cattiva e che va punita...."
sò che è assolutamente senza riferimenti patologici, ma lo hai scritto veramente tante volte e mi si è un pò accapponata la pelle

15/09/11, ore 10:03

ti ho scoperta da qualche giorno con la storia L'amore ai temoi della guerra, mi piace molto e la seguirò certamente. Oggi giracchiando ho trovato la tua precedente ff e la scaricherò e leggerò...mi ha intrigato moltissimo! Brava! da oggi Hai una lettrice in più per tutto ciò che scrivi e scriverai! Aggiornami se ti va!

02/06/11, ore 10:34

Bravissima tesoro! Un finale veramente degno di questa storia che mi è proprio piaciuta tanto!
Nonostante ormai sia difficile con Ed e Bella trovare qualcosa di originale da scrivere, tu ci sei riuscita alla grande!
La storia è stata molto bella, ma quelloc he più mi è paicuto è stato il modo in cui hai trattato problemi quotidiani, come un matrimonio che non funziona, problemi nell'avere figli, andare avanti con le proprie forze! Mi sei proprio piaciuta tanto.
Il sesso è stato favoloso e sei una delle poche che ha descritto una Bella disinibita e sicura di sè, senza risultare volgare.
La lite con Jacob ci stava anche se sono volate parole pesanti e io glia vrei scaraventato di tutto e di più addosso! Sono contenta che lui continui a soffrire, perchè è giusto che nella vita si raccolga quello che si semina!
Bella ed Edward hanno fatto benissimo a mettere da parte l'orgoglio e ad accetare l'aiuto dei genitori. E' normale nella vita farsi aiutare se si hanno le possibilitò, logicamente senza approfittarne.
E la giusta conclusione è stata il bimbo in arrivo!
Ancora tanti complimenti! Un bacione!

02/06/11, ore 07:41

eccomi, in ritardo ma i sono.
è triste pensare che sia finita ma è stato bello seguirti davvero.
grazie per averci regalato questo pezzetto di te.
la scena con Jake mi è piaciuta molto, per quanto forte hai reso uno sprazzo di vita più che probabile in un momento come quello.
naturalmente la "quotidianità" dei due è sempre affascinante, col loro modo di sorprendersi sempre e comunque hai reso questa coppia innamoratissima, dolce ma anche molto complice e maliziosa.
ancora mille complimenti.
un bacio Patrizia

01/06/11, ore 16:38

pensavo peggio, lo scontro fra jake e bella, come prima ff te la sei cavata proprio bene-brava alla prossima

01/06/11, ore 16:02

noooo!!! è finito!!!! :'( che TRISTEZZA!!!
era una delle mie storie preferite!!!!! però nn ci puoi lasciare così!!! voglio sapere se il bambino sarà maschio o femmina,come si comporterà edward da padre!!!!!!>.<..
nn è che potresti fare qualche capitolo EXTRA????? PLEASEEEEE!!! *-*

01/06/11, ore 14:25

Aiuto!!!!!
Ieri non sono riuscita a finire di leggere il capitolo,ho rimediato appena ho potuto!!!!!!
Ma che meraviglia di capitolo!!!!!!
Mi dispiace tantissimo che sia finita!!!!!!
Non è che fai un pensierino ad un seguito???????
Sono meravigliosi Bella e Edward insieme!!!!!!
Poi mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!!!
Spero di aver tempo per andar a leggere l'altra tua ff, questo pewriodo è da urlo!!!!Tra studio per gli esami e lezioni private non ho mai un ppo' di tempo libero!Mi devo accontentare dei buchi tra una lezione e l'altra e fare le cose di corsa!!!!!
Comunque la storia è stata fantastica e la fine ancora di più!!!!!!
Un salutone!!!!!

01/06/11, ore 09:25

Bellissimo finale, come doveva essere. Mi fa piacere che Bella abbia accettato il regalo dei genitori di Edward. Capisco l'orgoglio ma se si ha la fortuna di essere aiutati penso sia doveroso accettare.
Il discorso con Jacob è stato pesante ma credo all'ordine del giorno per molte coppie che si separano (e anche per quelle che stanno ancora insieme purtroppo). Si diventa cattivi e vendicativi; meno male che non ci sono figli di mezzo, sarebbe stato ancora peggio.
Ti voglio rinnovare i miei complimenti. Mi è piaciuta molto la tua storia, la trama forse potrà sembrare simile a molte altre ma credo che tu abbia descritto le situazioni e i personaggi in modo reale. Sono situazioni difficili i matrimoni che falliscono, i figli che non arrivano, i tradimenti, i problemi con il lavoro, la lontananza... hai unito tutto questo in una bellissima storia analizzando i problemi in modo pratico e reale.
E non dimentichiamoci il sesso... spontaneo, disinibito, fantasioso e soprattutto alla pari, come deve essere per una coppia che si ama.

01/06/11, ore 05:52

che peccato siamo giunti alla fine di questa dolcissima storia !!!!! sei stata bravissima complimenti !!!!!!!!

01/06/11, ore 01:09

ooohh.. un meraviglioso lieto fine dolcissimo e piccantissimo!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, wow, mi dispiace un casino che sia finita..
ho già iniziato l'altra tua nuova ff e ti seguirò sicuramente anche con quella.
Sei bravissima, continua così..
un bacione :**
Annina :)

01/06/11, ore 00:04

e così bella e eddy hanno avuto il loro lieto fine, jake si è comportato malissimo nei confronti di bella, la stava quasi x violentare ma si può??????? che teneri i genitori di eddy,li stanno aiutando come possono, mi dispiace che la ff sia finita.UN bacione grandissimo ciao *__*

31/05/11, ore 23:18

uff!(sospiro di sollievo)...mi ero proprio spaventata lo scorso capitolo!!!avevo proprio pensato al peggio!!!
capitolo molto molto hot...ho apprezzato =)...non mi aspettavo il comportamento di jacob ha proprio esagerato!!!si merita tutto il male lui!!!
è meraviglioso che bella aspetti un bimbo!!!
mi mancherà questa storia,mi ha coinvolto dal primo capitolo e mi fa uno strano effetto non poter leggere più di questa fantastica coppia!!!

31/05/11, ore 22:48

Si sei stata proprio sadica ma ti sei fatta perdonare alla grande, questo capitolo è bello e super erotico ma lo hai descritto bene come sempre, mi è piaciuto il finale ho gli occhi a cuoricino brava (mi piacciono le storie che non si dilungono con 100 capitoli, quando sono tanto lunghe mi stanco di leggerle e le faccio finire a modo mio) con te non corro questo pericolo BRAVA a presto

31/05/11, ore 22:46

ciao sono Rutilia non ti ho mai scritto ,ma ora éfinita, ed giusto che che ti faccia i complimenti; mi e piaciuta molto ho letto molto volentieri non mi ha stancato non l'hai dilungata inutilmente comr fanno tante aggiungendo episodi e argomenti inutili rendendola noiosa.Ti sei anche allontanata dalla solita trama, brava,spero di leggere altre tue ef molto presto ora ti saluto ciao un bacione a presto ps.decisamente positiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]