Pirates-L'ombra del tradimento
di Lady Moonlight

17/10/12, ore 22:37

Ciao Cleo!
sono norma, ho fatto i salti di gioia quando ho scoperto che avevi aggiornato la storia; ero curiosissima di vedere se avresti sprso qualche altro indizio utile sul mistero. Devo dire che non mi hai affatto deluso! allora, prima di tutto, mi sbagliavo a pensare che l'altra nave di cui parlava Richard era la Black Rose. Evidentemente il Drago Dorato stava per colpire quella notte! fortunatamente c'era Will, ma quello che mi chiedo è se il Poseidon abbia ingaggiato una battaglia con l'altra nave, o se questa fosse riuscita a fuggire. I ricordi di Crystal sono comprensibilmente confusi e non ho capito bene la dinamica degli avvenimenti. A giudicare dalle molte bandiere trovate da Cry a bordo non è la prima volta che il Poseidon se la vede con navi che appartengono al Drado. Ma chi è così ricco da possedere una flotta di tante navi, oltre alla famiglia di Richard? e che diavolo certra Cry in tutto questo? fortunatamente sembra che Will si stia svegliando nei confronti di Crystal (era ora): ho notato una certa punta di gelosia nei confronti di Richard! sicuramente questo è un buon segno! sinceramente non ho capito molto del flashback di Will. Sembra che abbia ucciso degli uomini quando aveva solo quattordici anni e ne è rimasto comprensibilmente sconvolto, povera stella! anche se quelli erano legati alla morte dei genitori. E poi se Fabian è lo zio di Will allora lui e Richard non dovrebbero essere parenti? il mistero rimane ancora tale! speravo almeno in qualche progresso in più tra quei due impiastri, ma sei decisa a prolungare le nostre sofferenze! quindi non mi resta che aspettare con impazienza il prossimo capitolo. Aggiorna presto!!
con affetto
norma

17/10/12, ore 17:59

Non ci posso credere *-* Hai aggiornato con un anticipo che più anticipo non si può :D
La canzone mi è molto piaciuta e l'ho trovata perfetta come sempre :)
E' vero, è vero u.u Finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo a William, Richard e Crystal. Le nubi cominciano a diradarsi: presto sapremo tutto.
Hai scritto un capitolo bellissimo, scorrevole e certe volte anche difficile nel linguaggio, ma è per questo che mi piace. Le parole devono rispecchiare in qualche modo l'epoca di cui si sta parlando e devo dire che tu ci stai riuscendo perfettamente *-*
Sono contenta di aver ricevuto un clone di Richard! Mi farà comodo, grazie <3 Ahahah xD
Mi sono sentita moltissimo in colpa per aver giudicato male William nello scorso capitolo; adesso ho capito che ne ha passate veramente tante.
E beh, i due, Crystal e William, stanno cominciando a rendersi conto dei loro sentimenti. A quando le nozze? xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio grande grande :)

17/10/12, ore 11:27

Perciò Will e Richard sono cugini. Erano legatissimi, ma poi è successo qualcosa che ha rovinato i rapporti. Bene....avevi ragione hai detto molto e sollevato altri quesiti. Crystal è stata salvata, non si sa perché la volessero fare prigioniera quelli dell'altra nave. Will mi ha dato l'impressione che era innamorato di lei da quando era ragazzino, ma perché lei non ricorda? Lui si strugge di non poterla dire la verità e mette dei muri fra loro, sperando di non poterli buttare giù e mantenere delle distanze che non vuole.
Chissà cosa succederà a quella festa.... Richard non è ricercato in patria perciò non sanno che ha seguito Will.
La storia si complica...
Un bacio cara

16/10/12, ore 16:15

Ciao :) storia bellissima e sempre piena di suspence:) la adoro e poi i personaggi di William e Crystal sono così.... reali che posso condividerne le emozioni! Diciamo che c'è sempre questo alone di mistero che rende la storia ancora più interressante e rende il lettore letteralmente dipendente XD comunque bravissima :)

16/10/12, ore 16:01

Ciao,
invece che avere le cose piú chiare mi sto incasimando sempre di piú.
come mai danno la caccia a crystal? Cos'é sucesso tra rick e will? La curiositá mi rode dentro.
non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.
bye
P.S. grazie per aver aggiornato cosí presto

11/10/12, ore 15:54

Quanto mi è piaciuto questo capitolo *-*
Non smetti mai di sorprendermi.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa su Richard, il Drago Dorato e forse qualcosina sul rapporto tra Crystal e William. Grazie mille per non avermi lasciata a sguazzare tra i segreti ahahah xD
La prima cosa che ho fatto quando ho aperto la pagina è stata cercare la canzone da ascoltare durante la lettura, ma non c'era ç_ç Va beh, non farci caso. Questo ti aiuta solo a capire quanto la mia mente sia deviata!
In questo capitolo, comunque, ho amato alla follia Richard (giusto perchè prima non mi piaceva, eh xD) e mi ha un po' dato fastidio il comportamente di William, invece. Sicuramente è perchè è comparso poco, ma è sembrato molto più sprezzante di quanto potesse sembrare al momento in cui ha conosciuto Crystal.
Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà la situazione di Eylin.
La nuova immagine non è male, davvero! *-* E poi c'è Orlando Bloom per cui ho una cotta dai secoli dei secoli u.u
L'ho detto che adoro il modo in cui scrivi e riesci a farmi immedesimare in Crystal? Penso di sì, ma se non l'ho fatto l'ho scritto adesso. Ti ammiro moltissimo *-*
Aggiorna presto, mi raccomando! :D

P.S. Sono assolutamente per la coppia William/Crystal, anche perchè, come hai detto tu, Richard lo tengo per me <3
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 03:59 pm)

09/10/12, ore 14:51

Io Crystal la immagino solo con William per quanto ami Richard. Perciò quest'ultimo è un nobile ed è facile che con Will siano amici da tempo perciò anche lui proviene da una famiglia altolocata, anche perché gli hanno "rubato" il nome, perciò è decaduto. Si conoscevano con Crystal da bambini? Erano amici di infanzia? Questo spiegherebbe la conchiglia. Ma come mai lei ha un vuoto totale dei primi anni della sua vita?
Ho sempre mille domande.....ma arriveranno le risposte :).
Un bacio
Nicky

06/10/12, ore 22:31

Ok devo ammetterlo non speravo più in un aggiornamento di questa storia per questo sono felicissima. Come al solito il capitolo è sempre bellissimo, trovo che in questo tu abbia fatto trapelare più informazioni e non vedo l'ora di leggere il resto per vedere come andrà avanti e se c'ho preso in quello che ho capito. Comunque io sono per la coppia William/Crystal e magari Richard/Eylin.

05/10/12, ore 21:44

Ciao Cleo!!
sono norma, che sollievo che hai aggiornato! cominciavo a pensare che avessi abbandonato la storia e sarebbe stato un vero peccato, perchè è davvero bellissima! comunque mi dispiace che tu abbia avuto un brutto periodo e spero che sia passato. Allora, veniamo a noi: capitolo molto rivelatore questo! a cominciare dal nome completo di Richard, insomma che diavolo ci fa il figlio viziato di un uomo inglese così ricco su una nave pirata? il fatto che lui stesso ha ammesso di non essere un pirata sottintende che si trova su quella nave per un altro motivo; e questo motivo sembra totalmente legato a William. Dai discorsi dei due ho avuto l'impressione che si conoscessero molto bene e che addirittura in passato fossero stati molto legati, prima che succedesse qualcosa. La stessa cosa scommetto che ha costretto Will a lasciare l'inghilterra e diventare pirata per cercare vendetta. Ho pensato che forse Richard gli ha fornito il Poseidon per poter lasciare la patria, essendo così ricco, ma questo non spiega ancora la sua presenza a bordo. Ma il mistero più grande al momento è la questione della conchiglia: come ci è finita una conchiglia trovata da una ricca bambina inglese al collo di un pirata? non credo che sia una coincidenza, anche perchè le conchiglie non sono tutte uguali tra loro, quindi c'è qualcosa sotto che decisamente non va! capisco benissimo quella poveretta di Crystal che diventa più confusa ogni minuto che passa!! io in realtà ho una teoria che spiegherebbe almeno in parte la faccenda, ma preferisco andare avanti e vedere cosa succede. Non puoi immaginare quanto sono curiosa di scoprire qualcosa di più! gli indizzi sono sempre più affascinanti e mi vengono in mente un milione di congetture! per quanto riguarda la coppia preferita non devi nemmeno chiedermelo! assolutamente William/Crystal, sono assolutamente perfetti insieme! anche perchè ho il sospetto che lui dovrà trovare molti compromessi per riuscire ad accettare i suoi sentimenti per lei e questa è la cosa più affascinante. Richard è simpatico certo, ma Will ha tutto un altro fascino! per quanto riguarda l'ultima frase di Richard delle due navi, ho pensato che l'unica nave oltre quella pirata era quella dove si trovava Crystal, quindi può darsi che qualcuna delle persone "rispettabili" di cui lei si fidava non era quello che diceva di essere, mi sbaglio? il mistero si infittisce!! ti prego aggiorna presto che mi rodo di curiosità (avrai notato che mi piacciono molto i commenti lunghi e che a volte posso risultare un pò rompipalle, quindi se ciarlo troppo e ti rompo non esitare a dirmelo!).
PS la figura è davvero carina
con affetto
norma

05/10/12, ore 19:35

ciao,
finalmente aggiorni sono molto contenta.
ma perché hai cambiato il logo?sinceramente mi piaceva di più quello di prima!!!!!!
comunque qualcosa sta finalmente venendo ha galla ma per rispondere ad una tua domanda io preferisco di più in assoluto will-cry.
la storia, per me, non avrebbe più lo stesso sapore e visto che non lascio mai le storie lette per metà proverei una grande delusione se scegliessi rick-cry.
la scelta è tua ma, la storia secondo me si è sviluppata con will e cry, mi sembrerebbe un cambiamento troppo drastico in fondo loro due provano già qualcosa che risale a ricordi di bambina di cry.
scegli tu la storia è tua ma il mio parere visto che lo vuoi sapere te l'ho dato.
p.s. aggiorna presto

02/09/12, ore 13:36

stupenda, questa storia mi appassiona sempre di più! ti prego aggiorna presto >.<

03/08/12, ore 13:53

A quanto il nuovo capitolo? Ho cominciato a leggere la storia che era già a buon punto e l'ho finita in qualche ora, è davvero molto bella e quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di conoscere il resto... ciau!

22/06/12, ore 19:02

Anche questo capitolo è bellissimo, come d'altronde tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere il successivo!

17/06/12, ore 21:10

ciao,
bel capitolo anche se non capisco cosa sia la faccenda della taglia e quella del drago dorato sulla testa di crystal sta di fatto che è un bel capitolo fatto bene mi piace molto il dialogo alla fine tra will e rick che sono ragazzi.
spero che nel prossimo capitolo non abbandonino crystal nel porto inglese e che non le accada niente di brutto.
spero che fra qualche capitolo si scoprano dei infanzie dei protagonisti e magari nasco una coppia per esempio tra crystal e will.
spero in un tuo veloce aggiornamento

17/06/12, ore 16:25

Hai aggiornato, hai aggiornato *-* Finalmente!
Beh, che dire. La canzone è come al solito perfetta per il capitolo.
Richard è... aww, bellissimo. Eh sì, mi sono profondamente e irrimediabilmente innamorata di lui u.u
Ovviamente spuntano altri misteri che mi rovinano la vita, sigh. Però li accetto, non preoccuparti, e aspetto il prossimo capitolo che rivelerà qualcosina in più...? *fa gli occhioni dolci, speranzosa*
Jake, che carino :3 Anche io voglio un bambino così!
"Il Drago Dorato", wow, mi piace, mi piace u.u
"Non penserete di baciarmi nuovamente, spero!". "Vista la vostra reazione l'ultima volta che ci ho provato, non credo che vi dispiacerebbe." Ahahah, beh, prima o poi le toccherà ammettere che pensava fosse William ad averla baciata xD
Non ti smentisci mai u.u Tutto quello che scrivi è perfetto. Mi complimenterò per l'ennesima volta :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capirci qualcosina in più! ;)
Buona fortuna per i tuoi esami! :D
Un bacio!