I get down on you
di OfeliaMillet

29/11/11, ore 20:25

Vorrei lasciare una recensione degna di questo nome ma sono di iper fretta perché c'è Chaucer che mi aspetta c.c
Quindi, i due piccioncini love love si stanno dando all'attività fisica ahah (bill sta recuperando gli anni che ha perso xD)
Però...
Sento puzza di guai, perché sento puzza di guai? D:
Problemi in arrivo per la drag queen leggermente più muscolo a caso, non mi piace D:
detto questo, non farci attendere troppo xD
alla prossima! :D

26/11/11, ore 00:18

ma ciao!!!!!!! sai che non mi ero assolutamente accorta che avevi postato???? non mi è arrivato nessun messaggio su fb ma ho pensato di venir qui lo stesso e cosa mi trovo?? un nuovo chap!! EVVIVAAAAA!
innanzi tutto ti dico di star tranquilla: ma ti pare che ti abbandoniamo, anche se non aggiorni per un po'?? in questo momento nemmeno io ho molto tempo per seguire efp ma questa non la lascerò MAI u.u

bene, passiamo al capitolo!
cavoli che fortuna An...con Bibi in un albergo megalussuoso :D sono veramente adorabili, non finirò mai di ripeterlo! poi quanto mi piace questa ff perchè è così...boh, vera! il risveglio alla mattina e tutto il resto...è sempre un piacere leggere fics così :)
ahhh poi mi intriga come è finito!! non so perchè ma non vedevo l'ora che saltassero fuori quelle foto! cioè, non che abbia gusto a far soffrire i miei tesorini preferiti eh u_u
però boh, son proprio curiosa di vedere come si sviluppa la situazione!
allora a presto!!!
baci!
miki

24/11/11, ore 20:04

Vorresti trovare qualche recensioncina e recensioncina sia =) aaallora...ovviamente abbiamo capito che le foto sono state mandate dall'amica di Anthea....che stronza! ma a parte questo speriamo che tutto si risolva...si risolverà vero????sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le cose, quindi aspetto con fiducia il prossimo capitolo ( non ti sto mettendo fretta, sono in 5 liceo classico e capisco cosa vuol dire avere pochissimo tempo per scrivere!!) però la tua storia mi piace da morire!! ammetto ( si nasconde dietro la tastiera ) che era una vita che non leggevo nulla sui TH dato che ultimamente mi sto concentrando su HP, diciamo che ho ripreso in bellezza! complimenti!
Alla prossima quindi
Marta
P.S scusami hai detto che fai l'accademia? An fa scenografia la fai anche tu probabilmente, come è? perchè mi piacerebbe farla anche a me , indirizzo scenografia precisamente....
spero in una tua risposta

24/11/11, ore 07:06

macheccarini che sono Bill e an...diciamo pucciosi! ma bild come a solo osato a pubblicare le foto?! io ti seguirò sempre e aspetto il sequel!!
a presto
sara psyco

31/10/11, ore 14:11

Oddio!
Aspetta che mi riprendo..

Questo capitolo è AMMMOOORE!
Così smielato, così diabetico!
E io adoro le cose smielate e diabetiche ç__ç

I due piccioncini si sono dichiarati, in modo originale ma ce l'hanno fatta! Che cosa carina *-*
La canzone Alien - che io adoro! - modificata per lei, è così dolce!

Però...
dopo tutto sto diabete me ne esci con "-Abbiamo un problema-"
Eh no, sento puzza di guai, perchè? Dai andava tutto bene, Bill e Anthea devono restare love love, suvvia! D:

Uff, posta presto e non rovinare la coppietta! XD

Un bacio

30/10/11, ore 02:01

waaaaa :D avevo un po' ragione! romanticismo!!
ma che dolciosi belli loro *__* e comunque ok farai anche fatica a scrivere scene di questo tipo, ma ti escono comunque splendidamente direi! ^^
Non ho più parole per descrivere Bill, davvero...è la perfezione assoluta.. mi commuove ç__ç
e An è davvero supertenera! *w* la adoro! li adoro entrambi. che novità.
Neanche a dirlo, Hilf mir fliegen è anche una delle mie canzoni preferite XD e sììì mi ricordo anche io di quella frase sul volare detta da Bill! Che romanticone u.u
E ancora una volta si conclude con suspance...(ci vuole ci vuole!) ho già qualche idea...aspetto di vedere nel prossimo!

uuuh un ringraziamento a me nella tua nota! mi emoziono! *w* come già sai puoi scrivermi ogni volta che vuoi, io continuerò a ronf..ehm :D cercherò di aiutarti come meglio posso, anche leggendo gli scleri la mattina seguente! lol

29/10/11, ore 22:47

yeahhh! miki l'hai fatto di nuovo! mi hai fatto piangere ! non so se ti perdonerò per questo XD
è assolutissimamnte stupendino stupendo!
(lo so non sono molto brava recensire -_-'
alla prossima!
Sara

25/10/11, ore 11:01

Pucciosi loro *_*

E' meraviglioso questo capitolo, flashback compresi che (mia idea) mi hanno fatto capire molto del comportamente iniziale di Anthea, i ricordi sono il peggior male a volte e ti impediscono di dare vita a quello che veramente vorresti.
Comunque, capitolo di transiszione, ma ora che ci penso, anche che mette un pò di tensione, tutto questo amore che finire farò prossimamente? Anche Maga Magò non sa più che dire! xD

A sì, sono ritornata Blume *w*

23/10/11, ore 21:45

wooooh ma che imbecille, non avevo visto che avevi postato!!
sarà perchè questa ff mi mancava un sacco, sarà perchè mi piace troppo il tuo modo di scrivere, ma ancora una volta penso che sia un capitolo stupendo! e quindi no, non sono d'acordo con te, che lo trovi noioso ecc! U_U a me non è sembrato affatto noioso, anzi! ero proprio curiosa leggere di quello s@*/#-°§ di Dirk (XD) che merdaccia veramente! e Bill... *____* vabè, non ho parole!
Spero che il tuo blocco sia passato/stia passando perchè non vedo l'ora del prossimo, davvero ^^
ciao e a presto (spero!)
miki!

23/10/11, ore 20:10

Voglio anche io un Kaulitz che mi porta al mare ç__ç

....a parte questo....

Povera Anthea, mi dispiace per la storia con Dirk!
Ma da uno che ha un nome del genere non ci si può aspettare altro! (secondo me già questo nome non promette nulla di nuovo u.u)
Ma tanto ora sta con Bill, e di sicuro non sicomporterà male con lei! (ti conviene, se fai qualcosa contro questa coppia ti picchio con la clava ò__ò)

Niente Lara in vista, bene bene!
Spero per te non rovini tutto ç.ç
Io amo troppo la coppia di Alieni *^* (non si è capito ahaha)

23/10/11, ore 20:06

Boh, io ero convintissima d'aver recensito questo capitolo invece no ç__ç
La mia memoria fa cilecca!

Quindi ti lascio un commento molto inutile giusto per farti sapere che ho adorato pure questo capitolo! Io adoro Tom,

"Tom si alzò dalla poltroncina grugnendo vittorioso e facendo versi anomali di giubilo mentre muoveva un pugno in aria con forza -Cazzo, stasera si festeggia!-
Il treccinaro si avvicinò al fratello stringendolo in una morsa letale -Aaaah il mio gemellino cresce! Hai inzuppato ci pensi?-"

Cioè, HAHAHAHA, treccinaro con una reazione molto.. normale *O*

Però David mi perde punti c.c
Lascia in pace la coppietta love love, anche perchè l'ultima parte del capitolo mi inquieta, Lara e la madre soprattutto, cosa mi combinano? D:

Detto ciò, passo al prossimo!

23/10/11, ore 18:03

Che {..censura..} che è dirk! sono indignata*fa la faccia fa indignata*
come sempre le parti love love di an e Bill sono bellissime <3<3 yeah XD
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 06:04 pm)

15/10/11, ore 21:44

Guarda mi sono registrata solo per te! adoro questa ff! devo dire che Anthea è una ragazza forte e ora che è innamorata farà faville! ma la sua ''amica/paparazzo'' non mi piace proprio. infondo bill era solo il suo amore PLATONICO. anche lui ha diritto di amare qualcuno!

08/10/11, ore 15:35

Ma Ofelia! Non puoi concludere così il capitolo con una scena molto interessante che avrebbe potuto portarmi a strangolare Lara! Non è corretto fare questi scherzi e farmi aspettare così tanto il prossimo capitolo... :p
A parte questa giocosa premessa, il capitolo è davvero molto bello:
- spiritoso e divertente in alcune scene come quando Tom scopre cosa è successo tra Bill ed Anthea o Georg fa molte insinuazioni ed il loro vocabolario è davvero molto molto fine xD è stato troppo divertente vedere Gustav spalmato sul divano dal dolce peso di Tom e Georg ahahah poverino.
- assurdo in altre scene come quando David "richiama" Bill all'ordine e gli ricorda il suo dovere. Questa parte mi ha fatto alterare perché non appoggio che a lui, così come agli altri, sia negata una vita privata. È assurdo anche il modo in cui si stanno comportando Miriam ed Anthea. La più piccola si sta vendicando con un capriccio che la più grande sta assecondando... Però, a tratti, questa scena è anche divertente xD
- È commovente nella scena legata ai ricordi di Anthea, a sua madre ed a quei giorni scivolati via per colpa di una terribile malattia. Ogni foto racconta una storia e quella che si nasconde dietro a quella di Anthea provoca molto tenerezza, ma anche una grande tristezza... Invece Bill è davvero un ragazzo fantastico, sa che giorno sia per lei e vuole distrarla un pò... Ma dove vuole portarla? Sono proprio curiosa di sapere cosa lui ha in mente... Non vorrà portarla in Italia per farle rivivere ciò che più le manca?
Infine la parte finale mi ha fatto infuriare... Non solo la signorina Lara ha pedinato l'ignara coppietta ma adesso ci si mette anche sua madre a tentare di convincerla a pubblicare quelle foto per creare problemi tra Bill ed Anthea. Non è assolutamente una cosa concepibile. Ora capisco da chi ha preso Lara.. Questa donna mi fa già antipatia e voglio proprio sapere cosa le frulla in quella testa corrotta dalla politica...
Bellissimo capitolo davvero Ofelia, mi è piaciuto molto anche se non ho gradito questo tipo di ritorno di Lara -.- Spero che le cose non si complichino più di quanto già non lo siano...
Bellissimo capitolo, bravissima :) Spero posterai presto per saziare la mia interminabile sete di curiosità xD
Un bacio

Ps ahahah devi ancora finire la storia e già scrivi il sequel? Bellissimo xD Sono proprio curiosa di sapere come continua questa storia e cosa succederà nel sequel :)

06/10/11, ore 19:11

sììì nuovo chap! evviva :D
dunque, inizio subito dicendoti che georg e i suoi commenti mi hanno fatto rotolare XD w la finezza proprio! uahah è un sacoc credibile!
invece, che tristi i ricordi di An e la mamma :( chissà dove la porterà Bibi, sono curiosa! :)
Ed ero curiosa anche di rivedere Lara..ma solo perchè mi preoccupava! E che dire a questo punto? tale madre, tale figlia! XD che cattivone comunque :( ah e grazie per il piccolo glossario a fine note, nemmeno io conoscevo quei termini!
bene, allora ci sentiamo al prossimo!!
ciao!