Twin Spirits
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/01/11, ore 17:16

Questa fiction è bellissimaaaaaaa!!!!!! =) Yoh sporcaccione , non hai messo il preservativo ?. La sciena che mi è piaciuta di più e quella della madre di Yoh . Mamma mia mi sono pisciata sotto dal ridere e poi Hao, Yoh e Mikyisa (non mi ricordo se si scrive così) hanno avuto una bella idea : "Abbiamo tutti una grande notizia . Hao a suggerito di fare razzie e saccheggi nei villaggi di campagna per sostenere le spese mediche e io e Yoh abbiamo aderito. " oddio povera Keiko . Il finale era bellissimo come tutta la storia . Ho potuto scriverti solo adesso perchè mi sono da poco iscritta e questa fiction è entrata a far parte delle mie preferite. Spero che ne farai altre .

23/05/07, ore 19:29

Scusami se non mi ero più fatta sentire, sto avendo non pochi problemi ultimamente.
Che dire sulla tua storia? Bellissimo finale, mi è davvero piaciuto. Forse la scena che ho ammirato maggiormente è stata la difesa di Anna da parte di Yoh. Hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi, articolandoli con molta abilità.
Continua così, appena questo periodaccio finirà, cercherò di seguire ancora le tue storie. Mi mancano molto.
=kiss=

25/04/07, ore 12:26

NU NUUUU NUUU NN VA BENE SI SI IO VOGLIOIL SEQUELLLLLLLLLLLLLLL!!! BELLA BELLA...L'AVEVO COMINCIATA A LEGGERE TEMPO FA MA SOLO OGGI L'HO RITROVATA. T PREGO CONTINUALA. COMPLIMENTI CMQ

KiaeAlterEgo
07/04/07, ore 23:49

Ma ciao! Finalmente leggo il finale di questa fic!!! Ma che tenero!!! Mi sono divertita un sacco a leggere la sbronza di Hao! (Tu, sgrunt! ndHao) (Già, noi! Hihihihihihi ndAlter Ego) Poi è stato dolcissimo il momento in cui Yoh e Anna si sono congiunti carnalmente (Kia... potevi usare meno parole sai? ndHao) (Dattegli V_V ndKiaeAlterEgo) Mi è molto piaciuta la battuta di Hao sui figli lasciati in giro (Perfido! ndAlter Ego) (Tz' tu non puoi capire! ndHao) e poi il finale è perfetto! Io adoro i finali così, con una domanda, che sembrano finali lasciati a metà ma in realtà racchiudono tutta la storia... Uauauau! Spettacolo! (Bellissima! *.* ndAlter Ego) (Solo a me non è piaciuta? ndHao) (Taci! E ricorda: anche io ho un finale in sospeso da scrivere ndKiaeAlterEgo) (spero che sia meglio V_V... Che noia, dover dipendere da delle invasate maniache...*SBENG!* +_+ ndHao) (Detto qualcosa? ndAlter ego che nasconde diatro la schiena una maxi padella) Ripeto: La stoia mi è piacita moltissimo ^///^ P.s.Riguardo al finale... volevo saperlo comunque perchè non l'ho capito ^///^ per quello che ho scritto che volevo basare la mia storia sul finale del manga... se non mi piaceva lo cambiavo :p

01/04/07, ore 21:25

letta tutta d'un fiato!!! O.O ... MAGNIFICA!!! NON CI SONO PAROLE!!!! DAVVERO STUPENDA!!! e anche se un po' mi disp che si terminata così...credo che tu abbia fatto bene! ;) se ne scriverai altre avvertimi!!! magnifica!!! adoro la coppia yoh/anna... *.* ancora BRAVISSIMA!!! kiss Daniela

shin-shi
09/03/07, ore 16:58

Non c'è che dire, un finale degno di tutta la fic! ^^ Sono felicissima che tu lo abbia postato, è davvero bello, anche se le parti cruciali sono all'inizio e alla fine..e che fine! Quella frase lasciata lì così..er spettacolare, come quella di Yoh ad amidamaru del "io non voglio assomigliare ad hao.. io voglio esserlo! "..... XDDDDDDDDDDDDDDDDD sei stata bravissima, ti adoro e adoro questa fic, non la dimenticherò maiiiii!!!!! Se c'è bisogno di un sequel? un po' si e un po' no... argh, no in effetti... o per hao sì, per yoh non tanto che poi ne viene fuori la solita marysue.. okay, allora solo se sei in grado di non far nascere un nuovo yoh o una figlia che s'innamorerà di hao o sarà la nuova shaman king, per carità! va beh, grazie di questa fic ancora una volta! felice di esser stata una tua recensitrice!! ciao, alla prossima! XD bacioni,shin-shi

yohandanna
05/03/07, ore 02:24

stupendooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkè l'ho scoperta così tardi. cmq ritengo ke x una fanfic così 101 (con questa) recensioni sono anke poke. secondo me dovresti fare un sequel xkè mi piace tantiximo. sappi solo ke se la continuerai mi avrai come lettore abituale

04/03/07, ore 19:25

wow! Cavoli che megalietofine! xD

Scintilla
16/01/07, ore 22:37

una fanfic così meravigliosa e la vedo solo ora!O_O Bella, bellissima, per ora la migliore che ho letto su shaman king! (però devo puntualizzare che non ne ho lette tante).
sicuramente questo finale è migliore di quello del manga! Perfettamente IC e... scritto benissimo, mi sono veramente appassionata! la scena di questo capitolo fra anna e yoh è stupenda, una perla. E anche hao seppur rinsavito, è comunque sempre... "hao". Non sarebbe stato da lui mescolarsi con semplici umani per una festa. Be', che altro dire... aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!

11/01/07, ore 23:30

Oddio, ti giuro che ero assolutamente certa di aver commentato! Incredibile... Boh! Ho ricontrollato tutte le tue recensioni, ma ineffetti non l'ho fatto...! Che dire? Il capitolo l'ho letto un sacco di tempo fa, e devo dire che mi è piaciuto da morire! Mi sono trovata d'accordo con te sul fatto di limitare la lemon, credo che non avrebbe funzionato col ritmo della storia, e poi avresti dovuto alzare il rating. Per il resto bellissimo, mi è piaciuto specialmente quando Anna esplicita finalmente i suoi sentimenti, brava! Mi raccomando aggiorna presto!
=kiss=

Miya
03/01/07, ore 01:56

Scusami se non ti ho recensito, ma sono sempre impegnata T___T Cmq adesso ho ripreso e ti posso solo dire che è bellissimo capitolo, come tutti XDDD *___* CONTINUA!!!! >.<

FrancescAkira89
20/12/06, ore 21:19

Beh, le altre fan possono ritenersi soddisfatte con questo ritorno alle pulsioni omicide di Hao, anche se nei confronti di un canarino... (XD) Francamente io ho sempre desiderato vederli comportarsi da bravi fratelli... (*o*) Uhm.. Una questione importante? Mi fai preoccupare!

nagoya
03/12/06, ore 20:40

Uhm... capitolo sensazionale, meraviglioso! Come mai, allora, così poche recensioni? Avete notato che il sito è abbastanza spopolato? Complimenti cmq, Shark! é il capitolo migliore che io abbia mai letto, come tutta la fic, del resto!^^ PS: possibile che debba sempre sbagliare capitolo??

nagoya
03/12/06, ore 20:39

29/11/06, ore 15:52

bello bello bello...anche se in super ritardo lascio un commentino per la tua felicità! (see, come no! ndShark)... anche secondo me hai fatto bene a non essere più esplicita! E' riuscita benissimo anche così!!! Complimenti e alla prossima!!! baciottiiiiiiii DIDI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]