I get down on you
di OfeliaMillet

07/01/12, ore 16:12

noooooooooooo . Che malintesi che si vengono a creare nella tua storia pero!!! uffaaaaa ... adesso pero aggiorni subito... vero??? ( con quale smile si fanno gli occhi dolci ??)

07/01/12, ore 15:51

Hey!!ciao,piacere..sono una nuova lettrice..mi sono messa al pari e devo dire che mi piace davvero moltissimo!!mi dispiace che manchi così poco alla fine ma vabbe!!Bye baci

04/01/12, ore 22:12

ah, che bello tornare e trovare un capitolo nuovo! anche se così triste ç___ç nel senso, mi dispiace per questa situazione in sospeso tra Bill e An, sono sempre più ansiosa di vedere se (e sarà meglio!!) e come si risolverà!
Lara vabè, non ha bisogno nemmeno di commenti..ma come osa fare così l'arrogante con la mia (ok, tua) Anthea?!?! grrr..ma secondo me Theo (è il migliore, come sempre! che caro *-*) ha capito qualcosa...spero gliela facciano pagare presto! U_U umpf!
bhè, ora che sono a casa leggerò da subito i nuovi successivi capitoli...ti prego posta presto! XD
ci si sente!

30/12/11, ore 13:35

Si si questa volta sei stata puntuale ma l'ascia la tengo sempre vicina sai non si puo` mai sapere...diciamo che e` stato piu` un regalo per il nuovo anno￴..capitolo molto ma molto ...boh??hahahahaha ogni tanto amo scherzare anche se ￴il mio discorso non fa una piega..vabbe`...￴Tom mi sorprendi ci vuoi sempre tu a sbattere in faccia le cose a tuo fratello che non vuole proprio capire di fregarsene del suo caro menager (non so perche` ma a David non lo sopporto sara` per via delle fanfiction che me lo fanno diventare antipatico ai miei occhi) e i dirogenti dell'universal...quindi volevo fare un applauso a Tom sei un grande...Theo ha capito tutto questo ragazzo mi sorprende ha intuito che centra Lara penso che dovra` fare il detective...ormai ho capito che la colpevole di tutto questo macello e` Lara curiosa di sapere come reaggira` Anthea quando lo sapra` e intanto si macina dal dolore per aver saputo che Bill terra` una conferenza stampa e lei non sapeva niente e Bill il mio dolce Bill che non sa che fare..devo dire che questo capitolo e` stato molto bello e credo che nel prossimo ne vedremo delle belle..w i Tokio Hotel...
ciao alla prossima..
Baci :)

29/12/11, ore 14:09

Macciao !! Eccomi , come potevo mancare d'altronde ? :D . Beh , bellissimo come sempre ! Aspetto il prossimo sperando che tutto vada per il meglio .
Una domanda .. come ti è venuto il nome della ragazza??
Bacio ... Anna

27/12/11, ore 02:52

Allora ... parto dal presupposto che questa e la mia prima recensione e sono emozionata xD ma comunque . questa storia mi ha davvero appassionato pur non essendo particolarmente infatuata di bill. L'ho scoperta che era gia al ventesimo capitolo pensando '' no ... che palle , e troppo lunga e sicuramente sara ripetitiva e prevedibile ''. In ogni capitolo invece mi hai lasciata a bocca aperta , non vedendo l'ora di leggere il successivo . E ora spero davvero che questa attesa , che sara straziante gia lo so , renda fantastico il prossimo capitolo . Un bacio Anna .

25/12/11, ore 20:44

Grazie per gli auguri..Buon Natale anche a te e la tua famiglia..mette un po` tristezza vedere sia Bill che Anthea soffrire non é giusto per giunta Bill e` come scomparso e lei si sta lacerando dal dolore anche se non lo dimostra,poi David lui con questa cavolo di smentita solo perche` lui e` il frontman e deve restare single..povero cucciolino spero che le cose si sistemeranno tra di loro...ciao alla prossima : )

24/12/11, ore 20:17

Aaah, scusa se non ho più recensito questa storia ma mi è proprio mancato il tempo t.t
Ora sono qua, sempre di fretta!
Lo sapevo, perchè sta succedendo questo? Non voglio che i piccioncini si lascino, NOO !
La conferenza non può che far danni, povera Anthea, povero Bill, poveri tutti! (quasi)
Non ti resta che aggiornare al più presto, voglio sapere u__ù
Un bacio e buon Natale! :D

23/12/11, ore 15:06

Mi sono letta tre capitoli di fila e cazzo! Sta storia si fa sempre più intrigante *w*

Allora, bellissima la giornata in spiaggia dei due colombi meno bello il ritorno.
David a mio parebbe dovrebbe patire un morte lenta e dolorosa, con la speranza che la realtà non si specchì su quello che stai scrivendo, altrimenti stiamo messi male, Bill sta messo male. Comunque, l'orgo di Anthea torna e Bill che tira uori gli attributi per farsi valere su Jost, Tom spaparanzato sul divano che si preuccupa del gemello sono una bellezza in questo capitolo. Ora manca sapere come la prenderà Anthea e abbiamo concluso la tragedia interna di questa fan fiction. Sono curiosa di vedere se Bill smentirà veramente o portarà tutto alla luce?

Un bacio,
Blume.

An... Anguri per un felice Natele (Io aspetto la stuata di Theo u.u)

23/12/11, ore 13:25

waa anche io mangio sempre i biscotti danesi!! miriam <3
ok, dopo di questa inizio con la vera recensione:
aaaaaaargh l'hai interrotta sul più bello! voglio sapere °_° già il fatto che hai scritto nelle note che posterai a brevissimo mi rassicura, però sono preoccupatissima di quello che potrebbe succedere!
ci son davvero rimasta sta volta! bill che non si fa sentire da così tanto?? ma povera An! :( non è giusto! e non è nemmeno giusto che debba smentire tutto...perchè?? David, visto che anche lui non vuole far soffrire Bill, che faccia qualcosa! >_<
spero che Bill se ne esca con un colpo di scena alla conferenza :P
uff, che ansia da questo capitolo! mi raccomando posta prestooo!

22/12/11, ore 21:44

:(che cosa triste..spero che Bill ci pensi bene prima di aprire bocca..comunque piacere,sono una nuova lettrice ma mi sono già messa in pari..davvero molto molto bella!!!:):)Bye bye Baci

13/12/11, ore 21:05

Ciao sono una nuova lettrice...fan dei miei piccoli tesori w w w tokio hotel...hahahahah ok dopo questo momento di pazzia veniamo a noi..questa ff mi é stata consigliata da ￴mia sorella che non mi ricordo neanche come si chiama,l'ho su￴bito amata dal primo capitolo poi Bill diciamo che buon sangue non mente si sta rivelando come Tom,anche Anthea é molto spinta la ragazzina..cavolo David mi fa paura sembra un pazzo,povero Bibi sara` dura,anche perché penso che non vedrá An per molto tempo..é stata quella strega ￱di Laura ha consegnare le foto￴ oppure ua mamma..la vedo dura...spero di vedere presto un tuo aggiornamento..baci alla prossima : )

13/12/11, ore 12:25

e adesso????? e adesso??
XD lol
bhè, senza dubbio adesso è un bel casino!! Povero Bill ç__ç meno male che An è comprensiva U_U chissà se lo sarà anche David XD
le parti mielose mi piacciono sempre *w* abbonda pure che son sempre gradite XD
poi niente, un po' avevo già commentato su FB, mi sembra inutile ribadire che la storia mi prende sempre di più, che mi piace come è scritta e blablabla!
uhm, questa recensione fa schifo :(
però tu perdonami e aggiorna presto bitte *__*

12/12/11, ore 18:44

Back to reality...titolo più che azzeccato. mi piace la prima parte dove Bill è completamente fuso per Anthea,è così dolce! ma purtroppo le foto di loro assieme hanno fatto il giro del mondo, e ora sono completamente nella cacca più assoluta^^ Ormai lo sai già cosa dico...posta presto! stammi bene sara

11/12/11, ore 01:22

cara ofelia la tua storia è veramente carina anche se i tempi di pubblicazione sono un pò allungati ......posta presto perchè sono curiosa di leggere il seguito!