Pirates-L'ombra del tradimento
di Lady Moonlight

30/12/11, ore 20:55

Sì che mi sei mancata! Tu e la tua storia!
Oh, ma povera Crystal...! Inseguita da quell'uomo viscido e insensibile, che vende i suoi figli!
Che cosa orribile...
Però quella carezza che William le riserva all'inizio *-* ma che tenero!
E quella parte di Crystal che non vorrebbe separarsi da lui fa capire che una parte di lei (ma anche di lui, diciamocelo u_u) gli ha già riservato un posticino nel cuore *o*
Ma ora che succederà alla nostra povera e sfortunata Crystal? Come farà a salvarsi? O meglio, la domanda da farsi sarebbe: verrà Williamuccio caro a salvarla o se la caverà da sola?
Bellissimo capitolo, come gli altri ovviamente!
Scarlet

30/12/11, ore 14:29

ciao,
mamma mia che capitolo e povero ragazzo ha un padre davvero crudele, si dovrebbe vergognare, povero piccolo.
comunque speriamo che alla nostra crystal non accada niente di brutto dopotutto è in mare, non sa nuotare, e io ho un' orribile presentimento. speriamo che il bambino l'aiuti o che will
la vada a salvare.
ti scongiuro continua presto ad aggiornare non puoi lasciarmi così .... non è giusto.

30/12/11, ore 14:21

ciao,
anche questo capitolo è bello.
will arriva giusto in tempo per aiutare le due ragazze, speriamo che con quell'ultima frase non abbia sparato a crystal
chissà che cosa farà crystal, speriamo che curi eylin mi dispiacerebbe se la ragazza morisse.
la pantera è veramente un soprannome appropriato per lei e anche will con il flagello dei mari ... bellissimo.
(vado al prossimo, la storia sta diventando molto interessante)
bye
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 09:28 pm)

30/12/11, ore 12:24

Alloooooora!
Macciao Cleo!^^*saltella tutta felice per la recensione sorridendo come una pazza*
Bon, fine dei convenevoli, abbiamo altre faccende di cui disquisire!ò___ò*smette di saltellare per la recensione e fissa male Cleo*
Tipo... mmh, hai presente quando dicevi che ti avrei trovato sotto la mia finestra? Beeeeenissimo! Ora tu troverai me sotto la tua, perché in questo capitolo... tu hai... tu sei sadica Cleo-chan, lo sai, sì?o__o Cioè, non vorrei darti questa notizia così, di colpo, ma lo sei davvero! Cioè!*allibita et sconvolta ti fissa allibita et sconvolta, sì*
Ok, ora la pianto con le scemenze, perché a discapito di tutte le barbarie che stai facendo subire a quella povera ragazza, questa storia mi prende sempre di più e non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere il fatto che tu me l'abbia dedicato!**
Nelle vacanze i ero ripromessa di recensire l'altro capitolo come ti avevo detto mesi fa, ma visto che mi hai anticipata postandone un altro faccio una recensione per entrambi! Sì, stai per ricevere una di quelle cose lunghe e sconclusionate per cui ti lamenterai dall'inizio alla fine!u__ù
*si mette comoda sulla poltrona*
Partiamo dall'altro capitolo! No, cioè, dalla fine dell'altro capitolo, perché più o meno mi sono fatta una ventina di congetture su cosa potesse essere successo e ti assicuro che alla fine sono davvero arrivata a credere che William avesse sparato a Crystal!O.o Invece no, cosa che mi ha resa particolarmente felice, perché poi il loro rapporto sarebbe divenuto un tantino controverso e una povera fanciulla che come me credere nel William/Crystal rimarrebbe un tantino spaesata! Beh, comunque 'sta povera ragazza l'hai traumatizzata, cosa devo dedurne? Che per fare Crystal ti sei ispirata a qualcuno che non ti sta simpatico e perciò nella tua storia gli fai patire le pene dell'inferno?XDXD
*Cleo la guarda male*
Auhm, dicevamo? Ah, sì! Eylin! Ma! Ma! Sì, dico ma!O_o Che cacchio Cleo! Me li vuoi freddare tutti quelli che mi stanno simpatico, mh? Eh?*si strappa i capelli disperata e ignora il fatto che per ora quella messa maluccio è solo Eylin e che non è manco morta*
u__u' Se nelle mie recensioni cerchi logica e senso mi sa che siam messi male XDXD
Ridicevamo! Crystal è stata un tantino una cacchetta, ecco, quando se n'è andata tutta trulla dagli inglesi... beh, certo, era comunque sconvolta e poco lucida di suo per quel che stava succedendo, ma povera Eylin!ç___ç Io non l'avrei salvata poi, le avrei mollato un calcio per la sabbia negli occhi chiaramente, ma non si parla di me, si parla di quella poveraccia di Eylin che nel capitolo dopo è mezza morente!t__t *la addita* sadicaaaaa!*schiva scarpa*
Mi lascio prendere, lo so!u_ù
Poi Eylin ha parlato delle prigioni inglesi come se effettivamente lei ne sapesse più degli altri... un po' troppo... un po' troppo tanto, ecco, il che mi fa credere che abbia avuto esperienze diverse, ma spero vivamente di sbagliarmi!ç___ç
Crystal è davvero sfigata, non c'è altro da dire. Se le becca proprio tutte lei! Prima l'attacco inglese che la rincretinisce un tantino, poi gli inglesi bastardi simpaticissimi e tenerissimi che per poco non la accoppano, poi Eylin che quasi muore... e ci certo nel secondo capitolo non le hai fatto uno sconto della pena!ò__o
Ma che tristezza è il padre che vuole vendere il figlio ai pirati? E che ha ucciso la madre è venduto la sorellina?ç__ç Sono parti tristi e brutte da leggere, ma non lo sono poi tanto quando fai mente locale e ti rendi conto che l'ambientazione è quella di un periodo in cui, bene o male, quelle erano cosa pressappoco normali...
Veramente, cosa succederà poi al ragazzo? Crystal è stata proprio brava a mentire, ma lui è andato e che gli accadrà?
Comunque noto che la ragazza sta prendendo coscienza della situazione più o meno e che si è resa conto che gli inglesi non sono poi i santi che lei credeva. A ben vedere, comunque! L'hanno quasi uccisa, cip e ciop, lì! Che poi magari Cedric era anche bravo in fondo in fondo in fondissimo, ma Alan era una cacca!
E oltre a quello Crystal inizia a vedere sotto una luce diversa William, cosa che mi fa gongolare parecchio, sappilo!XDXD
Che tenero quando le ha accarezzato la guancia! E i è parato davanti a lei!*____* Quella scena è stata di una bellezza assurda, anche per come l'hai descritta! Era comunque una scena d'azione, perciò non ti sei lasciata andare ad eccessivi fronzoli e la cosa l'ha resa ancora più bella!*arte con i suoi viaggetti mentali*
E se poi vogliamo parlare di William - nah, non fare quella faccia, so che vuoi sapere cosa ne penso di William, giàgià! - ti posso dire che nell'altro capitolo mi ha fatto prendere un colpo assurdo quando credevo l'avesse sparata - io vedo le cose a modo mio, che ci vuoi fare?u_u' - sempre per tutti i motivi di prima, ma nel secondo l'ho trovato estremamente bello quando impugna la spada e... e... *è partita di nuovo per lei solo sa dove*
u_u' Ahm, sì, eccomi, sono di nuovo qui!
E ora, domanda cruciale: cosa succederà a Crystal?
E ora, seconda domanda ancora più cruciale: verrà William a salvarla mentre affoga?
E ora - la pianto, la pianto XDXD - terza domanda cruciale: Cleo, mi vuoi morta con la fine dei capitoli che fai? Sì, questa è la domanda principale che volevo rivolgerti anche all'inizio, ma mi sembrava scortese accusarti subito di tentato omicidio senza salutare!XDXD
Ah, Cleo! Questa storia mi piace davvero, non so più come dirlo se non nelle stesse settordici volte in cui te l'ho già detto, ma sento davvero di dover ribadire il concetto per la bellezza di quel che scrivi! Mi sbalzi sul Poseidon quando posti un nuovo capitolo, non so se rendo l'idea!XD mi sbalzi vicino a William!
Mh, alla fine con 'sta recensione ho fatto un pastrucchio (?) assurdo e ho mischiato questo capitolo con quelle precedendo e ho fatto un casino, ma è il pensiero che conta, no?u_u' Il concetto sicuramente si è capito, ovvero che mi ppppppiace tantissimo e non vedo l'ora di rivedere William sulle scene come protagonista assoluto che salva Crystal da qualsiasi altra sciagura vuoi farle accadere con tanto affetto e tanto love chiaramente!
Ti ringrazio davvero tanto per avermelo dedicato!** E' stato un secondo premio per quella storia, ecco!XDXD
Grazie ancora e ovviamente attendo un nuovo aggiornamento, anche se non ti metto assolutamente fretta!*sorride in maniera poco convincente*

Ohi, ohi Cleo! Affacciati alla finestra! La vedi quella cosa che si sbraccia lì in basso? Indovina un po' chi è?XDXD Oh-uhm... è un vaso quello che tu hai in mano? a-ahm, forse vado, già!
*scappa XDXD*

29/12/11, ore 23:34

ciao,
cara cleo, la storia sta prendendo una piega molto decisamente molto interessante.
questo capitolo mi sembra tanto "pirati dei caraibi" quando barbossa e la sua ciurma attaccano il forte dove vivono elisabeth e will.
will (della tua storia) e eylin devono essere legati in modo particolare, oltre a "quello".
bye
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 04:39 pm)

29/12/11, ore 23:26

ciao,
scusa se te lo dico, ma fino ad adesso è il capitolo che mi è piaciuto di più. dopotutto io sono molto romantica, spero che non ti sia offesa.
il capitolo mi piace perché prende una leggera seppur presente attrazione sentimentale.
comunque l'avevo detto io che will nascondeva qualcosa il suo passato deve avergli provocato un enorme sofferenza. chissà perché???.
e c'è anche il fatto che quella conchiglia che porta al collo deve aver un significato profondo e interessante ?!
(forse legato ha un parente oppure ha una donna, magari proprio crystal che lei ovviamente non ricorda?!)
e poi perché eylin è l'unica ha sapere il passato di will.

volo per leggere il prossimo

29/12/11, ore 22:59

ciao,
il capitolo è : bello, descritto bene e concentrato molto sulle emozioni ci crystal.
il suo essere vissuta in una gabbia dorata, la fa sembrare molto superficiale; mentre will sta diventando sempre più affascinante. rivelando che ha un lato oscuro e misterioso, per quanto riguarda il dialogo tra lui e crystal.

29/12/11, ore 22:40

ciao,
non ti smentici, il capitolo è oltremodo fluido e scorrevole.
will è molto affascinante però non mi convince quel suo atteggiamento da arrogante ci deve essere qualcosa di più profondo sotto.
mentre crystal.... povera ragazza, fossi in lei mi sarei ributtata giù in mare, la sua prospettiva non è di certo delle più rosee
(scusa il 3° capitolo mi aspetta)

29/12/11, ore 22:26

eccezionale capitolo, stupendo.
il 2° incontro tra crystal e will è avvenuto. il sentimento di attaccamento alla patria di crystal è addirittura troppo appariscente ma essendo una nobildonna inglese credo che questo atteggiamento, le sia molto consono; mentre non riesco ha decifrare il carattere di will.
(continuo la mia lettura)

29/12/11, ore 22:18

ciao,
complimenti il capitolo è stupendo. sai descrivere molto bene la conformazione dei personaggi, e riesci ha esporre bene le situazioni presentate.
sono molto curiosa di quello che può accadere speriamo non sia successo niente ha crystal.
la black rose è un bellissimo nome per la nave "la rosa nera" assolutamente perfetto io adoro le rose nere e quelle rosse, anche se quelle nero sono colorate perché non esistono in natura mi piacciono lo stesso.
(il prologo mi è piaciuto tantissimo vado al capitolo 2)
bye
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 09:21 pm)

29/12/11, ore 21:02

Ciao, seguo la tua storia fin dall'inizio e finalmente riesco a trovare un pò di tempo per lasciarti un commento.
Fin da subito la tua storia è riuscita a catturarmi.
E' originale, avvincente, misteriosa, ogni capitolo contiene quella suspance che riesce a farmi desiderare di leggere il nuovo capitolo al più presto e scoprire cosa accadrà.
Adoro tutti i personaggi che hai creato, ma in special modo adoro William e Crystal. Forse dire che li adoro sarebbe dire poco! :)
Il capitolo precedente a questo mi ha lasciato con la curiosità a mille, volevo scoprire cosa era accaduto a Crystal e devo dire che, nonostante siano passati due mesi, attendere tanto a lungo ne è valsa assolutamente la pena! E questo capitolo, come ho già detto prima, è riuscito a lasciarmi con l'amaro in bocca per come è finito! Insomma, chi è che ha afferrato Crystal per la gamba? William? O forse no?
Credo proprio che le mie domande avranno una risposta appena leggerò il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per questa bellissima storia, davvero. E' perfetta nella trama così come il modo in cui è scritta.
A presto, spero. Baci,
Martina!

20/11/11, ore 14:40

È mia abitudine recensire alla fine della storia ma stavolta non ho saputo resistere. La tua storia mi piace tanto..è da un pò che non aggiorni, non l'hai abbandonata vero?fammi sapere ;)

22/10/11, ore 18:00

Questo capitolo è fantastico!
Sei riuscita descrivere benissimo tutto il caos, la paura e l'angoscia nei quali erano immersi i personaggi, davvero complimenti!
E poi quella musica di sottofondo dava l'atmosfera giusta u.u
Per quanto mi riguarda sei perdonatissima, ai dato il meglio di te in questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa sta combinando William, non posso credere che spari a Crystal! Sono troppo curiosa...
Beh, bentornata e alla prossima ^-^

Scarlet

22/10/11, ore 12:20

Bella questa storia, mi piace molto! La trama è originale, il bel pirata mi affascina molto! *:* Brava, bello stile, complimenti! Al prossimo capitolo =)

22/10/11, ore 01:41

Ma. Ma. Ma. A chi ha sparato William? Non può avere sparato a Crystal e ne può averla colpita per errore. Ha sparato pure l'inglese prendendo lei? Perché William la vuole proteggere? Cosa e' lei per lui? E' chiaro che ormai per Crystal la sua sopravvivenza e' nelle mani dei suoi sequestratori e le sue speranze di fuga sono ormai morte. Spero che Eylin si salvi :(.
Un bacio cara e ben tornata :)