streams of whiskey.
di emily colburn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/11, ore 17:51

Doddy??!! Oh Dods sei tu! Bimbetta sei tornata, e io che me ne accorgo solo adesso, che vergogna!
Questa tua storia un po' più spensierata del solito, è però come al solito, travolgente come una sferzata d'aria calda del phon. Marisol è quel genere di personaggio con cui mi sento particolarmente in sintonia. Tu mi fai venire i lucciconi agli occhi. <3

29/11/11, ore 17:02

Peccato che nella valutazione della recensione non ci sia la voce "DirePositivaE'UnaGrandissimaOffesa", perchè se ci fosse spunterei quella!
Mi piace da morire come scrivi v.v e Peggy bho, è mervigliosa.
E sono daccordo con te sul fatto che Rob è un cretino *Rotola*.
Basta, mi fermo qui altrimenti non la finisco più *-*

24/10/11, ore 18:32

Ok,bè,credo che quella che si deve scusare sia io,stavolta. ecco, avevo visto che avevi aggiornato e mi ero anche messa a leggere,ma poi è arrivato mio padre e con voce molto gentile e calma (cogliere l'ironia .__.) mi ha intimato di spegnere il tutto. l'ho già detto che aveva una voce gentile e calma? ecco. il giorno dopo il telefono di casa muore lasciandomi senza linea per una settimana. ahah,gli scherzi del destino. toh. comunque sono qui,e.. non credo questo capitolo sia (com'è che hai detto?) un mescolamento di parole totalmente insensato,anzi! non ho la minima idea di chi sia Szymborska (che vergogna! D:),ma ti so dire che la maggior parte delle cose che hai riassunto la trovo veramente bella e buffa. spesso mi viene da pensare: ehi,forse,sì!,forse tutto quello che sto penando l'ha pensato qualcun'altro! forse tutti i problemi che mi sto facendo (ergo sAghe mentali)le ha già affrontate qualcuno,forse le sta affrontando ora,forse.. e passo le ore a pensare a chi potrebbe essere,a dove potrebbe abitare, vivo, morto.. insomma,non ho assolutamente niente da fare dalla mattina alla sera e si vede. (ah,ho letto un breve racconto che somigliava molto all'incontro di cui parlavi,ma era tutto in chiave ironica.. se solo mi ricordassi come si chiamava... ahah,sì,come avrai notato ci ho rimuginato parecchio,su quel pezzo!).
E naturalmente,a fine capitolo,non poteva mancare la solita perla di Peggy!“Complicato un cazzo, voglio dire. Questa cosa non te la sa spiegare il National Geographic.” AHAHAHAHAHAHAHAHA,dopo tutta la riflessione seriosa che mi stavo facendo in testa, non ti rendi conto quanto ho riso!
Bon,ho scritto tantiiiiiiissimo!
Viva le coincidenze che alla fine coincidenze non sono! (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fra!

12/10/11, ore 22:26

Non puoi scrivere di lui, usare parole così fuori dal comune e non pretendere che perda pezzi di me in ogni punto! Non puoi proprio, perchè sai, non mi bastavano le virgole per riprendere a respirare! No, con te ho avuto l'asma, con te io tremo ogni benedettissima volta!
E tu, che non so se sei santa o un alieno, mi devi spiegare come diamine fai a raccontare così una storia fondamentalmente immaginaria, ma così reale, concreta, da far crollare il mio muro, che purtroppo non è quello degli Oasis.
Come ci riesci splendore che non sei altro?
Come può Marisol provare ciò che provo io in maniera così intensa e pungente da farmi sanguinare, da dentro?
Sarà che dentro le tue storie io ci entro come se fossero fatte su misura, come se tu fossi la sarta e io la modella. E i tuoi vestiti mi entrano così perfettamente da sembrare una seconda pelle. Le tue storie mi entrano dentro, nelle viscere più profonde di questa mia esistenza fuori dal normale, creandomi una seconda anima. Oh, io non smetterò mai di ringraziarti, davvero non ci riuscirò mai!
Dimmi solo una cosa, almeno tu che sembri sapere tutto, spiegami come faccio io a lasciare tutto e andare da lui, con un semplice "io sono arrivata"! Non basta vero? Non basta per niente. Magari posso portargli la poesia di Szymborska! Il caso non esiste. Siamo solo due anime perse.
Ti adoro Emily, come lo zucchero filato al Luna Park...
Sophie.

11/10/11, ore 01:05

Se fossi Marisol e tu fossi Peggy... Ti direi che un ritratto del genere nessuno me l'aveva mai fatto e che è decisamente troppo. Che riesci a vedere oltre quello che molti preferiscono non vedere. Che quella speciale e magica sei tu. Certo, se io fossi Marisol e tu fossi Peggy.
Da Esther a Dee semplicemente grazie per essere tu,
Tutti gli abbracci del mondo non sono abbastanza.

10/10/11, ore 23:05

ecco, l'ultima parte è sublime. credo abbia rubato una parte di me, di quello che sono, di quello che sento. per lui, per Rob.
sì, hai dato voce ad una parte di me, me l'hai rubata, come molti dicono facciano le foto, prendendosi un pezzo della nostra anima.
tu hai fatto questo. hai fotografato me, te, forse mille e mille altre persone, ma hai preso un pezzo di tutte noi, mettendolo lì, sotto gli occhi di tutti, dandogli una forma.
facendoci sentire nude ma capite, esposte ma comprese.
io sono marisol. tu sei marisol.
questo è grande.
insomma, mi son commossa. e se dico che ho versato qualche lacrima, e che il groppo alla gola non è ancora passato, devi immaginarti davvero una persona che lo sta facendo davvero, non che lo scrive tanto per riempire uno spazio bianco.
con queste parole hai riempito un po' quel dolore, quell'assenza in questo tutto che abito di rob.

08/10/11, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh già ricordo perchè non ti avessi recensito questi altri due capitoli, perchè ero di fretta ed ero troppo pigra per ritornarci su...ma che razza di maleducata che sono..bah.
Bene, ho messo la mia firma anche qui e non ho detto nulla del capitolo, mi sembra anche giusto..solo una cosa...è dolce, malinconico...perfetto.

08/10/11, ore 15:20

Scusa, scusa, scusa...ma io non ti avevo recensito questo capitolo??? Non è possibile, lo avevo anche letto e mi era piaciuta anche un bel pò. Ho ripetuto due anche nel giro di quanto? Meazzo secondo? Vaaaabbè, allora, cosa dirti? L'idea del dvd è pazzesca, mi piace, poi vabbè Peg e Rob sono fantastici, è esattamente il tipo di amicizia che vorrei avere con un ragazzo, ce l'avevo una volta e sinceramente non so cosa sia adesso, buh...scrivo malissimo oggi, sono incapace di dire qualcosa d'intelligente.
Facciamo così, ti dico che mi è piaciuta tanto e mi fermo.
A presto.

20/09/11, ore 15:41

L'avevo detto io che sarei ripassata e porca trota direi che ho letto il tutto in un tempo minimissim(che vorrà dire poi??) Bene, direi che questa piccola raccolta fino ad'ora mi è piaciuta abbastanza moltissimo(diamine il delirio ancora passa via).
MA quanto sono belli peggy e bobby, sembra strano chiamarlo così, sai non ci sono così in confidenza, anzi mi piace poco e niente, però diamine bello(ma che cosa sto dicendo?) tu sei troppo brava cara mia.
Scrivi bene, scorre bene(ecco che torno seria) e i tuoi personaggi sono assolutamente fantastici(torno seria ma per dire stupidaggini colossali, cose che sai già di tuo, molto scontata Lisa complimenti!). Peggy mi piace, proprio tanto e poi porchettina(santo pelo, santo pelo? MA porca trota..porca trota? Lisa sei totalmente da ricoverare!) ha un carattere a dir poco stupendo.
Emy ti chiedo umilmente scusa per questi commenti a dir poco osceni sulla tua storia a dir poco stupenda, e dico poco perchè è molto di più, momento sviolinata. Si ma io adesso voglio che la storia vada avanti, ettaiiiii!!!
Comunque anch'io dico ecchimeee(e questo mette nuovamente in dubbio la mia sanità mentale, confermando ogni mio sospetto su quanto il mio cervello sia andato in fumo).
Porca trota(ecco di nuovo) mi dimenticavo di tessere un elogio per Penny, ma amica, a te piacciono i batles, beh, non puoi che essere la mia migliore amica ok?
Yeeeeeeee:)
Bene, dopo questo commento a dir poco osceno, ma che dico di più schiferrimo(santo pelo, ecco che torna, non so più che razza di parole io stia usando, pensi che riesca a tornare normale un giorno di questi? No non credo, ma dai non perdiamo ogni speranza o noi che entriamo, aaaaaaaaah! Basta Lisa!).
Io ti saluto prima che qui succede qualcosa d'irreparabile.
Lisa

ps: dimenticavo, mi dispiace per il tuo povero computer.
Pps: ah mi dispiace anche per questo commento davvero osceno.
pps: quante volte ho detto che ho scritto un commento osceno? Vabbè, un bacio.Taoooo:)

20/09/11, ore 15:17

Ciaoooooo, rieccomi come promesso a commentarti la tua storia.
Ecco Peggy, santo pelo era proprio come la immaginavo e poi diamine hai scelto proprio qualla giusta. Diamine sto delirando non so che dire e non so perchè. Poi perchè cosa. Porca vacca emy ma che mi prende? Tu me lo sai spiegare ti prego dimmi che sai spiegarmi perchè questo delirio mi sta prendendo proprio oggi!
:S
Vabbè, facciamo così io continuo a commentarti il capitolo. E' inutile dirti che mi piace da morire come scrivi, non so perchè ma adoro storie scritte in questo stile libero e direi anche liberatorio. Quanto ti sei divertita a scrivere queste pagine, penso una cifra, ma come parlo?
Porca trota adesso non so nemmeno parlare e mi si sta facendo pure tardi!
MA io volevo leggere qualcosa ancora di tuo, dai che forse un capitolo lo riesco a leggere, magari ti commento tutto alla fine, che si freghino le manie di onnipresenza.
Bene, allora ti lascio e continuo a leggere.
Scusa per questo delirio improvviso.

20/09/11, ore 15:06

Ciatoooooooooooooooooooooooo:) Si sono finita anche qui, e diamine mi mancava sentire le tue paroline nelle mie storielle così ho detto, sai che è ci passio io da lei! ed eccomi qui a commentare una storia su un attore che non mi piace ma che essendo scritta da te me lo farò piacere. Ebbene, ci sei riuscita, mi sta piacendo per davvero, nulla da dire sul personaggio di Peggy, è tutto! Mi piace un bel pò!
Bene, io ti attendo se vuoi nella mia altra storia fuori dal comune, un pò scontata in realtà.
Beh, io vado avanti a leggerti perchè mi ha troppo incuriosita e si ti commenterò ogni capitolo perchè ho manie di onnipresenza!
Ahahahaha, è tutto il giorno che dico scemenze, ma cosa mi prende? Se riuscissi a scrivere qualcosa in questo momento sarebbe molto molto divertente.
Bene, cara ti saluto.

12/09/11, ore 18:21

ok, dopo un simile discorso d'apertura mi aspettavo darth vader con la morte nera, hitler, o peggio, topolino.
si perchè, vorresti dirmi che quello di topolino non è un regime dittatoriale in un mondo cartooniano? io non mi ci giocherei la mano sul fuoco.
e invece, voleva entrare dall'uscita.
beh, l'avesse fatto in metropolitana, forse, un qualche campanello sarebbe scattato, e sicuramente qualcuno l'avrebbe inseguita. ma alla harrodian non so, non ce li vedo fare persecuzioni personali.
eh sì 1984 (uno dei mie libri preferiti), ha un ascendente strano, appena dopo la lettura. non ti senti mica spiato ed oppreso?
mi sembra in minimo!
il prossimo film nerd sentimentale sarà suo. peggy, tesoro, ti correggo, è già stato suo. solo che era pure vegetariano, sbrilluccicava, la pelle era color cemento e le labbra color mattone. insomma, una biancaneve transgender a favore dell'edilizia, che è pure peggio della tua previsione.
e quando pensa che la sua risata sembra un attacco d'asma? e mister bean che è più cool di lui con i capelli?
un piccolo pattinson a tutti gli effetti.
e dopo essere entrata dall'uscita, uccidersi in segreto di nutella e complottare con il caso umano della scuola... Perchè cazzo la Rivoluzione non ha avuto inizio?

12/09/11, ore 10:03

Non la smetti proprio di chiamarlo Bobby, vero? Camionista.
Oddio, la frase "sono nella lista dei nemici pubblici!" mi ha fatto morire! Stupenda questa versione decisamente trasgressiva della Peggy! Huahauhau. Rob sembra un polpo imbalsamato, ma vabbè, ci piace lo stesso.
Porella, oggi a scuola dunque? :( Io no. HAHAHAHAHA. Ok, scusa, ma mi sento talmente sollevata che non hai idea.
Donc ti devo mandare quel po' di storia che ho scritto. Okay. Spero di sentirti oggi, o in questa settimana, tanto la prima è leggera, così mi dai un consiglio su un certo cast... poi capirai leggendo la mail che ti scriverò dopo aver spulciato per bene facebook come ogni santo giorno.
Ti voglio bene patata,
Sara.

11/09/11, ore 22:09

questa storia è troppo forte!! non ho ancora capito bene di che parla... nel senso che loro sono amici (e fin lì ci siamo) ma non ho compreso se la cosa si evolverà poi in qualcosa di più.... boh?!
beh non importa, è troppo bella e Peggy è troppo forte, i suoi viaggi mentali mi fanno morire dal ridere!
complimenti per l'idea e per come scrivi.
alla prossima!

11/09/11, ore 17:02

Io amo questo capitolo.
Sarà perché si svolge dentro l'Harrodian?
Sarà perché hai citato 127 chili di Nutella?
Sarà perché Peggy - che amo profondamente - ha incontrato così Bobby lo sfiduciato per la prima volta?
Boh, non so perché, ma lo amo. Questo è diventato decisamente il mio capitolo preferito. Peggy è unica. Insomma, quel discorsone da premio Nobel per cosa? Per entrare dall'uscita? Mi aspettavo un lancio della bomba del genere, ma non questo. E lo amo. L'ho già detto?
E amo te, lo sai? E mi odio perché dovevo chiamarti, ma non l'ho fatto. Il problema è che sono a corto di soldi e non ho fatto la ricarica >.< Ma domani fregherò il cellulare a mia mamma e ti chiamerò, cosicché tu possa raccontarmi del tuo ultimo-primo giorno di scuola.
Aspetterò anche anni il prossimo capitolo, non mi importa. Tanto ogni cosa che scrivi è un capolavoro, è speSSSciale!
Je t'aime, Hus.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]