I get down on you
di OfeliaMillet

04/07/11, ore 21:57

Tanto amore per Theo, ma davvero tanto *-*
Annette è la bocca della verità, ma a quanto parte Anthea proprio non ne vuole sapere adesso, è comprensibile.
Nel commento precedente, mi era completamente scordata della morte della madre della bionda (chiede umilmente perdono, so vecchia! xD) quindi, 'giustifico' questo essere passiva da parte di Anthea nel'evitare di ringraziare il povero scolapasta americano.
E qui entra colui a cui dedicherei un monumento *va a prendere il blocco di marmo*
E così passività ciao ciao *saluta con la manina*

Mi auguro che Anthea sappia concinare, a meno che non sia una amante della pizza, perchè altrimenti è fottut, se Bill nel piano delle sue facoltà mentali (concediamiglielo, anche se non è vero :D) decide di sostiture il sale con lo zucchero D:

04/07/11, ore 07:51

Ciao Ofelia,
come vedi sono di nuovo qua a commentare questo nuovo capitolo...
Ahahah la reazione di Annet è stata molto divertente e che paroloni xD
Non c'è che dire,Bill è un dolce romanticone tenerone. Anche se sotto consiglio di suo fratello,sta cercando di farsi perdonare da Anthea regalandole un bellissimo vestito.
Però lei almeno un grazie glielo poteva anche dire! Se non fosse stato per Theo,lei non lo avrebbe chiamato lasciando Bill nel suo stato di attesa angosciante... Bravo Theo :)
Sono contenta che comunque alla fine il ghiaccio tra Bill ed Anthea si sia rotto,spero solo che decidano presto di rivelare ciò che sentono invece di nascondersi dietro una "maschera".
Ahahah Ma Bill! Lo zucchero al posto del sale... Ahahah oh mamma mia! Non vorrei mai essere al posto del mal capitato che gli capiterà sotto tiro xD
Comunque,mi è piaciuto molto anche questo capitolo e,sì,mi piace il tuo modo di scrivere... Posta presto mi raccomando,sono curiosa :)
Bacio
Nat

03/07/11, ore 22:17

hallo! ma certo che i miei complimenti sono sinceri *-* mi piace dire sempre la verità :)
e tu li meriti davvero DAVVERO tutti!!! :D
uaah ma sei un mito, è piaciuto anche a te QAF! Sono io che ti adoro sempre più!! XDXD Emmett oltretutto è sempre stato il mio personaggio superpreferitissimo, dalla prima all'ultima serie! oddeooo sono andata off topic XD ora commenterò come si deve questo capitolo!
Non preoccuparti, anche se è di transizione non è affaftto inferiore agli altri, anzi!! Theo, che mito come al solito! <3 e Bill che dolce, lo amo XD uahha
Però mi dispiace che siano partiti per L.A. spero tornino presto!! Finalmente le cose si mettono per il verso giusto.. :P uahhh non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!
Mi fa piacere sentire che scriverai tantissimo in attesa dei cartelloni (buona fortuna! XD) come tua superfan non posso far altro che saltare di gioia!
Ci sentiamo al prossimo!!
miki!

29/06/11, ore 17:50

Ciao Ofelia! Un altro capitolo MERAVIGLIOSO! Non finirò mai di farti complimenti *-* e di ripeterti (anche se ormai ti avrò davvero rotto XDXD) che questa ff è divina! Anche con gli esami riesci a scrivere dei capitoli così, dire che sei bravissisma è poco!
A parte questo u_u giuro che sono stata male per Bill quando An l'ha riaccompagnato a casa ç__ç povero!!! Meno male che ci sono Gustav e Tom!
Sono fiduciosa per i prossimi capitoli, proprio come hai detto tu nella nota, spero che a breve succeda qualcosa di positivo! :D
Ah, e Theo mi fa morire XDXD Me lo immagino un sacco come Emmett di Queer as Folk, non so se hai presente!
Per ora ti saluto, ci vediamo al prossimo!! ;)

29/06/11, ore 17:31

Eccomi qui!
Come sempre bello anche questo capitolo *-*
Peròòò, Anthea è decisamente troppo orgogliosa e cocciuta dai! Bill si è scusato, ora lei deve solamente sbollire xD
" -Ricorda domani progettiamo il "Piano di conquista bel culetto e rendi felice il Bibi adorato- " Tom, sempre il solito caro Tomi! Lo adoro v.v (e adoro te che scrivi certe cose!)
Quindi a presto (spero)
In bocca al lupo per domani!
Bacio

28/06/11, ore 19:08

Ciao Ofelia,
mi chiamo Nat e stamattina,incuriosita,ho salvato e letto la tua storia e sai una cosa? Non me ne assolutamente. È bellissima! Complimenti davvero.
Anthea mi piace moltissimo come persone anche se forse è un pò troppo orgogliosa ma non posso darle torto,in fondo lui le ha mentito.
Bill è sempre il solito tenerone solo che questa volta si è fatto trascinare da una bugia non sua che è costata cara.
Ma si sa,le bugie hanno le gambe corte e lui doveva immaginare che,essendo un personaggio noto,la verità sulla sua identità sarebbe emersa prima o poi.
Anthea però avrebbe dovuto chiedergli delle spiegazioni prima di trattarlo in quel modo,forse le cose sarebbero andate diversamente.
E Bill geloso è davvero bellissimo xD Inoltre lui è davvero dolce quando ammette a se stesso di desiderarla e di volerla fare sua ritenendola la donna giusta. È proprio cotto il nostro bel cantante eh? :)
Tom invece è sempre lui,non cambierà mai. "Bel culetto" Ahahah che nomignolo...
Comunque la storia mi piace davvero molto ed ora sono proprio curiosa di sapere quale sia il piano di Tom e come finirà tra Bill ed An.
Ma Anthea è un nome tedesco?
Comunque posta presto :) alla prossima...
Baci ^-^

27/06/11, ore 21:42

Uhm, capisco Anthea.
(Ora mi spiegherò alla cazzo di cane, ma tu fa finta di capire xD)
Di mio, anchio sono parecchio malfidente, quindi capisco tutte i pensieri turbolenti e confusi dell'aliena bionda. Non è facile tornare a riporre la proprio fiducia su una persona, se questa già l'aveva ingannata in passato, anche con una semplice balla come quella di Bill.
Ma, c'è sempre il ma, da quanto ho intuito Anthea non sembra nemmeno volersi lasciare andare ai sentimenti, per carità non dico di mettere in pratica le parole di Gustav, ma un bacino, piccolo piccolo, anche sulla guancia glie lo poteva dare dannazione!

La storia degli "amici" io me la vedo già finita xD
Ad ogni modo, Bill può perire ancora un pò e può decisamente mettere da parte l'ogoglio da prima donna u.u

Han, ma tu hai la fissa per le serenate? xD

Va bahe, auguri per giovedì
un bacio,

21/06/11, ore 22:18

Ma lo sai che più va avanti più adoro questa storia? La trovo veramente carina ed ogni capitolo mi prende dall'inizio alla fine. E poi Anthea è incredibile. A presto

21/06/11, ore 18:08

Sono di fretta perciò non ti aspettare una recensione decente (okay, anche quando le faccio con calma non sono sta gran cosa, anzi una più demente dell'altra, chiedo venia!)
Beh, secondo me Anthea se la prende troppo, insomma "Cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo."
Vero, al diavolo Bill o Tom, la persona resta uffaaa! Li rivoglio love-love!
E poi che è la fine del capitolo? Non va bene lasciarmi con questa ansia, cioè no!
Posta subito, ti conviene! (Okay, magari appena hai 5 minuti, non voglio essere la colpa di un esame andato male ahah)
Al prossimo (spero presto)
Anna <3

21/06/11, ore 11:14

*___* nuovo capitolo evviva!!!
Penso sia normale che chi scrive non sia mai soddisfatto dei propri capitoli, ma che ti devo dire... a me fino adesso sono piaciuti tutti tantissimo!!! Compreso questo, ovviamente! Ero stracuriosa di leggere dello spettacolo teatrale, e il tuo chap non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi!! La frase del nome è azzeccatissima ;)
Mi piace molto anche come scrivi di Georg e Gustav, incredibile ma anche loro li descrivi esattamente come me li immagino io *-* e poi Theo, che mito!! :D
Cavoli questo capitolo si conclude così, proprio sul più bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ovviamente porterò pazienza, l'esame è più importante! E beata te se riesci a finire il tutto (orali compresi) in una sola settimana! Così poi non ci pensi più ;)
Anche se non leggerai prima degli esami, ti faccio l'ennesimo in bocca al lupo!!!
ciaooo
Miki!

21/06/11, ore 10:23

Stima assoluta per Theo e Gustav, e con ciò mi riprendo e comincio a mettere in piedi una recensione (quasi) decente xD

"Cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo"

Verissimo, seppur vedere Bill soffrire mi piace (e con questa confessione mi sono giocata la vita con il diavolo xD), rimane comunque il fatto che io concordo con la frase u.u un nome è un nome, l'importate è la persona e cio che è, che sia chiame Ancleto, Genoveffa o quel che è, il nome è solo un modo per essere identificate, ma se una persona è imporatate non la ricordiamo solo per il nome(:

Tu non PUOI lasciarmi con il magone di chi la prede!
(Si certo ma chi mi crede .-. tanto lo so chi è, io a casa mia ospito maga magò xD)

Lascia perdere l'ultima parte,
Buona fortuna con gli esami,
un bacio,

16/06/11, ore 09:33

Ciao Ofelia!
Ho gradito molto questo capitolo, anche se di transizione!!
Che dolce Miriam!!!! è supercarina *w* e anche Tom, mi è piaciuto molto con la sua piccola fan! :D La parte di Bill agitato mi ha fatto morire XDXD Al "piccolo Bibi" mi sono sciolta XD (oddio sono patetica lo so! Però anche a me piace chiamare Bill Bibi uahaha XD)
E wooow andranno a teatro, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Hai fatto bene a staccare un po', non si può mica sempre studiare! :D Mi permetto un consiglio: vai tranquilla che l'esame di maturità sarà moooolto più facile di quello che credi :P

Ci sentiamo!!

15/06/11, ore 17:11

Ti capisco e ti compatisco, ammetto che questa storia mi mancava *-*
Perchè è diventata una delle mie preferite!
A me invece questo capitolo è piaciuto molto, soprattutto la scena con Tom e Miriam, è stato carinissimo il rasta! (ho decisamente immaginato e sognato di essere al posto della ragazza)
E anche il monologo di 'Bibi', con il gemello che lo abbraccia!
Chissà perchè penso lo spettacolo teatrale ci rivelerà delle sorprese, mh? Ripeto, ti compatisco ma devi postare presto T_T
Buono studio ;)
Anna

15/06/11, ore 16:12

Hai...hai postato *O*

Tranquilla nessun problema se posti presto tardi o tra secoli, è comprensibile, se poi te ne vieni fuori con quesi capitoli, meglio ancora!
Sarà pure un capitolo di transizione, ma giuro che mi è piciuto un casino, frose perchè mi sono divertita in modo impressione a leggerlo.

Piccolo Bibi.
Momento.
Un altro momento.
O.O sono scoppiata in un risata, le lacrime mi sono venute fuori xD

Poi, beh la reazione di Miriam è stata proprio come la mia, anche se forse al posto dell'abbraccio averi chiesti dell'altro *fischietta*

Beh Bill, patisce, e questa cosa va mooolto bene! Almeno avrà la sigarette che gli daranno una mano a calmarsi :D

Nella speranza che Romeo e Giulietta facciano qualcosa per far ritornare in modalità love-love i due signori - perchè Anthe soffre, e si se tu hai la palla di cristallo, io ho maga magò che predice il futuro u.u -

Un bacio,
posta pure senza fretta,

06/06/11, ore 16:33

*___* wow che capitolo!
Sai cosa?  Mi piace Anthea, mi piace mi piace in versione incazzata nera XD Bill ci è proprio rimasto...povero piccino!! (oook la smetto di difenderlo, la mia parte razionale lo sa che ha pienamente ragione lei) e qui:  "Spalancò il portone di emergenza sul retro dell'edificio accendendosi una sigaretta mentre le sue mani avevano iniziato a tremare e un pensiero aveva invaso la sua mente: nessuna ragazza aveva preferito lui dopo aver conosciuto Tom.
Nessuna."

T_________T  tesorooo
Certo, non può essere sempre rose e fiori ed è ovvio che ci sarà bisogno di tempo prima che An riacquisti fiducia il lui...spero comunque che arrivi presto questo momento,non aspetto altro!! :D
Aaaah e ora immagino che la sorellina di Anthea avrà una specie di collasso quando vedrà Tom in macchina! Ci sarà da ridere! XDXD

Sono mooooolto contenta che posterai una volta alla settimana (considerato che hai l'esame mi sembra anche tantissimo *-* ti lovvo <3 )
e crogiolati pure! XD se è il modo per farti continuare a scrivere questa meraviglia, non smetterò mai di dirti quanto sei brava!! Anche perchè lo penso davvero  ;)

Un bacione e buono studio!:D