Your smile, it's air for me
di _Nems

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/11, ore 01:39

Io aspetto la continuazione dei tuoi capitoli da quando hai pubblicato l'ultimo sulla pagina facebook. Mi piace molto questa fanfiction ma per favore continuaaa, per tutti quelli che ancora aspettano con ansia il nuovo capitolo!

Baci :)

20/10/11, ore 20:16

ahahah già ci hai fatto attendere xrò sei
perdonata xkè questo capitolo è fantastico...*___*
sei cosi dolce quando scrivi queste smancerie hahahahah
belli sono e lui è semplicemente stupendo come sempre..
kissà cosa succederà dopo..nn vedo l 'ora
aggiorna presto artista xD
Giulyy_Belieber97

20/10/11, ore 18:37

MA NADSBAKDJSAKJDKASHDAJS TATATATATATATATATA
FINALMEENTE QUESTO BACIO *__*

BELLO,BELLO,BELLO non so cosa dire solo che la parte
della forcina è capitata anche a me ç_ç

Continua ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO

N.<3

01/10/11, ore 13:07

WAA CHE FORTUNA CAVOLETTI.
Ilc apitolo mi piace ma mi sono uccisa a leggere,la prossima votla..il carattere un pò più grande ja ç_ç ASPETTO IL CONTINUO! <3

29/09/11, ore 19:04

oooooooooooh ke bello.... lui è dolcissimo .... io adoro questa storiaaaa... ma davvero manca poco e finisce???

29/09/11, ore 15:53

ù.ù anke io mi sono emozionata davvero bello sia questa parte ke il resto
della storia sei bravissima
voglio ke continui e nn so se riuscirò a resistere fino
al week end ma ce la farò giuro solo per leggere quello
ke scriverai in seguito
Kiss

24/09/11, ore 12:43

Cara Nems,
mi chiamo Valentina ed ho letto tutto d'un fiato tutti i tuoi diciannove capitoli. Scrivi veramente benissimo, complimenti.
Mi piace la tua storia perchè non parla solo di te e Justin, ma conivolge un sacco di persone. Un gruppo, insomma .. :)
Che dire, contiuali perchè sarò la prima a leggerli e la seguirò sicuramente. Un bacio.
V

24/09/11, ore 12:05

AUGURI NEEEMS!!!!!
Coomunque..un capitolo magnifico,non so come hai fatto a non svenire insomma.. u.u
Aspetto il continuo,fidati!

23/09/11, ore 22:55

ohhhhh ma dei continuare
anke se era troppo lungo devi pubblicarlo lo stesso
non mi rimanere cosi
devo vedere cosa succede
e cmq bravissima come sempre
e come al solito mi hai rimasto in suspance..
il ke non è affatto giustop ihihihih

15/09/11, ore 13:04

Beeeeeeeeeeeello come sempre....justine chris...justin justin justin... chri chri chris.....(?) bel capitolo hhahaa

14/09/11, ore 23:06

ihhhhhhhh lo hai aggiornato
e se devo dire la mia diko ke sono soddisfatta
di quello ke sei riuscita a sfornare dalla tua testolina
sei bravissima e poi davvero il labbro spaccato di justin me lo immagino
ed è sexy hihihihih
cmq devi continuare daiiiii ke ti voglio carica

08/09/11, ore 23:19

Allora carissima volevo dirti ke ho impiegato del tempo a leggere la tua FF...ma in fondo ne è valsa la pensa xkè è davvero bella e soprattutto molto reale sai?' NN mi aspettavo di dirlo ma poteva capitare a kiunque di credere ke justin sia innamorata di lei e poi vai a scoprire ke le piace jasmine ..è molto bella e spero ke adesso ke sono arrivata io nn ti fermi anke per nn deludere le persone a cui piace questa meravigliosa storia...Spero ke continuerai al piu presto e soprattutto sreo ci sarà qualke sentimento da parte di justin e poi voglio vedere come va a finire tra i due amici e spro fanno pace xkè sono cosi uniti...cmq continua....xDXD

07/09/11, ore 14:45

Mi faccio schifo da sola.
Serio.

Sono una tua grande fan e non ti ho mai lasciato un commento per colpa della mia grande pigrizzia.
E quindi mi scuso davvero tanto.

Ti ammiro molto come scrittirice.
Davvero.
Comunque, questa storia a che dell'incredibile, la amo.
Da quel che ho capito Noemi è sempre innamorata di Justin sin dal principio, mentre quest'ultimo sembra solo ora ricambiare.
Però la cosa che mi infastidisce, nel senso buono, è che lui non si è ancora fatto avanti.

Insomma, la protagonista ha respinto Chris perchè per lui non provava nulla, ma a Justin qualche dubbio non è venuto?
Se fossi stata in lui o avrei pensato che Noemi fosse lesbica, o che avesse delle divine aspirazioni, o, che appunto, c'era un altro che le piaceva.

Il Bieber che descrivi tu mi è piaciuto molto. Lo considero una persona pulita e forse un po' sciocca, ma ammetto che mi ha fatto impazzire. Mentre Noemi la stimo molto, sarebbe fichissimo essere come lei.

Bene,
ora aspetto un altro dei tuo bellissimi capitoli,
fammi sognare,
un bacio,
Ali.

07/09/11, ore 13:20

Heyy ciaoo <3.
Questo capito mi è piaciuto molto, come d'altronde tutti gli altri *-*
Quando metterai il prossimo? Spero presto, non riesco ad aspettare çç
Ah quasi dimenticavo, volevo sapere il tuo contatto tt o fb, voglio un modo per contartari, non so perchè xD
@ShesShawty :)

06/09/11, ore 16:23

MI PIACE,L'ADORO *_* ma il carattere è troppo piccolo mi sforzo troppo potresti la prossima volta farlo più grande??GRAZIE IN ANTICIPO ASPETTO IL CONTINUOO
*_* <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]