I get down on you
di OfeliaMillet

18/01/12, ore 11:25

La mia ultima recensione a questa fanfic, che emozione!!! :D

Ahh come mi è piaciuto, anche se sapevo già come andava a finire...ma leggerlo è stato molto meglio di come me lo ero immaginato!
Alla fine mi sono sempre piaciuti i finali drammatici u.u e per il lieto fine c'è sempre il seguito :P Comunque hai ragione, un po' di realtà ci vuole sempre, e penso sia per questo che mi è piaciuta così tanto questa fic, ha sempre avuto una parvenza di "reale", nonostante fosse una ff!
Uff, AMO Bill, lo adoro...che si volta sempre indietro quando è all'aeroporto...spera sempre nel finale tipo film, anche se sa benissimo che non succederà ç__ç anche io sono così XD che tristezza!
Ah, e ultima cosa: che fine ha fatto la simpatica Lara?? Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito per scoprirlo! E ridere alla sua triste fine..muahahah XD

Dai, ci si sente di tanto in tanto su FB!
^^

17/01/12, ore 19:59

eccomi ^^ non potevo mancare . Sai che aspettavo questo capitolo con impazienza ma , invece che aiutarmi hai peggiorato le cose -.-'' .... adesso mi hai lasciato l'amaro in bocca nonostante sappia che ci sarà un sequel e che non finisce qui ... spero bene . che dire ... un bacio Anna ^^

16/01/12, ore 16:07

Mi è piaciuta tantissimo!!! Ho apprezzato il finale poco zuccheroso, complimenti! Stra azzeccato!! Non vedo l 'ora di leggere il sequel ;D

16/01/12, ore 15:14

MI HAI FATTO PRENDERE UN ACCIDENTE DI COLPO meno male che ho letto sequel! avevo gli occhi lucidi!!!

16/01/12, ore 15:08

Stavo per venire lì a picchiarti... u_u
però dopo ho letto che ci sarà il sequel e allora ti ho perdonato sperando che lì almeno non deluda le mie aspettative.
No dai, cavolate a parte il capitolo è stato molto commovente, soprattutto l'ultima parte, anche se molto malinconico. Però Bill non poteva aspettarsi altrimenti: avrebbe dovuto tirar fuori il coraggio e dire al mondo quanto amava la sua Anthea, non negarlo così. anche se non poteva sapere la grave delusione che ha avuto la ragazza in passato.
Quella che sgozzerei davvero è la ragazza che ha pubblicato le foto! Come ha potuto fare questo? Rendendo così infelice il suo idolo e la sua migliore amica. Spero che possa ricevere una bella lezione da qualcuno (Mi potrei offrire io u.u) e che Anty e Bill possano avere il loro lieto fine.

Ci sentiremo nel sequel <3
ciao!

16/01/12, ore 14:34

Ciao ^^
Ebbene io appartengo a quella categoria di lettrici silenziose che,pur seguendo appassionatamente la storia,non ha mai lasciato un piccolo commento...beh ho deciso di dare uno strappo alla regola e di uscire dal guscio dell'anonimato!la tua storia mi è piaciuta moltissimo,ogni volta leggevo con voracità il capitolo che mi capitava davanti e con ansia crescente attendevo il prossimo!devo ammettere che il finale mi ha rattristato un pò ma sono fiduciosa nel sequel...sei davvero una brava scrittrice e beh credo che il tutto si esaurisca qui,insomma non sono molto brava in queste cose ma a te i più sinceri complimenti!
A presto,
baci Beck

16/01/12, ore 14:31

E' vero , credo che molte di noi non ci aspettavamo un finale del genere , ma va bene così :)
Ognuno ha il suo modo di scrivere , di sognare e di vedere le cose , e credo se sia proprio questo a rendere ogni storia straordinaria a modo suo .
Ho amato questa FF sin dall'inizio anche perchè , come hai già detto tu , nonostante sia un sogno ad occhi aperti , rispecchia anche la vita , rendendola veritiera e non per questo meno bella . Anzi , forse grazie a questa caratteristica è riuscita a entrare più facilmente nel mio cuore , facendomi emozionare in ogni modo possibile .
Aspetto con ansia il sequel , perchè non posso assolutamente pensare di dover dire addio a questi fantastici personaggi che ormai ho imparato ad amare !
Quindi ti faccio tanti complimenti per la storia , ti mando un bacio e ti congedo con un " a presto ! "

GretaTK .

16/01/12, ore 14:21

Noo che finale :( io speravo che tornavano insieme T.T per fortuna che scriverai un sequel! Non vedo l'ora di leggerlo (: questa fanfiction mi è piaciuta molto, raramente lascio recensioni, ma a questa non ho potuto non scriverla (: sei molto brava a scrivere! Continua così ;)

16/01/12, ore 12:09

No! ma che..? sei cattivaaaaaaaaaaaa!!!! sig sob... basta con te non ci parlo più, parlo direttamente ai personaggi:
primo fra tutti ovviamente
Theo! il cugino affetto da Vaginofobia <3 ti prego! tu che sei un folle ma che ci acchiappi nella maggior parte delle cose! prendi la testa dell'autrice e (sbattila violentemente contro la testiera? no? non è carino? peccaaato...) rivoluzionale le idee finchè non ci sarà quel ta ta tadaaaa ta ta tadaaaan ( ok non so se hai capito ma sarebbe la marcia nuziale mwahwahwah) che mi piace tanto
Miry!! dato che la tu creatrice non ti caga molto RIBELLATI! fai qualcooooooooooosaaaaaaa!
Tom, accidentaccio, vuoi davvero lasciare quel broccolo troppo cresciuto di tuo fratello con il cuoricino ridotto a una frittata? insoooommma!!!
infine Anthea e Bill, volete alzare quelle belle chiappette artistiche , corrervi incontro e ( smetterla di pasticciarvi il corpo inutilmente? no? anche questo non posso dirlo? uffaaaa) dirvi che vi amate come Titti e Silvestro?
beeene!
ora, dopo questa delirante recensione, spero di trovare mooolto presto un' e mail, una lettera, un messaggio in bottiglia, un pacco minatorio con un braccio tatuato su cui, in ogni caso deve esserci scritto ... "Hey ciccia! ho postato il Sequel!"
solo allora potrò ritenermi soddisfatta al riguardo!
Ora, notando che la febbre mi fa veramente male, è meglio che la smetta di sparare cazzate! e che mi metta seriamente a studiare!
A prestissimo quindi
Marta

16/01/12, ore 11:35

Wow...è un pò triste come cosa..infatti è da tanto che mi balena in testa di chidere sopratutto a Bill se il gioco vale la candela..ma poi penso che magari lo renderebbe ancora più triste..comunque che dire una ff bellissima,molto reale e appassionante..complimenti!!:3

10/01/12, ore 16:53

￴Eh no cara,￴sarebbe troppo facile perdonarti..io l'ascia ce l'ho sempre qui vicino a me,,usarla??questo dipende da te :D ...￴per ora passiamoci sopra ￴l'importante e vedere che hai postato ￴un nuovo capitolo infondo sono buona ￴e anche tu hai i tuoi impegni...quando ho visto il messaggio ho detto eccola finalmente avevo ￴proprio bisogno di leggere la tua ff ero in crisi i miei soliti sbalzi d'umore (penso che a quelli non mi c￴i abituero` mai)￴￴￴....nooo macano 1 o 2 capitoli??￴ :( ...￴
beh io penso che Bill ha veramente rinunciato a tutto (come dici tu) anche nella realtá￴,per realizzare il suo sogno...￴si sa la fama non porta a fidarsi dalle persone molto spesso si é circondato da gente falsa che vuole solo una spinta per far carriera ,e con Anthea e` stato diverso lei non sapeva neanche chi fosse e aveva creduto che fosse Tom,si e` innamorata di lui senza nessun scopo solo perche` lui era Bill e no il cantante..anche se lui aveva il diritto di avvisarla sulla conferenza,doveva sapere non puo` aspettare all'ultimo minuto,ora si sente ferita,illusa,￴presa in giro..se solo lei capisse che Bill non aveva intenzione a farle del male l'ha fatto perche` e` stato costretto,un po` per paura di perdere quello che aveva costruito insieme ai Tokio hotel,eh Tom che mi sorprende sempre lui che riesce sempre a far ragionare tutti..spero solo che lei riuscira` a capire nel prossimo capitolo e quello che piu` mi spaventa e che io avrei a￴ggito come lei￴...spero di non aspettare molto il prossimo capitolo...
Ciao : )
Baci... ￴￴￴￴￴

08/01/12, ore 17:29

ciao, io sono Morgana e recensisco questa storia per la prima volta nel corso di tutti e 32 i capitoli.
volevo dirti che è una storia assolutamente stupenda e che mi piace un sacco l'ho iniziata a leggere ieri sera e poi fino alle 4 di mattina. non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo e ho continuato a leggere fino a che non mi si è appannata la vista (mi mancavano 3 capitoli da leggere). credo che tu scriva davvero bene, ok che io non sono il massimo, ma leggo davvero moltissimo e non solo fan-fiction, ma anche romanzi (solitamente fantasy) e veramente complimenti!! :)
Spero di vedere presto un nuovo capitolo di quest' intrigante storia Morgana

08/01/12, ore 16:42

Naah... sono certa che le cose si sistemeraano... si... ne sono certa... sicura...hum...ok...si hem..le cose..si sistemeranno....vero?? lo spero... ma c'è un certo cuginetto che io adoro ( <3 ) e che sono certa che combinerà qualcosa.... insieme alla sorella! anche lei mi piace un sacco! mentre non sarebbe male se venisse scoperta quell'infame dell'amica... grr che nervi! cmq aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
a presto spero!
Marta
p.s grazie mille per i consigli riguardo l'accademia e temo che dovrò sfruttarti ancora una volta! nella storia hai parlato di alcuni programmi del computer utili per scenografia, posso chiderti come si chiamano e dove posso trovarli? grazie mille e scusami =)

08/01/12, ore 09:05

Che bello! hai postato finalmente!
ma questo capitolo mi ha fatto uscire una lacrimuccia,bill non ha fatto bene a negare la loro relazione solo perch¨¦ glielo chiede la casa discografica, ¨¨ ovvio che poi si senta offesa, non la biasimo.
ti perdono il ritardo SOLO perch¨¦ queer as folk ha inghiottito pure me^^(brian<3)
ok la finisco
sara

07/01/12, ore 17:21

E così eccolo qui il capitolo che avevo tanto temuto e allo stesso tempo atteso...ebbene, non me l'aspettavo il comportamento di Bill. Credevo che avvertisse An, così che fossero d'accordo, prima di dire parole così pesanti. E invece.. ç_____ç
Nonostante tutto, non lo odio affatto Guglielmo. Capisco le sue motivazioni, che sono esattamente quelle che hai scritto tu nelle note, e che pensavo anche io prima ancora di leggerle, giuro u__u Che tristezza però. Visto che mancano ancora un paio di caitoli, io ci spero ancora in un risvolto almeno semipositivo!!! Anche se An non dà seconde possibilità...cavolo, lui è Bill, se ne merita mille di possibilità (non sono mica di parte..XD)
vedremo vedremo...non osno mai stata così curiosa di leggere il seguito come lo sono ora, anche se lo dico per tutti i capitoli!